Il nostro amore
di BraSon

05/12/14, ore 22:21

nooo troppo romantico questo episodio... li immagino in una camera grande, moderna e con accessori fucsia e brillantini da Bra ;)

05/12/14, ore 22:18

perchè non sei convinta? per la dichiarazione? secondo me è troppo romantica. Immagino una dichiarazione così fatta da un ragazzo nei confronti della propria ragazza... impossibile dire no.. ;)

05/12/14, ore 22:15

ed ecco Marron che ritorna però ammetto che vedere una violenza... dispiace sempre anche per i nemici... e ora goten ne avrà da perdonarsi

05/12/14, ore 22:12

Si avvicina!!!! scommetto che bra si arrabbierà con lui perchè si fa vedere poco

05/12/14, ore 22:09

come hai scritto nella parte finale i sentimenti padre figlio... mi è sempre piaciuto il rapporto tra i due e l'emozionante incontro quando goten aveva 5 anni... è uno dei miei pezzi preferiti dell'intera saga z! tornando alla coppia vedremo come scriverai la dichiarazione ;) e aspetto la reazione di vegeta ;)
Ciaooooo :*

05/12/14, ore 18:44

Tra poco il sogno diventerà realtà... Vedremo quando arriverà la dichiarazione di matrimonio! ;)

05/12/14, ore 18:26

bella la scena iniziale.. lui che si addormenta ahahaha!
Beh lei è ad un passo importante ed è giusto che si blocchi... ma arriverà tra i due il momento ;)
Ciaoooooo

05/12/14, ore 16:58

Bello bello bello! Mi è piaciuto tantissimo!
Sono contenta del ritorno alla normalità :)
Non vedo l'ora di vedere la continuazione *_*
Alla prossima :*

05/12/14, ore 12:42

ho paura che questa bella storia che ora è serena sia rovinata nei prossimi capitoli con qualche intermezzo... Spero in un lieto fine insomma ;)

05/12/14, ore 12:14

Ho adorato questa parte:
“Io non aprirei” sussurrò Goten “Una che risponde così è una maleducata” disse poi ad alta voce per farsi sentire.
“Brutto scemo, fammi entrare” urlò la ragazza da dietro la porta.
“Venga avanti principessa” disse aprendo la porta, prendendo in braccio la ragazza e baciandola.
Vedremo se Bra si lascerà andare ;)

05/12/14, ore 10:34

La parte finale è troppo forte il sorriso scappa ;) bello vedere un rapporto fraterno tra I due...
Alla prossima recensione! :)

05/12/14, ore 10:30

All'inizio pensavo fosse un sogno, poi ho pensato fosse realtà vista la lunghezza... poi finalmente bra si sveglia. Pur essendo vergine la ragazza ha una bella fantasia ahaha leggo il seguito ;)

05/12/14, ore 08:46

diventa interessante! Non vedo l'ora arrivi il compleanno e vedremo come continuerà ;)
Un bacio

05/12/14, ore 08:43

Qui arriva Marron... non so come continuerai ma spero non rovini il rovini! anche se ci deve stare il colpo di scena negativo... vedremo nel prossimo capitolo che leggerò subito ;)

04/12/14, ore 22:23

Evviva... Valese fuori!!! non l'ho mai sopportata...!!! E mi piace vedere Goten così innamorato... Bella la dichiarazione!
mi piace molto la lunghezza dei capitoli, non sono per niente esagerati! Comunque sono curiosa di una cosa... Vedremo la reazione di vegeta a questa storia!!!