Better together
di Love Auslly Ita

02/07/14, ore 16:12

Altro bellissimo capitolo, sei come sempre bravissima!
Mi sta piacendo tantissimo il personaggio di Austin, credo che tu l'abbia caratterizzato benissimo. Odio invece Dallas, che non si può certo considerare un vero amico per Austin, anzi, pensa solo a come vincere la sfida. Ally invece sembra ancora abbastanza ingenua... spero solo che non cada nella trappola di Dallas.
E comunque non devi ringraziarmi se ti supporto, se sei brava a scrivere qualcuno te lo deve pur dire, no?
Detto questo, continua presto <3

02/07/14, ore 13:13

amooo I tuoi capitoli!ahahah oddio quanto mi piace! sto amando ad ogni capitolo le ultime frasi ahaahah le adoro! mi piace austin così e sono sicura che succederà qualcosa shiii ahahah cioé spero che sia bella la cosa... nn voglio che dallas le faccia del male e nel momento più tragico arriva ' mipiacimanonhoilcoraggioperdirreloeperquestofaccioilgeloso ' ahahahI riferisco al sexy austin moon ahagah
quando continuerai muoio dalla voglia di sapere

02/07/14, ore 12:43

Smettila di sotto valutarti piccola Oscar Wilde! :*
capitolo interessante anche se breve!! Vogliamo sapere come finisce con Dallas!!
sono troppo impaziente!!
non mi torturare ... Dammi anticipazione!!
baci,
||A

02/07/14, ore 00:20

oh mamma nn vogllio che la tocca dallas comunque nn vedo l ora che austin e ally si mettono insieme ....aspetti con ansia il prossimo capitolo baci

01/07/14, ore 23:27

perche l'autrice adopera una stile accattivante, che invoglia il letore a seguire la storia.
e una tra le storie piu avvincenti lette tra tante. anche se non sono fan della serie da qui prende spirazione il testo, mi sono appassionata alle vicende dei protagonisti; questo come prova dell'affermazione precedente. spero vivamente che si dia risalto a questa meravigliosa storia.

01/07/14, ore 22:32

ommioddiooo! noooooo! dallas, noooo! storia veramente inrigante posso dirti solo questo: continua, continua continuaa! sei semplicemente bravissima, e amo alla follia il tuo stile!
bacii :*

01/07/14, ore 01:50

no, secondo me non è uno scherzo quello di Dallas.

DANNAZIONE, CONTINUA VOGLIO SAPERE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

30/06/14, ore 21:31

*salta di gioia* hai aggiornato!!!! shiiiiii!! *-* non vedevo l'ora ahahah
ma può sapere perché mi piaciono troppo le ultime frasi dei capitoli? "perché se fosse stato vero nn le avrebbe permesso si toccarla nemmenl con un dito" oddio mi ha incuriosita troppo ahhhh ti prego un 'antecipazione per favoreeee T_T tiiii preeeeegoooo
detto questo...vado xd un bacione grosso sciaokk

30/06/14, ore 19:30

Tu nn mi deludi mai♥ Ti ho gia detto che adoro questa storia?! E poi adoro come scrivii! ♥♡ Caro...carissimo Dallas se solo tocchi cn un dito Ally ti ritrovi le gambe a posto delle braccia...Finalmente Ally è più tranquilla! E Austin si sta innamorando! Awwww cucciolo♥ E comunque. ..cara mia non dire più queste sciocchezze! Sia il capitolo che la storia sono fantastici!
TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE ♥♥♥ TVB UN BACIONE TESORO! A PRESTO!♥
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 07:40 pm)

30/06/14, ore 18:50

Eccomi a recensire, come promesso!
Davvero, non puoi dire di scrivere male e che la storia sia brutta! Scrivi davvero bene, non dubitare di questo.
I personaggi sono davvero descritti bene e anche la storia e l'idea sono davvero belle. Ally finalmente si sente in pace con sé stessa dopo aver conosciuto Austin a fondo, mentre lui a quanto pare si sta innamorando di lei...
Te lo ripeto, scrivi benissimo, continua così <3

30/06/14, ore 18:13

cara! e una storia bellissima!! complimenti, continua, ti prego. a dispetto di quello che puoi pensare, sei bravissima!! le recensioni parlano charo!! davvero avvincente e drammatico. aspetto nuovi sviluppi! :*
||Andrew

27/06/14, ore 23:52

sto usando un account che non è il mio ma vabbs hahha
smettila di dire che è orribile o che vuoi cancellarlo..
credimi.. non è facile ma prova a credere di più in te stessa (io non lo faccio ma shh)
la scrittura e la musica sono le ultime cose buone che restano su questo schifo di terra..
i 'romanzi malinconici' come questo sono i miei preferiti.
oltre al fatto che dai una versione diversa della vita rose e fiori..
poi io amo leggere haha
..penso che questi racconti ti facciano arrivare in un altra galassia..
è la mia prima recensione e..forse ho scritto troppo haha
seriamente,NON fermarti..questo capolavoro deve avere una fine ❤❤❤❤
- marika (che usa l account di bernadette haha)

18/06/14, ore 00:14

oh mio dioooo amooo questa storia nn vedo l ora che si mettono insieme comunque bravissima aspetto il prossimo capitolo ;)

16/06/14, ore 20:15

Ma perchè sto piangendo? Ahahah qualcuno me lo spiega?
Cavolo quanto mi piace il tuo stile di scrittura! Sei mitica! E amo troppo l'ultima frase''Non sei come il resto del mondo'' awww mi ha sciolta!.
Vorrei tanto che questa storia non finisse mai o sai? Ahahaha come ''Uno splendido disastro'' xD e credimi se paragono un ff a quella storia vuol dire che la ff è una roba assurda(senso buono).
Continua quando hai tempo e voglia.Ti mando un grossissimo bacione . A presto

16/06/14, ore 19:38

OMG. Che dolci che sono! Sono felici che tu sia andata avanti perché è una storia splendida!