Love will conquer all
di _sweet dream_

10/05/14, ore 01:38

O SANTISSIMA GAGA, ciao a te tesoro ;3, mamma mia credimi, ho passato tutta la parte iniziale del capitolo, tutto il POV di Harry per intenderci ;3, a battere le mani elettrizzata, amozionata e felice *O* che bello, che bello questa è gioia per i miei occhi *O*, ok, si parte con il capitolo ;3.
POV Harry ;3, È. LA. MERAVIGLIA. tutto sembra essere tornato come era all'inizio... povero Louis mi piange il cuore nel ricordare quanto ha pianto lui, ed io con lui, nel capitolo precedente >.<, ed è forse proprio po sfogo che ha aiutato a risolvere la situazione. Harry e Louis sono tornati quelli di prima, compresi gli abbracci che, stranamente, cerca per primo Louis, e questa cosa mi piace tantissimo ;3.
Gemma e Nick a cena... bhe, ok, per "dirti" la verità temevo il peggio, invece Louis, è stato proprio lui ad invitare Nick, si dimostra sorridente e senza nessuna tensione ne da uno ne dall'altro, meno male x3, e Gemma, oh povero tesoro, rivela il perchè ha lasciato Niall, ma per fortuna, dopo qualche momento di tristezza, torna con il sorriso sulle labbra ;3 ahahah povero Nick, *ghigna maleficamente* deve sopportare i "piccioncini", povero x3, ma Louis? O GAGA adora marchiare Harry e la frase/dichiarazione "A me piaci tu" aaah che meraviglia *O*, ed ho come la netta sensazione che a Harry non dispiaccia x3.
POV Louis ;3, WOW, wow e ancora WOW, cioè... ok, forse è meglio andare per grandi, la parte iniziale è di una dolcezza unica, Harry che va a riprendere Louis invece che dormire è molto carino ;3, ok, adesso si passa "alla parte" *rischia la combustione per l'imbarazzo* ok tesoro, tu lo sai che ti adoro, vero? Non arrabbiarti con me se non riesco a commentare "quella parte" ok? >.< perdonami, ti prego *^*, l'unica cosa che posso "dire" è che ho ADORATO il modo in cui Harry con le sue parole e le sue espressioni riusciva a distruggere le paure e le incertezze di Louis e poi, bhe, il resto della notte a coccolarsi ;3 ♥. E si, per quanto Louis abbia deciso di lasciare Zayn, purtroppo per un bacio devono ancora nascondersi, ma sono comunque bellissimi ;3.
POV Harry ;3, che è come una continuazione del POV di Louis :3, cosa che ci piace, specie per il bacio... devo scriverti che mi aspettavo l'apparizione di Zayn e che avesse visto tutto? Mamma mia, lo sapevo, si, un pò me l'aspettavo, ma la mia faccia è rimasta così O.O tutto il tempo. L'unica cosa di cui mi dispiace veramente tantissimo è la reazione alle parole di Zayn, si ok, Zayn si è sentito tradito, ma è stata un pò colpa sua nell'essere stato cieco, non per amore pure, ma per convenzione, mi spiego, Zayn ha sempre visto, come anche gli altri, il rapporto speciale che lega Harry e Louis, ma ha fatto finta di non vedere la minaccia o l'elefante rosa in mezzo alla stanza, se ti piace di più x3, il fatto è che aveva messo in conto il fatto di non avere la stessa importanza di Harry per Louis, ma, se fossi stato in lui, prima o poi me lo sarei aspettato, specie perchè Zayn cercava una qualunque scusa pur di convincersi ad amare Louis, sò che può suonare molto brutto scritto così, ma io la penso in questo modo.
Adesso ad Harry, come le precedenti volte, tocca raccogliere i pezzi in cui Louis è sicuro che andrà, dopo le parole di Zayn, che comunque sono state cattive >.<.
POV Liam, povero Liam, preoccupatissimo raggiunge casa di Zayn per capire e sapere qual'e il problema, anche stà volta, e viene ripagato da silenzio, sguardo fisso e un "Liam, baciami" da parte di Zayn... cioè NO! che cattiveria, la cosa che mi fa inca- arrabbiare è il fatto che Zayn sa, o almeno credo che sappia, dell'attrazione e dei sentimenti che Liam prova per lui, ma comunque gli chiede, no meglio, lo obbliga a baciarlo, per poi staccarsi e iniziare a pentirsi e a chiedere scusa a Liam... sai cosa farei io al posto di Liam? Gli darei un pugno, mamma mia che insensibile >.< e no! Quì, Zayn, scuse non ne ha proprio, la cosa che mi ha fatto diventare gli occhi lucidi, e stata la frase alla fine del capitolo "Zayn era distrutto, ma aveva appena distrutto anche me.", triste e malinconica, proprio come si sente Liam anche questa volta >.<.
Ahahah "Sezione News" mmmh potresti intitolare questa parte veramente così ;3, comunque, PREGO per il link, queste cose DEVONO essere condivise con chi sa apprezzare la meraviglia che sono i Larry ;3, che poi a proposito, come se si potesse "parlare" d'altro x3, bello Louis con la fascia vero? *O* si ti do ragione, anche se con i capelli, tipo a frangia d'avanti, trovi la foto sulla pagina, mlo trovavo adorabile, o baggianate! Lui è sempre adorabile ;3, si, anche su un'altra cosa ti dò ragione, mi riferisco alla descrizione delle cose fisiche che ti piacciono dei Larry ;3, come ho gia scritto, trovo Louis adorabile, sia per la statura che per il viso, poi gli occhi azzurri sono dolci e ipotizzano allo stesso tempo *O*, per Harry, bhe di base i considero Harry e Louis "gli opposti che si attraggono" mi spiego, se trovo adorabile Louis per la sua statura minuta e i lineamenti un po femminili, ma eleganti, trovo Harry, per l'altezza, imponente, mi capisci?, e poi il viso spigoloso e gli occhi verdi... bhe opposti che si attraggono e Larry feels portatemi via x3, ritornando alla storia, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

03/05/14, ore 14:51

Non so più che dire ahah,la storia e' sempre più bella e possibile che mi hai fatto, quasi, piangere? Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Credo sia una delle poche storie che si possono definire davvero belle.

Per il tour, non immagini quanti sia così felice! Ed i Larry sono più uniti, resta solo che aspettare. Sarai ad uno dei concerti in Italia? Io il 28 a Milano, e giuro che se i Larry fanno qualcosa io muoio.

Continua così, a presto xx.

02/05/14, ore 23:01

Okay. Non so davvero cosa dire, tranne quanto sia idiota, stronzo e pirla il nostro Nick. Si, proprio pirla. Lo odio. Come puo anche lontanamente pensare che Harry si sia avvicinato a lui come una volta. E' una cosa che non potrei sopportare, se succedesse davvero. E adesso che Harry e Louis si sono finalmente rappacificati posso stare tranquilla, anche se quell'indaffarato e indifferente padre ( se così si puo definire ) cerca di ingannarlo. Speriamo in bene.

Continua presto, mi raccomando. E scusa per il ritardo.
Un bacione
Charly Baby

02/05/14, ore 13:50

Stupendo il capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi. Il finale l'ho amato troppo e il padre di Louis è davvero uno stronzo enorme! Ovvio che possiamo sclerare insieme per il tour! Davvero io non vedo l'ora che sia il 28 giugno aaaahhh
Comunque bravissima, spero di sentirti presto!
un bacione grandissimo
Alli x

02/05/14, ore 11:05

O mio dio che storia stupenda :3 ho pianto, riso e pensato male(?) ma e veramente stupenda ti prego continuala <3

01/05/14, ore 14:30

Quanto è dolce Harry????E quanto è innamorato di Louis????Decisamente troppo ma lo adoro per questo!!!
Stranamente in questo capitolo ho apprezzato anche Nick,persino lui ha un lato umano!!!!!!
Adesso però non canto subito vittoria perchè so già che nel prossimo capitolo stravolgerai di nuovo tutto!!!E spero ci sarà anche un posticino per i miei adorati Ziam!!!!
Un bacione dolcezza sei bravissima!!!!

30/04/14, ore 23:54

O SANTISSIMA GAGA sai cosa? Un pò, aggiungo ahimè, me l'aspettavo, chiarisco, mi aspettavo che Harry si ehm "staccasse" da Louis, ma non che fosse così stupido da ricadere trascinato da Nick, nel vortice da cui Louis l'aveva tirato fuori, ma comunque, andiamo al capitolo ;3...
POV Louis ;3, hai presente quell'espressione "La tensione è così fitta, da tagliarsi con un coltello" ? Ecco per me, leggere di Louis che prova ad aiutare Harry, ma che al contrario di accettare lo allontana sia fisicamente, come a scacciarlo, sia con frecciatine >.< e questa è la loro situazione, ma neppure quella tra Louis e Zayn va meglio... anzi per niente >.<, Zayn attaccato al telefono e Louis che cerca ogni scusa per non dormire insieme, ma, credimi, altro che Gemma, la mamma di Louis, solo ascoltando la voce di Louis al telefono, capisce tutto quello che tormenta suo figlio e si, il consiglio di buttarsi mi piace molto ;3, specie perchè FINALMENTE Louis ha capito di provare sentimenti sempre più profondi per Harry, quindi... si, sa cosa fare, ma deve trovare il coraggio di farlo ;3.
POV Gemma, o povero tesoro, quanto mi dispiace per lei >.<, decide di troncare la sua relazione, o almeno quello che stava nascendo, tra lei e Niall per il non poter mentire... che fra l'altro, questa è una mia piccola nota, quello che Gemma non immagina è il fatto che Niall stesso ha consigliato a Zayn di lasciare Louis sia per il suo bene che di Louis è come se... se cercassero in tutti i modi di tenere in piedi un castello di carte destinato a cadere con un soffio di vento, mi capisci? Ecco, io la vedo così e mi dispiace tantissimo per Gemma >.<.
POV Harry ;3, ed eccoci a Harry, mh mh mh aspettavo il suo POV, sopratutto per capire il collegamento tra quello che è successo nello scorso capitolo e il suo ripiombare in vecchie, e per niente buone, abitudini, comunque, bhe adesso ho la mia risposta, la parte in corsivo, che se non mi sbaglio è una specie di flashback mi fa capire tanto, ma sopratutto che, per quanto non sopporti Nick, una cosa giusta la dice, che Harry, per quanto AL MOMENTO possa avercela con Louis, non riuscirà mai ad odiarlo e che, a meno per Nick, Harry è innamorato di Louis... ma, d'altro canto, abbiamo Harry che, rendendosi conto di questi sentimenti, provati, fra l'altro, per la prima volta, verso il suo migliore amico ne è spaventato, ma una cosa però, alla fine del POV è vera, Harry e Louis non riusciranno a trovare un punto di congiunzione se continuano con tutte queste insicurezze, che poi, in fondo, il problema nasce tutto da lì >.<.
POV Louis ;3, ok tesoro... se puoi, tu che sei l'autrice di questa storia, "dimmi" la verità, all'inizio di questo secondo POV di Louis, non ti è sembrato che all'inizio Louis descrivesse il pomeriggio con Zayn non da fidanzati, ma, dato quello che hanno fatto, cioè niente, d'amici? Non sò, mi ha dato questa impressione x3, comunque al di la di questo, povero Louis passa da una preoccupazione all'altra, ci mancava solo suo padre che, dopo tempo, si fa risentire solo per proporgli di vivere con la sua nuova famiglia e di lavorare nella sua azienda >.<, provo ammirazione, credimi, per le parole con cui gli risponde Louis è stato molto forte... anche se poi il suo stomaco con ha retto, la prima volta per la delusione e la rabbia verso suo padre, la seconda per la tristezza verso Harry >.<, avrei voluto entrare dentro il capitolo e abbracciarlo >.<.
POV Harry ;3, ecco si, hai presente quando ho scritto che Nick ne ha detta solo una giusta, ma che non lo sopporto? Perfetto, rettifico tutto! Mamma mia che rottura di pa- biglie che è Nick >.<, avevo immaginato subito che Harry, appena visto il messaggio di Louis, si fosse preoccupato, ma è stato Nick ha farlo tardare dall'andare a vedere cosa aveva Louis, ed Harry capisce subito dalle parole di Nick che il aveva approfittato del loro litigio per provare a sostituirsi a Louis, bhe o almeno provarci trascinandolo alle feste e indietro nel tempo a quando loro erano adolescenti, ma sono proprio le parole di Harry, cioè "Se adesso sono fiero di me, lo devo a Louis" che mi hanno fatto emozionare e CAVOLO! Se questo non è un merito!? Comunque, un pò triste e malinconica, ma ho ADORATO la parte finale, o meglio da quando Harry abbraccia Louis nel bagno alla fine ;3, è stata molto toccante... si ho pianto come una fontana :"""3, ma WOW, quando Louis si accuccia ad Harry tipo cucciolo indifeso e poi Harry lo solleva per poi mettersi entrambi a letto sempre abbracciati... si, proprio come dice Louis alla risposta alla domanda di Harry "Sono con te. Se possibile, molto più di prima" aah *W* che meraviglia *O*.
Ok, ok, adesso mettiamo un'attimo da parte il capitolo e passiamo al TOUR *saltellano insieme contente* si ti capisco, andiamo! Over Again e Better than words SONO Larry, specie per il duetto *W* aah che belli che sono *O* uh, uh, prima che me ne dimentichi, ecco tesoro https://www.facebook.com/pages/Love-will-tear-us-apart/297144453760648?ref=ts&fref=ts in questa pagina facebook puoi trovare tutte le novità e come li chiamo io "Sputtanamenti Larry On The Road" che vuoi ;3 che poi AAAH "You and I" con Harry e Louis vicini sul palco con, quando cantava Louis, Harry lo guardava e, quando Harry attaccava con il ritornello, Louis non gli staccava gli occhi di dosso AAH CHE MERAVIGLIA *batte le mani*scusa lo sclero, ma credo puoi capirmi x3, e si, anche io credo che Harry e Louis condividano casa, MA sopratutto SI hanno condiviso la camera in albergo, e la notizia con, tipo una specie di fattura scritta o prenotazione, è uscita fuori proprio da Twitter ;3 dove c'era scritto che per i o il soggiorno il tale posto Zayn, Liam e Niall in una stanza, mentre Harry e Louis sarebbero stati INSIEME in un'altra ;3 poi vabbè fai tu e trai le conclusioni *ghigno malizioso* io non scrivo cosa ne penso, credo che tu ci arriverai benissino da sola ;3... ritornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/04/14, ore 23:34

aSera ewe Farò una recensione di massimo tre righe essendo io appena tornata dalla gita scolastica.Sembro uno zombie ed invece di dormire sono qui a recensire questa meraviglia anche detta Ff. Ok POV di Louis.Dopo la litigata lui ed Haz non hanno quasi più parlato e Lou è molto preoccupato ed angosciato per questo.Cazzo quanto lo capisco.Quindi non c'è molto da dire.POV Gemma.BASTA LA AMO CON TUTTO IL CUORE,per suo fratello (ricciolo bill) ha messo da parte la sua storia con Niall.Adesso che comunque Louis ed Harry stanno risolvendo,non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storiella tra lei e Nì.Ahhhhhh.POV Harry.Vediamo che anche lui ci sta una merda per la storia con Lou,e lui va subito da Nick per essere consolato.Io ti dico che seriamente il discorso iniziale di Grimshaw mi sembrava ed in effetti era serio...ero tipo :" Eh la madonna Nick ce la sta facendo di grazia" ma poi sbammmmmmmmm.Oibò.Poi il messaggio di Louis,e si capisce appunto quanto Harry ci tenga ancora alla carotina a prescindere dalla litigata o dalla incazzatura.Haz corre a casa e trova Louis per terra che piange,trema e giù di lì per suo padre.Laddolcezza sono i Larry,senza ombra di dubbio sono la cosa più dolce di questo mondo.Piano piano si stanno riappacificando e si mettono a dormire insieme come un tempo. Anch'io ho letto del rumors delle stanze e ahahah non sai quanto ho sclerato con le mie shippi preferite.Non so chi abbia messo in giro questa voce,che poi voce non è,ma di sicuro sappiamo cosa fanno in stanza u.u Non ho una canzone live preferita,poi ci guarderò.Io vado,aggiorna presto ti prego. Baci xx ©ARO^^

24/04/14, ore 22:30

OMG! ogni capitolo è un colpo di scena O.O non so nemmeno da dove cominciare a commentare...povero Zayn come fa a continuare a farsi trattare in questo modo, quando vicino ha una persona come Liam che non vede l'ora di averlo tutto per se. Liam dovrebbe prendere il controllo della situazione, farlo allontanare da Louis e mostrargli quanto è amato e desiderato *.* e poi c'è Harry che sta andando fuori di testa; il che è anche comprensibile visto gli sbalzi di umore di Louis...sembra quasi una donna con il ciclo O.o dovrebbe davvero schiarirsi le idee e sta facendo impazzire tutti, ma poi con quale coraggio ti fai toccare da Harry dopo aver fatto sesso con Zayn...che faccia tosta. non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo *.*

22/04/14, ore 14:18

Dio, che razza di casino stanno facendo? Ma sono così dementi? Louis vuole soltanto una certezza chiara in quello che Harry prova per lui, e Harry lo sa, sa che vuole questa certezza e allora perche non gliela vuole dimostrare? Non gliela vuole dire? Perche? Hanno due menti così diverse eppure i comportamenti, le illusioni, i film mentali e i sentimenti sono gli stessi. Non capisco cosa ci sia di sbagliato in loro. Dico solo che anche se Zayn ama alla follia quel testa di cazzo di Louis, lo deve lasciare. "Chi ami, lascialo libero", giusto? E allora perché è così cercato da non vedere l'amore che si sta creando e modellando perfettamente negli occhi di Liam? Perché non vuole andare faccia a faccia con la realtà? Liam deve dirglielo. Deve confessarli che sta incominciando ad amare Zayn (se gia non lo stesse facendo) e forse Zayn aprirà gli occhi. Forse tutti e due riuscirete a trovare una via d'uscita nel castello dell'amore. Perché mi sembra tutto così complicato e vorrei andare lì e sistemare tutto. Spero solo che Zayn si accorga dell'amore di Liam e che si accorga sopratutto che i suoi sentimenti sono ricambiati. Spero solo che Zayn si renda conto che l'Amore per Lou sta svanendo ogni qual volta gli occhi di Harry si posando i quelli di Louis. Spero solo che Harry si renda conto che Louis ha bisogno di certezze e spero che lui gliene dia. Spero solo che Louis si convinca a lasciare Zayn e cadere in quel buco fatto di incertezze con la mano di Harry nella sua, perché lo supereranno insieme. Spero che tutto vada bene.

Continua presto e scusami per il ritardo.
Un bacione
Charly baby

22/04/14, ore 13:35

Ehyyy, insieme al tuo capitolo ci sono anche io. Perchè sono fantastici, davvero. Spero solo che nei prossimi capitoli si chiariscano quei due, sono sempre sul punto di farlo e poi...niente.
Non ci posso credere, penso esattamente le stesse cose del video di You & I, perchè neanche io ne capisco il senso.
Riguardo ad Harry, non so se conosci Ellie Walker, ma e' una sua amica stretta ed una volta ha detto che lui passa molto tempo a Los Angels perchè là ha molta più libertà rispetto a Londra, dove viene spesso assalito da fans. Ha anche detto che Londra comunque rimarrà sempre la sua città e questa cosa non puó che farmi felice :) se trovo lo screen te lo faró avere.
Alla prossima, un bacio. xx

21/04/14, ore 02:58

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *O*, che fra l'altro, si tratta di una continuazione che mi aspettavo, specie per la reazione di Harry che ci rimane di mer- pardon, ci rimane male.
POV Harry ;3, per fortuna ecco Gemma a supportarlo, che poi, era come "dicevi" tu, apparte il fatto che sei l'autrice x3 e come pensavo io, Harry non l'aveva capito, ma Gemma si, Gemma aveva capito subito che Zayn per Louis è la sicurezza di avere un "qualcuno" di sicuro, dato io passato di Harry, Louis potrebbe e, in effetti, pensa che quella di Harry potrebbe essere una fase, ma ok, apparte tutto questo ho AMATO la domanda di Gemma ad Herry, cioè da come parlava del fatto di voler andare da Zayn prenderlo a pugni e riportare Louis a CASA, che potrebbe essere innamorato del suo migliore amico e il "Chi non sarebbe innamorato di Louis?" è bellissima *O* e ahahah la risppsta di Gemma alla domanda di Harry sul fatto che, secondo lei, Louis potrebbe essere innamorato di Zayn e lei ride AHAHAH adoro Gemma x3 e si, questa risposta l'odoro x3, ma ok torniamo seri, Louis cerca una specie di "porto sicuro" che è Zayn anche se non lo ama, Gemma ha nuovamente ragione quando dice che se Harry prova veramente qualcosa per Louis di dimostrarlo non solo con baci, ma anche con parole, ma dall'altro abbiamo Harry che ammette sia a se stesso che a voce, che effettivamente potrebbe essersi innamorato di Louis, ma che nonnè sicuro di poter essere la persona che Louis cerca.
POV Zayn, per la prima volta Zayn e Louis si svegliano insieme, dopo che la sera prima hanno fatto l'amore... per Zayn è una specie di sogno no? Bhe si sà che alcuni sogni scoppiano come bolle, e la spilla che fa scoppiare, oltre alla preoccupazione di Louis di tornare a casa per Harry è il messaggio che Zayn legge nel telefono di Louis, mettendo da parte che trovo odioso che abbia fatto una cosa del genere >.<, ma apparte quello *W* il messaggio di Harry a Louis è adorabile, la risposta di Louis molto dolce e sincera, e già quì Zayn sente la spilla, ma quello che fa scoppiare del tutto la bolla è la risposta di Harry "...Torna, ho un bisogno disperato di toccarti" mamma mia O.O, e ovviamente Zayn fa due più due e pensa al fatto che Louis ha fatto tutto per rabbia verso Harry, che l'abbia preso come un rimpiazzo compresa la notte di sesso e che forse potrebbe averlo tradito con Harry, ma un pensiero mi ha colpito, mi riferisco a quando, alla fine del POV, Zayn pensa che Louis tornerà sempre e solo da Harry, che avrebbe sempre preferito solo e soltanto lui e che non sarebbe mai stato legato così tanto con nessuno "Era questa la pura e semplice verità".
POV Liam, povero, povero Liam, non lo invidio per niente >.<, allora, Zayn va al bar dove lavora e Liam capisce subito che c'è qualcosa che non va, una volta che lo riporta a casa, Zyan sembra più lucido e si giudica "coglione" per continuare ad amare Louis, gli racconta la nottata passata insieme, povero Liam, e poi della mattinata, o meglio, di come Louis si sia vestito di corsa e sia andato da Harry e dei messaggi che ha letto. Ovviamente Liam sospettava che ci fosse qualcosa tra Harry e Louis... andiamo! l'hanno capito tutti ormai x3, comunque e no, e scusami se lo riscrivo, ma non invidio per niente Liam, specie quando suggerisce a Zayn di lasciare Louis, ma Zayn gli risponde che si accontenta di avere Louis "solo per metà", piuttosto che perderlo del tutto e si, sono d'accordo con Liam, se questi sono i presupposti, l'amore fa schifo x3.
POV Louis ;3 e POV Harry ;3 insieme perchè... bhe, la situazione lo richiede >.<, comunque, Louis torna a casa e Harry fa il distaccato, bhe c'era d'aspettarselo x3, eh eh eh carina la battuttina del "...non è niente che io non abbia già visto. E poi il panorama mi piace" ahahah bellissima x3, ma ok, torniamo seri, perchè il momento è delicato quindi richiede serietà, come al solito, scusa, scusa, scusa..., salto la parte che bhe, in cui stavano per... vabbè hai capito! >.< e andiamo a quelle più interessanti, bhe da quando Harry si avvicina a Louis con il bisogno ei toccarlo, bhe la strada e tutta in salita... o almeno così sembrava, infatti, non appena le cose si fanno più intime e passionali, Harry nota i succhiotti che ha lasciato Zayn sulla pelle di Louis e dice, anzi, praticamente gli ordina di spostarsi, mamma mia da quì sapevo, SAPEVO che le cose potevano andare sempre peggio e infatti non mi sbagliavo, perchè Harry sgrida Louis per il fatto che ha effettivamente fatto sesso con Zayn e Louis, come temevo, scoppia e gli rinfaccia il fatto che Zayn lo ama, quindi è normale per lui andare a letto con Zayn, poi si passa alla questione, non di minore importanza, dell'attrazione che Louis ha per Harry e la risposta di Louis "Perchè non sò come fare a respongerti" bhe, avrebbe fatto inca- ehm, arrabbiare anche me, e infatti Harry sbotta quella che poi è la pura verità ed è proprio per questo che Louis preferisce non agire e chiudersi in se stesso ed Harry gli dice di ritornare da Zayn... O SANTA GAGA che capitolo x3.
Ok, prima di tutto tantissimi AUGURI di Buona Pasqua, sono leggermente in ritardo lo so, ma c'è sempre Pasquetta ;3, secondo il video "You and I" mmh per "dirti" la verità a me è piaciuto tantissimo *O*, non sò perchè, ma mi ha ricordato un pò "Little Things" che ADORO, sia per il video in se che per bhe... per il "LARRY" che urla a gran voce x3, uh, a proposito, non ti è piaciuta la parte in cui canta Louis e poi alzando la mano diventa Harry? io l'ho AMATA tantissimo *O*, se trovo sempre del Larry in ogni video x3, e questa parte mi piace tantissimo, specie perchè mi sono resa conto di come gli opposti, mani piccole e mani grandi, siano perfetti insieme *O*, a parte questo, inizia il tuor! Si, evvai ;3, non vedo l'ora x3, per tanti motivi diversi ;3, oookkkai, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

20/04/14, ore 19:28

Non devi assolutamente scusarti per la lunghezza del capitolo io l'ho adorato!!!!!
Ovviamente per Louis e Harry non esiste un momento di tranquillità.....
ma soprattutto forza Liam!!!!Prima o poi riuscirà ad avere Zayn!!!
Per quanto riguarda il video di You and I,bhè io adoro i ragazzi e amo questa canzone,che tra le altre cose trovo particolarmente Larry,ma il video non mi è piaciuto affatto,non come quello di best song ever e story of my life!!!!
Un bacione al prossimo capitolo tesoro!!!!!

20/04/14, ore 14:13

Perchè chiedi scusa?io amo ed ho amato tutti i tuoi capitoloni lunghi anzi voglio che siano sempre così :)
Il capitolo è molto bello. Si capisce molto il suo amore malato per Louis, perchè diciamocelo lo sa lui e lo sappiano noi Louis non amerà mai Zayn. Mi dispiace per Liam che soffre ascoltando Zayn che dice di essere innamorato di un altro ragazzo che però non lo ricambia.
Harry vuole troppo Louis ma dall'altro lato non sa se dargli quella sicurezza di cui Louis necessità che invece trova in Zayn, per questo non lo lascia. Ma mi dispiace perchè Louis si sta comportando da vero stronzo perchè è vero che vuoi sicurezza ma così fa soffrire sia Harry che Zayn. Perchè quando è con Zayn pensa ad Harry e quando è con Harry a Zayn non ci pensa minimamente. Quindi la cosa che dovrebbe fare adesso Louis è lasciare Zayn e stare per un periodo solo quando capisce quello che vuole anche se già lo sa.
Certo ti stavo ammazzando per come hai finito il capitolo ma aspetterò una settimana, la storia si fa sempre più bella e sono felicissima di averla scoperta.
Passando alle domande che hai fatto nell'angolo autrice : La prossima settimana inizia il tour e sono davvero felicissima perchè voglio sapere le tracce che canteranno *-* e poi ovviamente nuovi momenti Larry e nuove canzoni cambiate. Il video di You and I a me è piaciuto, più che altro perchè io non l'ho visto come se loro lo dedicassero a noi ma come se il punto del video e di fare vedere la loro amicizia, come se loro erano una sola persona perchè al secondo acuto di zayn quando ripete you and i zayn si gira verso di loro.
Anche io sono morta per il primo piano di Harry perchè non me l'aspettavo proprio, l'unica cosa che volevo e che facessero anche un primo piano di Zayn quando faceva l'acuto ma mi va bene. Ovviamente la trasformazione tra Louis ed Harry è stata stupenda mentre quella da liam a niall è stata inquietante haha non me l'aspettavo.
Passando ad Harry secondo me lì ha una casa perchè ci va sempre e poi l'hai vista la foto di lui in moto? io sono morta perchè il maglioncino che aveva l'aveva messo anche Louis *-* poi ieri ha fatto l'apparizione anche Louis che si trovava ad una partita di beneficenza dove era vestito con tuta ed un cappotto sopra la maglietta che costava 3.000 sterline firmato Burberry quando si sa benissimo che le cose Burberry le porta Harry e poi Louis non si compra cose costose per i suoi vestiti. Quindi sono annegata nei feels *-* poi Zayn mi manca (è il mio preferito *-*) ok non vedo l'ora che inizia l tour *-*
Tu andrai al loro concerto? :)
Scusa per la mia recensione chilometrica comunque non voglio stancarti ancora se vuoi sai dove cercarmi anche solo per parlare :)
un bacione enorme
Alli x

19/04/14, ore 22:48

BBuonSalve bella *^*
Hai aggiornato (ehehe Miss Ovvietà (?) è tornata) Partiamo Con il POV di Harry.Ma solo io amo gemma??*coro di noooo*Insomma,sta lì,consola Harry,gli da dei consigli e zan zan...insomma.E poi credo che da oggi in poi userò sempre e solo la parola "amici con benefici" ahahahah.Ho riso per tipo 20 minuti,ce cazzo,mi stavo rotolando sul letto stile cucciolo di dalmata pulcioso.Ahahahah fiù *si asciuga una lacrima caduta al suo cospetto* POV Zee.Povero,povero bimbo pakistano.Il risveglio è stato DOLCEEEE MADDOLCEEEE tipo Bombolone alla nutella :3 E niente amo Louis e Zayn insieme...ma Lou.Maial ma quanto lo posso odiare in questo capitolo (qui esce la mia natura da Ferrarese DOC)Dopo una sana e bella scopata con Zayn (quanta finezza tutta 'sta sera) va a pensare a Harry? Ma non so...madaiiii.Poi Zayn,fa un gesto proprio proprio da NO *per Rudy Zerbi è no*..ossia va a leggere i messaggi del Tommo.E okay che il cellulare squillava,e okay che a volte la curiosità ti mette nel sacco come un fagiolo (?) ( DAI UN PUGNO A UN MURO E MANGIA UN FAGIOLO IN NUOVA ZELANDA cit~Il ballo dell'Estate) però doveva evitare,per se stesso,per Louis e per Harry.Giustamente si incazza duro,ma insomma se uno ti scrive :" Ho un disperato bisogno di toccarti" tu cosa pensi? Mettiamo pure che Zayn sia malizioso...e per bacco esce fuori...uno schif.Poi Zee capisce di essere solo una valvola di sfogo,la seconda scelta...eh si ci sta male.Così da chi va? Ma da quel cucciolo del Payno che sta sempre li buono buono.A proprosito di Liam...passiano al suo POV.In questo capitolo secondo me capiamo come si senteLiam...povero cavolo.Deve stare lì,ad ascoltare Zayn che parla di quanto possa amare Louis,deve subirsi tutti quel dolore e dopotutto vuole aspettare Zayn e raccogliere "i suoi pezzi" quando con Louis finirà per donargli tutto l'amore che merita? Waaaaa Payno qui ti faccio santo.Poi passiamo al POV di Louis...mah non so mica.Non ho parole sinceramente.Trovo stupenda la mezza scena p0rn Larry...e poi l'armadio.Queste idee *momentodisclerototale*
Sei un genio e stop Amò un genio.POV di Harry...la gelosia.Harry si incazza perchè capisce che Lou e Zayn la sera hanno consumato...ma per me non ha ragioni.Insomma non stanno insieme...BAH io non so.Seriamente non so cosa dire su questo capitolo.Passiamo alle cose che non riguardano il capitolo...il video di You&I.Inizia ed io inizio a piangere (elementare Watson)...la trovata della reincarnazione (?) mi è piaciuta...ma le palle viola alla fine ! Qua entrano in scena Enzo e Carla e..."MA COME TI VESTI?!?" Non c'entra I know.Ma davvero non capisco lo scopo delle palline sparaflesshiose.Ma poi quando corrono (Harry sculetta davvero tantooo °O°) e Niall si butta per terra o Louis tira un calcio alla pallina atterra sul serio da winx...no davvero ne hanno fatti di migliori.Ma okkeyyyyyy.Passiamo al concerto.Mi dispiace che tu non possa venire,davvero.Io ci sono stata due anni così e nella mia breve vita da dodicenne insesperta posso davvero capire come ti senti...penserò a te durante tutto il concerto <3 (tranne nelle parti in cui sono impegnata ad adularli mentalmente ovviamente:)).Poi,l'uovo di pasqua :3 Tu ce l'hai?? Io l'ho aperto appena preso...poi però ci sono rimasta male :( Ahahah okay sto male,vah me ne vado che è meglio.Ah! Cosa che non ti interesserà ma che devo dire a qualcuno..3 .oggi ho comprato delle Vans stupende...a fantasia pavone (?) Aww le amooo :3:3:3:3
Buon io vado eh,alla prossima bella
Aggiorna prestoooo :)
Baci xx