Il nostro amore
di BraSon

02/11/13, ore 17:49

Che bello questo cappy!  i hai sorpreso, così puntuale, hahah scherzavo. Cmq quella Marron mi dà i nervi, che si faccia una vita caspita!! I due neo-sposini, che carini che sono, adorabili!! Ora scusa ma devo andare,
Continua così,

02/11/13, ore 16:37

Mi piace. É uno svolgimento perfetto per un matrimonio.. Marron è sempre un grande STRONZA! Bra si doveva ribellare normalmente, ma siccome lei è una signora quindi non l'ha fatto!! Mi piace la parte in cui si "litiga" perché tutti rivelano i propri sentimenti ogni uno alla sua metà!! Per il resto è tutto perfetto!
al prossimo capitolo
baci Charlotte :*

01/11/13, ore 17:30

Ciaoooo!!
Innanzi tutto scusami tantissimo per il ritardo, ma purtroppo non sono riuscita a recensire in questi 2 giorni!!
Ti faccio i miei complimenti sia per il capitolo precedente sia per questo!!
Chichi ha avuto veramente un'idea grandiosa nel regalarle il suo vestito da sposa, alla facciaccia di Marron!!
E che dire della cerimonia? Veramente meravigliosa e romantica! Questi due capitoli sono stati scritti in modo impeccabile!!
Di nuovo bravissima!
Beh che altro dire? Aspetto come sempre ansiosa il prossimo capitolo!!
A prestissimo un bacione

31/10/13, ore 21:20

Sììì! Evviva le vacanze,evviva l'amore,evviva il matrimonio,evviva gli sposini,gli invitati e persino il prete! Ma soprattutto i pip urrà alla nostra BraSon,che ha aggiornato in fretta e non ci ha fatto stare in ansia! Un enorme Buuuu per Marron,che é stata la vipera,più viperosa di viperolandia (scusa,ma mi piace fare giri di parole).
Ora che ho finito (o almeno spero di aver finito) ti dico che il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Pensa che da quanto lo hai scritto bene mi è sembrato di stare nel matrimonio insieme agli invitati.
Bra e Goten già da ora partono dai passionali baci,chissà alla notte di nozze allora,secondo me,ci saranno i fuochi d'artificio (so che non dovrei chiedertelo ma ti prego dimmi che faranno scintille,so anche che sono una porcellina romanticona incorreggibile,ma non posso farci niente,sono fatta cosí).
Baci LadySpanky

P.S.
Ti prego,dimmi che aggiornerai presto in questi giorni <3
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:28 pm)

31/10/13, ore 19:54

Bellissimoooo! Mi è piaciuto da impazzire! Che bello il matrimonio, ne vorrei così uno anche io! E marron che intendeva con " Giten sarebbe stato suo"? Non indenderà fare qualcosa di malvagio, vero??
Ok, alla prossima,

31/10/13, ore 19:31

Ciao il momento in macchina tra Bra e vegeta è stato tenerissimo 😊😊😊😊😊😊
mi immaggino la faccia di Marron quando ha visto entrare Bra con quel vestito stupendo
è stato buffissimo quando Goten ha fatto cadere Bra perché aveva fame
complimenti alla prossima ciao ciao

31/10/13, ore 15:01

UUUUhhhh che bel cappy!! Che dolce che è stata Chichi, ha avuto propio una bela idea anche se io avevo intuito qualcosa sul fatto dell'idea... Cmq, Marron è stata propio un mostro, non sò cme si possa essere tanto crudeli!! >.< Ok, sc sn un po' di fretta,
Ti lascio cn un bacione e al prossimo cappy!
Shora XD

30/10/13, ore 22:07

*______* bellissimoo!!! Meno male che si è trovata questa soluzione per salvare il matrimonio.. Ora Bra e Goten si potranno sposare :D sono troppo contenta per loro due!! Chissà se Goku si ricorderà che lo stesso abito che indossa Bra lo indossava sua moglie anni addietro.. Voglio proprio vedere la sua faccia e quella di Vegeta che secondo me si commuoverà (un pochino) nel vedere la sua piccola bambina nel giorno più importate della sua vita quello del matrimonio!! Comunque nei capitoli futuri spero anche in altri matrimoni tipo quello di Pan e Trunks ci conto ;) vabbè alla prossima
un bacio
Charlotte :*

24/10/13, ore 20:53

Uuhh, cosí corto??? Tranquilla nn mi hai deluso, posso capire, anche io ho tanto da studiare... -.-"! Cmq, cappy davvero stupendo!!! Anche io voglio una lettera cosí... Uuuuhhhh!!!!! Ok, sn uscita di testaaa!
Alla prossima,

24/10/13, ore 20:03

Ciaoooo!!
Davvero stupendo questo capitolo!!
Non importa affatto se è corto, hai avuto un'ottima idea nel descrivere questo dolce momento!
La lettera di Goten è davvero fantastica, mi ha fatta commuovere!!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa avvincente storia!
Chissà che cosa accadrà!!
;)
A presto un bacione

24/10/13, ore 17:00

Il capitolo è corto,ma non mi ha deluso,anzi mi è piaciuto molto,é davvero romantico.
Però adesso che Bra troverà il suo abito da sposa,ridotto a uno straccio sporco,cosa farà? Troverà una soluzione o dovrà rimandare il matrimonio?
So che non puoi darmi anticipazioni,ma dimmi almeno,se troverà una soluzione,senza rimandare le nozze,ti prego!
Baci.
LadySpanky

21/10/13, ore 22:42

Questo capitolo è veramente bello non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi voglio vedere se marron riuscirà a rovinare il matrimonio a brave goten.. Non vedo l'ora...
a presto
baci Charlotte ��❤

21/10/13, ore 20:03

Ehilá, cm va? Appena ho visto che avevi aggiornato sn venuta a vedere. Questo capitolo mi é piaciuto un sacco, Goten e Trunks che fanno quella figuraccia con le due ragazze é stato esilarante!!! Bra nn me la racconta giusta, per me ha qualcosa che nn va... La stanchezza non fa questo effetto... Mmm...
ok, ora vado e alla prossima,

21/10/13, ore 19:26

Ciaooooo!
Ho aspettato da tanto tempo questo capitolo! :) Non ti preoccupare ti capisco benissimo, anche io sono piena di impegni, che non riesco più a respirare!!
Comunque torniamo alla tua storia! :)
Questo capitolo mi ha divertito moltissimo: finalmente Vegeta e Goku sono riusciti ad avere la loro rivincita ahahah Purtroppo ho l'impressione che domani per Bra ci sarà una brutta sorpresa :(
Aspetto ansiosa il seguito!!
A presto un bacione

03/10/13, ore 17:13

Ciaoooo!!
Nooo non ci posso credereeee! Con questo capitolo hai superato ogni mia pazzoide aspettativa XD Non mi sarei immaginata una tale vergogna per i due Saiyan ahahahah XD Sono troppo forti quando si mettono a ballare insieme e si confessano le loro più recondite verità ahahaha Davvero sei stata geniale!!
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nell'ultimo giorno!! Se riusciranno a vendicarsi oppure no!!
A presto un bacio