Better together
di Love Auslly Ita

04/08/14, ore 00:08

Lo amo!!Aww,si sono baciati!
Yeah!
Sto piano piano morendo dalla dolcezza di questo capitolo...piano piano...
Austin è romanticissimo,Ally non si auto lesiona più e non ha più paura di suo padre.
Mi chiedo quando Ally saprà della scommessa e cosa farà!
Spero non lasci Austin,Auslly forever!!
Vabbè,bellissimo capitolo.Quando aggiorni?
E quando aggiorni "Malata d'amore",è una delle mie storie preferite!
Bye!

03/08/14, ore 23:22

Oddio.... É MERAVIGLIOSO! È un capitolo stupendo, vermante, lo ho già riletto 3 volte, è meraviglioso, vermante , è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. Ma come fai a scrivere così bene ? Vermante, scrivi delle perle, é impeccabile. Non ho visto neanche un errore grammaticale, e anche se fosse, ero così presa dalla lettera di questo capolavoro, che non si é notato. Ti prego, dimmi che continui tra pochi giorni, sono troppo curiosa. Però, se sei impegnata non importa. Puoi anhe aggiornare tra 1 mese , morirò di curiosità, ma mi interessa solo che aggiorni. Ancora complimenti, adoro come scrivi. Ti adoro.
Baci, auslly e raura love, tua grande fan

03/08/14, ore 22:18

Allora..voglio fare una recensione completa xD
Riguardo a come è stato scritto credo sia bellissimo perché secondo me è importante la storia, però se uno non la sa scrivere perdi interesse, invece il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e anche i verbi che usi, davvero!!
Riguardo alla storia sono contenta che finalmente Austin e Ally stiano insieme, mi ha colpita il fatto che si sono completati a vicenda, che Ally ha trovato serenità grazie a Austin e viceversa.
È una cosa stupenda, che ogni cosa brutta sparisca solo perché sei con l'amore della tua vita..oddio *w*
Comunque sì è lunghissimo ed è meglio, è fantastico, aggiorna presto, ora che stanno finalmente insieme voglio sapere cosa succede dopo!!
Ciaoo

03/08/14, ore 21:26

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha non sai quanto io sia felice! Oddiooooooo siiiiiiiii siiiiiiii siiiiii siiiiii siiiii siiiiii siiiiii yeeeeeeee ahahahaha quanto mi è piaciuto Austin ahahah "nonostante sia la quarta volta che mi pesti i piedi è bello ballare con te" ahaha sono morta in quel momento per troppo risate ahahah è stata una frase divertente e allo stesso tempo dolcissima*occhi a cuoricino* e poi che dire della rivelazione? ! Ahahahaah ahhhh*sguardo sognate* avevo gli occhi lucidi ahahah non scherzo. Voglio avere anch'io un ragazzo come Austin T_T oddio quant'è dorce ahahah. Okay...la smetto ma dico solo una cosa....cavolo se questo capitolo non ottiene 10 recensioni giuro che mi iscrivo 10 volte per recensire questa storia e questi capitolo xD adoro il modo in cui scrivi. Adoro i personaggi (maddai non si era capito nd la mia coscienza) e adoro la storia. Un capitolo pieno di emozioni e di cose troppo dorci xD. Continua presto okay? Ho bisogno del continuo ...in tanto mi rileggo la mia parte preferita (adesso penserai il bacio ma invece no! Ahahahahah ho amato tuttooooo ahahahah) va brne....adesso la smetto ahahahah un bacione sciaoooo belaaa♥♥♥♥♥♥

03/08/14, ore 20:08

Ahhjh finalmente aspettavo questo momento bel capitolo aspetto il prossimo baci

03/08/14, ore 19:17

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mi sono sciolta😍 ti giuro.
Si sono baciatiiiiii yeyyyyy (OK...è solo una ff ma....SI SONO BACIATI!!)
Sono felicissima! Si sono baciati!
Aspetta, ovviamente già lo sai, lo hai scritto tu!😂 (ma quanto sono idiota? )
Coooomunque! Amo il capitolo, amo la storia e amo i personaggi!
Scrivi stra benissimo! (Stra benissimo? Ho bisogno di lezioni di grammatica!)
Anyway, continua presto, sei davvero brava!
Baciiii ;*
E scusa per la recensione! Non so perché ma sto veramente dando i numeri
(Forse perché si sono baciati? Siiiiiiii! Si sono baciatiiii😍)

01/08/14, ore 15:13

Essendo al mare non l'ho letto subito, ma sono riuscita solo ora😄comunque il capitolo é awesome e spero di leggere il prossimo presto

29/07/14, ore 12:37

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAA. eccomi qua, dopo1234543 capitolo a recensire. 💓

anyway, ho letto i capitoli e li amo tutti quanti. sono molto belli, scritti bene (anche se ti sei mangiata qualche parola o lettera, ma non importa), molto scorrevoli e le scene si riescono a immaginare bene, molto bene.

ho amato il capitolo dell'infermeria e quello del vestito, troppo cucciolosi! e il fatto del bacino sulla guancia, aw. molto teneroso :) poi il fatto che lui spenda tutti questi soldi per lei, solo per scusarsi per tutte le pene che le ha fatto passare e anche per farle un regalo... beh, penso sia la cosa più dolciosa di sempre HAHAHAHAH!

beh, per il resto tutto bello, aggiorna presto ciccia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo. amo tanto questa storia, lo sai? :) beh, se non lo sapevi ora lo sai! hahaha, ottimo lavoro babe, i love you!

27/07/14, ore 19:58

Wow! Questa storia è fantastica, l'adoro!!! La trovo romantica, dolce, semplicemente stupenda. Mi piace il fatto che sia Austin che Ally cambino nel corso della storia, che si migliorino a vicenda, poichè lui diventa più dolce e meno sbruffone (grazie ad Ally), mentre lei assume più fiducia in se stessa e ritorna ad amare la vita (grazie ad Austin). Insomma cambiano grazie ai sentimenti che provano l'uno per l'altra, diventano fondamentali l'uno per l'altra e riescono ad essere felici insieme (come non lo sono mai stati) nonostante tutti i dolori provati nel corso della loro vita. Riescono ad essere loro stessi quando stanno insieme, ecco. Questo è quello che mi è piaciuto di più del racconto. Quindi, a mio parere, questa fanfiction è bellissima, per non parlare poi del modo praticamente perfetto in cui scrivi: riesci a spiegare molto bene tutto quello che succede, tutto quello che i protagonisti provano, tant' è che per il lettore è immediato immedesimarsi nel personaggio, riuscendo a capire fino in fondo le emozioni, le preoccupazioni e i pensieri di Austin e di Ally (o almeno per me così è stato). Complimenti per questo fantastico racconto, non vedo l'ora di poterne leggere il seguito, anche per che io adoro Auslly !!!

26/07/14, ore 00:31

alloraa. avevo detto che avrei continuato a recensire, giusto? per cui eccomi qui. il capitolo come sempre è scritto benissimo, poi la storia...romanticissima♥
credo sia bellissimo, l'unica cosa che odio è che dici che fa schifo.
sai che non è così, non lo dir più.
baci, a presto ^^

25/07/14, ore 22:56

OK, prova a dire che il capitolo fa schifo e io ti prendo a schiaffi.
È meraviglioso, fantastico e mozzafiato ( soprattutto per me che amo lo shopping😍 )!!
Io amo questa storia. Amo questo capitolo. Amo com e scrivi.
Sei una scrittrice fantastica!
Continua presto!!
Un bacio ;*

25/07/14, ore 22:19

Awwwewe voglio austin come fidanzato che carino comumque bel capitolo aspetto il prossimo baci

25/07/14, ore 22:10

mi sento davvero male a non averli letto prima..
asperttavo impaziente il 17 e pensavo fossi in vacanza xD
ok..ho letto gli ultimi tre (per ora)e..la storia è sempre più bella e dolce (Austin è davvero aww..all'inizio mi ha dato l'impressione di un profitteloro: duro in superficie ma dolcissimo all'interno..si sono pazza lol)
anyway li amo TUTTI 😱😍
spero in un prossimo capitolo lol
appresto baby ❤❤❤❤

25/07/14, ore 19:01

ma si può essere più dolci di sto capitolo? :3 mi sono sciolta sempre di più xD amo troppo questo capitolo e questa storia ahaha. E' una meraviglia pazzesca! E poi Austin...ahhh*sospira con sguardo sognante* il mio adorato,cucciolo,dolcissimo Austin...lui è...è a dir poco ahgfhgftywsg *-* ahah okay la smetto aahah
solo un'ultima cosa...quando continuerai questo magnifico capitolo?
baci <3
p.s nel frattempo che mi rispondi io... lo rileggo xD sciaooo bela xD

25/07/14, ore 18:31

Ok...o fai fai finta di non capire o non capisci sul serio. Come puoi dire che questo capitolo fa schifo?! Cioè è troppo bello, fai un torto a te stessa se dici così, non lo dire più! Sul serio!
Come avrai capitolo il capitolo mi piace davvero tanto, Austin e Ally si stanno innamorando Yay!!!!!!!
Bhè se mai dovremo ringraziare noi te che continui una storia così bella!
Bene, ho detto tutto! Un bacione enorme tesoro <3 tvb! bacii :*