Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

11/07/16, ore 18:34

Wow segreti oscuri! Per Jess non era una novità e per Francesca era facilmente intuibile, mmmmmm... Dai ora vedremo come si evolveranno le cose, sono proprio curiosa di come si riveleranno le cose u.u

10/07/16, ore 17:29

*stappa centinaia di bottiglie di champagne* FINALMENTE!
VERA FOR PRESIDENT NOW!
Sono troppo felice per loro, ma sento che l'angst è sempre dietro l'angolo... Speriamo in bene.
Su dai ora speriamo che almeno qualche gioia ce la diano

10/07/16, ore 11:21

Vera For president! Allora finalmente la fangirl ehm vera entra in azione per far ragionare ste due! Voto affinché vera sia ricordata come la fangirl che salvò la loro relazione! Allora solo un piccolo appunto: Certe volte non si capisce quando cambi punto di vista, quindi da un po' fastidio e ti confonde un po', ma per il resto tutto ok.
VERA EPIC WIN!!!!!! No davvero viva Vera. Ho intuito quello che ha fatto in passato, ma vince tutto lo stesso u.u

10/07/16, ore 11:03

Snif, stupida Jess e anche un pochino Francesca, ma soprattutto stupida Jess! Tutta sta sofferenza! Quando si metteranno insieme credo che stapperó almeno 10 bottiglie di champagne! Insomma, entrambe voi, almeno un po' di fluff con frasi lovvose me lo potevate dare! E naturalmente io, una super amante dell'angst, continueró a leggere solo per riuscire finalmente a leggere un misero: Ti amo, stai con me forever and ever!

Tante pippe mentali come al solito, insomma Jessica, devi capire che il tuo cuoricino ti sta chiaramente dicendo che tu e Francesca siete destinate a stare insieme, perché non vuoi ascoltare la voce della ragione rappresentata da tutti noi poveri lettori? Su dai non è difficile, basta andare lì da lei e rivelarle con una frase ad effetto tutti i tuoi tempestosi sentimenti, su su.
Ok comunque, appaiono nuovi personaggi, Mary ti odio già, vera... Boh vedremo.
Dai la storia incomincia ad entrare nel vivo eh?

Quanto angst in sto capitolo! Maremmamia, ste due sono troppo true love, ma sono anche troppo omg soffrirò se mi dichiaro! *Sbuffa di nuovo* Insomma ma devo proprio entrare nella storia per farvi rinsavire? Perché incominciate a farmi venire la voglia.

... NOW KISS!
Insomma ragazze, mi volete proprio far penare non è vero?
*sbuffa* dai almeno hanno capito che non potranno mai essere amiche in quanto sono troppo cotte l'una dell'altra u.u.
Dai speriamo in bene

09/07/16, ore 15:39

Solo amiche eh? NON CI CREDE NESSUNO CARE! Comunque dai, ci sono evoluzioni e cose quindi yay, vedremo dai adesso come va, no comunque... NON CI CREDE NESSUNO DAVVERO.

09/07/16, ore 14:46

Yay le cose stanno evolvendo e le due incominciano ad uscire, tante pippe mentali inutili per entrambe, insomma però Francesca, potresti anche accorgerti di essere cotta come una pera u.u

09/07/16, ore 12:25

Pura Jess che si fa la pippe mentali sul:" Mi piace ma soffrirò, quindi non posso".
In piú Francesca che lentamente incomincia a fare 2+2 e a capire cose sia su Jess che su se stessa, e io che vedo preannunciato tanto ma tanto angst dalle premesse.
Vabbè vedremo

09/07/16, ore 00:29

Awwawa, tante cose tipo: Omg me piace e ora che faccio?
Pure bambine, su dai ora vi insegna mamma fangirl cosa dovete fare, dovete semplicemente non girarci tanto attorno e andare subito al sodo u.u, semplice no? Ma vabbè vedremo come va

08/07/16, ore 19:43

Federica è la voce della ragione, dai dai che voglio vedere tanto begli sviluppi, comunque jess, te lo dico da amica, lo sanno tutti che non riuscirai mai a vincerla quella scommessa u.u.

08/07/16, ore 11:10

Jess è una figa depressa mentre Francesca è troppo ingenua per accorgersene e non ha abbastanza coraggio per parlarci in classe dopo il loro disguido...
In più Jess incomincia ad essere interessata a Franci, mentre quest'ultima è ancora una volta troppo ingenua per accorgersi che è reciproca la cosa...
Mmmmmm....
Tanti bei casini proprio qui gente!

08/07/16, ore 10:52

Allora, non mi ricordo praticamente nulla della prima volta che ho letto questa storia, ma vabbè, allora la grammatica è a posto, cento punti a te cara.
Poi poi poi...
Bhè essendo solo il primo capitolo non riesco a giudicare bene, quindi per ora ti saluto.

23/06/16, ore 00:48

Ciao, seguo la storia dall'inizio e credo che sia stupenda . I tuoi personaggi riescono a prendere vita , e la storia ha una trama avvincente . personalmente adoro il tuo modo di scrivere perchè riesci a non cadere nel banale . Aspetto con ansia il nuovo capitolo ! So che non ci deluderai !!