Better together
di Love Auslly Ita

12/09/14, ore 21:36

1- si sono baciati...si niente di ch-
no aspetta---
MA PORCA DI QUELLA PALETTA (sisi lo so, Talking To The Moon mi ha contagiata XD) SI SONO BCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*apre la finestra*
MONDO SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il vecchietto che vive vicino a casa mia: chi?
AUSTIN E ALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Il vecchietto che vive a casa mia: eh?
LASCIAMO STARE, VA....
Il vecchietto che vive vicino a casa mia: ok...salutami tuo papà
OK....
tralasciando il fatto che il vecchietto che vive vicino a casa mia non conosce di sicuro Austin & Ally.....

com'è il capitolo? M E R A V I G L I O S O.
Ross che fa pace con la mamma....commovente!
amo come scrivi, ma questo già lo sai!
ah e...
mi hai ringraziata?! ODDIO MA PORCA DI QUELLA SANTA PALETTA CHE VIVE IN PARADISO FRA LE NUVOLE DI ZUCCHERO FILATO VICINO A KATY PERRY**!
G R A Z I E.
ma non dovevi! amo la tua storia perciò, non devi ringraziare!
continua prestissimissimissimissimoooooo, altrimenti non credo che sopravvivero alla scuola!
ancora grazie per avermi ringraziata e alla prossima!
un bacio ;*
by questa pazza qua con seri problemi mentali per Katy Perry e Raura....cioè...
_crazy_katycat_
**coff coff...TEENAGE DREAM...coff coff
ps
aggiornerai presto malata d'amore, vero?! ADORO QUELLA STORIA *-* esattamente come amo questa!
vabbe, ti lascio!
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12/09/14, ore 19:02

Hey..ok..lol
iniziamo col dire che sei TORNATA (ti amo lo sai? v.v)
e che il capitolo non fa per niente schifo.Credo di averti già detto che devi essere la prima a credere in ciò che scrivi.E,se lo dico è vero.Non leggo storie che non mi piacciono e addirittura ne ho abbandonate diverse perché a lungo andare erano.. cambiate (?)
La tua storia NON è assolutamente una di quelle.
Mi piace come scrivi,come racconti le cose, come evidenzi le loro emozioni e tutto ciò che succede..
Girl SEI UN GENIO E NON SMETTERÒ MAI DI DIRTELO

Con sincerità
5idiotsavedme

Ti abbraccio cara ❤❤

12/09/14, ore 17:45

Bellissimo veramente e non osare piu dire che é un brutto capitolo!!
RauraLove_R5

12/09/14, ore 14:49

Bellissimo awww finalmente comunque nn ti preoccupare aspetto il prossimo capitolo baci

12/09/14, ore 14:45

ma ciao splendore, mi ricordi?
Comunque, questa ff non la riconoscevo più, sei migliorata moltissimo, mantenendo il tuo stile unito
Complimenti davvero piccina, sapevo saresti arrivata ad essere così brava
l'ho sempre saputo
contonua così, che ti supporterò sempre
ho aggiornato anche io, passa se ti va
bacioni
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:46 pm)

12/09/14, ore 13:20

Ciao! Finalmente hai aggiornato , non stavo più nella pelle! Complimenti per il
Capitolo, è exstramegAfantastico , indescrivibilmente dolce e romanico
Awww , ma quanto sono dolci austin e ally ? Troppo. Anzi no, va bene così 😍😂
Evviva! Sono fidanzati! Non vedevo l'ora
Si, ho sentito la notizia quando la ho letta ho fatto i salti mortali dalla felicità
Prima o poi si metteranno insieme quei due!
Ancora Compliemnti
Baci, auslly e raura love

12/09/14, ore 12:43

Allora comincio col dirti che questo capitolo è dolshiosshisshimo super iper extra mega dolce!
Lo amo,lo amo,lo amooooooooooooooo!
E grazie per avermi ringraziato,ma lo faccio con piacere!
Adoro questa storia,e finalmemte si sono detti Ti Amo!
Hanno detto Ti Amo e stanno insieme porca paletta fatta da un idraulico che è sposato con due donne e guarda Austin & Ally,stanno insieme!
Oh.My.Godness!
Coooomunquueeee dove hai letto che Ross aveva una cotta per Laura?
Porca puttana,scusa la parola ma ecchecazz,viva Raura!
Dove l'hai letto?!Ti adorerò per il resto della mia vita (anche se lo faccio già)
Ma per favore dimmelo!Sono una Crazy Rauratic,amo alla follia quella coppia,sono praticamente la mia vita!
Cooomunqueee amo tantissimo il capitolo,la storia,la trama,tutto!
Continua prestissimo e pel favole dimmi dove hai sentito quella notizia,ti supplicoooo!
Ok sembro matta,alla prossima!

12/09/14, ore 12:38

Okay...perché piango? Beeeh perché so che il prossimo o quelloppiù in là ci sarà qualcosa di brutto r forse già lo so...T_T
Il capitolo è stato fantastico, ,stupendo, ,bellissimo ed eccezionale.
Se lo vuoi sapere( ritornando a discorsi delle prime volte che recensivo e dicevo di sposare 'sta storia) ci siamo sposati xD siamo feeelicissimi LoL
Scrivi divinamente . Continua presto presto. Bacii

12/09/14, ore 12:27

Questo capitolo non fa assolutamente schifo! Anzi, è stra super mega fantastico!!! Ed è anche dolcissimo e davvero romantico.
Il pezzo in cui Austin parla con sua mamma e si chiariscono è emozionante e dolce, un'autentica dimostrazione dell'amore che lega una madre e un figlio. La mia parte preferita però, è l'ultima, quando Ally gli dichiara il suo amore! Ma anche Austin è stato dolcissimo durante tutto il capitolo! Aaaw *.* !!!
Ahahaha, comunque adoro questa storia e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Anche perché è tutto perfetto sotto ogni punto di vista e la trama è meravigliosa!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché l'ultima frase (Cosa poteva andare male?) mi ha incuriosito tanto... Chissà cosa succederà!
Baci
Ps. Posso chiederti dove hai letto che Ross ha ammesso di aver avuto una cotta per Laura? Mi piacerebbe tantissimo leggerlo!

12/09/14, ore 12:00

Letto riletto straletto!
Ross ha una cotta per Laura, è cotto come un pollo!
Okay basta.
Anyway .... questo capitolo non fa schifo, dovevi solo rimettere apposto la situazione madre-figlio e mi sembrava il minimo, vero?!
A me, invece, è piaciuto molto.
Non ci sono errori e tutto è descritto alla perfezione, complimenti!
Ci sentiamoo!
Baci.

23/08/14, ore 14:54

awwww <3 questa capitolo,ma anche questa storia,è bellissimo <3 mi sono appena registrata è ho appena finito di leggere tutta la tua storia e on ho parole per dirti com'è la trovo perfetta a dire poco spero che la continuerai <3
un bacio
RauraLove_R5

05/08/14, ore 10:32

Awwwww, no davvero, è stato uno dei capitoli migliori!! E considerando che gli altro erano già stupendi, è un bel complimento!
Ho quasi pianto quando Austin ha rivelato ad Ally di essere innamorato di lei. E' stato così dolce! Ma tutta la storia è stata dolce: come Austin è cambiato da quando ha iniziato a frequentare Ally, e come è riuscito ad aiutarla a riprendersi dalla sua situazione. Hai descritto davvero bene i personaggi e i loro sentimenti, sei davvero bravissima!
Ora devo andare; continua così! Baci <3

04/08/14, ore 18:19

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! Ed è così romantico! Mi sono emozionata quando si sono baciati. E poi scrivi troppo bene! Complimenti, sei bravissima! :-D

04/08/14, ore 17:19

Cosa sarebbe un capitolo senza una mia recensione?Un capitolo migliore forse..
Anyway,sai già che amo la tua FF e il modo in cui scrivi.
Se hai scritto questo in tre ore,fallo spesso perché è un C.A.P.O.L.A.V.O.R.O
E poi,si sono baciati 😱
Il momento era perfetto.
Sono troppo curiosa del seguito 😍😍
Queste cose dolcissime mi fanno male haha

Al prossimo :*

04/08/14, ore 15:22

Stupendo che cosa teneraaa😍😍 scrivi benissimo aspetto il prossimo😊