Better together
di Love Auslly Ita

25/07/14, ore 11:19

Chi potrebbe scrivere una recensione negativa su questa storia? Insomma, io credo che tu sia davvero brava a descrivere le situazioni e le emozioni dei personaggi. Davvero, mi piace sempre di più questa ff.
Questo capitolo poi è stato uno dei migliori! Ally e Austin stanno finalmente iniziando ad affrontare i loro sentimenti faccia a faccia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sperando che Dallas non si metta ancora in mezzo (ha già fatto abbastanza...).
Ancora complimenti, aggiorna presto ;)

24/07/14, ore 19:40

Ho letto tutti i capitoli e questa storia mi piace veramente tanto <3 aggiorna al più presto <3 Un bacio *-*
Cate <3

24/07/14, ore 19:12

Okay posso dire di amare sto capitolo definito di merda per te ma stupendo per me? Ahahaha cioè ma per quanto è dolce Austin io me lo mangerei ahahahah mi sono sciolta con la nutella sulla piadina ahaha amo amo amo amo amo amo amo Austin Monica Moon ahaha cioè ho amato troppo la scena del bacio sulla guancia. Ahahahah spero che continuerai presto. Un bacio. E mentre aspetto che ki rispondi. ....io mi rileggo il capitolo ahahahah sciao bela ♥ xD

24/07/14, ore 19:11

Awww Austin si sta proprio innamorando, e anche Ally! Finalmente il biondino gli ha chiesto di andare al matrimonio! Era l'ora!
Come tu sai amo il tuo modo di scrivere, amo questa storia e amo ogni singolo capitolo che scrivi..però, sì c'è un però, odio quando dici che i capitoli vengono male. CAVOLO NON è ASSOLUTAMENTE VERO! E poi non penso che la tua storia possa avere recensioni negative...tu sei tropo brava e la storia è troppo bella fidati ;)
Bene..ho detto tutto. Ti lascio in pace eh. Un bacione graaaaaaande grande!
Byee. <3

24/07/14, ore 17:58

Ma non è venuto male , perché ti sminuisci? È carino come sempre. Amo la coppia Austin+Ally. Sono troppo dolci, così imbranati, arrossiscono continuamente. Cosa c'è di più adorabile?! Sai che adoro la tua storia e continuo a sostenerti.
ale

24/07/14, ore 17:14

Aww povero austin perche nn ammazzano dallas comunque yayy vanno a comprare il vestito ahaha aspetto il prossimo capitolo

24/07/14, ore 16:40

Fino ad oggi non avevo mai recensito la tua storia.
devo dire che mi piace molto, è scritta bene anche se ogni tanto vorrei capitoli un po' più lunghi, ammetto che non mi bastano mai.
Mi sono appassionata molto in sintesi, prima di lasciarti questa inutile e povera recensione però ti dico che le recensioni negative, per quanto di negativo possa esserci, sono molto utili e costruttive, ovviamente se non sfociano nella maleducazione e nell'ignoranza, in quel caso fammi un fischio che lo rimetto a posto io.
Ancora "complimenti!", a presto.

24/07/14, ore 16:00

Allora, prima di tutto o sono io scema che leggo troppo velocemente oh boh..perché non ho notato errori, comunque è veramente bello mi piacciono molto i verbi che usi e anche il modo in cui descrivi, sei veramente brava, comunque l'unico peccato è che è corto, ma non è quell'errore eh, però a chi piace sarebbe bello leggere di più ^^ comunque il prossimo sarà più lungo, yeah! xD comunque mi piace come scrivi, continua così♥
P.S. non è una m**** come dici tu, questo capitolo, recensiscono sempre in tanti se la storia fosse come dici tu non lo farebbero xD
Baci ^^

23/07/14, ore 13:37

Dio,mi ha scosso tanto questo episodio.Fantasmagorico!
Povero Austin,povera Ally.
Che stronzi Dallas e il resto dei suoi amichetti!!
Perfavore aggiorna presto!

22/07/14, ore 22:55

È fantastica, sarà la 100 volta che la leggo perchè mi piace troppo

21/07/14, ore 23:43

foorzaaaaaa! secondo e quel dalla ha fatto qualche corso di autodifesa....
povero il nostro austin :'( ... ma sono certa che presto starà bene con le cure di ally..! continua così... non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!
||Andrew

21/07/14, ore 23:23

se non la smetti di dire che sono brutti mi incacchio sul serio (aspetta, incacchio e una parolaccia?) hhahahahah comunque...... mi sembra strano che il giovane austin si sia fatto convincere tanto facilmente... sospetto un futuro pedinamento....
adieu,
||andrew
P.S:continua cosi!!!! non ti abbattere i capitoli sono fantasticiii!!! U are amazing!! xx

21/07/14, ore 23:11

Mi piace la positività che traspare in questo capitolo.si ok, e una storia drammatica, ma ci voleva proprio una svolta da parte di ally. ben fatto. capitolo molto interessante e curato, nonostante la sua scarsa lunghezza. curiosa di leggere il seguito... continua cosi!! :)

21/07/14, ore 17:29

Hai aggiornaaaatoooo SIIIII! Allora il capitlo l'ho letto circa mezz'ora fa, ma ero in compagnia di altre persone e non ho potuto recensire..ma adesso eccomi qui! ;)
Che bello Austin che combatte per Ally awwww ke tenerone che è! :')
Dallas non lo posso proprio vedere! Non può insultare Ally! e tanto meno picchire Austin!
Bene il capitolo è fjghruhgifu FANTASTICO! Non dire balle (scusa x la parola) il capitolo non fa schifo, è bellissimo.
Bacioni grandii

20/07/14, ore 23:26

Invece a me è piaciuto molto come tutti del resto continua così e aggiorna presto baciii❤️❤️