She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

10/09/13, ore 16:27

bellissima, come sempre <3 continua al più presto eh <3

10/09/13, ore 16:26

ti prego continuaaaaa <3 ho bisogno di sapere il continuo sennò poi la sera non dormo hahahahahah (lol) <3

10/09/13, ore 16:25

mi sto innamorando di questa storia <3 davvero <3 trovi sempre qualcosa di nuovo che ci colpisce sempre (in modo positivo naturalmente) <3

10/09/13, ore 16:23

per ora è la fan fiction più bella che ho letto, davvero <3 continua al più presto e continua a farci sognare <3

10/09/13, ore 13:04

Perchè ogni volta che li leggo è come se entrassi nella storia <3

10/09/13, ore 12:48

Oddio,solo ora ho letto il tuo primo capitolo e me ne sono follemete innamorata.Scrivi benissimo e la parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai ricordato un vecchio ricordo e quando Niall ti verma.Continua così mi piace molto la tua storia ;')

10/09/13, ore 12:13

O mio dio... Chi se lo sarebbe mai aspettato che Niall qualche anno prima era innamorato di Nicole anche se non la vedeva da parecchio... Io credo che inconsapevolmente anche lei lo sia di Lui.. e poi la canzone che le ha cantato alla fine fa capire benissimo che lui è ancora inamorato di lei, ma c'è sempre kate cavoloooooooooooooooooooo.. continua presto, la storia è bellissima..

ciaooo ♥

10/09/13, ore 12:10

Oddio chi era quell'uomo? Liam poi è stato la dolcezza anche se la vedo meglio con NIall, a me Kate non piace.. Io shippo la coppia Hollins(?) Ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah xD Vado aleggere il prossimo capitolo.. amo questa storia ♥

10/09/13, ore 12:08

Finalemnte si è decisa a denunciare quel verme di Paul, non meriterebbe di vivere... Ma poi Niall è la dolcezza *-* ahhhh il mio irlandese biondo che fa impazzire il mondo... ♥
continuo a leggere ♥ Ciaooo

10/09/13, ore 12:05

Oddio stavo per piangere mentre la leggevo è stupenda... Finalmente Nicole ha deciso di andare con NIall chissà potrebbe nascere qualcosa tra i due, anche se nello scorso capito ha detto che stava con Kate, ufff.. continuo a leggere ciaooo ♥

10/09/13, ore 12:03

Chissà cosa farà Nicole.. Spero che sceglierà di andare via con Niall, sarebbe stupendo *-* continuo a leggere ciaooo

10/09/13, ore 12:01

Davvero bella... Vado a leggere il prossimo capitolo :) Complimenti ♥

09/09/13, ore 23:30

Questo capitolo è fantastico e unico come tutta la ff!! Non ti buttare giu di morale da sola!!!
Comunque....ecco la mia solita e sempre presente recensione! ! Anche se in ritardo! ! E tu sai perché *.*
Il capitolo è bellissimo e molto riflessivo. La parte di Gandhi mi ha fatto ricordare a scuola perché l'ho studiato quest'anno e nn so quante volte l'ho ripetuto.
Poooi la parte della foto non me la aspettavo xke nn pensavo che Nicole scoprisse così che Niall la amava.
Liam e dolcissimo come sempre e alle spalle di Nicole c'è sempre chi la osserva! ! *-*
Beh...non so cosa altro dire....perciò aggiorna presto!!
Un bacio by Cory

09/09/13, ore 22:39

Scherzi? Credi davvero che faccia schifo?? Io la trovo stupenda **
Oddio Niall che amava Nicole, se solo lo avesse saputo!!
Poi, liam è dolcissimo c: e presumo che l' "uomo" sia Paul D: dio.
Va beh, devi dirmi quando aggiornerai eh xD
Aniway, STUPENDA STA STORIA **
Baci, Viola.
P.s. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/09/13, ore 22:31

Uuuuh il compito fra Liam e Nik c;