Il nostro amore
di BraSon

03/10/13, ore 13:46

Bello, sono morta dalle risate, ti prego,ce l'hai il video?? Ti pago quanto vuoi!! Adoro questo caapy, forse quelo più bello fino ad, nn vedo l'ora del prossimo.
A presto,
Shora.
P.S: Riprenditi presto mi raccomando.

02/10/13, ore 21:23

Ciaooooooooooooo!!
Sei stata velocissima ad aggiornare! Fantastico questo meraviglioso capitolo!!!
Che serate ideale, fin d'amore, pianti e calorie a non finire!! XD
Certo che quella Marron è davvero una racchia gracidante, che cattiva che è stata, distruggere in quel modo l'abito di Bra!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che faranno gli uomini!! Ne vedremo delle belle!!
Aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento! Un bacio a presto

02/10/13, ore 16:49

Che cattiveriaaa!! Marron non dovevi farlo!!! Lo avevi promesso a Goten! E ora?? Che succederà? Bra come reagirà? E il matrimonio??? Uuuhhh nn resisto metti il prossimo capitolo, ti prego, aggiorna prestooooooooooo!!!!
Grazie ^.^

30/09/13, ore 19:48

Eccomiii, sc per ritardo ma ho studiato per tt il giorno scienze e ho il celrvello che mi scoppi. Ma è piaciuto mooolto il cappy, molto simpatico, ho riso un sacco. Sc s ti lascio in fretta devo mangiare, Bye,

30/09/13, ore 17:47

Ciaoooooooo!!! XD
Non ci posso credere, questo capitolo è davvero geniale!!
Ce lo vedo proprio il principe dei Saiyan a pulire un gabinetto!!! Davvero molto divertente anche lo scherzetto che gli hanno combinato i figli ai padri: metterli di fronte alle loro più "recondite" paure!! Ripeto Genialeee!!
Aspetto ansiosa il seguito. Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà in discoteca!!
A presto un bacio

30/09/13, ore 17:47

Ciaoo!! AHAHAHAHAHAHA sto crepando dalle risate :''') AHAHAHAHH oddio mi immagino la faccia di Vegeta quando ha visto i vermi, o Goku della siringa, se ci penso muoi :''') ahahahahahahahahh bellissimo, al prossimo capitolo ciao :)
Nannola98

30/09/13, ore 17:42

la tua storia è bellissima e questo capitolo è troppo divertente :D Grazie mille per la recensione
baci Charlotte :*

30/09/13, ore 16:38

Uomini...tutti uguali:stupidi,ottusi e come i bambini.
Spero che verifiche e interrogazioni siano andate bene.
A presto

25/09/13, ore 21:39

Ciaoooooo!!
Questo capitolo è davvero esilarante ahahah XD Sono scoppiata dal ridere quando Vegeta e Goku hanno scoperto che la loro stanza era una matrimoniale con il letto a cuore muaaa muaaa XD Troppo divertente!!
Eh poi quando Goten e Trunks spiavano i genitori? aahahah
Bravissima!! Ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli!!
A presto un bacio enorme

25/09/13, ore 20:04

ehi ciaooo! scusa se non ho più recensito ma non ne ho avuto il tempo :'( comunque.rileggendola sono arrivata fino a qui e devo dire che questo capitolo è molto divertente,ci voleva un pò d'allegria se solo penso a Marron...grrrr. Ho notato che alla fine hai scritto "scusate per il ritardo" O.MIO.DIO. meriti una statua nel colosseo per i tempi brevi in cui aggiorni e scrivi che fai tardi. non ti devi preoccupare minimante,non ci devi neanche pensare. intanto questa storia va nelle seguite ;')
baci
B_bb_r_

25/09/13, ore 18:33

Siiii, il nuovo cappy! Lo aspettavo cn insistanza e nn importa se lo hai caricato tardi, posso capire che la scuola ti tenga occupata! XD Allooora... il capitolo è fantastico, lo divorato in un batter d'occhio e quando l'ho finito mi sn sorpresa di essere a fine pagina... sigh, ci sn rimasta un po' male, ma nnvedo l'ora di leggere il seguito, sn sempre più curiosa!
Alla prossima,

23/09/13, ore 23:28

Ahahahahah go go go voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo! Bellissimo :)

23/09/13, ore 21:54

Ciaooooooo!!!
Aspettavo con ansia questo bellissimo capitolo!!! Certo che questi due innamorati sono davvero assatanati, lo fanno praticamente in ogni momento ahaha XD Ma è giusto così!! Che sfuriata che ha fatto Bra alla sua professoressa e che cosa sono queste nausee strane ;) Qu gatta ci cova, o meglio saiyan ci cova XDXD
Brava, brava, brava!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacione Ely

P.S: non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno i ragazzi a Madrid ahaha XD

23/09/13, ore 16:42

Ciaoo!! Eccomi qui a recensire il capitolo che ti garantisco è grandioso!!Sei super- brava! Anche qui ho trovato qualche errorino di battitura ma nulla di che. A Madrid? Bello io ci sn stata, chissà che combineranno Goten &Co. Nn vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima che spero sia a breve,
Baci,

23/09/13, ore 16:20

Mi è piaciuto questo capitolo,se nel prossimo capitolo,gli uomini,allora ci faremo gran risater.
Bra c'è rimasta male che il suo fututo maritino,non ci sarà per tre giorni,ma almenoi,quando torneranno faranno scintille,penso.
Penso anche di immaginare la notte di nozze,se Bra è così adesso,chissà come diventerà =)
Aspetto il seguito
A presto