Better together
di Love Auslly Ita

16/06/14, ore 17:31

aaaaaw che carini che sonoo <3 ti ho già detto che questa storia la amo?
E sta tranquilla il capitolo è senzazionale non detestarlo ;)
Ti prego continua presto <3
Un bacione
Raura_fan

12/06/14, ore 21:18

Ehi, ciao! Volevo solo avvisarti che la tua storia è FANTASTICA ok? Sei bravissima a scrivere, hai un gran talento! Mi sto appassionando molto ai tuoi capitoli e volevo dirti di continuare così!!

11/06/14, ore 16:14

Che cosa?! Noo nonononononononooooooo ! Tu non puoi farmi questo! Non cancellarla ti prego! *piange*amo questa storia*occhi da cucciolo*!
Passando alla storia*sempre piangendo*mi è piaciuta da morire o meglio il capitolo ....e anche la storia xD ahahah insomam mi piace tutto (ora ti domanderai come io faccia e piangere e ridere allo stesso tempo vero? Bè è semplice. ..sono magica xD)
Questo capitolo non so xk è il mio preferito. Non pensare che io sia una che gli piacciano ste cose (tagli ecc.) Ma questo capitolo mi ha colpito per come l'hai scritto bene e soprattutto per come hai descritto i sentimenti di Ally.xD per la prima volta sn stata seria yeppp ahaah
P.s continua presto e non cancellare questa storia!

08/06/14, ore 21:02

O Dio! Adoro questa ff e devi assolutamente andare avanti! Non vedo l'ora di vedere Austin scoprire la verità su Ally! Adoro la storia! Sono impaziente
Ale

07/06/14, ore 19:34

oh dio povera ally spero che austin scopre tutto comunque bellissimo brava aspetto con ansia il prossimo capitolo bye

05/06/14, ore 08:04

Oddio! Amo questa storia! Sono innamorata di questa storia! Posso sposarmi questa storia? xD.
Tu come al solito scrivi super bene ...ma che dico?! Tu scrivi divinamente ahahah .Quando continuerai?
P.s forse non scriverò più per un po'.recensirò solo.
A presto baci♥

04/06/14, ore 21:42

aaaaaaah che bello l'hai aggiornataaa <3 <3 !!!! il capitolo nn fa x nnt schifo, anzi e super stra bello! :D :D adoro sempre di più qst storiaaa!! e comunque noto con piacere che Austin si sta innamorando di Ally <3
comunque baci baci continua presto ciao!

04/06/14, ore 19:27

bellissimo come al solito ahaha ti prego aggiornala presto perchè sono molto curiosa di sapere come andrà a finire l appuntamento di austin e ally ...sei bravissima
Smack

05/05/14, ore 13:59

Povero Austin,non faccio altro che scrivere povero o povera nelle recensioni di questa storia,strano?
Comunque,il suo stato d'animo è davvero triste,ma quando è con Ally tutto cambia...L'amore!
Io amo questa storia,quanto amo questo capitolo!è davvero stupenda...fidati!

04/05/14, ore 22:51

Weee babe,ecchime a rompere pure qua! Allora.. la storia me gusta moltissimo sia chiaro uu solo non ho capito la famiglia di Austin come è composta o: haha si,sono ritardata lol ma comunque,tornando a fare la seria:
- scrivi bene,mi piace il tuo modo.
-Austin versione gigolò è il più bello.
-Ally e Austin is the waaaaay.
-Su,aggiorna presto.

L'unica cosa che ti direi di cambiare è...magari stai attenta un pochino alla punteggiatura e a come metti i versi delle frasi , ok? Per il resto niente, i like iiitttt.

04/05/14, ore 20:30

Bellissimo sei bravissima non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

04/05/14, ore 18:23

Ahahah ciao!!!! Cm va? Spero bene.
Passando al capitolo ...perché nn lo fai più lungo! Mi fai MUORIRE xD ahaha no davvero ... ho bisogno di almeno 100 capitoli di questa ff ... mi piace troppo ... ma nn solo .... io sn INNAMORATA DI QUESTA FF! Ma xk?! Ahhaha è una ff penso ... ahhah poi però capisco che è la migliore! Ahah è semplice ma allo stesso tempo complessa , piena di amore e risentimento dei protagonisti verso i propri familiari .... ma dimmi tu cm nn mi faccio ad innamorare! ? Ahahahah
P.s sei troppo cucciola tu che mi ringrazi xD ahahahh ma io ti amo di bn!
Ahahah va brh ... aggiorna presto per favore!
Bacioni♥♥♥

04/05/14, ore 14:52

Troppo gentile ad avermi menzionato nel capitolo!
Ancora complimenti per la storia, e non vedo l'ora che lui Ammetta i suoi sentimenti verso Ally ( siii ormai so che la amaaa hahah ),
Aspetto con ansia il prossimo, a presto!

26/04/14, ore 17:04

Okok tu hai seriamente bisogno di un oculista cacchio! Sei fantastica e scrivi in modo divino ...xk nn fai un libro? Ahhahah nn scherzo io sarei la prima a comprarlo ahahha scrivi davvero benissimo .
P.s scusa la mia euforia ma ho appena finito di leggere il mio disastro sei tu e sn in completo su di giri per la troppa emozione xD ahahha nn chiedermi xk ahah nn lo so nemmeno io xD
P.p.s sei bravissima nn scordartelo ! Hai un dono nello scrivere ! Nn puoi ribattere xk .... beh ... io ho smp ragione u.u xD
Baci♥♥

26/04/14, ore 10:14

scusa il ritardo, tutto bene?
wowo, credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti, non parlo solo della ff, ma in generale, tra le tante ff che ho letto
non sò, ma questa ff è un delle più originali, mi fa impazzire, non so come diamine tu faccia, ma è unico, tu sei unica, un vero talento
mille bacioni

Modifica recensione - Modifica valutazione - Cancella