Better together
di Love Auslly Ita

19/10/14, ore 09:33

Questo capitolo è meraviglioso!!! È fantastico, stupendo, dolcissimo, emozionante ed io l'adoro!!!
Non ti preoccupare per il ritardo, perché tutti abbiamo la scuola e un sacco di altri impegni e si sa che a volte e difficile continuare una storia.
Ma, per favore, tu continua! Io adoro questa storia ed è una delle prime che ho letto su questo sito, perciò avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. E non solo per questo, ma anche per il fatto che, essendo scritta così bene, ti fa emozionare e ti fa immediatamente immedesimare nei protagonisti.
Tu scrivi magnificamente ed io ti ammiro tantissimo per le stupende descrizioni, sia dei luoghi che dei sentimenti.
Povera Ally, è così dolce che non si merita niente di tutto quello che le sta accadendo. In realtà, nessuno lo meriterebbe, solo che lei mi sta davvero a cuore in questa storia e mi dispiace tantissimo.
Austin è un amore! Mi dispiace davvero che si senta in colpa per la scommessa, ma infondo lui ha sbagliato e prima o poi dovrà affrontarne le conseguenze... Sono sicura che, se potesse, tornerebbe indietro nel tempo e non scommetterebbe più su Ally; ma purtroppo non si può...
Questo capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Baci ♥
P.s. E non ti preoccupare per le recensioni, perché chi scrive apprezza anche solo il fatto che qualcuno legga la sua storia. E poi, le tue recensioni sono sempre molto belle :-D

18/10/14, ore 23:05

Yeeeee seiii tornataaaaa povera ally e che amore che é austin spero tornerai presto baci

27/09/14, ore 20:18

Hey ciao :-D ho letto i tuoi capitoli immersa nella curiosità. Sono divertenti,romantici e allo stesso tempo malinconici.. insomma sono fantistici!!!!! (Lo dico seriamente e con tutta soncerità,non sono una lecchina ahah) Cmq ti capisco...anch‘io ho perso il mio modo di scrivere piú fluente e coinvolgente a causa delle vacanze estive e della scarsitá di lettura...però non ti preoccupare 6 comunque brava :-) Sai .... 6 brava a descrivere i sentimenti romantici..io faccio schifo ahah.. nonostante anch‘io scippi Auslly .... infatti quando leggo le situazioni sentimentali che tu descrivi, sboccia sempre un sorrisetto tra le mie labbra che raramente sbocciava prima d‘ora ,proprio perché non sono una grandissima fan della love story,invece tu sei riuscita a farmi immedesimare in queste vicende,facendo comparire la mia empatia :-) Mi dispiace che siamo quasi al termine della storia.. me ne sono affezionata... please fai altri 20 capotoli.. sennò piango come una fontana.. :-( :-( Non vedo l‘ora che aggiorni :-D Spero che Ally riuscirà a sfuggiure a quel mostro e che il suo Eroe Austin la salverà rendendola nuovamente felice :-D :-D ;-) Ci vedremo presto.. Ciaooo :-*

26/09/14, ore 14:58

hey amoruccio, eccomi qui.
Ho letto la tua storia e mi sta piaendo un sacco, sono arrivata al capitolo 6/7, complimenti sei bravissima <3
T.V.B :)

25/09/14, ore 18:46

Hai ragione questo capitolo é tristissomo..anch‘io non sono un‘auto lesionista peró riesco a comprendere la sofferente situazione in cui si trovano dei adolescenti come ally.... anche la mia famiglia era un po‘ violenta e io venivo sempre esclusa e non avevo amici sorattutto alle medie... ero timidissima e non avevo neanche un amica/o poi ero la più brava della classe insieme alla mia gemella ... perciò tutti ci invidiavano.. :-( scusa per lo sfogo... la storia é stupenda :-D Continua cosí!!!! :-*

25/09/14, ore 18:19

oh... povera Ally :-( spero che andrà tutto bene per lei senza risate o stupide scherzi infantili.. ora leggo il prossimo capitolo..P.S questo capitolo é un po‘ maliconico... Ally deve mangiare!!! 6 brava a far immedesimare i lettori in questa storia :-D il capitolo é fantastico !!!

25/09/14, ore 17:42

Cosa?! Scrivete anke recensioni negative ? 6 fuori ahah io non vedo l‘ora di leggere il continuo :-D questa é una delle poche storie che gin dall‘inizio non mi é sembrata noiosa.. ma intrattenente.. ok 6 priva di autostima? Allora acquistala immediatamente... xké a te non puó mancare... tutti si stimerebbero se fossero in te :-* :-D

25/09/14, ore 17:29

Hey :-D Come butta? Sono la ragazza di twitter ... mi piace moltissimo questa introduzione perché sembre realistica e vero simile :-) Scrivi benissimo,utilizzo un lessico adeguato e scrivi in modo linerare .. é tutto comprensibile.. poi adoro Auslly :-* So ke questa storia é molto bella e io rimarrò soddisfatta.. infatti giuro ke non vedo l‘ora di leggere il continuo... e ti raccomando... non farti troppi problemi mentali dicendo ke questo capitolo non é emozionante.. perché a me sembra super intrigante :-D P.S. scusa x non aver recensito prima.. ma ho avuto problemi con la connessione :-( A presto :-*

14/09/14, ore 12:04

Allora, recensisco tutti e due i capitoli.
Sono stupendi.
Allora, riguardo al modo di scrivere, si può sempre migliorare, leggi un libro e vedi che ti sentirai subito inspirata, almeno a me succede che ogni volta che finisco di leggere un libro ho voglia di scrivere e mi riesce pure bene.
Documentati e vedi che riuscirai a migliorare ancor di più.
Riguardo alla trama, oddio mi dispiace tantissimo per Ally :'(
Menomale che Austin -che è riuscito a risolvere le divergenze con la madre-la aiuterà sempre.
La cosa che mi piace di più di questa storia è che è piena di sentimenti e amore..tanto, tanto amore.
Bene, ti saluto, un bacione!

14/09/14, ore 00:17

Se continui a dire che i capitoli fanno schifo,arrivo ovunque tu sia e ti picchio v.v
Sembra assurdo ma ogni capitolo mi fa sciogliere -w-
nkn vedo l'ora di leggere il continuo perché soni stra curiosa e innamorata di qwsta storia
buena noches ❤❤

13/09/14, ore 19:18

Bellissimo veramente <3 smettila di dire che fa schifo se no giuro che ti picchio perché é bellissimo <3
RauraLove_R5

13/09/14, ore 19:03

Noooooooo!*piange* non voglio che finisca. T_T t-tu s-sei cat-cattiva *labbra tremanti* .
Non puoi farlo finire così il capitolo! Io ho bisogno di sapere! La curiosità mi ucciderai e sarai arrestata per aver ammazzato la moglie /marito (?) Della tua storia.La storia ririmarrà vedovo/a. Ti chiameranno assassina! *piange* ....okay la smetto xD scusa per lo sclero, ma amo questa storia e mi dispiace un sacco che finisca . Vorrei davvero che tu continuassi al più presto perché tono tanto curiota *si soffia il naso*
Ah ultima cosa. Ti secondo me bevi. BEVI, perché dici delle assurdità incredibili! ' L'estate ha peggiorato il tuo modo di scrivere? !' Wft?! Se sei bravissima! Scrivi divinamente e l'estate ti ha rovinato?! Cetto cetto xD
Okayyy...la smetto oras vados adios sciaos (come puoi notare il mio spagnolo è peeeerfetto xD)
P.s capitolo supermegaiper eccezionale e fantastico
Un bacio e un grande abbraccio
La tua fan numero uno xD (mi fermerò così xD)

13/09/14, ore 18:55

Ti dico quello che penso io: Tu sei un talento vero e proprio.
Scrivi divinamente e non so come tu faccia a pensare che scrivi da schifo perchè non lo è fidati.
Detto questo, il capitolo è una meraviglia e mi è piaciuto davvero tanto. Davvero perchè pensi che scrivi male e che i tuoi capitoli facciano schifo?! Se ti ritrovi 10 recensioni in un giorno solo ci sarà un motivo no?!
Bene...senti, non mi sento tanto bene, quindi sono costretta a finire qui la recensione. Le lacrime mi fanno sempre venire mal di testa....quindi...
alla prossima, un bacione enorme.
Stammi bene.
Raura_fan

13/09/14, ore 18:52

Ehi, guarda che non fa assolutamente schifo! Questo capitolo è super romantico e davvero dolcissimo! Mi piace tantissimo.
Secondo me non sei peggiorata, anzi la storia diventa sempre più bella ed emozionante. I sentimenti di Austin e Ally sono descritti benissimo ed è semplice per il lettore immedesimarsi nei protagonisti. Questi due sono adorabili insieme!
Per il papà di Ally, non ci sono parole... Come si fa a trattare così la propria figlia? Poverina, nessuno merita di essere trattato così male...
Menomale che c'è Austin con lei!
A proposito, spero che Ally, quando saprà della scommessa, sarà capace di perdonarlo... Lui le ha mentito, è vero, ma spero che il loro amore superi anche questo.
Io adoro questa storia e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Sei bravissima e, secondo me, non devi essere così dura con te stessa : capita di non essere convinti al 100% di quello che si scrive, ma tu hai tantissimo talento e ogni cosa che scrivi è magnifica.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!
Baci

13/09/14, ore 18:50

Oh mio dio bellissimo questo capitolo amo questa storia povera ally e viva auslly nooo nn voglop che finisca comunque aspetto il prossimo capitolo baci