Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

15/03/15, ore 17:25

Evviva, finalmente il nuovo capitolo atteso da generazioni ormai estinte, scherzo (?).
Non vedo l'ora di leggere il seguente, narrato in prima persona è molto più bello, almeno secondo il mio punto di vista :3
Comunque, nel complesso, ė davvero bellissimo :)
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 05:54 pm)

17/07/14, ore 16:11

Bellissima storia e scrivi davvero bene !!
Spero tu aggiorna al più presto

23/06/14, ore 20:09

Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento.. La prima cosa che posso dirti è che sono sempre più curiosa.. Ci sono tante cose nascoste per quanto riguarda Jess, e Francesca, come me, vuole sapere tutto nel profondo.. Il titolo è molto appropriato, mi piace la prima parte che si apre con il discorso interiore di Jess dove riflette su quanto sia legata a Francesca sempre di più. La scena dell'attico che rende il capitolo nel modo giusto dolce e spensierato, nonostante le scene dei racconti tristi del passato.. Non mi dilungo perché stavo quasi per lasciarmi andare con il risultato che forse avresti finito di leggere la mia recensione fra un anno, forse due.
Come d'abitudine ti lascio i miei complimenti e ci ritroviamo alla prossima, scusandomi per il ritardo..
Un bacio
Teresa

22/06/14, ore 12:12

waaaah un anello? Comunque bellissimo capitolo anche questo colmo di tristezza però ma comunque si può cogliere la dolcezza se si scava a fondo ;) comunque sai mi è venuta una domanda ieri, ma Vera, Fede, Mary e tutte le altre ragazze, sono i loro nomi veri? Ti senti ancora con loro? L'amica con cui sei uscita era una di loro? :) <3 a presto
Panda <3

20/06/14, ore 11:09

Sei davvero brava a scrivere questa è l'unica storia che mi ha emozionato e spero che presto leggerò un nuovo capitolo.

20/06/14, ore 11:00

dai l'attesa e servita e un bel capitolo e finalmente jess ha rivelato la sua storia complimenti

17/06/14, ore 18:52

Ciao. Hai messo su un bel capitolo, intenso e ricco di tutto. Partiamo dal fatto che Jess, per i suoi canoni, ha fatto una cosa enorme e di gran valore portando Francesca nei suoi luoghi, dov'è cresciuta e facendole conoscere le sue amiche. Questo vuol dire che inizia a fidarsi davvero tanto della ragazza ed è un grosso passo avanti, anche se deve dirle ancora qualcosa d'importante. Mi piace tanto il forte legame di Federica e Jess e nonostante i battibecchi si vede che si vogliono bene e che ci tengono l'una all'altra. Hanno proprio un bel rapporto. Pure stavolta non sono mancati i colpi di scena, infatti appare una delle ombre del passato di Jess, che corrisponde al nome di Mary, e si materializza improvvisamente dinanzi ai suoi occhi, rovinando così un momento piacevole. In tutta sincerità non biasimo al 100% il comportamento di Mary...è accecata dal dolore, dalla rabbia per come è stata trattata da Jess e da quello che ha dovuto subire in passato da essa, pure se l'errore l'ha commesso lei tradendola con la sua migliore amica quindi non la giustifico in ogni caso, sia chiaro. Il mio è un ragionamento un po' contorto, non so se l'hai capito bene...Comunque l'atto di Jess di alzarle le mani è sicuramente un comportamento da condannare, ma è pur vero che alle volte, certi gesti, le persone te le strappano proprio di mano e in ogni caso l'ha fatto per una valida ragione...diciamo però che in generale dovrebbe saper gestire meglio questo suo lato impulsivo. Il tutto mi è piaciuto come sempre, brava. Ciao e buona serata.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 07:06 pm)

11/06/14, ore 02:13

Wow mi stavo per mettere a piangere giuro. Quando Fede vede Francesca oddio credevo davvero di trattasse di Mary anche se a mio parere aveva usato parole ancora dolci e quindi non poteva essere lei no? Cmq poi.Mary si è mostrata, il capitolo molto bello nn vedo l'ora di leggerne il seguito e sono sempre molto felice di vedere che tu continui a condividere con gli altri un pezzo del tuo passato che ti rende unica e insostituibile che ti fa essere ciò che sei ora <3 un bacione piccolo panda <3

10/06/14, ore 18:35

Finalmente riesco a recensire per prima!! Non mi sarei aspettata un incontro del genere tra Francesca e le amiche di Jess, ho temuto per lei ahahahah.. Ovviamente sono curiosa del proseguimento.. Ho l'abitudine, quando leggo, di pensare al seguito cercando una mia conclusione logica.. Poi arrivi tu e mi lasci spiazzata ogni volta.. I bravi scrittori ne sono capaci ;) Quindi aspetto il prossimo! Saluti Teresa

09/06/14, ore 22:46

Ecco la ritardataria! Come al solito mi ritrovo con poco tempo e milioni di cose da fare.. Per fortuna è arrivata l'estate e potrò gestire meglio tutto. Dopo questo breve sfogo da persona incasinata, passo alla recensione vera e propria. Per prima cosa ammetto che questo capitolo mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo del pc, più andavo avanti e più ero incuriosita. Finalmente Francesca ha anche la sua "persona" (i riferimenti che ho evinto in questi capitoli, su grey's anatomy, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.. Sono diventata dipendente dalla raccolta). Finalmente Fracesca è riuscita a sporgere denuncia, ma credo tu abbia qualcosa in mente visto le amicizie del padre. Un'altra cosa che amo è la tenerezza che hai creato fra le 2, sono carinissime, specialmente la scena finale. Ammetto che potrei continuare per ore a scrivere e credo che anche tu ormai l'abbia capito xD quindi mi fermo qua, ti faccio i miei complimenti, che ormai sono diventati un'abitudine ma che sono fondamentali e soprattutto meritatissimi e aspetto il prossimo! ;)

Baci e a presto
Teresa

05/06/14, ore 18:37

awawawawawa finalmente xD ho fatto i salti mortali la mia reazione è stata più o meno questa
" ._____________________________. 3,2,1............ cazzo si finalmente capitolo 29 scelgo teeeee a noi 2 <.<"
xD hahahaha comunque cm al solito è bellissimo un po tritte ><" ma bellisshimo :33 e molto molto dolce sono curiosa di vedere se ci sarà mai qualcosha di più oltre ai baci abbracci e carezze ♦_♦
sciau ti voglio bene
Sofi <3

03/06/14, ore 13:53

Ciao. Finalmente Francesca ha fatto quel che andava fatto: denunciare il padre per tutti i maltrattamenti subiti da quest'ultimo. Non è stato facile per lei compiere questo passo importante ma grazie al sostegno di Jess ha avuto il coraggio e la forza di farlo. Mi è piaciuta molto la parte finale, sono state tenerissime :). Ci sentiamo. Ciao

02/06/14, ore 16:36

Dopo una lunga attesa ecco finalmente il nuovo capitolo, bellissimo come sempre. Ancora non riesco a capire il comportamento di Monica, ho capito che prova qualcosa per Jess ma credo che c'è qualcosa che mi sfugge.. Spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo!
A presto! :)
JoBo

02/06/14, ore 01:57

un bellissimo e atteso capitolo complimenti mi e piaciuto veramente molto sei veramente ingamba

15/05/14, ore 15:36

Con questo titolo al capitolo hai già vinto tutto xD TUTTO TUTTO TUTTO cazzo che bello <3
Gli occhi sono lo specchio dell'anima è vero >3< <3
Solo x il titolo ti mando un abbraccio immenso <3