Better together
di Love Auslly Ita

31/05/15, ore 12:19

Gatta tu mi vuoi male.
Tanto male.
NON TI IMMAGINI NEANCHE I FEELS CHE HO AVUTO.
GLI ATTACCHI CARDIACI PROPRIO.
Anyway.. che dirti? Bah, è perfetto. Punto.
Ci sentiamo gatta, aloha❤

31/05/15, ore 11:16

Buondì!
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo è fantastico.
Che dolci Austin e Ally insieme 😍 io li shippo troppissimo (?)
Voglio anch'io qualcuno che mi ami così!!
Però può succedere solo nella mia mente purtroppo T.T
Comunque il numero 138?? O_O Ally che mi combini XD.
E poi quasi dimenticavo della scommessa, chissà se Ally lo scoprirà (e cosa dirà)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ❤️
Ora vado a fare qualcosa
Alla prossima
Ciiiiao 😘😘

17/05/15, ore 18:21

Questo capitolo è bellissimo!
Lo so che recensisco in ritardo, ma ci tenevo a dirti che sono felicissima che tu abbia aggiornato. Adoro la tua storia ed è una delle prime che seguo su questo fandom, oltre ad essere una delle mie preferite.
Ogni capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Scusa la recensione breve, ma sappi che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D !

14/05/15, ore 15:08

Awwww!!! Amo questo capitolo!! Sul serio è meraviglioso!
E quei due insieme sono troppo carrrrrrrini!!! 😍
Ok smetto di fare la pazza.
Come ti ho già detto, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Ciiiiao 😘 😘

03/05/15, ore 11:21

Heeeey. Ti avevo promesso che l'avrei letta!
Che dirti? Ne abbiamo parlato su Twitter...sei fantastica a scrivere e le tue idee non sono da meno!
SONO COSI' CARINI QUEI DUE!
Awaw sono troooooppo dolci! Non vedo l'ora del continuo! Ci sentiamo su Whats tesoro...a presto <3

01/05/15, ore 22:22

voglio essere la prima a recensire perchè ti vi bi.
allora partiamo col presupposto, che ho desiderato con tutto il mio cuore questo capitolo e credimi, la parte del sesso l'ho capita troppo bene perche 1) stai diventando pervertita 2) IO sono pervertita e quindi...'quel fai piano' mi ha spiegato un bel po' di cose xD
una recensione per questo capitolo da 1 a 10?
100! *^*
-laura.

29/01/15, ore 18:18

ciao babe, ammettilo che ti mancavo anche qui su EFP.

comunque, era da un po' che non ci entravo e che non leggevo la storia, e mi mancava farlo.

amo come scrivi e amo questa storia e lo sai benissimo.

amo come esprimi i sentimenti di Austin e di come si senta in colpa ma allo stesso tempo che si rende conto di amare Ally veramente.
amo anche il fatto che odi Dallas, perché ammettiamolo, non piace nemmeno a me.
e adoro il fatto che Ally, nonostante sia spaventata dal padre, si faccia coraggio e anche che ammetta di amare Austin e che lui è l'unico che può salvarla.

siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, dove non si sa se lui le dirà la verità oppure no, o se lei, scoprendo la verità, lo perdonerà oppure lo lascerà per sempre..o quasi.

amo davvero davvero tanto questa storia, e voglio sapere come va a finire!

io spero finisca bene, anzi, me lo sento che finirà bene.

e si, a me piace davvero tanto questa storia, è intrigante e ti prende anche molto!

baci xo

15/11/14, ore 14:52

Mi hai fatto venire voglia di amoreeeeee!!!!!
Austin e Ally sono così carini insieme perché anche io insieme a qualcun'altro non posso essere così carina?!
Un ragazzo mi piace. Forse gli piaccio. Dici che anche noi possiamo essere una coppia adorabile?!
Comunque la storia è sempre bellissima pensa che ho letto tutti i 24 capitoli tutti d'un fiato (non vedevo l'ora di sapere come finiva) ora ho bisogno di un nuovo capitolo! Non voglio metterti fretta! Aggiorna appena puoi! Nel frattempo il mio stato è: in attesa (di un nuovo capitolo)

15/11/14, ore 14:43

Attenzione! Questa ff crea dipendenza!
È davvero fantastica!! E (anche se l'umiltà non è una brutta cosa) non essere così modesta nello spazio autrice, secondo me vai benissimo!
Ora veniamo al capitolo: grande Ally! Vendicati di quell'ebete di tuo padre e vattene a Parigi con Austin (bella trovata)

01/11/14, ore 14:39

Hola! Mancata, vero? Come va?
Ti chiedo scusa per aver recensitoin rritardo ma non sto più entrando sul sito(come avrai notato) e quindi...scusa.
Il capitolo è stato davvero carinissimo. Continua presto ;) sono curiosa di sapere se Austin gli dirà della scommessa o no xD. Ciao ciao

27/10/14, ore 17:41

No ma tipo che io mi sono innamorata della tua fan fiction in un pomeriggio? È qualcosa di landhjsbag stupendo 😍 apparte il fatto che è scritta da Dio, senza mai un errore, la tua storia è fantastica. Ti coinvolge un casino ed è tutto descritto perfettamente. Una delle parti più belle è che tratti argomenti diversi, che riguardano moltissimo adolescenti di oggi, e fai capire che non sempre tutto è rosa e fiori. Poi va bhe, io amo Austin e Ally e Auslly, quindi avevo gli occhi a cuore già dal primo capitolo😍 per favore non cancellarla né accorciarla, sarebbe davvero un peccato. E non dire che i capitoli sono brutti e che fanno schifo...è tutto il contrario!! Spero che ti torni l'ispirazione al più presto, non vedo davvero l'ora! E non ti scusare per i ritardi, etc., anzi siamo ancora più ansiose e impaziente di leggere il continuo! È la prima ff a cui faccio una recensione così lunga ahah, scusami del papiro ahah. Alla prossima💋

22/10/14, ore 23:15

NOOOOOOO
perché non avevo recensito prima?
Mannaccia.
Sono scema lo so.
Allora, il capitolo mi piace un casino, giuro!
Credo che tu ci metta tutta te stessa, non so molto di te ma credo che anche tu stia passando un momento difficile, e che quindi il dolore di Ally è un po' il tuo♥
Se non è questo il caso o mi sono intromessa, perdonami.
Il dolore di Ally è così profondo, così crudo, così sincero, così reale.
È sincero il dolore di chi piange in silenzio.
E lei soffre davvero.
E amo come descrivi tutto ciò.
E amo la storia.
E amo il rapporto tra Austin ed Ally.
Amo, amo, amo.
Hai ragione, Austin non è come Dallas.
Mi dispiace però per lui-Austin, non Dallas eh xD- perché si sente in colpa, per via di quella scommessa, eppure è così dolce, premuroso, disponibile...sono così dolci nell'ultima parte, quando si dicono che si amano!
Ah, e mi piacciono molto le descrizioni fatte all'inizio, quando Ally è sola.
Questa storia mi piace perché amo i temi che tratti, come il maltrattamento del padre di Ally nei suoi confronti..
La vita difficile di questi due ragazzi...ci vogliono a volte anche queste storie, per far capire che non tutto va sempre bene.
Che c'è gente che soffre.
Ora io vado, spero che tra i tuoi impegni tu possa trovare il tempo di aggiornare il più presto possibile questa fantastica storia.
Ti mando un bacione, ci sentiamo la prossima volta.♥

19/10/14, ore 16:59

Macchè! Non c'è bisogno che ti scusi! Sai da quanto tempo non aggiorno "L'amico di mio fratello"? Un mese ormai!
Ma non preouccuparti, sul serio...tutti abbiamo impegni e problemi.
Ecco...problemi...meglio non parlarne!
SORVOLIAMO
Capitolo fantastico! Mi è piaciuto tanto! Adoro il modo in cui Austin tratta Ally! E' così innamorato...magari tutti i ragazzi fossero come lui :(
Bene...hehehe POSSO UCCIDERE IL PADRE DI ALLY!?!?!?!
Urgh! Come cavolicchio fritto può trattare così male una persona così piccola, dolce e indifesa come Ally?! E' impossibile!
Per fortuna c'è Aus...anche se si sente in colpa! Povero cucciolo!

Bene, spero di poter leggere un altro tuo capitolo al più presto ;) Un bacione enorme!!!

19/10/14, ore 16:09

Awww....l'amore...
Solo che sono completamente d'accordo nel fatto che Austin si odia,ben ti sta,ma
Coscienza:C'è anche un ma?
Si,ma sono contenta che lui abbia capito (finalmente,deficiente com'è) che ama Ally
Austin:Che dolce con quel deficiente tra parentesi
Lo so muahahahahahahaha
Ally:Cosa c'entra la risata malefica non lo so
Neanche io,ma non vedo l'ora di pubblicare la storia Auslly,faccio praticamente solo Raura,solo che ultimamente le idee mi vengono a manetta sulle storie (Aiuto!)
Dez:Non è colpa mia se sono geniale
Tu che centri con la mia immaginazione
Trish:Già
Dez:Boh
FACEPALM
Lately i've been,i've been losing sleep
Austin:Ricomincia
Dreaming about the
Ally:Continua la recensione,non siamo ad un concerto!
Giusto,
But baby i've been,i've been praying hard
Trish:Ma taci?
Dez e me:Said no more counting dollars,we'll be counting stars
Yeah we'll be counting stars
Austin:Cara,puoi continuare la recensione perfavore,la povera ragazza qui si ucciderà se non dici che pensi della storia
Grazie Austin,hai completamente ragione...
Dove eravamo rimasti?
Ally:Boh
Dez:Non lo so
Trish:Non ne ho la più pallida idea
Vabbè,diciamo solo che adoro questa storia come amo la pizza,Austin & Ally,Raura,Rydellington,Maia,Raini,Calum e gli R5 messi insieme!!
Anyway amo come scrivi,amo il capitolo,amo la storia,amo amo amo!!
Devo andare,i compiti e domani la verifica di matematica -.-
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

19/10/14, ore 12:38

ehii..continui a dubitare di te?
la storia va avanti alla grande..cerca di credere in ciò che scrivi, almeno tu che scrivi un capolavoro (:
non so cos'hai ma se vuoi sono qui ❤