Your kiss a withered rose...your lips have buried me
di julierebel17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/17, ore 19:38

Ho scoperto questa tua storia e ho letto i primi 5 capitoli tutto di un fiato, che dire davvero molto carina, mi è piaciuta molto, appena ho più tempo continuerò la lettura, i miei complimenti ;)

21/02/17, ore 19:17

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo.
Cavolo se è bellissimo, ho amato sia il modo in cui l'hai scritto sia anche ogni singola descrizione, stavo quasi per piangere anche io dietro a Ashley.
Complimenti.

21/10/14, ore 21:15

Yeeeee hai aggiornato! *-* Beh in realtà è già da un po' che lo hai fatto, è che non ho avuto tempo, l'altro giorno volevo recensire ma non ci sono riuscita t.t quindi recupero adesso!
Orbene, Ash in ritardo che corre e poi fa pure lo spaccone spogliandosi mi ha fatto sorridere xD ma questa tizia...
ARGH.
Che vuol dire che Ash non va bene?
No no no non può uscire dal gruppo D:
QUALCUNO FACCIA QUALCOSAAAAAAA! ToT
Brava come sempre, a presto! :3 Un bacio :*

10/09/14, ore 21:47

Ciao.. questa storia mi piace sempre di più.. continua così!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

09/08/14, ore 02:36

awww bellissimo capitolo :')
che carini.. non smetterò mai di pensarlo, sono davvero carini..
l'intimo che sembra un costume, uhm, ok xD haha
beh, spero che metterai presto il prossimo.. u.u

30/07/14, ore 14:35

Yeeeeeeeeeeeeee *-* finalmente si sono sistemate le cose tra Christy e Ash! *0*
Avevo un paio di capitoli da recuperare, piano piano mi sto rimettendo in pari con un sacco di storie inclusa la tua :3
Brava come sempre! Attendo il prossimo capitolo *-* un bacio :*

08/07/14, ore 19:59

Bellissimo capitolo.Lo so che non mi hai mai visto tra le recensioni.Solo ora ho deciso di scrivere.Se mi diedero 4000€ solo per criticare la tua storia non accetterei mai perché direi una bugia.Spero di leggere altri capitoli un bacio.

07/07/14, ore 00:40

aww grazie della dedica ** non me l' aspettavo proprio!
il capitolo anche se è cortino, come già tu hai detto, è bellissimo. o almeno a me è piaciuto un sacco xD
che carini Ash e Christy sdraiati.. e lui che pensa a guardarle la scollatura lol. beh è pur sempre Ashley u.u
già sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo!

02/07/14, ore 10:30

Ciao..ho letto tutti i capitoli della tua storia in poco più di un'ora e mezza..è molto scorrevole e molto bella..premetto k è da poco che seguo i Black Veil Brides..ma nn mi sarei mai immaginata un Andy così ... CC è un genio ed Ash....è Ash, bisogna comprenderlo!! Jinxx e Jake sono troppo teneri, soprattutto la scena al ristorante!! in attesa del prossimo capitolo...ciao!!!

01/07/14, ore 00:50

aww Ash si è davvero dato tanto da fare ** voglio proprio sapere come ha preparato la sala!
bellissima la parte in cui lei apre il pacchetto e fantastiche le reazioni di CC xD ero proprio curiosa di sapere cosa le avrebbe dato Ash :')
ora spero che metterai presto il prossimo.. già sono curiosa di leggerlo xD questo era bellissimo!

26/06/14, ore 11:44

Ero rimasta indietro di qualche capitolo e.e e succedono tutti 'sti casini?! Eh mannaggia ad Ashley e alle donne! xD
Speriamo che adesso la situazione si risistemi per bene u.u e soprattutto che Kina non rompa più le scatole, visto che ha già creato un guaio!!
Comunque, nello scorso capitolo, ho adorato Jake e Jinxx al ristorante giapponese *-* cuccioli loro!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* brava come sempre! :*

24/06/14, ore 13:10

no non puoi far finire un capitolo così xD vuoi proprio uccidermi!
comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero un sacco haha
non vedo l' ora di sapere cosa succederà dopo, voglio proprio vedere la reazione di Christy xD
ma soprattutto voglio sapere cosa ha visto Ash in quella vetrina ** e devo dire che è molto carina la scritta sulla sua maglietta haha xD
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! u.u

07/06/14, ore 20:56

Bellissimo come sempre, continua così…!!
p.s. tranquilla a me importa che il capitolo esce, non QUANDO ahahah :)

06/06/14, ore 22:51

bellissimo, tristissimo ma bellissimo..
cavolo, cosa ha fatto Ash adesso? voglio una spiegazione xD
insomma, povera Christy.. non si merita questo..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :(

03/06/14, ore 22:09

Ciaooo Julie...ti faccio i complimenti x questa storia mi e piacita tntiximo ...non vedo l ora di leggere il proximo capitolo ...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]