Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

che cosa dolce <3 finalmente questo dolce e atteso bacio si è rivelato non vedevo davvero l'ora

Hai di nuovo descritto benissimo le scene di dolcezza dolore e violenza non aggiungo altro <3
Davvero brava <3

14/05/14, ore 18:12

Che carine finlamente iniziando a frequentarsi <3 era oraaaa <3

14/05/14, ore 18:12

Che carine però >< è bellissima la parte violenta dove Jess combatte l'hai descritta davvero bene ti faccio i miei complimenti <3 davvero e anche la festa molto dolce <3 spero che i prossimi capitoli siano di nuovo pieni di questa dolcezza <3

14/05/14, ore 18:05

No che cosa dolce <3 sembra quasi un sogno mi ricorda molto le mie gite al mare cn le ragazze stessa situazione hahaha <3 che carine comunque Jess e Claudia poi povera Francesca gelosa <3
Bellissimo ^^ <3

14/05/14, ore 18:02

Che carinaaa scopre il suo vero orientamento sessuale :333 awww <3 stupendo <3

14/05/14, ore 18:00

Mhhh Marco... nn mi è mai stato simpatico a dirla tutta .___. neanche un po<3 bello cm sempre <3

14/05/14, ore 17:57

Primo innamoramento ai ai ai ai qui iniziando i dolori >< <3 sempre bellissimo complimenti
Ps: troverai un po di miei recensioni che nn ho scritto prima gomenne >< kiss

14/05/14, ore 17:55

Sembra quasi un incontro tra a in e la sfigata diciamo il ricco e il povero però è bello <3

12/05/14, ore 17:21

bel capitolo, mi piace la reazione di francesca a quello che le ha detto jess.
attendo un nuovo capitolo :)

12/05/14, ore 08:31

un altro bel capitolo, complimenti mi è piaciuto molto spero di leggere presto il prossimo

12/05/14, ore 02:07

Ciao. Che dire del capitolo...mmm vediamo...comincio con il dirti che Francesca è stata eccezionale non facendo minimamente pesare a Jess la situazione fin troppo pesante che si era venuta a creare. Quest'ultima ovviamente continua a darsi colpe per ogni cosa, non rendendosi conto invece che non ne ha: il destino crudele è stato l'artefice di tutto. Ma forse grazie a Francesca riuscirà finalmente a superare gran parte dei suoi traumi e a mettere un po' da parte i sensi di colpa. Perché si sa, il dolore è più sopportabile se si è in due ad affrontarlo e non da soli con i propri fantasmi. Hai trattato anche un argomento importante e delicato come la fede in Dio, ma di questo ne abbiamo già parlato quindi non mi dilungo a ridirti quello che penso. Per quanto riguarda il "Ti amo" finale, beh ci stava...insomma, è stato spontaneo e cosa fondamentale veramente sentito! Quindi nulla di affrettato. Io poi in generale non credo che ci sia un tempo predefinito, presto o tardi che sia, per dirselo. L'amore ti colpisce all'improvviso, basta un attimo. È qualcosa che va al di là del tuo volere, che non puoi comandare, che te lo senti scoppiare dentro tutto d'un tratto e l'unica cosa che puoi fare è esprimerlo alla persona amata. Anzi, direi che diventa anche una necessità arrivati ad un certo punto. Per cui per me non conta il poco tempo passato insieme o meno, ma le forti emozioni provate e vissute che fanno sì che la "tua lei" o il "tuo lui" diventano il centro del tuo intero universo e lo stravolgano a tal punto da essere costantemente presente in ogni tuo singolo pensiero o gesto. Di conseguenza tutto ciò ti porta a dire una cosa così importante, quelle due paroline magiche che fanno sciogliere come neve al sole! Chissà ora se Jess lo ricambierà? Io sono fiduciosa anche se ha fatto finta di non sentire la furbetta. Comunque, indubbiamente fra le due ci sono ancora molte cose da chiarire e risolvere quindi non mi resta che continuare a seguirti. Alla prossima. Ciao :)

07/05/14, ore 20:52

Nooo che cosa tristissima :'( chissà come reagirà Francesca ... ://
Bellissimo cmq <3 continua coshi :333 tauuuu

04/05/14, ore 01:13

Bel capitolo, il finale è veramente un colpo di scena spettacolare, mi dispiace per jess non riesce a vivere un momento di tranquillità ma credo che quella che attiri di più la mia curiosità tra le due e francesca... dopo questa notizia come reagirà? Ma soprattuto si chiedera che ci faceva jess in banca?? A presto Alex :)

03/05/14, ore 22:49

wow mi aspettavo una cosa del genere ma mai un colpo di scena cosi intenso complimenti è un bel capitolo