Better together
di Love Auslly Ita

26/04/14, ore 09:26

Rieccomi quiiiiiiii
Ho venti minuti per scrivere una degna recensione ce la posso fareeeeee
Austin: magari é la volta buona che la fai corta
*li lanciò uno sguardo assassino*
Austin: *ingoia a vuoto*
Amy: non credo tu sia nella condizione di parlare

TUUUUUUU!!!!!!!!!
DOVREI UCCIDERTI MA TI SEI SALVATO PER STA VOLTA!!!!!
Austin: sia ringraziato il cielo

I due aspettano la data dell appuntamento
Lui per......
Amy: mo ti ammazza
Andiamo avanti
Lei con un occhio viola
Poverina
NON POTEVA AVERCELO AUSTIN UN OCCHIO NERO?!???!!!?!?!!!
La ragazza almeno si veste male. BRAVA! NON DEVI FARTI BELLA PER UN CO*****NE COME LUI
Austin: non ci stai andando troppo pesante
NO! PROBLEMI?!?!
Austin: chi io assolutamente no

Ally poi teme che il padre non la lasci andare. Magari lo facesse.
Almeno arrivati li ce una marea di gente
*vedo l'annuncio che avevo postato*
Chissà perché?
Amy: già chissà*ironica*
Dopo aver fatto capire anche ad Ally che si vergogna....
RAZZA DI DEFICENTE
Si compera da persona normale.
Austin: io sono una persona normale
NO che Non lo sei!!!!
Comincia a pentirsi della scommessa fatta con Dallas
Ma allora hai un cuore
Austin: ma certo che ce l'ho
Quindi la colpa è di Dallas
Austin: menomale! Salvo
E SEMPRE TUA CHE TI FAI CONDIZIONARE
austin: come non detto
Alla fine la riporta a casa
Ti sei salvato per ora
E le chiede un altro appuntamento.
Ma ci tieni proprio a farti uccidere da me?
Austin: ... in realtà...io
Beh, meglio che vada
Mi spiace lasciarti , ma non ho piú tempo
Spero aggiornerai presto
Saluti
Delfi30

25/04/14, ore 23:28

Bellissimoooo amoo questa storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

25/04/14, ore 22:58

Questa è una delle mie storie preferite, mi piace molto il tuo stile, e i personaggi sotto questi punti di visra sono molto particolari :)

25/04/14, ore 22:53

noooooooooo stai scherzando vero? questa storia è strastupenda!!! scrivi benissimo, questa idea di non fargli fare niente di avventato, e che austin è cambiato grazie ad ally, però se ally scopre della scommessa è un gran casino! wow povero austin che è in quella situazione e povera ally che è la vittima! però è la vita, e la storia.
si sà che il tempo aggiusta le cose e crea amori. spero nasca qualcosina tra loro ^.^ adoro questa storia.
spero che tu la continui presto .
baci, by Cry

25/04/14, ore 16:20

Ti fa schifo ? Beh allora ti sbagli di GROSSO !
Insomma come può farti schifo ? È così bella ! Anzi che dico bella ? MERAVIGLIOSA STUPENDA FANTASTICA....
COMPLIMENTI Questa ff mi piace da matti
Beh austin non vuoi farlo perchè ti piace.... E spero farà la cosa giusta anche nella prossima uscita ! Sono stra felice che hai aggiornato perhe non stavo più nella pelle
Complimenti ancora tu scrivi da dio e hai idee STREPITOSE
quando aggiorni ? Ti prego fa presto * disse incrociando le dita * perchè non sto nella Pelle !
Complimenti
Baci

25/04/14, ore 15:46

Pucciosi i miei due...aww!
Lester ha bisogno di una bella lezione cari ah povera Ally,che vita da schifo!
Non fa affatto schifo il capitolo è davvero bello,così dolce aww.
Continua presto

25/04/14, ore 13:58

Awwww, che carino Ross nei confronti di Ally! Adesso si sente in colpa per avere fatto quella scommessa....e fa bene in effetti! È stupendo, continua presto!

20/04/14, ore 19:40

Oddio devi enormemente perdonarmi per nn aver recensito prima eppure mi sembrava di averlo fatto ... scusa scusa scusa davvero
Cmq devo dire che il capitolo è fantasticamente meraviglioso ! Sei orribilmente straordinaria xD
P.s scusa se nn ho aggiornato la tua preferita ..e che nn ho potuto .scusa ancora
Baci♥

19/04/14, ore 09:07

wow, migliori sempre di più, anche se sembra impossibile dato che sei sempre perfetta, non sai quanto io adori questa storie, la amo, e adoro da impazzire come scrivi, per me scrivi in modo unico, assolutamente divino
credimi, le idee sono geniAli e le sai applicare alla prefzione,
aggiorna presto, non vedo l'ore di quello dell'appuntamento
mille bacioni

18/04/14, ore 20:24

Fantasticoooooo questa storia mi piace molto spero l aggiornerai sei bravissima

18/04/14, ore 16:02

Si come no non ti innamorerai mai di lei,ma fammi il piacere caro Austin!Io credo che sarai attratto da lei e poi ti innamorerai come si dice gli opposti si attraggono sta volta non ho detto una cretinata fantastico!
Comunque continua presto...è bellissima! ^^

18/04/14, ore 15:33

A me invece piace ! E anche tantissimo ! È STIPENDO E MERAVIGLIOSO per me !
Beh austin almeno per una volta non vuoi rovinarle la vita
Quando aggiorni ?
Ti prego presto non sto bella pelle per il
Capitolo dell'appuntamento voglio sapere cosa succede !!

17/04/14, ore 23:07

Rieccomi ha recensire
Austin: Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere.Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere.Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere.Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere.Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere.Per favore fa che in questa recensione riesca a sopravvivere. Per favore fa che i..........*in ginocchio che guarda il cielo, con le mani congiunte*
Amy: Che stai facendo?
Austin: Prego! Se te ne sei dimenticata sono a rischio di morte dall'inizio di questa storia.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Austin: Temo che pregare non servirà
SONO INFURIATISSIMA!!!!!!!!!!!! COME HA OSATO!?!?!?!??! RIPETO: COME HA OSATO!!?!?!?!?!??!??!
Austin: ho paura che per me sia la fine
NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON DOVEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Amy: Austin sul testamento ti sei dimenticato di darmi la tua batteria
Austin: Starai scherzando!!!!!?????????!!!!!!!!!????
Amy: Ppffff. Ovvio che scherzo...* nasconde un foglio di carta dietro la schiena*
LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO!LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO!LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO!LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO!LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO! LO UCCIDO!
LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Austin: *chiude gli occhi pronto alla fine* Addio mondo..
IL PADRE DI ALLY NON LA PASSERà LISCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Austin: non si riferiva a me! Meno male!
COME HA OSATO TOCCARE ALLY E PICCHIARLA! IN PIù COSTRINGERLA A DIVENTARE SUA SEGRETARIA!!?!?!??!
Austin: Sono salvo!
Amy: già! Per fortuna *scocciata*
SE MI CAPITA TRA LE MANI LO AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!! LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Austin: io ero convinto che non sarei arrivato a pasqua
AUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Austin: Oh Oh
Amy: Non sei salvo * ricontrolla il foglio del testamento*
Vorrei che portassi Ally all'appuntamento un po' prima. Più sta lontana da suo padre meglio è! Mi fai questo favore?
Austin: Emh...o.k?
fantastico! Sapevo di poter contare su di te
Austin: Che le è successo?
Amy e Emily: Bohhhhhhhhhhhhhhh

il capitolo anche se corto mi è piaciuto. Povera Ally. Come ha osato suo padre!
spero aggiornerai presto
Saluti
Delfi30

Ps: Austin: a me farebbe piacere che non aggiornassi presto. Sono sempre a rischio di vita e ci terrei a godermi questi ultimi giorni...
Austin hai detto qualcosa?
Austin; Chi io? assolutamente no

17/04/14, ore 21:59

Oh cazzo! (Scusa per la parola) io ...adoro il tuo modo di scrivere! Sei fantastica! Ti adoro sei meravigliosa m! !Quando aggiornerai?
Baci♥♥

17/04/14, ore 21:49

Wow, meraviglioso, dio amo troppo la tua ff
Amo la passione che eserciti nel tuo modo di scrivere, scrivi in modo assolutamente perfetto, amo come scrivi davvero, hai molto talento, non smettere mai di scrivere, sei un genio
Aggiorna presto
Mille bacioni