Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/02/14, ore 18:47

Noioso questo capitolo? Non credo proprio.. Anzi pian piano si comincia a scavare nel passato di Jess e nel suo dolore.. Questa storia mi piace sempre di più! Stavolta non mi dilungo, ti faccio come sempre i miei complimenti e con la speranza che tu ti sia ripresa aspetto il prossimo! Un bacio

24/02/14, ore 23:46

Spero tu stia meglio! Mi dispiace molto, so per esperienza personale quanto possa essere difficile avere problemi di salute... Vedrai che andrà meglio! Per qualsiasi cosa non esitare a parlarmene :(
per quanto riguarda la storia... noiosa?! Come fai a dirlo? È stato un bellissimo capitolo nel quale si vede esattamente il dolore che prova Jess quando deve pensare a suo padre... Mi piace perche ogni tot capitoli si capisce qualcosa di piu, come se ad ogni fine capitolo un pezzo del puzzle va al suo posto.
spero che tu riesca a continuarla nonostante tutto, ma soprattutto spero tu ti rimetta presto! Un bacione! <3

23/02/14, ore 07:14

Ho finito di leggere solo ora il nuovo capitolo! E non so che dire perché è stupendo.. Soprattutto dolce.. Finalmente il momento tanto atteso è arrivato e sei riuscita a creare la giusta situazione. Complimenti anche per questo nuovo capitolo! ;) spero di recensire presto un nuovo aggiornamento, un bacio

17/02/14, ore 23:30

FINALMENTEEEEE! Non aspettavo altro che questo capitolo! Grazieee :) le adoro!

15/02/14, ore 17:03

Entro e trovo già un nuovo capitolo! *-* Appena finito di leggere! Bravissima, adoro sta storia sempre di più! Diventa sempre più interessante.. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo. Un abbraccio

14/02/14, ore 15:42

Ok, capito per caso su questa storia e non posso che continuare a leggere perché mi ha catturato dalla prima parola all'ultima.. E veramente mi sono trattenuta dal recensire ogni capitolo.. Innanzitutto ti faccio i complimenti sia per lo stile scorrevole sia per tutto, la storia, i personaggi e il resto.. In genere è molto difficile che una storia mi catturi così quindi questo è un punto in più per te! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. A presto

13/02/14, ore 21:42

Ti supplico stacca le parti in cui parlano diverse persone altrimenti non ci capisco :c
Per il resto è una bella storia ��

questa storia diventa sempre più interessante, riesci a mettere personaggi che intrigano subito come vera chiori e poi la mia curiosità sta crescendo sempre di più nel voler sapere che cosa sia successo nel passato di jess.

Bella la storia. Speriamo di vedere l prox capitolo il prima possibile. Cmq davvero ..,brava!

bellissimo capitolo, mi piace il personaggio dì jess e mi piace il suo modo di porsi protettivo verso francesca.
complimenti veramente.

09/02/14, ore 16:23

Ho letto solo questi due capitoli, ma posso dire che per ora il racconto è interessante. Ci sono alcuni aspetti dello stile che non mi piacciono molto, però. Ad esempio la velocità del testo. Mi sembra che tu abbia accellerato a rivelare subito al lettore l'attrazione che Francesca prova nei confronti di Jess e viceversa. Per il resto le protagoniste mi piacciono, sono molto interessanti e anche la trama per il momento è molto coinvolgente. Continua così. Magari migliora un po' l'effetto suspance, ma son gusti personali questi. Buona continuazione, io proseguo a leggere il resto dei cpaitoli. :)

wow.. la storia è bellissima.. certo ci sono alcuni errori di scrittura ma i sentimenti che si provano nel leggere questo racconto sono molteplici e così reali.. quando Francesca stava fra le braccia di Jess, ho sentito pure io di essere al sicuro e alla fine quando stavano per baciarsi io facevo il tifo e aspettavo mangiandomi tutte le unghie (non un bello spettacolo devo ammettere, ahaha) ma invece Jess ha rovinato tutto! so che non vorrebbe cedere ai sentimenti, ma cavolo sono fatte per stare insieme!! quindi ti domando ma quando cavolo si renderanno conto di non poter vivere senza l'altra?!! per il resto tutto bellissimo continua così.. e ti prego non smettere.. :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]