10 Things I Hate About You - Dieci Cose Che Odio Di Te
di Laady

18/09/13, ore 16:38

Jesse. Quanto odio scrivere il suo nome da cantante/attore montato, Gesù! My feelings! I quick! ç_ç
Pucciosi e dolcemente odiosi allo stesso tempo! xD
Be', forse non si era capito che odio Jesse con tutto il mio cuore e, spero, che torni tutti come prima! u.u
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo!

09/09/13, ore 15:42

Ma ehi, sei tornata! *ww*
I Quick al prom sono una cosa troppo dolciosa e tenera, mi viene voglia di inventare balli a caso solo per vedere Puck che si scioglie davanti a Quinnie <3
Jesse viene bidonato, e per quanto mi dispiaccia - povero cucciolo vieni qui che ti consolo io <3 - un po' se lo merita! E poi usa Mercedes come ripiego. Non che a lei dispiaccia, mi pare. (A chi dispiacerebbe, in fondo?)
Puck è l'amore e basta. Cavoli, Jesse doveva proprio sbandierare ai quattro venti il loro accordo? Povera Quinn e povera me, mi sfasciano la OTP ç___ç
Rachel è una badass assurda! Adoro come va in giro a picchiare gente xD
Ma l'ultima scena... Vuoi uccidermi, per caso? Vabbè che amo l'angst - hai usato delle metafore che boh, posso amarti? - però così mi spezzi il cuoricino ç-ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione,

08/09/13, ore 19:16

Adoro sempre di più questa storia *-* Scrivi molto bene ed è una storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/09/13, ore 10:57

I Quick, no! Non puoi farmi questo! ç_ç
Torneranno insieme, vero? VERO? T___T
A parte questa punta lievemente drammatica, è un capitolo bellissimo! ^^*
Ho fatto fatica a staccarmi da esso, davvero! xD
Al prossimo capitolo che, spero, tu scriva presto :3

28/08/13, ore 18:14

I Quick saranno la mia fine, passano dall'essere tremendamente adorabili al crearsi delle liti ch emi spezzano il cuore ç___ç
Rach è la tenerezza, su questo non posso dissentire. Però, tesoro, se Finn ha già i suoi problemi di coordinazione, tu vuoi davvero farlo salire su un albero? Ma sei seria? xD
Brittany si riconferma la dolcezza, e poi mi cita una canzone meravigliosa dei One Direction, come posso non amarla? E' adorabile **
Il padre delle Fabray mi fa ridere anche quando fa la ramanzina a Rachel, è una crush infinita *adora*
Ma la scena Faberry finale, il mio povero cuore! Sono come sempre due sorelle perfette, e io davvero non so più come descrivere Quinn se non adorabile e tremendamente dolce. (Ma la sua prima volta con St. James? Sono sconvolta! xD) Rachel ha ragione a voler fare le sue esperienze e la appoggio in pieno, ma Quinn che vuole proteggerla è davvero uno zuccherino **
Aspetto il prossimo, e il ballo con impazienza!

19/08/13, ore 19:25

Ahaha, Kurt more like best bitchy ever. "Dolce amore", mi fa morire xD
Ma Puck che fa una serenata a Quinn? Oddio lasciatemi a morire tra i feelings per i Quick :')
Oddio Rory che si fa le canne mi apre un mondo. *spulcia Tumblr per trovare un Rory!badboy*
Quinn che fa scappare Puck, ma cucciola! E il suo discorso con la Beiste? Mi ha fatta morire xD Senza contare che dovranno battersi con la Dalton! #fandom colliding
E finalmente si baciano! *balla la conga* Yay, così ti voglio Noah! Sono davvero troppo adorabili e romantici e teneri per non shipparli, suvvia! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che le tue vacanze stiamo procedendo bene! ;)

Tatiana.

Oh, Quinnie. Prenderei a bastonate tutti quelli che ti prendono in giro solo per non vederti più così indifesa. E sì, picchierei anche Jesse - che senza Rachel è assolutamente perso.
Oddio Kurt in modalità fangirl mi fa impazzire! Assomiglia troppo a me quando guardo Glee, ahah xD
Brit è semplicemente la dolcezza, la purezza e l'amore. Le adoro assieme, davvero.
Blaine fa molto gossip boy (è pessima, ne sono consapevole giuro) e racconta a Puck che Quinn lo odia, ma I'll go down with this ship.
Owwwwww *muore tra i feels* Ma Jesse l'ha invitata al ballo! E lei ha sorriso! Ma era un sorriso buono, vero? Comincio ad avere paura ahah xD
Te l'ho mai detto che Puck è tipo il mio personaggio preferito in questa storia? Lo amo, acnuicbyub.
Quinnie, comunque, non la dai a bere a nessuno. Tu sei innamorata di Puck, e lui di te, quindi accoppiatevi e amatevi così mi fate felice su! *-*
Scappo a leggere il prossimo,

09/08/13, ore 11:46

Cieeelo mio! *ww* I Quick, che dolci. :') Rory che fa uso di sostanze stupefacenti non l'avrei mai pensato. xD Be', buone vacanze. :33 Un bacio, Angie_V

Okay, sono un po' indietro sulla tabella di marcia, perciò non perdo tempo e recensisco questo capitolo. ^^ So, quanto sono belli i Quick. ** Anche gli altri, precisiamo. u.u Dunque, che dire? Tutti cambiano parere, quindi anche Quinn cambierà parere su Puck, o almeno ci spero. Benissimo! Vado a leggere il prossimo capitolo. :3 Un bacio, Angie_V

06/08/13, ore 00:51

Ciao ciao. :3
Ti chiedo umilmente scusa per il mio ritardo, ma internet mi aveva abbandonata. -.-
Comunque, bando alle ciance! I miei sentimenti Quickosi(?) c.c
Ora attendo un bacio fra quei due!
Passiamo alla Finnchel. Di questa coppia non sono una grande amante, ma non posso far altro che esprimermi facendoti tanti complimenti! <3
Aggiorna presto!

04/08/13, ore 23:24

Ehilà! :)
Allora, ho già detto che amo il papà Fabray? Cioè, è esilarante! E poi continua a chiamare Quinn con il nome Lucy, e io credo davvero che lei voglia ucciderlo quando lo fa xD
Ow, Noah in anticipo. Voglio dire, Noah! La ama già, devo solo capirlo *si scioglie*
Finn è proprio partito per la tangente, e Kurt è il solito cupcake innamorato di Blaine. (Oh, come mi mancano i Klaine, dear Murphy.)
Quinnie è una cucciola, altro che pesce fuor d'acqua! E Jesse sarà anche un marpione arrapato - scusami amore <3 - però è proprio un figo. (Non è colpa mia, ok? Ho appena visto delle scaps di Jonathan che boh, chi gli ha dato il permesso di essere così... Così?) Noah si preoccupa per lei perchè o regge poco l'alcool o non sa fermarsi. Povera cucciola che si ubriaca :( Però pensa che le piace Puck. ammmmore *______*
Non so se essere triste per Finn perchè alla fine mi fa un po' pena; essere arrabbiata con Rach perchè è ingiusto comportarsi così, come una con la doppia faccia - cosa che lei non è per niente; essere super-iper felice per i St.Berry. Voglio dire who cares se Jesse ghigna alle spalle di Finn, lui e Rachel devono amarsi! *astinenza da St.Berry on screen*
Neanche a dirlo, io sto affogando nei miei feelings e Rachel molla Jesse, che stava facendo il cretino - ma Jesse, davvero? *sbatte la testa*
Meno male che ci pensa Puck a tirarmi su il morale con la sua tenerezza immensa <3
E puntatualmente.
Ma ti ci diverti ad illudermi? ç____ç Però Noah ha fatto una cosa ammirevole: non voleva bacirala perchè ubriaca e perchè probabilmente non l'avrebbe ricordato. Adorabile, anche se spacca cuore **
Adorabile e spacca cuore è anche la definizione dell'ultimo discorso tra Rachel e Finn: credo di iniziare a shipparli. Ma un pochino. Poco poco, giuro. *Jesse la guarda minaccioso*
Amo questo capitolo, davvero! Aspetto il prossimo, un bacione.
Tatiana. <3

P.s. se ci sono errori, scusami tantissimo ma sto un attimo morendo su delle foto che ho trovato su Tumblr che boh, devo scrivere testamento.

01/08/13, ore 22:24

Eccoci qui, nuovo aggiornamento all'insegna del Quick! *awwa*
Jesse si fa convincere così solo per Rachel, io lo so. Quanto li adoro, scelgono le foto assieme - davvero Jesse, davvero? - e si trovano d'accordo su tutto. *si scioglie tra i St. Berry feels come se non ci fosse un domani* Sento che quando St. James scoprirà che ci uscirà Finn con lei, gli tirerà un pugno come al prom della season due.
"Puck, Puck, Puck" ma questo è proprio Kurt! Ci credi che l'ho letto con il suo tono di voce?

"Per prima cosa.. Quinn odia i fumatori." Disse Finn spegnendo la sigarette del bel fusto.
"Perfetto, odio il fumo."

Oh Puck, ma quanto sei l'amore tu? E quando ci rimane secco perchè Quinn è davvero bella all'inverosimile? (Ma che, si vede che ho una mega crush per Dianna?) Boh, li adoro un sacco e non vedo l'ora di vederli assieme a questa festa! Ma aspetta un momento, Joseph Hart è il nostro Joe? Quello con i dred e i sandali? Lo adoro **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio,

29/07/13, ore 10:47

Ehilà! *^*
Bello, bello, bello questo capitolo. :'3
E, be', la Quick prevale! Anche questo capitolo è scritto molto bene. ^^
Ora, però, aspetto il continuo!

26/07/13, ore 23:53

Oh, Puck e Jesse sono adorabili e divertentissimi! Puck è il solito genio del male e Jesse è determinato: li amo! Ora che Jesse ha ottenuto quello che vuole, chi gli dice che con Rachel non ci esce lui? (Perchè lei deve uscire con Finn, no?)
I Quick sono uno dei miei OTP, ma questi due sono davvero esilaranti! Quinn così decisa e poco interessata mi fa morire xD
Furt ** Li amo, stop.
Sarò sincera, le Brittana a me non piacciono di solito. Però la tua Santana è così dolce quando parla di Brittany che boh, me le fai piacere un po' :)
Le Faberry sono la cosa più adorabile e bella del mondo. Le amo perchè si vogliono bene, perchè sono tenere l'una con l'altra e perchè sono loro due. Le amo, davvero.
Mi ripeto, l'ultima scena mi ha ricordato perchè la Quick è la mia OTP. *le mancano*
Gioia, questo capitolo è probabilmente il mio preferito, perchè migliori ad ogni aggiornamento! :3
Volevo farti una domanda poi: ogni quanto aggiorni? Perchè mi sono un po' persa mi sa ahaha xD
Alla prossima, un bacio,

26/07/13, ore 23:38

Oh dio, Klaine ovunque! Amo amo amo come li hai descritti, e la scena tra di loro è perfetta, davvero.
Finn e Rachel sono tenerelli - soprattutto Finn che si studia tutto all'ultimo minuto per fare bella figura ed è tutto impacciato chiedendole di uscire - però mi sento che Rachel non è molto presa da lui, uhm?
Finn e Kurt sono ufficialmente la mia bromance preferita! Li adoro assieme, sono uno spasso e si capiscono perfettamente - quando Kurt è innoridito per via del cinque che Finn voleva dargli mi sono scompisciata.
Jesse che viene definito stupido e che diventa un potenziale "cliente" di Kurt: questa cosa mi piacerà! *adora la St. Hummel nel suo angolino*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, corro!