Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

03/05/16, ore 22:29

Complimenti!! Una storia bellissima, ricca di colpi di scena e di suspense che la rendeno davvero intrigante. L'ho letto tutto d'un fiato in un giorno e mi ha molto appassionato. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 10:31 pm)

04/04/16, ore 01:03

Finalmente aspettavo questo capitolo da tempo pensavo che non aggiornavi più ma alla fine hai scritto un altro capitolo meravigliosa che a me piace sempre di più questa storia, è spero che aggiorni presto un bacio 😁😙

30/03/16, ore 22:52

Ciao, avevo già recensito ma questa storia meriterebbe 90/100 recensioni per ogni stupendo capitolo. Sono felicissima che tu continui la storia e che ti impegni a risistemarla (anche se ne ho lette di storie scritte molto peggio ed erano comunque passabili, questa mi pare quasi perfetta ma la storia è tua e apprezzo il tuo impegno per migliorarla per noi lettori). Che dire poi... La storia nonostante fosse già molto ricca nella trama diventa ancora più forte e coinvolgente avendo più colpi di scena. Non saprei come finire quindi ti ringrazio semplicemente e ti auguro di risolvere le situazioni che ora non ti permettono di scrivere e ti incasinano la vita. Baci, Greta

18/02/16, ore 10:47

Ciao! Che dire anche questo capitolo,nonostante sia un pò cortino, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti, continua così! Baci -Keira

16/02/16, ore 00:34

Hai ripreso piano piano il regolare ritmo di aggiornamento, speriamo continui così :D
Parto iniziando a parlare di Renée. Sicuramente ci tiene veramente tanto a riallacciare i rapporti con la figlia e non penso che nel suo invito a passare insieme il Natale ci siano inganni o tranelli.
Jess giustamente avrebbe evitato volentieri ma anche grazie a Francesca ha deciso di accettare.
Voglio proprio vedere che succederà.
Quando Jess ha parlato dei soldi che la madre avrebbe offerto alla sua ragazza pensavo sarebbe successa una catastrofe. Ok che non si fida di sua madre, ma arrivare a pensare che Francesca avrebbe accettato dei soldi per spiarla mi è sembrato troppo. Meno male che lei ci sia passata su ed è stata comprensiva.

Aspetto il prossimo capitolo ;)

JoBo.

15/02/16, ore 23:30

Non fa nulla se è breve il capitolo
Devi assolutamente aggiornare presto perché questa storia mi piace tantissimo 😄
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 10:04 pm)

11/02/16, ore 14:07

Ho scoperto questa storia per caso ed è bellissima ho letto i 35 capitoli tutto d'un fiato e quindi spero che continui con questa storia ciao 😀❤

04/01/16, ore 21:00

Ciao! Allora che dire...beh intanto inizio facendoti i miei più calorosi auguri!! (anche se in ritardo, ma questi sono dettagli v.v) tornando sul capitolo...è scritto divinamente, come al solito. Jess deve fare i conti con i ricordi del proprio passato, che sembra proprio intenzionato a non farle trascorrere un giorno intero senza farsi sentire...spero che comunque Francesca riesca a ridurre i danni e a farla tornare serena (per quanto possibile) e sono anche curiosa di leggere come si svolgeranno gli eventi con la madre di Jessica che adesso conosce la ragazza di sua figlia...chissà magari con l'aiuto di quest'ultima le due si riappacificheranno...basta mi sono dilungata fin troppo xD attendo il prossimo capitolo, saluti e baci <3

28/12/15, ore 12:59

Non ho parole, complimenti. Ho scoperto questa storia solo 2 giorni fa ed è semplicemente diventata la mia preferita!!Non vedo l'ora di leggere il continuo (che ovviamente aspetto con ansia quindi non farmi aspettare troppo v.v)
baci <3

21/12/15, ore 21:31

Non sai quanto ho aspettato l' aggiornamento di questa stupenda storia. La rinizierò a leggere da capo, se lo merita, sperando in aggiornamenti più frequenti.... (sei obbligata :)) Comunque hai un modo di scrivere sublime e la trama è una delle migliori che io abbia mai letto. Complimenti e continua ad aggiornare.

Sto leggendo la stria tutta d'un fiato , é iscritta veramente bene , permette di capire i sentimenti delle due protagoniste molto chiaramente , una storia davvero magica. Complimenti !!:)

03/05/15, ore 01:23

Eccomi, finalmente posso lasciarti una recensione :)
L'aggiornamento mensile non mi va molto giù ma è sicuramente meglio di aspettare sei mesi xD
Tra l'altro mancano circa due settimane al 15, quindi siamo a metà!
Parlando del capitolo...
Era inevitabile che in quel contesto venissero fuori le avventure passate di Jess, perché era chiaro che era quello lo scopo, solo che lei molto stupidamente ha accettato di giocare, come se non lo sapesse che sarebbe accaduto qualcosa di sconveniente; forse un po' voleva fare ingelosire Francesca, chissà...
Comunque tutto bene quel che finisce bene, anzi benissimo! Francesca le ha detto che l'ama, sono molto curiosa di scoprire la reazione di Jess adesso. Qualcosa mi dice che non le risponderà con la stessa affermazione (al momento :D)
Ciaoo :)
JoBo

22/04/15, ore 23:57

Ciao :) questa storia è bellissima,l'ho notata solo con lo scorso aggiornamento perchè mi sono iscritta da poco in questo sito...nonostante il leggero ritardo (leggero lol) ci tenevo sapessi che ritengo tu scriva molto bene,che la storia è interessante e che non l'ho trovata mai noiosa,inoltre mi piace la lunghezza dei capitoli.La storia è interessante,mi ha letteralmente stregato infatti ho letto tutti i capitoli in due giorni :)....e basta al prossimo capitolo sciau -A

16/03/15, ore 23:22

wow non credoevo che avresti più aggiornato !!
Comunque i complimenti sono d'obbligo ... scrivi molto moltooo bene
Questa storia é davvero stupenda !!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ; a prestoo

16/03/15, ore 09:23

Ehi, hai aggiornato finalmente! :)
Mi era mancata questa storia, spero davvero che non passerà tutto questo tempo per il prossimo aggiornamento!
Adesso Francesca sa che Jess si sente responsabile dell'incidente. E la sua reazione mi è piaciuta molto. Solo che Jess non capisce...cosa c'è da capire? Ti ama!!
Mannaggia a lei che si sente in colpa per qualsiasi cosa!
Il personaggio di Federica mi piace tanto, perché credo che sia l'unica a tenere testa a quella là e farle capire cos'è meglio fare per la sua felicità, dato che da sola non ci arriva!
Alla prossima ;)
JoBo