Love will conquer all
di _sweet dream_

14/05/15, ore 06:41

Capitolo stupendo come tutti.... davvero. Sempre più dolci e sempre più convinta che sta per succedere un casino!! Basta che poi si risolva!!! Ih ih ih. Aggiorna prestissimo per favore!!!

28/04/15, ore 23:10

Buonaseraaaa, allora sarò brevissima perché sto tipo morendo di sonno ma vabbe ahahah
Allora innanzitutto volevo dire che mi piace da una parte come si sta evolvendo la storia e soprattutto il rapporto tra Haz e Lou, dall'altra parte mi preoccupa la figura di Ben io lo odio, con tutto il cuore, ma cosa vuole dico io ma se ne ritornasse da dove è venuto 😠 ah, adoro anche gli ziam, piccini loro, aw .
Ultima cosa, mi dispiace che le recensioni stiano calando, all'inizio questa storia ne aveva tantissime e purtroppo molte ragazze non si sono nemmeno accorte che hai ripreso ad aggiornare o magari non ricordano più la trama e hanno deciso di abbandonare, ma tu non farlo perché ci sono ancora persone che la seguono, like me, e io pretendo di arrivare al finale, okay? Okay. No a parte gli scherzi, adoro questa ff seriamente, quindi spero tu abbia ancora tante idee e tanta voglia di continuare. Detto ciò, buonanotte e a presto.
-Mea

24/04/15, ore 23:11

Oddio!!! Come sono dolci Lou e Hazza!! Riesco a sentire quanto si amano leggendo. Adoro questa storia. Sono preoccupata per quello che riuscirà a combinare Ben... sicuramente succederanno casini. Prevedo lacrime e dolore.... ma poi alla fine staranno insieme. Vero??????
Aggiorna presto
Ti prego

23/04/15, ore 11:05

Come sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo!!
la tua storia mi piace talmente tanto!
finalmente quei due testoni sono insieme e felici.

comunque Harry ha ragione, nemmeno a me piace Ben, e non piace a nessuno nella storia.
Dio ti prego fa che non riesca in qualche modo a mettersi nel mezzo, finchè rimane così chissenefrega, ma non li deve dividere in nessun modo. mai.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/15, ore 09:53

Hey,ciao. Mamma mia come si sta evolvendo questa storia,Ben mi mette decisamente tanta ansia. Sembra uno psicopatico e Harry ha tutte le ragioni di tenerlo,ma spero che non cada nel suo piano e di conseguenza perdere Louis. La gelosia è una brutta bestia e quando diventa ossessiva e incontrollata porta decisamente alla rottura,perchè è un chiaro segno di sfiducia il più delle volte. E quando non vi è fiducia è meglio rompere. Anche perché l'ossessività e la morbosità portano Sun rapporto decisamente dquilibrato! E spero che a loro questo non accada. Si sono detti che sono innamorati 😍😍😍 che dolci cuccioli che sono. Mi fanno venire gli occhi a cuoricino. Seriamente !spero che la loro storia continui e che non si facciano abbattere dalle persone che non li vogliono insieme e che riescano a superare tutto sempre insieme e più forti. Senza dare alcuna opportunità a Ben di vederli separati,dandogli la soddisfazione di aver vinto. Nick si è rivelato un vero amico,sono piacevolmente sorpresa. La storia si sta facendo intrigante,non vedo l'ora di vedere cosa accadrà più in là.. Mamma mia,che ansia. Ahhaha un bacio grande e a presto spero. Sia con questa che con l'altra ff! Un bacione grande Lud! 😘

23/04/15, ore 04:43

O MIA GAGA, di la verità, ti era mancato vero? x3.
Ok, apparte gli scherzi. Ciao tesoro, come va? Spero bene e NO, anche se c'è chi non lascia una recensione, hai sempre le visualizzazioni quì e su Wattpad ;3, che poi, lasciando stare il numero, solo la mia recensione ne prende 4 di quelle normali x3. Si mi dilungo, ma oramai sai come sono ;3. Ok, sensa indugio (su segugio x3), passiamo al capitolo ;3.
MA PRIMA, faccio scegliere a te la faccina per Ben, meglio questa >.<, questa ×.× o questa +.+, oppure scegli tu? Per ora...
POV Ben ?.?. Mmmh il "Signor" Ben comincia a svelare le sue carte, ma non ha ben capito, scusa il gioco di parole non era voluto x3, con chi a a che fare *ghigno* non puoi capire, o forse si, quanto ho AMATO la risposta di Louis, quella del difendere Louis, e poi la seconda che ha messo Ben al suo posto, ghiacciandolo completamente *W*... Ma purtroppo due cose sono andate, non volendo, a vantaggio suo... la prima, ha capito che, per Louis, Harry è un argomento privato, nel senso che Louis alza le barriere, la seconda è capire che Harry lo ritiene una minaccia per il suo rapporto con Louis mmmh e questa non ci voleva, perché sappiamo tutti che la gelosia non è MAI buona cosa, specie in questa storia >.<.
POV Louis ;3. Bhe Louis stordito, se possiamo "dire" così, me l'aspettavo, maledettissimo Ben >.<, ma anche con tutti i pensieri cupi e i dubbi, basta un solo gesto di Harry per rilassare Louis del tutto *^*. Un solo gesto che fa capire a Louis quanto Harry valga per lui, significhi per lui, quanto lo voglia accanto e... a quanto sia innamorato di lui ;""""3. Non ci posso credere che si siano detti a vicenda "Sono innamorato di te." *W*, cioè si, noi lo leggiamo e lo sappiamo, ma il leggere di Louis che così da un momento all'altro dice ad Harry guardandolo negli occhi "Sono innamorato di te." è STUPENDO *O*, che poi la risposta di Harry fa capire a Louis che non lo dice solo per "ricambiare", ma perché prova lo stesso ;""3. Ed ecco che si torna all'argomento "Ben" lo scatto di Harry me l'aspettavo, ansi, pure peggio, per fortuna Louis ha saputo calmarlo ;3. Invece per il fatto che Harry ammetta a Louis che Ben proprio non gli piace, bhe, viva la sincerità x3, che poi anche Louis, non è scemo, ed ha notato qualcosa che in Ben non gli piace, mannaggia mi manca Zayn, maledetta febbre, ormai è amico di Louis, ed è proprio di lui che Louis ha bisogno per tenere lontano Ben almeno durante gli orari scolastici.
POV Harry ;3. Ooookkay la parte in cui Harry e Louia fanno l'amore con la consapevolezza di appartenersi è dolce, intensa ed io solo a scrivere questa frase sono diventata rossa >.<, quindi andiamo avanti x3. Effettivamente parlare con Nick è stata una buona idea, specie perché ha confermato ad Harry, per quanto diretto, che, quando erano in quel locale, Ben sembra guardare Louis come se fosse una sua preda, fregandosene del fatto che ci fossero persone o che Louis non gli desse confidenza. Povero Harry anche un'attacco di panico gli ha fatto venire quel ba****** di Ben solo al persiero che possa portarsi via il SUO Louis >.<, ma per fortuna Nick lo rassicura, che poi sia Nick che Harry pensano che non è assolutamente Louis il problema, perché andiamo! Si vede lontano un miglio che è completamente innamorato di Harry *^*, ma Ben, è lui che fa preoccupare Harry... ed incazzare me +.+ >.<.
Uuh Louis reclama il suo principe ;3 ed Harry va subito da lui *W*. Che poi la fine di questo capitolo l'adoro e non vedo l'ora di leggere di un Harry super iper protettivo tenersi stretto il suo Louis *W* ;3.
Oookkay tesoro, bhe inutile riscrivere quello che ti ho scritto prima ;3, perché SI lo penso d'avvero, NO non ti devi preoccupare la tua storia piace e SI continua così perché di ADORO ;3.
A tesoro due cose...
1. Hai in mente un'attore o qualcuno che potrebbe essere Ben nell'immaginario della storia, come aspetto, sai per capire con chi mi devo incazzare ;3.
2. Questa non c'entra niente con la storia, ma ti consiglio di andare su YouTube e cercare lo spot della Coca Cola Argentina, perché credo si sia quaLcosA di molto inteResante pRoprio lY ;3.
Ok un bacio grande GRANDE tesoro, Buonanotte/Buongiorno/Buon pomeriggio ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

04/04/15, ore 00:35

Sono innamorata di questa ff. Spero in un aggiornamento rapido, figurati che l'ho letta tutta in due giorni. Sei eccezionale e scrivi benissimo! A presto. Virgixx

30/03/15, ore 09:52

Oddio come sono carini i Larry! Sono dolcissimi. Harry poi... Ti fa sciogliere. Il padre di Lou non mi piace particolarmente, anche se ripeto. Chi mi fa davvero paura è Ben. Gli Ziam... Sono splendidi come sempre... Una curiosità sciocca, hai gia deciso di quanti capitoli sarà la storia? Alla prossima!

28/03/15, ore 15:45

Ciao tesoro, che bello ri-leggerti *^*.
Che poi WOW che capitolo ;3, come al solito lo sai che ti adoro :3... ma, se non è un problema vorrei commentare le note finali.
Tu lo sai che, per "salvaguardarmi" da pianti x3, leggo, in ordine, prima di chi sono i POV, come per esempio in questo capitolo POV. Harry ;3, Louis ;3 e Zayn poi leggo il finale, per vedere se finisce tutto in modo sereno e poi leggo le note finali, prima di leggere i vari POV.
Cosa che, come sempre, ho fatto anche sta volta, ed è per questo che preferisco iniziare dalle noti, che comunque mi sembrano delicate, ma sopratutto dedicate al fatto che Zayn non fa più parte dei 1D... so che fa schifo come notizia, ma dobbiamo ADESSO pensare che non tutto è perduto e che ci sono sempre Harry, Louis, Niall e Liam, i meglio i One Direction ci saranno sempre loro, ok?, non dimenticarlo, va bene? ;3.
Ooookkay, adesso, chiudendo questa (), si passa al capitolo ;3.
POV Louis ;3. Ok, al solito, dato la fine da "colpo di scena" dello scorso capitolo, mi aspettavo il peggio, specie per quello che ha fatto Troy in qualche capitolo precedente...
Ma effettivamente Troy mi sembrava abbastanza pentito, ora non so se è un bravo attore o altro, ma a me, almeno leggendo del momento in cui si scusava, mi sembrava sincero.
Ovviamente Louis scoppia, bhe effettivamente è il minimo dopo tutto quello Troy gli ha fatto passare e quindi qua sono d'accordo, ma in compenso, sono anche d'accordo con Harry quando chiede a Louis, di ascoltarlo comunque per sapere il motivo per cui è andato a casa loro. Per fortuna Louis ha seguito il consiglio, e in più Troy ha invitato anche Harry.
Non so se scrivero in questo o nell'altro POV, ma comunque mi è piaciuto molto quello che Troy dice a Harry, quando e in procinto di uscire, ma sopratutto "Non farlo soffrire, non se lo merita.", questa è stata la parte più bella di questo POV *W* :"3.
POV Harry ;3. Ok, principalmente in questo POV regnano le coccole x3, ma soprattuto il sentimento di gratitudine di Louis verso Harry, per essergli stato accanto e avergli dato forza per affrontare Troy e... bhe, alla fine dopo... ehm... "LA PARTE LARRYEX" x3, c'è finalmente il momento in cui tutte le barriere si distruggono e i "Ti amo" o meglio i "Sono innamorato di te." vengono fuori *W*, ed è questa la cosa che più AMO di questo POV ;""3.
POV Zayn. Sono contentissima che Zayn ormai veda Louis solo come amico, ovvio che avrà sempre amore per lui, ma credo che, con il tempo, diventerà fraterno. In più adesso c'è Liam nella vita di Zayn e, come mi aspettavo, finalmente sta aprendo gli occhi a gesti, sensazioni e altre piccole cose che magari, in passato provava solo per Louis, ma che adesso, con Liam, è naturare fare alcune cose e, come dimostra la fine del POV, provarne di altre e uh quasi dimenticavo...
Zayn e Liam si sono BACIATI *^*, yay, finalmente x3, anche se Liam sembrava un pò reticente, bhe ovvio l'ultimo bacio tra di loro è stato non bello, ma questo, con Zayn che si avvicina piano a Liam, le loro labbra che si cercano...
Sappiamo ormai tutti che Liam è innamorato, ma scoprire che anche Zayn prova qualcosa per Liam, che non è amore, ma bhe, ad accendere la fiamma non ci vorrà molto ;3, è fantastico *W*.
Oookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

28/03/15, ore 14:08

Adoro questa storia. Davvero. L'ho letta tutta e trovo che sia una delle ff più dolci in assoluto. Brava davvero. Spero che deciderai di finirla. Ancora complimenti

27/03/15, ore 14:02

Sono davvero felice tu abbia aggiornato. Iniziavo a pensare che no lo facessi piu. Ho letto del tuo blocco dello sceittore e son contento tu l'abbia superato. Finalmente stanno insieme! Gioia e gaudio! Sono cosi cariniiiii. Ben non mi piace. Per niente. Darà del filo da torcere me lo sento. Non si è arreso nemmeno dopo aver visto il legame che li lega. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

25/03/15, ore 20:38

Bella storia ahah Non sono brava con le recensioni ma posso dirti che scrivi molto bene e riesci a catturare bene l'attenzione! Mi piacerebbe che tu continuassi ad aggiornare:)

12/03/15, ore 19:02

Odio Ben con tutto il mio cuore, deve andarsene! Comunque sono felicissima che tu sia ritornata stavo già pensando che stavi abbandonando la storia. Spero davvero che tu ricomincia a postare più regolarmente, ho amato la scena rossa!! Bravissima, un bacione
Alli x

11/03/15, ore 07:37

Ti ho trovato per caso e sono solamente primo capitolo, ma già l'intera faccenda mi ha attirato. Penso che procedendo nei capitoli, diventerà sempre più affascinante. Voglio proprio vedere come andrà a finire tra i due.

11/03/15, ore 02:16

O SANTISSIMA GAGA, ammettilo ti sono mancata x3...
Scherzo, ma tu si e TANTO anche *^*, mi è mancato leggere questa storia, ma sopratutto perché, non sò se te ne sei resa conto, ma hai lasciato lo scorso capitolo in un momento MOLTO delicato per la mia salute mentale >.<. Ok ammetto che sarebbe stato mooolto peggio se ci fosse stato il Harry!Top e Louis!Bottom, sai quanto li AMO in questa combinazione *O*, ed è anche questo il fatto per cui ho resistito *batte le mani fiera di se* ;3.
Ok, allora, si, comincia in maniera *ghigno malizioso* interessante ;3.
POV Louis ;3: Sooooo, ok, anche mettendo il fatto che ANO x3, la combinazione al contrario, se possiamo scrivere così x3, non toglie che mi sono emozionata molto, eeeh si, per emozionata intendo, pianto :"""3.
È stata una parte molto intensa, non solo per il momento in se, ma e sopratutto, per il fatto che, grazie alle parole di Harry che sembra leggerlo dentro, Louis riesce a buttare giù l'ultimo muro e lasciarsi andare e... , *diventa rossa* bhe "direi" che, ehm, è andata molto bene...
Ti prego non farmi andare nei dettagli, perché si, su sei stata molto dettagliosa x3 o dettagliata, nello scrivere, sai che ti ADORO per questo, ma bhe, sai che nel descrivere queste parti m'imbarazzo >.<... quindi sorvoliamo x3. Ok, apparte gli scherzi, ho adorato quella parte sopratutto per quello che si dicono, specie alla fine del POV e si, cancellando quello che è successo, credo che questa è la 'Prima Volta' che verrà ricordata dai nostri Larry ;3.
POV Ben: Ooookkay... Credo che l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto questo POV è inquietante O.O nel senso più chiaro e stretto del temine brr che brividi >.<.
Ok, allora, mettiamo anche il fatto che Ryan è stato un bastardo, perché si lo è stato, e che Ben sia rimasto, ehm, traumatizzato? da questa scoperta, mettiamo anche il fatto che, cambiando vita e iniziando ad insegnare si sia trovato d'avanti Louis che è la fotocopia, più giovane, di Ryan... È il fatto di provare a ricominciare con lui che mi fa venire i brividi.
Soprattutto però, anche dopo aver visto con i proprio occhi gli atteggiamenti di Louis con Harry, i loro cercarsi con tocchi, occhi e sorrisi *sospira sognate per queste parole così simili alla realtà* e capendo benissimo che, non solo abitano insieme e vivono in simbiosi, ma che c'è mooolto di più che un'amicizia, prende comunque la decisione di mettersi in mezzo...
Che palle, scusa il francesismo, ma dopo Zyan e Nick, credevo che i problemi per Harry e Louis, si fossero risolti, anche se c'è sempre il padre di Louis, ma insomma, credo che Ben darà qualche problema, spero solo che Zayn possa aiutare Louis quando sono all'università è l'unico che può vedere ed aiutare Louis.
POV Harry ;3 : Gli occhi si aprono e la situazione è come ho sempre sognato...
Può sembrare una frase che sta dentro la testa di Harry, ma no, tutta mia, perché è quello che ho pensato leggendo di come, aprendo gli occhi, Harry vede Louis abbracciato al suo corpo ed ho ADORATO sia questa parte *^* che questo POV...
Harry e Louis, FINALMENTE, stanno insieme yaay *O* che meraviglia *O*.
Mamma mia credimi è stato bellissimo e si, sono anche contenta che Harry abbia tirato in ballo Ben e il suo atteggiamento inquietante...
Ma vabbu, se ha portato a "Il mio ragazzo" chi se ne frega per il momento di Ben, specie perché Louis ammette ad Harry che ha sempre voluto lui *W*.
Quindi, si caz-volo x3, stanno insieme e nessun Ben si metterà in mezzo ;3...
Ma, ovivamente che da te mi posso aspettare di tutto, ecco che spunta un delle persone che più detesto, si ho una classifica, di questa storia, Troy brr, altri brividi.
L'unica cosa che posso fare è sperare in bene, specie perché con Louis c'è Harry che gli darà la forza ;3.
Aaah tesoro, anche tu ci, e mi sei mancata, no te preocupe, il "blocco dello scrittore" è una cosa normale, l'importante è che tu sia riuscita a sconfiggerlo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.