Il nostro amore
di BraSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/08/13, ore 20:45

Hai aggiornato prestissimo!
Comunque finalmente ho capitolo la questione dell'età! Grazie per avermela spiegata! XD
Passiamo a questo meraviglioso ottavo capitolo!
Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo! Finalmente ho capito il perchè di quella domanda molto intima di Goten! Avevo iniziato a pensare male!
Solamente c'è una cosa che mi preoccupa molto : Vegeta!
Sono davvero curiosa di sapere come sarà la sua reazione e se sopratutto deciderà di non uccidere il povero Son! ahahaha
Avrò detto ormai un migliaio di volte che Goten e Bra sono bellissimi insieme, e non vedo l'ora di sapere come sarà la loro serata romantica! Chissà che cosa accadrà!
Ti faccio ancora i miei complimenti!

26/08/13, ore 15:31

Ciaooooooo!!!
Che colpo di scenaaaaa! Non mi sarei mai aspettata una proposta del genere!!!
Inoltre mi ha lasciata un po' perplessa la domanda finale di Goten a Pan! Aahaha non riesco a capire perchè glielo ha chiesto! Sono curiosissima di sapere la verità!
C'è solo una cosa che non ho capito! Quanti anni ha Goten in questa storia? Se Bra ha 18 anni, e nella realtà è molto più piccola di Goten, come è possibile che lui abbia meno di 20 anni? Mi sa che ho perso qualche passaggio ahahah XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sono davvero curiosa di seguire il prossimo capitolo!

24/08/13, ore 20:52

Ciaoooo!
Che bello hai aggiornato molto presto! :)
Devo essere sincera: mi è preso un colpo all'inizio! aahah
Credevo che non si trattasse di un sogno e che fosse tutto reale. Pensavo addirittura che Goten avesse una sorta di piano in testa, (tipo per allontanare Marron o robe del genere XD) ma quando si sono spinti così oltre mi è venuto male!
Per fortuna che si trattava solo di un sogno!
Comunque molto bello anche questo capitolo!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere il seguito!

23/08/13, ore 22:56

Ciaooo!
Bellissimo anche questo capitolo!
Avevi ragione: Marron è davvero odiosa in questa storia! Ma quello che non capisco è perchè Goten si è lasciato baciare così!
Povera Bra!
Comunque sono contenta che si siano riappacificati! Sono così carini insieme!
Lo avrò ormai detto 1000 volte ma ho un tantino paura della reazione di Vegeta! ahahah
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
Continua così!
A presto

20/08/13, ore 11:23

Ciaoooooo!!
Che carini che sono insieme Bra e Goten! Sono veramente curiosa di sapere quale sarà la reazione di Vegeta al loro fidanzamento ahahah! Goten te la vedrai brutta ho l'impressione! ahaha
Comunque c'è stato un grosso colpo di scena in questo capitolo: Marron!
Sai non mi aspettavo che sbucasse fuori proprio lei!
All'inizio quando tutti e 3 la prendevano in giro mi è dispiaciuto un po', ma poi ho cambiato idea! Povera Bra!
Comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Aspetto il prossimo!
A presto

14/08/13, ore 11:29

Ciaooo!
Ho visto solamente adesso la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato! Mi sono chiesta come mai nessuno l'avesse commentata dato che a parer mio è molto carina!
Sai mi piace molto pensare a Bra e Goten insieme, anche se non sono una coppia ufficiale di Dragon Ball! Mi è piaciuta molto fin ora la trama della tua storia! I capitoli non sono esageratamente lunghi, quindi non è faticoso leggerli e capirli!
Finalmente Valese si è tolta dai piedi! Mi stava veramente antipatica quella cornacchia -.-
Che bella la loro dichiarazione d'amore! <3
Comunque, ribadisco che è davvero molto carina la tua storia!
Sono curiosa di sapere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]