Il nostro amore
di BraSon

14/09/13, ore 15:28

Che bel capitolo, quando c'è una rappacificazione mi sento proprio bene!
Però... Non è che la nostra Bra si ritrova incinta prima del matrimonio? Mmm... Forse metto le mani avanti ahahaha!
Complimenti comunque! Aspetto il seguito!!!

13/09/13, ore 21:21

Ciao scusa se non ho recensito prima.
La tua storia è molto bella,ricca di colpi di scena.
Io non sono appassionata di Dragon Ball,ma un amico che non è iscritto,me ne ha parlato e ora mi sono rimessa a seguirlo,come quando ero piccola.
Non è il mio anime preferito,anche perchè sono appassionata di Lady Oscar,ma Dragon Ball è molto ma molto bello.
Con queste parole spero di non aver offeso i fan di questo anime.
Riguardo alla tua storia è inutile dire che mi piace molto e ed è molto interessante.
A volte vengo sul sito di fanfiction di Dragon Ball per vedere se questa fanfiction è aggiornata e penso che questo lo pensino e lo facciano altri fan.
Spero di leggere presto il seguito. :-)
Baci <3
LadySpanky

13/09/13, ore 20:34

Cioè... Vegeta così "tenero" non me lo sarei mai immaginata... l'hai raffigurato davvero troppo "tenero"... non sembra il nostro Vegeta D:

11/09/13, ore 22:25

Ciaoooo!
Ho letto solo ora i capitoli che hai pubblicato oggi! Sono davvero bellissimi!!!
Certo che questo è veramente un colpo di scena: perchè Bra ha accettato il viaggio a New York, con un altro ragazzo per giunta, invece che annunciare il suo matrimonio con Goten!
Mi hai davvero stupita con questa sorpresa!!
Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire tra questi due fantastici amanti!
Si separeranno oppure rimarranno uniti nonostante tutto!!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
A presto
Ely <3

08/09/13, ore 14:05

Wow, che suspance! Ma alla fine ha detto di sì!
Molto, molto bello questo capitolo. Hai reso la scena davvero realistica ed è tutto molto scorrevole...
Complimenti davvero.
Sono curiosa di vedere cosa farà Vegeta!

08/09/13, ore 13:27

Ciaoooooo!!!
Stupendo questo capitoloooo!! *_*
All'inizio ho preso un colpo XD Pensavo che Bra non dicesse nulla e quindi rifiutasse la proposta di Goten per paura!!
Ma per fortuna ha accettato!!
Come sono romantici, poi l'anello è talmente bello, che sembra un sogno!
Comunque non ti preoccupare del ritardo! Capita, io sono la prima a ritardare nel pubblicare i capitoli dati i tanti impegni che ho purtroppo :(
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
A presto

05/09/13, ore 21:18

Ciaoooooooooo!!!!
Stupendo, stupendo, stupendo questo capitoloooo *_*
Finalmente le ha chiesto di sposarlo, proprio nel momento in cui compiva 18 anni!!! E che proposta, da premio nobel! Poi era anche vestito elegante!!!
Questa parte della storia è veramente meravigliosa!
Ho notato che hai cambiato titolo alla storia, mi piace molto anche così! :) Poi mi piace sempre di più questa storia!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e soprattutto la reazione di Vegeta!
Ce ne saranno delle belle ahahahha
Un bacione

05/09/13, ore 10:37

Ciaooooooo!!!
Finalmente anche questo capitolo è arrivato! E io che ero convinta che fosse stata Bra in difficoltà, invece era Marron!!! Che eroe che è stato Goten a dare una bella lezione a quei violentatori!!!
Certo che non mi sarei mai aspettata una rassegnazione del genere da parte della biondina! Che ci sia sotto qualcosa? Oppure no?
Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bra quando le darà l'anello!!
Un bacio enorme

02/09/13, ore 13:05

Ciaoooooo!!!!
Stupendo questo capitolo!!!
Che tenero Goten. Finalmente ha trovato l'anello giusto per la sua Bra, identico a lei!!! *_*
Comunque anche io sono dello stesso parere di Pan, anche io vorrei che quel genere di proposta venisse fatta con un bel vestito elegante!!
ahahah XD
Bando alle ciance!! Che cosa sta succedendo a Bra e Goten che cosa farà?
Aspetto ansiosa il seguito!

31/08/13, ore 12:16

Ciaooooo!
Davvero molto bello questo capitolo! Ha fatto davvero bene a metterlo! è importante sottolineare il rapporto tra Goten e Goku del resto, come dici tu è sempre stato etichettato per la sua ingenuità. Anche io ritengo che sia molto intelligente!
Ho trovato davvero molto commuovente questa parte!
Poi che tenero Goten che ha lavorato tutto questo tempo per riuscire a prendere l'anello di Bra! Che uomoooo *_*
Sono curiosissima di sapere il seguito! Alla prossima
:D
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:18 pm)

29/08/13, ore 18:30

Ciao! Allora la prima cosa che ti voglio dire che amo la coppia braxgoten e panxtrunks <3quindi la tua storia mi piace tanto! Cmq nn lo vedo goten così esperto ahahahahahahahahahahah e povera bra con la sua prima volta...che dire pan che sta con trunks e bellissimo brava mi piace come racconti continua così XD

29/08/13, ore 15:23

Ciaoooo!!
Mi sono commossa ç_ç Non devi ringraziarmi! Per me è un piacere seguire la tua bellissima storia! :)
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo! Alla fine Goten non l'ha presa poi così tanto male, del resto c'era da aspettarselo, lui è veramente innamorato di Bra!
Ho adorato il pezzo dove il moro dice alla turchina che è bellissima quando ride e che deve farlo più spesso!
Oh che tenerelii!!
Poi per non parlare delle altre magnifiche scene!
Continuerò a seguire con piacere la tua storia! :D
Un bacione
Ely <3

28/08/13, ore 20:02

Ciaooooo!!
Bellissimo questo capitolo! :D
Hai descritto quella scena erotica con molta precisione, senza cadere nella volgarità, e questa è certamente una buona cosa! Sai non mi aspettavo un rifiuto netto da parte di Bra! Chissà come reagirà il povero Goten!
Ti faccio ancora i miei complimenti! :D
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Continua così!

28/08/13, ore 10:03

Ciaooooo!
Fai prestissimo ad aggiornare! :D Ne sono felice!
Comunque bellissimo questo capitolo!:)
Non smetterò mai di dirlo: Goten e Bra sono davvero bellissimi insieme! Sono poi così romantici!!
Bra alla fine non si sente ancora sicura di fare l'amore con Goten, beh è comprensibile! Sarebbe la prima volta!
Aspetto ansiosa il seguito!

27/08/13, ore 02:15

ehi ciao ho letto la tua storia e sono arrivata fino a qui. La storia ha una trama interessante però ci sono alcune cosucce:quando il personaggio parla prova a fare così
es.
-ciao-
invece quando pensa usa le " " renderanno la lettura più scorrevole. Poi i capitoli sembrano scritti un pò di fretta come:
<“No, lo so che è imbarazzante ma…” cercò di spiegare Goten, ma fu interrotto dalla  nipote
“Ho capito, non sai come comportarti con Bra. Non hai mai sverginato nessuna e hai paura di fare qualche mossa sbagliata”>
a me sembra strano che Pan abbia capito al volo.
o come:

Secondo te dovrei fare l’amore con Goten?” chiese rossa
“Cosa succede oggi? Mi hanno presa per una psicologa? Una terapista per le coppie?” pensò la corvina
“Bhè.. si. Se lo vuoi e ti senti pronta sì”
“Grazie Pan, sai sono molto indecisa. Sono sicura, ma poi mi viene paura.” Confessò Bra
“Bra succede a tutte, anche a me!”
“Grazie Pan sei fantastica.
Ti dico sinceramente che mi sono messa a ridere alla battuta di Pan :'D Però passando alle cose serie: Bra ha paura,sta per cedere la sua purezza,Pan dice "Bra succede a tutte,anche a me" e Bra si sente già pronta. Ti dico che odio lasciare recensioni neutre o critiche a storie che promettono bene. Per bene io indendo con un filo logico.Continua a scrivere e se vuoi usa i miei consigli,ci tengo a leggere il nono capitolo e spero di non averti offeso.
un bacio
B_bb_r_