you can count on me now
di inomniaparatus77

22/04/16, ore 12:34

OK, arrivo in ritardo ovviamente ma adoro questa coppia e la tua storia è veramente stupenda. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai creato il piccolo lieto fine che questi due si meritavano. Complimenti, la adoro !
xoxo Ali

02/08/15, ore 23:03

AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi la metto tra preferite! E complimenti, la tua storia è davvero bella e suscita interesse e per me questo è molto importante!
Alla prossima
DarkStyle

26/04/15, ore 15:17

Ciao! Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare, mi fa molto piacere! E sono contenta che Lorelai sia presocchè cordiale con Jess, che riesca a vedere il suo cambiamento... La battuta "non fuggire!" di Rory calza a pennello, ormai si scherza sugli episodi passati...è talmente forte quello che prova per Jess da riuscire a mettere da parte tutto quello che le ha fatto passare! <3 E Jess non è da meno, che coppia bellissima! E Liz...mi dispiace per come viene trattata da Jess, però in fin dei conti ha ragione...povera bimba, lasciata li così! Sono curiosa di leggere come si giustificheranno TJ e Liz... Aspetto il prossimo capitolo! Vinny

12/04/15, ore 23:44

Ciaoooo!!! Sono finita qui perchè sono persa tra i ricordi di Rory e Jess....sono arrivata all'ultimo capitolo e sono rimasta delusa perchè non è conclusa! Perchè non hai più aggiornato? E' davvero splendida, scritta bene, mi immagino perfettamente le scene...e poi ho apprezzato la scelta di raccontare la storia dalla parte di Jess.... per favore leggi questo commento e continua la storia! Li adoro, per me Gilmore Girls è finito con loro due...in un futuro non troppo lontano.... Continua a farmi immaginare questo finale! :)
ps l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'incontro con Dean, non è da Rory essere cosi fredda, nonostante tutto sarebbe rimasta a fare due chiacchiere anche solo per educazione... Comunque spero di trovare un nuovo capitolo! Ciao!

04/02/15, ore 00:56

Molto bella e ben scritta! Devi continuare assolutamente, questa storia mi ha fatto sognare e un finale così per Rory e Jess sarebbe stato meraviglioso e stupendo da guardare. Grazie!

16/10/14, ore 16:02

Wow. Wow. Wow. Non so dire altro per adesso!
Sono così felice, così emozionata e così desiderosa dell'undicesimo capitolo❤️
Non ho mai recensito questa storia pur seguendola e mi dispiace ma con questo capitolo non credo di riuscire a farne a meno. Scrittura bella e scorrevole. Oltre al fatto che penso ancora che Jess non si possa imbarazzare è tutto ok ahahah. Continua ti prego❤️❤️❤️

01/08/14, ore 23:53

ho letto questo capitolo e... whoah!!! Dio, troppo forte! La parte dove vengono "beccati", è troppo divertente, ci ho messo tipo mezz'ora per riuscire a leggere tutto, perché la mia espressione era un misto di stupore-scandalo-felicità-orrore e non aprite quella porta!!!!!
Comunque bravissima! Non vedo l'ora di vedere un altro capitolo! scrivi in un modo divertente, e per niente annoiante:)

24/07/14, ore 10:21

Oh, yes! He's a very, very luky guy!
Se non altro perchè Lorelai non gli spezzato le gambe!
Bel capitolo, primo perchè vederli insieme, innamorati e un po' scanzonati, come fossero ancora due ragazzini, come hai scritto tu, che si nascondono dai grandi, è simpatico e intenso al tempo stesso; secondo perchè mi piace la maniera in cui li fai interagire: i loro dialoghi (soprattutto sull'eventualità di sposarsi), il rapporto tra Jess e Luke ( che ho sempre apprezzato moltissimo, forse più di quello tra madre e figlia), e quello tra jess e Lorelai, che nonstante un po' di difficoltà, finalmente è pieno di rispetto e di fiducia.
Qualche imprecisione, ma davvero irrilevante: lo stile che hai è leggero, come se fosse  una raccolta di impressioni, di sensazioni, di pensieri che vengono spontanei, è questo mi piace molto!
Brava e alla prossima!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:22 am)

18/07/14, ore 22:47

Jess e Rory insieme sono l'amore. E poi io me lo vedo realmente Jess mentre legge e passa una serata in solitaria... è da lui. Mi piace come scrivi, bene. Forse a volte hai uno stile un po' infantile, non so esattamente perchè, ma penso vada bene. La grammatica è eccellente *^*

10/07/14, ore 12:31

Lo scontro terribile è avvenuto!
Direii che Jess, nonostante fosse preoccupato e avrebbe voluto stare ovunque tranne che in quel posto, se l'è cavata piuttosto bene!
O è stata Lorelai capace di accettare il suo ritorno nel cuore di Rory con rassegnazione?
A i posteri ....
Per quanto riguarda  Dean, povevrino !
Di nuovo Jess tra i piedi, di nuovo Jess che ama Rory e, ahi lui, di nuovo Rory che perde la testa per il suo rivale!
Non vedevo l'ora di rivederli insieme: la scena in cui si baciano come quando erano ragazzini tra i cumuli di neve, mi è piaciuta molto!
Adesso vorrei un po' di tempo solo per loro!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto!

10/07/14, ore 12:23

Buongiorno!
Perdona il mio ritardo, ma le ultime settimane sono state infernali!
Capitolo tranquillo, in cui Jess fa un po' il punto della sua relazione con Rory, prepara l'incontro con la temibile Lorelai e si riappropria della sua famiglia.
April è un personaggio che non ho seguito molto, quindi non la conosco bene, però da come la dipingi tu, mi sembra Rory ai tempi in cui Jess l'ha incontrata.
Insomma una a cui si può solo voler bene.
Corro a leggere e recensire l'altro capitolo!

27/06/14, ore 10:05

Ciao, buongiorno!
Premetto una cosa, che ammiro chiunque si metta a scrivere una fic sulle Girlmore Girls, perchè è mooooolto più complicato di quanto si creda.
Allora la storia è carina, scritta bene e con una giusta dose di realismo, la storia non è scontata ed è piacevole da scorrere. Sono i dialoghi forse che mi convincono meno, proprio perchè in quel telefilm erano incredibili, rapidissimi, intricatissimi, con battute infinite e mille sfumature, quindi sono davvero complessi da realizzare, secondo me, soprattutto sulla carta, dove mancano le facce delle protagoniste che sono insostituibili. Però te la stai cavando bene, e chiunque unisca Jess e Rory ha tutta la mia amicizia!
Anche perchè io, il carissimo Dean (che mi piaceva forse più di Jess!), lo vedo bene assieme ad altre donne, e in particolare con una...
Ciao! spero di leggere presto il seguito e complimenti ancora!

24/06/14, ore 22:43

ehi, ciao! come promesso farò la "famosa" recensione. ho riletto i primi tre capitolo e riesco ad immaginarmi Jess. è strano, per me, leggere una storia nella quale il narratore è un uomo, non lo so perché, ma mi è strano. Comunque le sue emozioni, i suoi continui tormenti, e i suoi pensieri sono come una parte di lui che mi intriga e mi piace. Hai ragione, il mio personaggio assomiglia molto a lui, comunque.... la cosa con cui forse non riesco a capacitarmi è il rapporto tecnologia-Jess. Di sicuro comunque ha un senso compiuto, avendo lui un lavoro, deve essere reperibile, ma forse perché sono abituata a quello vecchio. Comunque continuerò a leggere i capitoli successivi!

23/06/14, ore 10:34

Bel capitolo!
Il confronto tra Jess e Luke è sempre stato uno dei punti forti della serie: sono due persone che affrontano la vita in maniera totalmente diversa, ma che in fondo hanno la stessa purezza, lo stesso slancio nei sentimenti e quando amano lo fanno fino a farsi male!
E' chiaro che Luke all'inizio sia preoccupato, proprio perchè sa che spesso quando i sentimenti sono davvero forti, è più facile sbagliare, ma in fondo conosce suo nipote ed il suo amore per Rory.
Adesso però al povero Mariano tocca l'ira di Lorelai!
Ma Rory dov'è? Non vorrei che dopo tutti gli sforzi di Jess per farsi credere, finisca col tirarsi indietro!
Apetto il prossimo capitolo!
A presto.

09/06/14, ore 22:02

Povero Jess! Per la prima volta sente la sofferenza di chi è abbandonato , di chi in passato è stato al posto suo. Rory è un poco lontana, un po' troppo affrancata, forse, come se riuscisse a gestire questo rapporto comunque così intenso, in maniera distaccata ... Spero che questa distanza sia solo il modo per Jess di crescere ancora, di affrontare i propri sentimenti come un adulto, senza più paurd e voglia di fuggire. Aspetto il prossimo capitolo!