Nessuno è un isola... sfortunatamente
di AliceDelFiore

03/05/14, ore 16:58

Oddio e adesso? Di solito l'effetto suspense mi piace però sta volta un po' meno. Perché devo attendere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Francesca, e quindi spero che aggiornerai il prima possibile per non rimanere troppo sulle spine :)
JoBo

03/05/14, ore 16:24

Wow, che colpo di scena! Chissà come reagirà Francesca a questa notizia. Ma povera Jess però, tutte a lei devono capitare...non ci voleva proprio adesso questa scoperta, soprattutto non dopo tutto il dolore che ha passato e che continua a sopportare. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere il resto...lasci sempre col fiato sospeso. Ciao

02/05/14, ore 19:37

Ovviamente non potevo non recensirlo questo capitolo! *_* ok dire che è stupendo è veramente poco.. Poi inserisci Grey's anatomy e io come faccio a non amarlo?

01/05/14, ore 23:53

Bellissimo anke se è breve si capisce benissimo ciò che intendi e non vedo l'ora di leggere la continuazione

01/05/14, ore 20:50

Bellissimo il capitolo nn so se definire la fine triste oppure no ma è piena di significato. Comunque c'è qualcosa che non va?? I tuoi capitoli sono tutti fantastici secondo me nn ce nulla di affrettato anzi
sei bravissima come sempre continua cosi conto su di te <3

01/05/14, ore 20:01

Che figata <3 sei stata bravissima mi hai lasciata a bocca aperta vado subito a leggere il seguito sono curiosissima brava <3
un bacio
-Sofi-

01/05/14, ore 14:43

Tra lo studio e il resto non ho avuto modo di leggere i capitoli.. Spero tu non abbia pensato che avrei abbandonato una delle mie storie preferite!! Quindi rieccomi qui, a leggere questa magnifica raccolta.. Entro oggi voglio leggere tutti i capitoli che mi sono persa.. Ti ringrazio sopratutto per avermi citata, non me lo aspettavo! *_* Adoro ogni singolo capitolo, riesci a rendere la storia interessante e per questo ti dico che non devi preoccuparti perché non deluderai nessuno .. Passo al prossimo per scoprire che farà il padre.. ;)

30/04/14, ore 09:39

Adoro questo lato dolce e sensibile di Jess. Lo sapevo che sotto la corazza da dura si nascondeva un cuore tenero. Mi è piaciuto un sacco come si è presa cura di Francesca cercando di tranquillizzarla e rassicurarla. È stata molto premurosa e affettuosa forse come mai prima d'ora. Ormai, anche se non se lo sono ancora dette (a parole, ma con i fatti lo stanno dimostrando eccome) è chiaro che si amano alla follia! Dopo le dovute spiegazioni di Francesca su quanto accaduto, prende il sopravvento in Jess quella sete di vendetta dettata dalla voglia di proteggerla ad ogni costo dal padre nonostante la più piccola faccia di tutto per impedirlo preoccupandosi per la sua incolumità. Ma ormai conosciamo Jess e c'era da aspettarsela questa sua reazione. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...intanto brava come sempre ;). Ciao Alex.

30/04/14, ore 09:08

ho atteso molto questo capitolo e anche se scritto di fretta mi è piaciuto. Mi è dispiaciuto solo che che fosse breve. Comunque complimenti nonostante tutto è un buon capitolo

29/04/14, ore 15:30

Sei un mito !!!
continua sempre così !!
E poi non dire che non è un gran che il capitolo...
... mi hai fatto commuovere e fidati non è affatto una cosa facile XD !!
Andrey S.

29/04/14, ore 10:21

ciao Alice, concordo che questo capitolo non è il massimo... e molto di più :)
mi piace come jess abbia capito che delle volte per il bene di chi amiamo dobbiamo cambiare in meglio, e mi dispiace per francesca non passa un bel momento con il padre e per quanto lei gli voglia bene non può andare avanti cosi.
attendo il prossimo capitolo con ansia.
desi

27/04/14, ore 12:41

Ciao. Immaginavo una reazione simile da parte di Francesca...allontanare Jess per non dover soffrire ogni qual volta si allontana e ricompare conciata per le feste. È un doloro troppo grande da sopportare per il suo animo fragile. In questo capitolo ho trovato una Jess più saggia, che ha dimostrato tutta la sua maturità allontanandosi (con enorme sofferenza) dalla sua amata pur di non vederla soffrire nuovamente a causa sua (anche se è normale che invece ci soffra comunque) con la promessa però di proteggerla da lontano e tornare da lei non appena sarà cambiata. Ho apprezzato molto questa voglia di cambiare di Jess per poter esser degna di stare al suo fianco. L'amore fa miracoli e si è disposti a tutto, anche a cambiare per questo sentimento che ti stravolge la vita. Ciao
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:43 pm)

27/04/14, ore 00:27

Inutile dirti ogni volta che il capitolo mi è piaciuto molto perché sarei monotona :)
In bocca al lupo per gli esami e buona guarigione ;)
JoBo

26/04/14, ore 17:23

Bellissimo!!! Semplicemente fantastico, emozionante, reale.. Perfetto!!! Ahaha scusa per l'entusiasmo, ma ormai mi conosci ahahah Questa storia e questo capitolo in particolare sono veramente fantastici!! Continua così!! Sei bravissima!! E non preoccuparti per i tempi, prenditi tutto il tempo che ti serve.. Come sempre se hai bisogno di parlare io sono sempre qui! E non preoccuparti, vedrai che gli esami ti andranno bene, sia quelli scolastici che quegli altri.. Ci sentiamo presto !!

26/04/14, ore 16:34

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso,l'intera stoia fin ora lo è e so che lo diventerá ancora dipiú *-*. Non posso far altro che ringraziarti enormemente per questo capolavoro,davvero,sei una scrittrice nata,le vicende di francesca e jess mi prendono come nessun'altra storia o libro abbia mai letto! Ti prego,appena hai un ritaglio di tempo aggiorna la storia,non vedo l'ora di leggere di quando jess sistemerá per bene il padre di francesca,(dimmi che succederà ti prego) e di leggere poi come si evolverá il tutto *-*. Ok,ora me ne torno nel mio angolino di nessuno e sparisco,almeno fino al prossimo capitolo. P.s in bocca al lupo per gli esami e la salute (?)