Il nostro amore
di BraSon

04/04/14, ore 22:04

L'ho scoperta solo oggi e mi piace . Ti prego di continuarla , anche solo per te stessa , se scrivere è ciò che ami . È bella , c'è molto coinvolgimento da parte tua , solo , alcune volte , i dialoghi sono un po' troppo frettolosi , ma il contenuto c'è tutto . Baci .

28/11/13, ore 14:44

Molto bello, ma quando farai uscire il prossimo?

07/11/13, ore 23:08

Ciao 🌹 oh mio dio ti prego dimmi che Bra si riprende e che ritrovano Goten comunque capitolo emozionantissimo
complimenti alla prossima 💗 baci 😎😎😎😎😎😎 ciao

06/11/13, ore 22:12

Ciaooooo!!!
Che colpo di scena!!!
Non posso credere a ciò che ho letto...davvero l'aereo è esploso con Goten dentro? Possibile che il Saiyan non si sia salvato :'(No non ci posso credere, non mi sarei mai aspettata nulla del genere!!
Mi hai veramente stupita XD
Beh aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento!!
A presto un bacio

06/11/13, ore 19:06

No. Non mi puoi fare questo! Povero Goten nemmno un giorno sposato che già cominciano i guai. Ma io mi chiedo non potevano andare volando (sarebbe stato più romantico) ed evitare tutto questo?! Comunque sono stata sollevata quando Bra ha detto che Goten è ancora vivo, è stata come una liberazione. Inoltre mi ha incuriosito l'argomento riguardate quello che deve fare Trunks, non ho capito bene di cosa si tratti ma lascio volare la mia fantasia. Spero che tutto si risolva e che Goten guarisca presto. Al prossimo capitolo
Un bacio
Charlotte :*

06/11/13, ore 18:33

Cara, eccomi! Allooora... mamma mia che tristezza, povero Goten, appena sposato e già morto!! Era così giovane, waaa! Però sei andata così veloce, forse troppo, sò che tu te lo sei immaginata così, ma dovevi rallentare leggermente il ritmo narrativo. Però è bello come sempre e mi raccomando rimettiti presto (se sei ngora malata)!
Alla prossima,
Shora.
P.S: Come sei puntuale!!

06/11/13, ore 17:00

Mi hai davvero sconvolta... uffa,tutti i nodi vengono al pettine.
Baci LadySpanky

04/11/13, ore 21:54

Ciaooooo!!
Sei davvero velocissima nell'aggiornare! Sei da ammirare!! :D
Bellissimo anche questo capitolo!!
Mi è piaciuta tantissimo la reazione delle donne! Direi che l'hanno presa molto bene, sul ridere, chissà che cosa penseranno quando vedranno il resto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo a presto
un bacio

04/11/13, ore 20:44

Puntualissimissima!
Brava la nostra BraSon che ha aggiornato in fretta.
La luna di miele eh? Interessante...

04/11/13, ore 18:13

Eccomi, sc per il riatardo ma ho finito di studiare ora! Cmq il cappy mi piace un sacco! Tutto nessuna parte escluse e... caspita come aggiorni in fretta! Nn me lo sarei mai aspettato!
Ora però vado,
Shora.

04/11/13, ore 17:59

ahahahaha non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo. Sono morta dal ridere! pure io lo voglio il videoooo XD (basta scherzi passiamo al capitolo)
*parte seria*
mi è piaciuto molto il loro post nozze e devo dire che mi è piaciuto anche il modo in cui hanno reagito le "Signore" a vedere cos'anno combinato i loro mariti/fidanzati durante il loro addio al celibato. Però secondo me anche le ragazze dovevano fare un video così per "ricattarsi" da ambedue le parti, sarebbe divertentissimo! In questo capitolo, come del resto nei precedenti, non ci sono errori nè di forma nè grammaticali, quindi continua così. Sei bravissima!
Al prossimo capitolo.
Un Bacio Charlotte :*

04/11/13, ore 11:56

Ciao 👍 storia bellissima come sempre video bellissimo; Gohan che dice se volete abbiamo le copie del video assolutamente perfetto 👍👍👍👍👍👍👍 la nuova coppiette stupenda; non vedo l'ora di leggere del viaggio di nozze 😍😍😍😍😍😍😍
complimenti alla prossima baci ✌️✌️✌️ Ciao

02/11/13, ore 22:52

Ciao finalmente tutti hanno scoperto cos'ha fatto Marron gli sta bene era odiosa; Vegeta che si alza e dice viva gli sposi è dolcissimo; la scena di quando volevano è perfetta si sono detti tutti cose tenerissime; non vedo l'ora di vedere il video
complimenti alla prossima baci ciao

02/11/13, ore 19:30

Wow,puntuale come non mai!
Ahia le mogli,attenzione!
Baci

02/11/13, ore 18:12

Ciaooooo!!
Davvero bellissimo anche questo secondo capitolo sul matrimonio!!!
Il gesto di Marron è stato davvero terribile! Eh.. la gelosia fa brutti scherzi, ma senz'altro i due neo sposini riusciranno a superare tutti gli ostacoli!!
Molto divertente anche la parte del volo, dove tutte le coppiette litigano e poi si scambiano frasi d'" amore".
Direi che questo capitolo sia meraviglioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire la reazione delle donne!
Alla prossima un bacione enorme