Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

25/04/14, ore 23:36

l'attesa ne valsa la pena è semplicemente bellissimo complimenti attendo con ansia il prossimo

18/04/14, ore 15:27

Ciao :). In questo capitolo vediamo come le due ragazze affrontano le giornate separatamente e con quale stato d'animo. Entrambe inevitabilmente sentono una grande mancanza reciproca, dimostrazione del fatto che i sentimenti che provano l'una per l'altra crescono ogni giorno di più, diventando molto forti ed intensi. Jess come sempre scarica la sua frustrazione facendo a botte, cosa che Francesca non credo stavolta le perdonerà tanto facilmente vedendo soprattutto in che condizioni si sarà ridotta. Staremo a vedere quale sarà la sua reazione. Spero però che il prossimo capitolo sia più incentrato sulle due ragazze. E per rispondere alla tua domanda, preferisco di gran lunga la narrazione in prima persona. Ovviamente poi queste sono scelte che spettano solo a te. Alla prossima e Buona Pasqua. :*

18/04/14, ore 01:52

Bel capitolo come sempre. Forse uno tra i più belli, finora. Ogni volta il capitolo successivo è sempre migliore di quello prima, non solo per come prosegue la storia, che mi piace davvero molto, ma anche per come scrivi, sei migliorata rispetto all'inizio! :)
Comunque personalmente mi piace di più la narrazione in prima persona, si colgono meglio i pensieri dei protagonisti.
A presto! :)

17/04/14, ore 15:40

Ciao. Sto seguendo la tua storia ma non l'ho mai recensita fino ad ora. Volevo farti sapere che mi piace e che la trovo interessante. Mi sta appassionando, soprattutto le varie vicende e gli sviluppi delle due protagoniste. Jess è una ragazza abbastanza complicata ed impegnativa, con sempre presente l'ombra del suo passato alle spalle che la perseguita e non la fa aprire completamente con Francesca. Ma proprio grazie a quest'ultima sta facendo enormi passi avanti avvicinandosi sempre più a lei e instaurando un rapporto più solido e profondo. Francesca poi piano piano sta capendo come prendere la sua ragazza e a rispettare i suoi momenti "no". Tratti anche argomenti importanti e non facili per cui brava. Alla prossima. Ciaooo

13/04/14, ore 11:49

Finalmente si capisce qualcosa in più sull'incidente e il rapporto di Jess con la madre. Si riesce a percepire la sofferenza di entrambe; Renée vorrebbe riavvicinare la figlia ma lei non glielo permette.
Cmq gli attacchi al cuore di Jess mi preoccupano non poco... :(

Complimenti ancora, alcune scene mi hanno toccata, mi sono immersa completamente nel racconto.. :)
A presto

PS: anch'io adoro Grey's Anatomy xD

11/04/14, ore 15:52

Ciao :), sono un po imbarazzata a scriverti quindi mi scuso in anticipo ... >///< io in tutta sincerità odio davvero leggere, a parte i manga,ho iniziato a leggere questa fanfiction che fin da subito mi ha colpito moltissimo...in questi due giorni ho avuto qualche problema cn la mia ragazza e quindi avendo molto tempo da perdere ho cercato in questo sito qualcosa con cui passare l tempo e ho trovato questa tua storia. Ho iniziato a leggerla l altro ieri sera tardi; avevo letto circa 3 capitoli poi ieri invece ho letto 15 capitoli e oggi finalmente l'ho finito. Spero che tu lo continui mi piace moltissimo; volevo scriverti una recensione già finito il primo capitolo, ma avevo paura di sovrastarti di recensioni e quindi ho deciso di scriverne una sola appena finiti tutti e 22 i capitoli :) . Comunque scusa non mi sono presentata il mio nome è Sofia ho 14 anni quasi 15 e fanno la prima superiore sono di Treviso; mi piacerebbe molto che ci scrivessimo o averti come amica mi farebbe davvero piacere . Io credo che da come una persona scriva e da cosa lasci sempre una sua impronta nelle pagine, lascia una parte di se ed è bellissimo. Ovviamente l'ho scoperto solo dopo aver letto questa tua fanfiction che ripeto trovo davvero bellissima e piena di insegnamenti che diciamo che un po mi rispecchiano in prima persona <3. Se vuoi contattarmi ti lascio il link della mia pagina Facebook https://www.facebook.com/sofia.fregonese <3 spero che tu mi risponda presto e ancora complimenti davvero <3
Ciao <3

09/04/14, ore 14:49

inizio subito con una critica e spero tu mi perdonerai... i capitoli sono troppo cortiiii :).
apparte i scherzi, ho letto tutti e due i capitoli e non trovo parola più adeguata di "veri", tratti tre tematiche molto serie come la violenza su francesca da parte del padre per colpa dell'alcol , la reazione delle varie persone quando si confessa la proprioa omossesualità e la reazione di una persona per la perdita di una persona cara.
forse sono ripetitiva ma questa storia mi piace molto e mi piace il modo in cui scrivi facendo entrare nella storia la persona che sta leggendo.
attendo un nuovo capitolo con ansia.
un abbraccio desi

07/04/14, ore 11:44

No, non deludi :) anzi grazie a te che continui ad aggiornare...
Anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il comportamento che ha avuto Jess riguardo la situazione di Francesca col padre; e il fatto che opprime i propri desideri, per non deludere la più piccola, fa capire quanto ci tenga. Quello che mi preoccupa adesso è il padre di Francesca, secondo me ha in mente qualcosa che non promette nulla di buono...
Alla prossima ;)

25/03/14, ore 11:13

bello, bello, bello, questo capitolo ti fa avvicinare a francesca, ti fa provare le stesse emozioni che prova jess di protezione verso la ragazza ma soprattutto mi piace il comportamento delle amiche di francesca... ora però una cosa mi chiedo... monica che cosa prova verso jess??

17/03/14, ore 18:05

Lascio velocemente questa recensione perché tra una cosa e l'altra sono sempre di fretta.. Questo capitolo è davvero bello!! Sono tutti belli ma questo è magnifico.. Soprattutto il finale.. Ti faccio sempre i complimenti perché non è facile descrivere dettagliatamente tutto in questo modo! Ogni volta finisco per leggere tutto d'un fiato! L'inserimento di Vera è stato perfetto, ha fatto capire ancora di più quanto siano legate Jess e Fra.. Bravissima e alla prossima
Un abbraccio
Teresa
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:06 pm)

14/03/14, ore 15:44

Jess mi incuriosisce troppo.. Appena finito di leggere e come ogni volta curiosa del seguito.. Nulla da aggiungere.. Come sempre un buon lavoro u.u un abbraccio

08/03/14, ore 09:25

Come sempre ogni capitolo è perfetto e ben scritto.. Mi è piaciuto molto come hai fatto affrontare l'incontro con Renée .. Mi scuso per il ritardo e aspetto curiosa di sapere il seguito.. Un bacio Teresa

03/03/14, ore 01:02

Bel capitolo :)
sono curiosa di sapere di che cosa si tratta la sorpresa che Jess sta per fare a Francesca. Spero di non dover aspettare molto..cmq simpatica la vicina di Jess :)
Ciaoo!

28/02/14, ore 09:55

Ciao, una bella storia complimenti. Devo dire la verità, inizialmente i primi capitoli non mi coinvolgevano molto, anche per la struttura, ma poi continuando (fortunatamente) a leggere mi sono incuriosita sempre di più e adesso mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni. Aspetto il prossimo capitolo! Saluti JoBo

27/02/14, ore 21:17

Eccomi di nuovo! Capitolo fantastico.. È inutile mi sorprendi sempre! Non smetterò mai di leggere sta storia! Brava come sempre! Chissà magari la ragazzina starà salvando Jess o almeno lo spero proprio! Un bacione e alla prossima