Love will conquer all
di _sweet dream_

13/04/14, ore 16:38

Trovo che Liam sia la dolcezza fatta a persona....meriterebbe assolutamente di stare con Zayn e spero che alla fine sarà proprio cosi'!!!
Per quanto riguarda i Larry trovo che Louis stia sbagliando tutto e Harry non merita di stare cosi',spero che questo ragazzo si svegli!!!!
Altro capitolo perfetto,spero aggiornerai presto ma se non fosse BUONA PASQUA tesoro!!!

12/04/14, ore 22:27

O SANTISSIMA GAGA che bello, che bello il nuovo capitolo *O*, sinceramente me stavo a preoccupà dato il ritardo :"3, ma per fortuna eccoti quà ;3, ok, ok, bando alle ciance, si parte ;3.
POV Liam... bhe, non si può di certo scrivere che si comincia con qualcosa di leggero x3, anche se la risposta pensata di Liam al messaggio di Zayn è divertente x3, ma, apparte questo, è tutto l'opposto mannaggia >.<, ma ok, andiamoci per gradi, secondo me, Liam è cotto, strà cotto a puntino, di Zayn, non sò se scrivere innamorato, ma ci andiamo vicino, si la mia parte Ziam reclama la loro felicità x3, ok, apparte questo, le cose che pensa Liam su Zayn, della sua attrazione iniziale, del conoscersi che l'ha portato ad accorgersi di che persona fantastica è Zayn in tutto e per tutto, ma... impegnato in una relazione "finta" con un ragazzo che non lo amerà e che non lo vede con occhi innamorati, come invece fa Liam, ecco, questa parte mi è piaciuta tantissimo ;3.
POV Louis ;3, bhe vedo che le cose vanno sempre... peggio! Louis non nega più a se stesso l'attrazione per Harry che cresce di giorno in giorno e SANTA GAGA non posso credere che, uno Harry abbia detto a Louis di non baciare o non farsi baciare da Zayn d'avanti a lui, due, e questa è molto più grave, Louis ha ammesso ad Harry quello che è successo con Zayn, cioè che mentre stava bhe... hai capito >.<, ha raggiunto il piacere immaginando Harry invece che Zayn, O SANTA GAGA, scusa è che non ci credo, mamma mia >.<, credimi mi sono messa le mano sul viso, perchè mi aspettato uno scoppio da parte di Louis e c'è stato eccome O.O. Ok concentriamoci un'attimo sulla risposta di Harry che è molto forte anche quella, ma comunque io gli credo, al di là del potere di leggere i suoi pensieri ed altro, per me quello che prova per Louis è reale, ma purtroppo Louis non crede sia così.
POV Harry ;3, ahahah la sensazione della serata pessima si è rivelata, ma Niall e Gemma? Ahahah sono immaginarmi le facce di Harry e Louis ahahah bellissime x3, ma ok, torniamo seri, serata disastrosa anche se Gemma cerca di far parlare Harry, prima facendo dei complimenti a Louis su Zayn, le occhiatacce di Harry e Liam sono fantastiche x3, ma poi ecco Nick che annienta ogni bolla, mamma mia che risposta che gli da Louis WOW, e infatti tutti rimangono sconvolti e bhe, per quanto io sia anima Larry, c'è da considerare che il sensi di colpa di Louis coprono tutto, ma non la disperazione di Harry, che di fatti gli dice chiaro e tondo quello che pensa, ma sopratutto che non vuole che vada da Zayn, ma Louis, e questo me l'aspettavo, si scusa e poi si volta per andare verso la macchina di Zayn... ed Harry pensa che "Probabilmente la sua decisione l’aveva presa." spero che non si aggrappia a quello per "chiudere" con Louis >.<.
POV Louis ;3, ookkaai bhe cominciamo con lo scrivere di un Louis sconvolto, che per quanto abbia detto no ad Harry sul tornare a casa con lui, rimane sempre il fatto che hanno litigwto di nuovo e non è bello, ne facile per nessuno dei due, specie se si sanno i motivi e del dolore che si provoca, e Louis... bhe, si, lo sa e non voglio aggiungere altro, ma ok, allora, tu sai che l'imbarazza descrivere o commentare alcune parti, per cui non ti offendere ok?, ma un caso la voglio scrivere, si vinco l'imbarazzo per un minimo x3, comunque, che anche questa volta, anche durante... l'amplesso? No, non è la parola giusta, l'amore? No neppure questa, non verrei "dire" chissà cosa, ma a me pare che abbiano fatto sesso, specie per le emozioni che mi trasmette Louis, all'inizio del... ehm... bhe all'inizio di "tutto" Louis pensa ad Harry o comunque ad una cosa che gli ha fatto provare Harry e alla fine, ecco che Louis ripensa alla discussione, allo sguardo di supplica, ma sopratutto pensa al fatto di Harry solo, nel letto che hanno sempre condiviso, come se fosse un mondo, di cui loro erano e sono gli unici abitanti.
E poi si è vero, Louis ha tutte le risposte, il "problema" è trovare il modo e la forza di tirarle fuori ;3.
Ok, allora, tesoro non ti devi scusare per ogni scena Zouis che c'è e che ci sarà, i triangoli esistono per sare spazio ad entrambe le coppie ;3 e ahahah yep Larry in air, specie per il tour ;3 *batte le mani contenta* aaah sono eletrrizata e moolto emozionat, credo che tu mi possa capire x3, uh tesoro, se posso chiedere, come va con il banner per la storia? Non ho chiesto a Michela perchè mi sembrava più giusto chiederlo direttamente a te, spero vada tutto bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

12/04/14, ore 22:01

Oddio, O Mio Dio. Non ci posso credere, non ci credo. Io pensavo che Louis dormisse ( solo dormire, pero ) da Zayn ma poi nella notte, in colpa per aver lasciato Harry da solo, va da lui e lo perdona. Non ci credo. In quel letto ci deve essere solo e soltanto Harry, e nessun'altro. Io adesso mi immagino Harry che piange nel letto da solo, oppure in un locale a bere, o che si scopa una ragazza... o peggio,che si sta scopando Nick. Dio, come odio quel ragazzo. Ha sempre la battuta pronta, sì, ma è uno scassa palle del cazzo. Che poi non mi immaginavo per niente la sfuriata di Louis al tavolo con tutti loro, in verità pensavo che il primo a scoppiare di gelosia fosse stato Harry... e invece. Sei stata meravigliosa in questo capitolo, ma ancora non riesco a credere che Louis ha dormito in un altro letto, non riesco a connetterlo nel cervello. Ho un bisogno disperato di sapere come stia e cosa stia facendo Harry. Perchè credo che si sia messo nei guai... anzi no, nei guai c'è gia finito Louis con "Non torno sta sera, Harry" Cioe, ma ti senti? Come puoi anche immaginarla una cosa del genere. Io non ci riuscirei e non lo sto neanche sopportanto, questa cosa. Sembra di un altro mondo. Liam, mio caro Liam,credo che prima o poi tu dovrai farti avanti e dirgli del tuo amore per Zayn oppure lo farà Harry. So che per gelosia e rabbia (Ma soprattutto per vendetta) lo dirà a Louis per far lasciare Zayn una volta per tutte (Anche se fa bene, perche Harry e Louis DEVONO stare insieme, per forza). Credo che Harry si sia scioccato a vedere Niall con sua sorella, ma si abituerà. Parlando di sua sorella... Dio, stimo quella ragazza. Voleva vedere la reazione del fratello se si fosse ingelosito a tal punto da esplodere e fare una figura di cacca ( anche se dolce ) davanti a Zayn ma soprattutto a Nick ( anche se la figura di cacca la ha fatta Louis, ed era anche dolce, a dir la verita! Dio, amo quando sono gelosi l'uno dell'altro. Sono dolciosi (?) ) Speriamo che vada tutto per il meglio... ma soprattutto spero che tu aggiornerai presto, perchè sono super curiosa si sapere che cosa succedere tra i due, e come si mette tra Liam e Zayn che so ci sarà un allontanamento per la sana scopata tra i fidanzatini.

Alla prossima.

Charly Baby

12/04/14, ore 21:31

eTaratatatataaaaaa Ecco la recensione della Caro *immaginati una musichetta carina :3* Buon,ciao vecchia <3 Ehehe il tuo ritardino...ma okkey chiudiamo un occhio ;) Si inizia con il POV di Liam (devo ringraziare il signore per questo?) e capiamo quanto siano dolci,coccolosi ma sopratutto VERI i suoi sentiemntiverso Zayn.Dice tante belle paroline il tato.Poi quando gli arriva il messaggio e lui vorrebbe rispondere che vuole passare la serata soli con Malik...aww ti giuro che mi stavo per mettere a piangere *si guarda male da sola*...si sono un caso perso,lo ammetto. Poi,il primo POV di Lou...bene.Che dire? Si comporta come una merda,davvero,ma nel complesso si,piace anche a me il suo personaggio.Adoro la gelosia che prova verso Nick...insomma DOLCE *^* * tono zuccheroso*,e appunto per la faccia da cavallo,lui e Harry litigano..ma litigano litigano.Anche perchè,Louis vuole baciare Zayn (come,Per Giove, è giusto che sia!!) mentre Haz,al solo pensare che qualcuno possa toccare il suo LouLou sta male.Si insomma...queste situation altamente complicate.POV di Harry.a scazzatura raggiunge livelli scientificamente impossibili...ahah mavvabbene. Lo sgomento nello scoprire che è Gemma la fantomatica ragazza di Neyl (ahahahahahah That Moment :°) )...meraviglioso.Gemma...ah quella ragazza è il prototipo della stronzaggine...ma microonde (perchè???mi chiedo perchè sto cosí male??) anche lei ha notato la tensione che c'è al tavolo.Nota i polipetti Louis e Zayn...e nota chiaramente Harry che,se potesse,avrebbe già commesso un omicidio...molto omicidioso.Mentre...ad Harry non scappano le occhiate da *tispiezoleosa* di Liam.Ma Lee ama Zayn e niente...that'a AMORE tarararaaaaa. POV 2 di Louis...*parte la musichetta di Dora L'Esploratrice* PRIMA SCENA ROSSAAAAAAAAA *cori da stadio* E che scena rossa.Abbiamo un Zayn versione Spirit (ti prego dimmi che l'hai capita :°) Se non l'hai fatto beh...Spirit è un cavallo e cavalca...e ZayNey ha cavalcato Louis ahahahah...no) che "scopa" brutalmente Tommo.Zayn ripete anche a Louis quanto ama...ma lui non riesce a rispondere di rimando :( Uff.Poi,alla fine del rapporto altamente sessuale a chi pensa Lou? A Harry esatto! Madò che coglione @.@ Non ce la può fare,davvero.Buon,passiamo alle cose non riguardanti il capitols. Oddio,appunto fra poco rincomincia il Tour (e questa volta ci sono anche io) e fra poco esce pure il video di You&I...dio mio gente,dio mio.Era da un pò che non uscivano foto Larry,tranne vabbè quella dove Lou ha la stessa camicia di Styles...ma vabbè insomma...carenza di prove.Poi,sono troppo impaziente,perchè di sicuro Harry cambierà il testo delle canzoni eh...AHHHH *sclero time* FOTO FOTO FOTO VIDEO VIDEO VIDEO SGUARDI SGUARDI SGUARDI INTERVUSTE INTERVISTE INTERVISTE...in reassunto..PROVE Noé abbiamo altre PROVEEEE.Santoddio.Non vedo l'ora,sul serio,non ce la faccio più.Tu andrai ad un concerto vero? se si e se mettiamo in caso sia il 29 sei sul prato o su un anello.? E se sei su un anello su quale??? Rispondi vah,che magari poi ci incontriamo.Se invece non ci vai...beh sappi che mi dispiace sul serio tantissimo.Pensa che quando sono andata allo Store di Verona sono scoppiata a piangere.E non per i prezzi esorbitanti (50 € due maglie e dei braccialetti),ma perchè ho letto le dediche di chi è potuto andare a vederli.E poi,pensa che una mia amica ha pure il pacchetto Rock Me. Tipo quando me l'ha detto ero _" Ma tu stai scherzando vero??" lei :" Nono,davvero" e poi mi sono messa a piangere per la gioia. Basta,non ce la faccio più ad aspettare.Per prendere i biglietti ero collegata con tre computer :°) Ehhh,cosa si fa per i bimbi.Bene,io vado anche perchè sono troppo logorroica e ti sto sicuramente stressando :(. Alla prossima,aggiorna presto si?? Baci xx ©ARO ^^ ps: scusa i soliti errori

12/04/14, ore 21:16

Ok sono scioccata e triste!..:( sono un po' delusa e ignorante mi spieghi cosa vuol dire angst!???!:) ciao grazie alla prossima!:)

09/04/14, ore 20:05

Ehii ciao sono nuova xD
allora partendo dal fatto che l'ho letta tutta oggi pomeriggio. La tua storia è davvero bellissima.
Tu scrivi benissimo, mi piacciono molto i personaggi e come li descrivi tu.
Mi fai immaginare esattamente le cose. Bravissima.
Passando alla storia per quanto io possa amare Zayn se ne deve andare, davvero ha rotto i coglioni. Perchè non si innamorava di Liam, Niall o Nick???
Gem e Ni sono davvero bellissimi come coppia, e davvero voglio che Zayn si metta con Liam ORA. O. R. A.
OK?OK
Nick non lo sopporto davvero, ed i Larry io dico perchè cazzo ancora non vi siete messi insieme? ed invece di dire non possiamo dite si ti voglio e tutto rosa e fiori? ahahah io la faccio troppo semplice i know ma davvero sei davvero brava. Non vedo l'ora che tu aggiorna *-*
Ah dimenticavo da ora in poi non ti sbarazzerai più di me muahahhahaahahhahaaaahahaahah
ok basta ahh
un bacione enorme e a presto
Alli x

03/04/14, ore 10:25

Okay. Sono stra felice, Dio, non posso crederci. Louis e Harry continuano ad avvicinarsi sempre di più e non vedo l'ora che capiranno che sono innamorati l'uno dell'altro. E non vedo l'ora che Zayn capisca che è solo innamorato di occhi marroni e non azzurri. Che il suo cuore è solo appartenuto a Liam dalla prima volta che lo vide. E non vedo l'ora che Niall e Gemma si bacino, e non vedo l'ora di vedere la faccia di Niall quando scoprirà che era la sorella di Harry e che l'amico di suo fratello, quello che aveva dei problemi, era Louis. Woooo, oddio non vedo l'ora soprattutto del prossimo capitolo, quindi continua presto ti prego. Scusami per il ritardo bellissima, ma in questo periodo i compiti mi sopprimono a causa dell'avvicinamento della Pasqua. Spero solo che riuscirò a continuare a leggere la tua storia ( cosa che accadrà sicuramente perché ormai ne dipendo da questa ) e se vedi che non recensisco i capitoli sai già il motivo.

A presto bella.
Charly baby

02/04/14, ore 15:00

Ok,ora mi sento una merda perchè non farò la recensione dettaggliata che ti aveco promesso D:. Aspetta tre secondi che vado a deprimermi *si incammina verso un angolino buio,e ci passa almeno 10 minuti ¤*. Ok,eccomi qui,ora sto meglio.Iniziamo con la recensione *parte una musichetta allegra* Signore e signori...cosa più che inaspettata: POV Nì e POV Nick-faccia-da-cavallo!! *parte un nitrito* Inizio col dire,che mi è proprio stra piaciuto il POV diGrimmy,perchè c'è tutta la sua storia #lefrasisenzasensopomeridiane. Mi è piaciuto davvero tantissimo,e poi la cena...fantastica davvero *applausi*.Poi abbiamo il POV del puttano(?) Nello *^* Ahh il mio Nellus,checcarino siii :) Comunque,parliamo di cose serie.L'incontro, o meglio dire,il seconso incontro con Gemma.Li A-M-O e stop,ma proprio proprio AMO.Poi anche la chiacchierata con Zee! Aww la dolcezza sono,la dolcezza.Premetto che odio lo Ziall,perchè sono fermamente convinta che lo Ziam sia reale,ma mi piace leggere di Zayn e Niall in questa storia.Ma poi quando Zayn cambia discorso mentre parla del Payno? Io non so se sto sparando una stronzata,ma secondo me il Malik sta iniziando a provare qualcosa per Liam *inizia a ballare sul tavolo stile High School Musical,facendo le mosse di Grease*. Ahah ok,dopo il mio sfogo passiamo ai Larry,o meglio passiamo a i MIEI larry (se vuoi ti concedo 1/4 dei miei tati u.u).La cena direi tutto bene,mettiamoci anche la gelosia di Lou mentre dice "Ex migliore amico" con la sua facciotta da diva mestruata e quello che ne esce è: LA SERATA PERFETTA TATATATATANNN. Ma quanto sono dolci,belli,coccolosi,sexy e istigatori(?) i Larry?Bah io non so. Ma parliamo anche del....Bacio .-. O meglio dello "stupramento di bocca".Ma quando descrivi bene i baci?? Troppo ahahahah davvero troppo...rendi come dire l'idea ecco!! Stupendo,nient'altro da dire,solo stupendo. Bene,ora passiamo alle cose ,o meglio alle mie tacite richieste.Sai coss potresti fare nel prossimo capitolo? Inserire il banner? Sbagliato *parte un coro di oh*. Inserire una scena Ziam? Esattooo *stile segugio.it* Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego metti una scena ziam,magari anche piccina picciò ma metticelaaaaa :(:(:(:(. E ti ringrazio per avermi messo tra quelle quattro è.è Bene ora vado,come sempre scusa per gli errori. PS:*leccaculo time* scrivi troppo bene,davvero troppo per essere la tua prima FF Baci ©ARO ^^

02/04/14, ore 13:52

Adoro i Larry sempre di più ogni capitolo che passa!!!!Nick invece potrebbe anche cadere in un fosso e non riemergerne mai più per quanto mi riguarda!!!Ahahahah
Spero di rivedere gli Ziam nei prossimi capitoli e prima di salutarti volevo farti una domanda:
ti rendi conto che diventi sempre più brava ad ogni capitolo che passa????
Un bacione enorme dolcezza

02/04/14, ore 12:08

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *O*, oramai ogni Martedì è un, anzi, l'appuntamento fisso per eccellenza ;3, ok, si parte con...
POV Nick, bhe è piu che altro una chiarezza mista a tuffo nel passato :3, sono contenta che tu abbia scritto riguardo al suo passato ;3, così si capiscono meglio un pò di cose, come sd esempio, nonostante Nick "stesse" con Ben, rimaneva l'attrazione, poi diventata amore, per Harry. La confessione dei sentimenti e poi la partenza, ma il ricordo di Harry è rimasto, ma piano piano si è dissolto, anche se... anche se Nick non nega di aver fatto un pensiero di avere una possibilità con Harry, ma tutto è sparito non appena Harry ha dimostrato la sua gelosia per Louis e poi la prova del nove, l'ennesima fra l'altro x3, e la risposta di Harry al messaggio di Nick... BELLISSIMA, che conferma ancora una volta la gelosia di Louis ;3.
POV Niall, eh eh eh devo ammettere che a domande, mi rivedo molto in lui, anche per la leggera frecciatina che fa a Zayn all'inizio, cioè che non si sentono un pò per Louis un pò per Liam. La domanda su come va con Louis è lecita, solo che non mi aspettavo per niente quello che si lascia scappare Niall, anche se la risposta di Zayn, a differenza di quello che mi aspettavo, non mi sorprende. Niall passa all'argomento "amicizia" tra Zayn e Liam, e suvvia! Anche Niall si è reso conto che lo stadio amicizia da parte di Liam durerà poco, ma Zayn cambia discorso e si parla della ragazza che piace a Niall, ok, non mi pare di smagliare, ma si tratta di Gemma no? Alcuni dettagli, specie per il fratello più piccolo, combaciano e che bello *batte le mani contenta* vuole farle conoscere il gruppo... mmmh credo che sarà interessante, sempre se le mie supposizioni sianp esatte ;3.
POV Harry ;3, mmh una cena con Harry, Louis e Nick nella stessa stanza?... un disastro annunciato! >.<, mamma mia si può dire che sia iniziata bene, anzi per fortuna, dal basso cioè antipatia annunciata di Louis per Nick si sono un pò rialzati, ma poi inevitabilmente, nel momento in cui Harry e Louis mostrano i loro momenti che di solito sono intimi, ecco che, grazie ad una frecciatina molto velata di Nick, ritorna tutto allo stadio iniziale, Louis che detesta Nick per quello che ha detto, ma per fortuna interviene Harry e Louis chiarisce che Zayn sà del loro rapporto speciale... si, anche io, come Harry, ho capito dove voleva andare a parare Nick >.<.
POV Louis ;3, si, Louis l'ha pensata come me sin dall'inizio, un'accorgimento che mi è venuto in mente quando Louis ha pensato che Nick è un tipo che piace sempre stare al centro dell'attenzione, per il modo in cui ha descritto questo e altri difetti che saltavano all'occhio, mi sembra un Nick con il carattere di Ben, un pò vero? cioè... non so mi da quest'impressione.
Comunque, che bella la parte in cui Louis ricorda come Nick, parlando del passato, lo escludeva dai discorsi, ma Harry con gesti o sguardi, non lo faceva mai sentire escluso bello, bello, bello ;3, ma ovviamente non è niente rispetto a quello che succede una volta che Nick è andato via... il bacio *O* e che bacio! x3, mamma mia tra me mi son detta "Vai che consumano, vai che consumano...", ma ahimè quel momento sembra essere lontano, specie per i sensi di colpa, verso Zayn, che inghiottirebbero Louis >.<, per cui si, mi dispiace che si siano fermati, ma dall'altra ne sono contenta, non mi piace leggere di Louis triste o con sensi di colpa che lo portano alle lacrime >.<. La cosa che mi è piaciuta di più, ansi facciamo le tre cose ;3, la prima, lo scritto prima, l'attenzione di Harry nel non escludere Louis nei suoi discorsi con Nick, la seconda che si divide tra il bacio *W* e la risposta completamente sincera di Louis alla domanda di Harry, sul perché lo ha baciato terza ed ultima, ma credo più importante è il "...io e lui, sempre e solo io e lui." di Louis riguardo al fatto che, con Nick il comportamento di Harry era molto diverso, in senso negativo, ma con Louis è cambiato, maturando, ed in un certo senso, anzi buona parte, è grazie a Louis, per cui si, Louis è la scelta migliore e Harry lo ha proprio d'avanti agli occhi ;3. Mamma mia che capitolo, bellissimo *O*, no, ok, allora ATTENZIONE tesoro, io banner non ne faccio, ma credo di sapere chi potrebbe aiutarti ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

02/04/14, ore 00:16

devo riprendermi da questo capitolo...Niall (amico di Zayn) e Gemma (sorella di harry)!?! sembra di essere finiti su una puntata di "beautiful" questa fanfinc sta diventando un intreccio assurdo ma molto interessante *entusiasta* ; poi vogliamo parlare di Nik...ha fatto la sua comparsa il capitolo scorso e non ha già fatto imbestialire metà dei personaggi, inoltre sa esattamente ciò che vuole...HARRY *incitamento per Nik*.
Il personaggio che riesco ad apprezzare di meno al momento è Louis, sta diventando davvero odioso...si sta comportando da prima donna, si entusiasma per i complimenti di Nik, per la gelosia e la dolcezza e soprattutto per il corpo di Harry (che è comprensibile...è un figo assurdo) ma poi siamo punto a capo...mai una soddisfazione al povero Harry, senza nominare Zayn, quel poveraccio con tutte quelle corna sembra un cervo a primavera * completa comprensione per Zayn*.
forse sto iniziando a blarerare un po' troppo ma questa ff mi entusiasma troppo *.* comunque spero che posterai presto il nuovo capitolo...sono troppo curiosa di sapere che cosa combinerà Nik per riprendersi Harry!

01/04/14, ore 21:48

O mio dio, quei due sono i migliori. Credo che mi faranno venire il diabete davvero! Intanto scusa per il ritardo ma in queste ultime settimane i compiti mi affogano e con la vacanze pasquali i Prof approfittano della situazione per le interrogazioni e verifiche. Dio non ce la faccio più!!! Beh, in questo capitolo capiamo che Liam è innamorato di Zayn e Zayn beh.. lui non si sa,ma credo che anche con l'amore incondizionato che prova per Louis sotto sotto, anche Zayn è innamorato di Liam. Scoperte scoperte scoperte. Nick, dio, ci mancavi solo tu. E Louis che non vuole più baciare Harry? Ma sta zitto che non baci neanche più Zayn.. ma cosa vuoi? Una laurea per sapere di essere innamorato di Harry? Io non lo capisco. HAHAHAH. Spero continuerai presto.Un bacione bella.

Charly Baby

01/04/14, ore 02:11

ciao sono Melania, una nuova lettrice ;) ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è veramente eccezionale, piacevole e la scrittura è molto scorrevole.
Onestamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari di trovare tante altre "scene rosse" *molto eccitata all'idea* inoltre muoio dalla voglia di sapere come Nik stravolgerà la relazione dei nostri Larry, dalle note finali già si capisce che diventerà il terzo incomodo...così forse Louis si deciderà a fare qualcosa per riprendersi Harry ^^ poi ci sono gli Ziam...insomma Zayn quando si sveglierà quel benedetto ragazzo, che cosa deve fare il povero Liam per fargli capire che muore dalla voglia di portarselo a letto?!?

30/03/14, ore 00:58

mai e dico MAI una fan fiction mi ha preso così tanto. Scrivi davvero bene e più volte mi sono emozionata, ti giuro haha. La scena rossa Larry non é stata per niente volgare, anzi, e la scena finale.. Dio mio, fantastica. Ti prego aggiorna al più presto, non posso più fare a meno di questa storia! Hahaha.
Un bacio bellissima x

29/03/14, ore 22:09

Sono innamorata di questa fanfiction,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)