Il nostro amore
di BraSon

22/09/13, ore 16:24

Ciaoo, sn Shora!! ho cominciato a seguire quasta storia stamattina e nn mi sn più fermata, mi ha colpito moolto e così nn mi sn più fermata, cn grande gioia dei miei genitori... Cmq la storia è intrgante anche se nel percrso ho incontrato qualche errore di distrazione, ma niente di che, heheheh. Bene e cn quasto ti lascio, spero che metterai il prossimo capitolo molto presto!
Baci,
Shora.

22/09/13, ore 14:51

Ciao che dirti e stato un capitolo interessanteXDe molto carino!il prossino capitolo sara per caso il matrimoniooooo? Ti ringrazio xk aggiorni presto XD e nn ci fai restare con l'ansia! Ma finito il matrimonio lo concludi o prossegui con la storia!cmq io nn recen molto xk mi coll con il cell e ho qualche problema

22/09/13, ore 14:09

Ciaooooooooooooooooooo!!!!
Stupendo anche questo bellissimo capitolo!!
Mi ha veramente commosso la parte dove i due innamorati hanno salutato i loro amici e la loro famiglia, è stato veramente toccante!
Per poi non parlare della bellissima sorpresa di Goten nella loro nuova casa! Ha addirittura pensato ai lettini per i loro futuri bambini! Che dolcezza e che meraviglia!
Sono veramente stupendi insieme!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

21/09/13, ore 20:49

Ciaoooooooooooooo!!!
Stupendo anche questo meraviglioso capitolo! Sarò ripetitiva ma adoro questa storia e adoro questa bellissima coppia!!! <3 <3
La descrizione dell'abito di Bra è veramente meravigliosa, è proprio un vestito bellissimo, adatto a lei!
Non ritengo affatto che sia un abito standard anzi, è veramente originale!!!
Aspetto ansiosa i prossimi capitoli, come sempre a presto!!
Un bacio enorme

21/09/13, ore 19:40

Ciaoooooo!!!
Bellissimo anche questo capitolo!!! Marron mi spaventa sempre di più!!! Comunque divertentissima l'ultima parte dove le due ragazze beccano Trunks e Goten in "fallo" ahahahaah Scusa se non sono riuscita a commentare prima questo tuo delizio capitolo, purtroppo ho avuto da fare!
Vado a leggere il prossimo capitoloooo!!

19/09/13, ore 23:04

Goten e Bra sempre più felici e affiatati. Mi viene da storcere il naso leggendo Marron così vipera e Trunks che la tratta così... io sono per il Marron/Trunks (come se non si fosse capito!) ma resta un problema mio, visto che scrivi in modo impeccabile, scorrevole e piacevole da leggere!
Aspetto il seguito! Continua così!

19/09/13, ore 22:34

Vegeta che vede Bra e Goten.. Questa sarebbe una gran idea! In fin dei conti la storia mi piace è semplice e molto realista :)

19/09/13, ore 21:09

Ciao,anche questa volta,sei stata perfetta con il tempo d'aggiornamento.
Hahaha belle furbette Bra e Pan,portano i due uomini a far cose che odiano:lo shopping.
Aspetto con ansia,il prossimo capitolo (ma non stancarti troppo mi raccomando).
LadySpanky

17/09/13, ore 21:54

Ciaoooo!!
Sei stata velocissima anche questa volta a pubblicare questo nuovo capitolo!! Ti faccio i miei complimenti anche questo è veramente bellissimo!!! Marron cerca a tutti i costi di sedurre Goten. Non mi sarei mai aspettata una tale "rivincita" da parte sua!Si prospettano dei grossi guai in vista!
Bellissima anche la parte dove i due innamorati cercano casa e finalmente la trovano! <3 <3
I miei complimenti!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
A presto

17/09/13, ore 21:28

E bravi i nostri begli innamorati.
Hanno trovato casa in men che non si dica,allora è proprio vero che l'amore fa miracoli.
Vai così sei grandiosa!
LadySpanky <3 <3 <3

16/09/13, ore 20:26

Ehy,sei fantastica con i tempi d'aggiornamento,finalmente si è dato l'annuncio del matrimonio.
Bulma è stata mitica a invitare tutti alla Capsule Corporation.
Vegeta,sempre il solito sgorbutico,ma è già tanto che non abbia ucciso Goten e abbia fatto restare tutti a casa sua.
Meno male che Bra non parte e resta con il suo Goten.
Però quell'ochetta di Marron la vorrei strozzare,ma perchè non si crea un fidanzato robot quella stupida?!
Accidenti a lei! Che diavolo ha intenzione di fare!
Aspetto il seguito.
LadySpanky ;)

16/09/13, ore 14:10

Ciaoooooo!!!
è una fortuna che sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo della tua storia prima di ritornare al lavorare in ufficio!! :)
Comunque, anche questo capitolo è davvero favoloso!
Mi è piaciuto tantissimo quando i due hanno annunciato che si sposeranno e che andranno prima di tutto a vivere insieme! Sono così teneri insieme! E che dire poi del piccolo regalino di Bulma: una casa! Anche io vorrei che i miei genitori mi regalassero una casa ahahha
Marron, Marron, Marron. Che enorme problema, lei proprio non ci voleva!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà il seguito!
A presto
un bacio

15/09/13, ore 11:57

Ciaooo!
Rieccomi qui a recensira la tua meravigliosa storia. Prima di tutto mi scuso per non essere riuscita a recensire in tempo il capitolo precedente prima che tu lo aggiornassi di nuovo!! Scusa scusa!!!:)
Comunque l'ho letto e la reazione di Vegeta mi è sembrata assolutamente favolosa. Lui il tenebroso e burbero principe dei Saiyan ha messo davanti il bene di Goten per la figlia, cancellando il suo orgoglio!!!
Favoloso!!
E che dire di questo meraviglioso capitolo?
Finalmente i due giovani si sono spiegati e hanno deciso di non rinunciare al matrimonio! E cosa ancor più bella hanno fatto l'amore!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!

14/09/13, ore 22:42

Allora ho letto tutti i capitoli fino a "voglio essere tua" XD ti dico che mi sono molto piaciuti e ora se bra nei prossimi capitoli si sente male o rimette. Io dirò e incintaXD anche se personalmente vorrei vedere prima il matrimonio e poi i figli ma la storia e tua quindi decidi tu XD nn mi e piaciuta molto la parte riguardante vegeta mi aspettavo almeno uno scontro x vedere se era degno della figlia anche xk nel cartone si vede che e molto geloso di bra!invece ti do un 10 per la descrizione della prima volta di bra li mi sono messa a piangere goten e stato molto dolce cmq continua così

14/09/13, ore 18:24

Bello questo capitolo,adoro il misto che hai fatto di hot e dolcezza.
Sei eccellente nello scrivere e nell'aggiornare
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta.
Spero che Bra rimanga dal suo Goten.
Un grandissimo bacio e alla prossima. <3 <3 <3 <3 ;) ;) ;)