Il nostro amore
di BraSon

04/12/14, ore 16:57

Oh!!! Una Bra molto sexy... e Goten beh scappare così da Valese... un pazzo!
Dialogo molto fluido e scorrevole... L'immaginazione va! Ciao Brason

04/12/14, ore 16:53

L'inizio è davvero interessante. Ho scoperto questa tua fanfiction e la leggerò tutta... ;) qui i due protagonisti sono innamorati l'un dell'altra... sono curiosa di leggere il seguito!

01/12/14, ore 01:45

Ciao cara.. Capitolo bellissimo finalmente al povero goten é tornata la memoria yee... Bra e goten sono bellissimi assieme nn vedo l ora di vedere come se la caverà la dolce bra in dolce attesa.. Nn c'è neanche bisogno di scrivere come sono stata contenta di vedere la disfatta definitiva di marron hahah .. Bacii

29/11/14, ore 20:33

Che bello!!! *.*
Non vedevo l'ora di rivederli come una volta!
Spero continuerai ;)
Voglio proprio vedere il piccolo pargolo

27/11/14, ore 12:54

Oh poverina! O.O spero che ti rimetterai presto ;)
Comunque bellissimo il capitolo *_* non vedo l'ora di vedere la continuazione e sopratutto di vedere la nuova disfatta di Marron!
Rimettiti e stammi bene :*
Alla prossima

P.S. Ho cambiato il nickname da Eliza_Brown a ShilaBrief95
Ciao ciao

26/11/14, ore 19:53

Evvivaaa nn puoi capire come sono contenta.. Alla faccia della biondina!! Che splendido capitolo complimenti!!

26/11/14, ore 19:11

Ciao.... capitolo pieno di speranza nel ritorno della memoria e con piccoli passi, goten e Bra torneranno la coppia felice e spensierata di prima. Chissà cosa combinera' marron?.... al prossimo capitolo......

26/11/14, ore 14:05

Concordo pienamente con te...è un capitolo che ridà la speranza di credere al ritorno alla normalità *_*
Spero che aggiorni presto ;)

23/11/14, ore 16:43

Tesorooo. Come fai vincere marron?? Povera bra e ora é pure incinta ora vegeta lo uccide hahaha ... Complimenti per il capitolo baci

23/11/14, ore 14:52

Tranquilla che anche se nessuno recensisce non vuol dire che non sei brava a scrivere, come penso che sia, quindi continua così ;)
Il capitolo é molto bello anche se un po triste...ma so che ci riserverai qualche sorpresa :)

18/11/14, ore 18:57

Mi hai spiazzata!!!
Spero che farai in modo che Goten si ricordi tutto...dopo tanto soffrire tutti e due i protagonisti meritano la felicità...ma sono sicura che sarà così :)
Aspetto gli sviluppi con impazienza
Alla prossima ;)

18/11/14, ore 18:02

io odio marron.. speriamo che non li separi di nuovo... ottimo capitolo continua cosi <3

15/11/14, ore 19:55

Ciao belli questi due ultime notizie ...la piccola bra incinta e trunks e pan saranno presto marito e moglie .. E goten deve farcela.. Devi ritornaree .. Complimenti per i capitoli baci

15/11/14, ore 19:07

Cara BraSon mi hai fatto letteralmente piangere! Sia di tristezza sia di gioia...sono sicura che Goten si sveglierà e che manterrà la promessa fatta a Bra...aspetto un tuo aggiornamento :-) a presto

13/11/14, ore 21:56

tranquilla...nonostante sia un po drammatica è una storia bellissima...ti prego continuala!!! :-D