Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

15/05/14, ore 15:32

Quanta tristezza e quanto dolore si celano dietro a questo titolo, la migliore amica di Jess si preoccupa molto x lei anche se quel piccoletta nel messaggio l'ha davvero fregata che cosa tenera :) <3
<3 baci

Che cariiinee :333 <3 aww mi dispiace però che abbiano litigato x il passato di Jess...e vabbhe se la vie
cmq brava <3

15/05/14, ore 15:16

Yeeeee erano 4 fottuti giorni che tentavo di leggere questo capitolo invece tra un cosa e l'altra nn avevo mai tempo -3- comunque quando Francesca ha lasciato quel biglietto credevo che andasse da Vera invece xD FAIL assurdo è andata in chiesa <3
Comunque la fine è stata dolcissima mi dispiace solo che Jess nn la abbia sentita mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa xD ma io ho fatto solo finta di nn sentire quel ti amo da una mia amica hahaha <3
Spero che tu faccia presto il capitolo nuovo nn vedo l'ora a cmq ti volevo chiedere hai idea su quanti capitoli farai ancora? A quanto vedo ormai siamo agli sgoccioli con la storia nn manca molto alla fine o mi sbaglio? La mia è solo un intuizione ><
Quando poi Francesca aveva deciso avevo una grande paura sei riuscita di nuovo a tenermi sospesa a mezz'aria brava (forse xkè ho ricevutolo solo risp negative alle decisioni degli altri...).
Aspetterò cn ansia il tuo prossimo capolavoro :33 tauuu <3

14/05/14, ore 21:31

Ecco quaa ritardararia! Colei che si scusa immensamente per l'assenza e che da la colpa alla sfiga che la perseguita.. Perché sì, aveva recensito il capitolo precedente, ma non si era accorta di non averlo inviato! Più che sfiga di per se, sarebbe meglio dire che è il suo quoziente intellettivo ad essere sfigato. Ora però basta parlare di tali persone e andiamo al nocciolo. Per prima cosa devo dirti che non tutti hanno il dono della scrittura, beh, per te è palese.. Ce l'hai e come!! Il bravo scrittore è colui che riesce a far nascere dei dubbi nel lettore e questo è un punto a tuo favore perché è quello che mi succede. Sono sempre lì a cercare di immaginare il seguito e finisco sempre per essere spiazzata.. Ora eccomi a leggere questo nuovo aggiornamento in cui finalmente trovo il "ti amo" tanto atteso, arrivato in maniera così naturale.. È inutile dire che adoro questa raccolta.. Complimenti Alex! Mi scuso ancora una volta per il ritardo! Un bacione Teresa

14/05/14, ore 18:42

Hahaha guerra di birra e coca-cola a randommmm xDDD yeeee hahahaha magari lo potessi afre anche iu <3

14/05/14, ore 18:41

Fià meno male che hanno detto quella bugia al padre...anche se è esattamente da qui che sorgeranno tanti problemi :( mmh

14/05/14, ore 18:39

MMH :( uffi nn mi piace che due ragazze litighino >< uffaraccia vabbhè dai le cose si sistemeranno <3 :333 perché quelle due si amano <3

14/05/14, ore 18:37

Uffaaa Jess sleale prima la baci e poi scappi TT_TT baka <3 nn si fa uffi bhè almeno ci sarà sempre x lei <3 ^^ è già una cosa positiva <3

14/05/14, ore 18:35

Che carine con l uscita al parco degne di una coppia *^* <3 awww hahaha :) davvero bello e profondo anche questo ^^

14/05/14, ore 18:30

Cavolacci...è la mia stessa situazione solo che io vado d'accordissimo cn mia mamma invece mio padre...lasciamo perdere è come sulla storia praticamente cmq brava <3

14/05/14, ore 18:28

Solo dopo aver letto fino al capitolo 27 capisco capisco davvero cosa intendevi con "ognuno ha i suoi segreti" brava con i tuoi momenti di suspense riesci davvero a tenermi cn il fiato sospeso fino all'ultimo ò.ò <3

14/05/14, ore 18:25

La casa di Jess sembrava un luogo privo di significato identico a tutte le altre case, invece quella stanza sei riuscita a descriverla come un luogo cupo e misterioso diverso dalle altre che invece sembravano piene di vita e lucenti.
brava ;)

14/05/14, ore 18:23

aww che carine incontro romantico sotto la pioggia <3 luogo perfetto x una coppia innamorata <3
A già, te lo volevo chiedere da un po ma come mai hai scelto di iniziare a scrivere questa storia?
C'è una ragione particolare? O solo così per svago?

14/05/14, ore 18:20

Non ha senso legarti al passato...se ti leghi troppo alle cose avvenute tempo adeitro finisce che nn vivi davvero la tua vita :( ed è una cosa che a lungo andare ti distrugge completamente

14/05/14, ore 18:18

Mhhh Vera e Jess insieme due forze che si sovrappongono come la luce del sole e quella della
luna <3
<3 good <3