Better together
di Love Auslly Ita

06/07/14, ore 19:00

io dico che è stupendo e mi piace sempre di più! :)
scrivi benissimooooooooooooooooooooooo
continua presto la mia droga... hem volevo dire la tua storia XD
baci <3 by cry

06/07/14, ore 16:58

eccomiii ricordi che dissi che il giorno in cui non avrei trovato un tuo capitolo avrei ucciso qualcuno? bhe..sto per farlo haha sto recensendo questo capitolo perché.. bho l'ho preso a caso haha comunque volevo dirti che ogni volta che leggo/aspetto un capitolo,mi viene un peso allo stomaco (neanche fossi con loro) e..quando arrivano le parti dolci (sembra assurdo lol) le ferfalle nello stomaco (?) sono da ricovero lol ok la smetto di stressarti aspetto il 17..intanto leggo "colpa delle stelle " ciaoooo ❤❤ ||Marika ✌

06/07/14, ore 14:55

Awwwww Austin è geloso!!! ke bello ♥ il capitolo è fantastico aggiorna presto un bacione tvb♥

05/07/14, ore 21:10

La tua storia è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!Non vedo l'ora che scrivi il continuo sono troppo curiosa di cosa succederà. Baci😘

05/07/14, ore 13:22

ma austin è dolcissimo aw..
#cosanonmisuccederàmai lol
coomunque è bellissimo come tutti gli altri e..non è vero che non è interessante..
la smetto se no ti ritrovi un capitolo al posto di una recensione lol

05/07/14, ore 10:57

ahhahahaah mi batte il cuore ogni volta che lo leggo xD ahahah amo Austin oddio che fortuna che ha Ally ....ma io preferivo che usciva con il Biondino....lui è lui e Dallas...è un lurido stro...mbazziere hahahaha comunque il capitolo è fantastico ,meraviglioso,favoloso. Insomma è PERFETTO hahahaha continua quando vuoi non voglio privarti di fare qualunque cosa tu faccia in estate per colpa mia xD perchè lo so ce lo fai per me e ti ringrazio. Però c'ho riflettuto e nn mi sembra giusto ''costringerti '' ad aggiornare
p.s una bacione

04/07/14, ore 17:47

Per me c'è qualcosa di più forte! Ahahaaha love love loveee ahahah li adoro troppo ahahah e poi voglio vedere come Austin invita Ally xD amo ogni tuo capitolo lo sai? Ahahah scrivi da diooo ! Fai dei capitoli che sn una meraviglia ♥
P.s un bacione grandissimo

04/07/14, ore 10:49

solo questo: la mattina (la mia è verso le 11:00 haha) che non troverò un tuo capitolo uccidero' qualcuno.. (:
continua così
se un genio lalala
- marika ✌💃

03/07/14, ore 21:59

Aww, è bellissimo, davvero!
Ok, forse non è molto lungo, ma non importa! Rimane lo stesso scritto molto bene. Il fatto è che riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti, ciò che stanno iniziando a provare (o provano?) l'uno per l'altra.
Speriamo solo che Dallas non s'intrometta troppo e che continui a frequentare quelle ragazze "frivole e senza cuore", invece di tormentare Ally.
Aggiorna presto, baci <3

03/07/14, ore 21:30

Awww più che carini! Ad Austin importa più diAlly ke di Dallas..ma che cucciolo♥ Credo sia inutile dirti che la storia è stratosferica che il tuo modo di scrivere è fantastico e che il capitolo mi piace un casino...xké già lo sai! Un bacione tesoro!
Tvb
Raura_fan

03/07/14, ore 16:27

È bellissimo! Dio mi piace un sacco! Adoro come scrivi e sono felice tu sia andata avanti!

03/07/14, ore 01:53

asbfbkjfbjksfbsjkfbsjkfbjbsJKBSJBEUGUEGBEUGBEUBUGEBGUEBGAJEBGJKDBGJKDBGJKABJKEBGKBEUBEVHDSGKJGBKEUBGKUB AUSTIN GELOSO AUSTIN GELOSO AUSTIN GELOSO EHEHEHEHE LO SAPEEEEEEEEEVO IO.

NOOOOOOO MA DALLAS FATTI I CAVOLI TUOI OK OK

AMO LA STORIA OK BYE

03/07/14, ore 00:43

Eccoooooooooooo .... É questo che stavo aspettando! Evvai!!
ha solo due domande:
1. Ma ally non era mora? Mi vuoi dire che ha me mesh bionde? XD
2. per quale motivo hai scritto Facebook staccato? Hahahhah
per il resto tutto meraviglioso, sai che mi aspettavo un po di .... Questo! Chapeau ��

baci,
||Andrew.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:47 am)

02/07/14, ore 21:19

Ti dico la verità questa volta nn mieè piaciuto tanto...ma sta tranquilla xkè è ovvio ke il capitolo è stupefacente! È solo che avrei voluto immaginare la faccia di Dallas spiccicata al muro!
Dio quanto odio questo ragazzo! Cmq il capitolo è meraviglioso, come il tuo modo di scrivere!
Ti prego aggiorna! Ti voglio bene♥ un bacione

02/07/14, ore 20:46

Oddio!!! Amo Austin in questo modo ahhhh lo amooooooo *-* è così doRce ahahah lo adoro . Cioè lo amo...ahahah quante volte lo ripetuto? Ahahaha lo amooo ahahaha lui ahahahah lo amo ahahah riesco a dire solo questo ahahah ahahah tu riesci a descrivere un Austin diverso dalla serie che a me piace , cioè si è dolce ma è anche molto duro ahahah nn so se sia questo l'aggettivo giusto ma ci ho provato xD
Continua presto e grashie per avee aggiornato e per avermi dedicato il capitolo grashie davvero :3 ti voglio bene xD sciao sciao ahaha sta sera sono molto dorce ahahah
P.s fantasticamente bellissimo e soprattutto favolosamente meraviglioso(?) Ahahaha continua così e ricordati....amo la tua storia ahahaha