Love will conquer all
di _sweet dream_

25/07/14, ore 23:35

Ehi ^-^ Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia. Anzi scusa per il ritardo ma è stata una giornata moooolto lunga e distruttiva ma il capitolo ho avuto la forza di leggerlo ieri notte per la troppa curiosità,visto come ci avevi lasciate T.T Ti dirò che sono rimasta un pò sorpresa da questo Louis all'inzio un pò indeciso ma che comunque va contro quello che aveva stabilito all'inizio,come una sorta di punizione nei confronti di Harry a causa di quello che stava per succedere con Nick. Non mi aspettavo una cosa del genere da questo personaggio ma l'evoluzione e la psicologia forse stanno proprio in questi colpi di scena. Anche Harry mi ha colpito perché non pensavo che si sarebbe accontentato di Nick;diciamo che è stato un capitolo dalle mille sorprese positive e negative (negative nel senso che immaginare Harry e Nick è stato terribilmente traumatico per me quindi,ti prego, niente più Gryles almeno per ora T.T Devo riprendermi prima da questa botta). Per rispondere alle tue domande sì,Louis è veramente piccolo ma te lo dice una ragazza che è altra 1 e 75 quindi non so quanto io sia attendibile,mentre Harry non mi ha colpito particolarmente quindi mi sa che è alto proprio come si vede nello schermo. Ok,dopo aver detto l'ultima idiozia della giornata, ti lascio e vado a sotterrarmi. Ti chiedo scusa per questa penosa recensione ma sono veramente stanchissima. Spero di "leggerti" presto :) Attendo i tuoi aggiornamenti come il pane ormai T.T Alla prossima xx

25/07/14, ore 22:17

Eccomi di nuovo qui. Anche questa volta il capitolo è magnifico. Man mano che la storia va avanti mi piace sempre di più. Un bacione :* al prossimo aggiornamento :)

04/07/14, ore 14:55

Non credo di aver mai recensito questa storia ew
Ma questo capitolo mi ha sconvolto ok?
Louis continua a rifiutare Harry per paura di perderlo e lo capisco però dopo che lui gli ha in pratica aperto il suo cuore non può stare zitto! Povero Haz, ci é rimasto malissimo... Spero che non faccia qualche cdiocchezza tipo portarsi a letto qualcuno perché altrimenti ritornerebbero punto a capo!
Aaaah, stupido Lou!
Sono agitata lol e aspetto il nuovo capitolo con ansia
Riguardo al concerto del 29 ti dirò solo le cose di cui sono sicura:
Harry, dopo la parte di Niall in little things, ha detto davvero 'I'm in love with Lou and all his little things' e l'hanno sentito anche altre ragazze.
In you & I Louis prima del suo assolo ha guardato Harry per poi abbassare lo sguardo e poi ci sono altre foto in cui guardano l'altro durante gli assoli.
Per il resto non hanno interagito molto... Anzi, riguardando un video che ho fatto mi sono resa conto che Harry si stava avvicinando a Louis ma dopo aver visto che erano sui maxi schermi si é girato e se ne é andato dall'altra parte. Boh, ci sono rimasta di merda ew
Poi non mi sono resa conto di nient'altro perché ero impegnata a piangere e cantare ahaha
E niente, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci, baci

03/07/14, ore 20:17

Ma ma ma... wow... dovrei dire povero Louis o Zayn, ma inevitabilmente mi dispiace per Haz... che cucciolooo :( spero che continuerai presto! ♥♥♥ capitolo meraviglioso, come sempre!

03/07/14, ore 16:56

Mi dispiace vedere zayn in questo stato, ma non vorrei mai vedere lou ancora con lui..
Al contrario una riappacificazione tra lui e liam sarebbe perfetta *--*
I larry non riescono a darsi proprio pace..
Harry mi ha fatto troppa tenerezza in questo capitolo.
Lui si sta aprendo piano piano, sa quello che vuole, e glie lo dice anche, sinceramente il comportamento di Louis mi sembra un po stupido. Si fa troppi problemi il ragazzo xD
Poi, non doveva assolutamente baciare zayn, ha peggiorato solo la situazione..
Spero che risolveranno presto, e che lou faccia qualcosa per harry..
Che tristezza io non sono potuta andare ai concerti, ma ho visto tantissime foto e video delle mie amiche che erano presenti il 29, sono anche riuscite ad essere in prima fila (che sculate, le invidio tutt'ora), e sono semplicemente stupende *--* quante emozioni che regalano..
Voglio vederli anche io, uffa..
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

03/07/14, ore 15:42

Ciaoo, capitolo stupendo. Mi dispiace che i Larry non abbiano consumato, ma spero si chiariranno e consumeranno nel prossimo capitolo. A proposito potresti aggiornare più presto, non si sa mai magari un meteorite cade e mi spiaccica al suolo senza che io so come va a finire tra i miei Larry!!! Vado di fretta e bhe un bacio alla prossima!😘

03/07/14, ore 15:24

Ciao :) Ormai recensire questa storia è diventato un obbligo per me dal momento che mi piace sempre di più.Ovviamente,come succede il più delle volte,appena ho notato l'aggiornamento,sono saltata dalla sedia per la gioia e ho iniziato a fangirlare come una pazza. E penso proprio che accadrà nuovamente per il prossimo capitolo,visto come ci hai lasciati T.T Harry geloso è l'amore;si vede che è sulla buona strada per innamorarsi di Louis :3 (anche se secondo me sono già incredibilmente cotti tutti e due,al contrario di quello che dicono).Stranamente,per il tipo che sono,non sono riuscita a biasimare Louis per quello che ha fatto:in fondo è vero,lui ed Harry non sono una coppia e un pò lo doveva a Zayn dopo tutto quello che è successo;cosa da apprezzare,però,è stata la sincerità con cui ha confessato il tutto Louis,sincerità che con Zayn è sempre mancata. E non riesco nemmeno a biasimarlo per la paura che ha di rovinare tutto con Harry,se accettasse di fare l'amore con lui. Io sono andata al concerto del 29,e ti dirò,non ho notato alcun tipo di contatto tra i Larry,e la cosa mi ha reso molto triste perché sono sempre più convinta che non stiano più insieme. Appena li ho visti comparire sul palco ho provato un'emozione indescrivibile.Di solito li vedo sempre sullo schermo del computer,mentre in quel momento erano lì,sotto di me; abbassavo gli occhi e li vedevo. Certo,dal secondo anello non avevo una grande vista,ma comunque sono riuscita a notare delle piccole cose come ad esempio quanto è piccolo Louis *_* Sarebbe da mettere in tasca e portarlo sempre in giro :3Tra l'altro,una mia amica che era nel prato mi ha detto che tutti e cinque sono ancora più belli dal vivo. Poi le fans italiane sono veramente le migliori *_* Siamo state bravissime e rumorose. In quel momento mi sono sentita veramente parte di una grande famiglia:tutte lì riunite per loro a cantare e a farli sentire ben accetti. L'unica cosa di cui sono 'dispiaciuta' è di non essere riuscita ad ascoltare le loro voci mentre cantavano perché cantavamo tutte con loro quindi si sentiva poco e niente. E' stato uno dei giorni più belli della mia vita *_* Spero che rifacciano qualche concerto qua in Italia l'anno prossimo,magari più vicino alla mia città T.T Bene,ora torno al mio libro.Grazie per aver aggiornato e spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sto morendo dalla curiosità *_* Alla prossima :) xx

03/07/14, ore 12:29

Dio ok che crisi di coppia... Ok comunque ho sentito anch io fi Little Things ma boh... Spero solo che a Torino facciano qualcosa hahah speriamo hahaha beh alla prossima domani parto per Torino ahhhh

03/07/14, ore 12:09

Io adoro la tua storia e il modo in cui scrivi. La trama è bellissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio :* a presto, spero

03/07/14, ore 03:25

O SANTISSIMA GAGA che bello quanto mi è mancata questa storia *^*,, ma prima di passare alla recenzione vorrei chiarire che non ti devi scusare per niente, mi riferisco al ritardo, l'importante è che tu mi risponda, non importa quando ;3, ok, adesso, si passa al capitolo ;3.
POV Zayn... sinceramente non so cosa scrivere su di lui, riferito a questo POV... avrei solamente voglia di entrare dentro la storia, prendere il posto di Liam e dargli uno schiaffo bello "sentito" >.<, ma, a parte questo, c'è ancora la questione "Louis" che per Zayn continua ad essere un boccone amaro perchè: Zayn sapeva, infondo, che Louis non era innamorato di lui, poi Harry, oooh Zayn l'ha sempre- si credo che la parola giusta sia detestato, e adesso, per come stanno le cose, bhe credo che Zayn starà depresso ancora per un pò, ma ecco che arriva il messaggio di Louis, sinceramente spero che, come si dice Zayn, riesca a "voltare pagina" continuare a stare così non fa bene a nessuno >.<.
POV Harry ;3, quando si dice le consapevolezze eh?! WOW ok, che forse il "momento" era giusto, cioè Harry e Louis sotto la doccia, sereni, e poi BOOM Harry sensa accorgersene chiede a Louis di fare l'amore con lui... ok, ammetto che non mi aspettavo che gli e lo chiedesse così, ma, in un certo senso, il rifiuto di Louis me l'aspettavo, e anche se Harry non ha capito il "perché" io credo che c'entri qualcosa il fatto che ancora non ha risolto con Zayn, come se non si sentisse libero, non sò se ho reso l'idea >.<, ma comunque, l'importante è che Louis riesce a calmare Harry, con un "ne parliamo dopo..." e va da Zayn, speriamo bene >.<.
POVS Louis e Harry ;3, ho temuto il peggio, ma in effetti non è stato nemmeno come bere un bicchiere d'acqua >.< si potrebbe definire un 50 e 50. Ok a parte gli scherzi, mi aspettavo qualcosa del genere, mi riferisco sia appa completa sincerità di Louis che all'ultimo bacio chiesto da Zayn. Ho unito i POVS perché credo che vadano di pari passo, non si sapeva cosa ha fatto Louis in risposta finché non l'ha detto a Louis, e il fatto che proprio Louis abbia per esso a Zayn il bacio fa scattare Harry, se poi ci mettiamo anche la questione "fai l'amore come me..." andiamo dalla padella alla brace, come ho scritto prima, avevo pensato ad una lista di motivi per cui Louis ha detto o comunque fatto capire a Harry che la risposta è no, ed il fatto che, secondo Louis, Harry si potrebbe pensire si, era quello principale, anche se, e quì è l'animo Larry che scrive, far fare Harry attivo e Louis passivo?... bhe, si risolverebbero molti problemi *O*, e si, se te lo stai chiedendo io sono per il Harry!Top e Louis!Bottom *O* si lo so, ma non ci posso fare niente x3, comunque, a parte questa confessione, io capisco Louis, ma anche Harry che ci resta male... aspetterò il prossimo per scoprire se Harry sbolle e fa pace con Louis, so che succederà, ma leggerli che litigano mi fa venire sempre l'ansia >.<.
"Angolo News" x3 mi pare di capire che nemmeno tu sei andata, che peccato, ma si sono d'accordo con te, la fan action è semplicemente STUPENDA *O*, passiamo al Larry, credo che cambiare le parole di "Little Things" sia ormai diventata routin e la cosa MI PIACE DA MORIRE *O* e poi un forse abbraccio? O GAGA che meraviglia *O*, ok, passiamo al capitolo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

03/07/14, ore 02:32

Nooo, non puoi lasciarmi così con Harry che esce di casa arrabbiato :( comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia, questa storia è fantastica.
Io sono stata al concerto del 28 ed è stato semplicemente stupendo, se possibile anche più bello di quanto mi aspettassi. Ho fatto 5 ore di fila 3 ore nel prato schiacciata tra la gente e 1 ora c'è stata l'apertura del concerto dei 5sos, le mie gambe non esistevano più, sono stata sotto al sole e sotto la pioggia ma appena li ho visti sul palco è sparito tutto il mondo intorno a me, ogni tipo di dolore era sparito e sono state 2 ore e mezza (circa:l'orologio è stato l'ultimo dei miei pensieri) fantastiche, vederli dal vivo è tutta un'altra cosa e se possibile sono ancora più bravi, le loro voci stupende, loro bellissimi. Non riesco ad esprimere quello che ho provato quando ho cantato insieme a loro, è stato semplicemente stupendo.

03/07/14, ore 02:27

(capitolo parecchio frustante a dire la verità, vorrei molto che harry si aprisse di piú nei confronti di louis e che louis lo accettasse) coomunque, io sono stata al concerto del 29 ed è stato inspiegabilmemte fantastico, sono rimasta senza fiato. Era la prima volta per me e vederli dal vivo mi ha stravolta in modo positivo, sono dei ragazzi gentillissimi,simpaticissimi e sono amcora piú belli di quanto una foto e un pc posso mostrarti. Sono fantastici ed è stata un esperienza magnifica avere l'opportunitá di cantare con le loro voci ad accompagnarmi. Posso dirti che li ho sempre amati ma dopo questo li amo ancora di piú, il mio cuore è pieno di loro. Per quanto riguarda i larry non saprei dirti con precisione perchè in quei momenti pensare a loro è molto difficile, sei piú distratta dai ragazzi in generale ma posso certamente dirti che i loro sguardi non mancano mai, ci sono stati dei momenti in cui si sorridevano in modo dolcissimo.
Ps. tu non c'eri quest'anno?:(

16/06/14, ore 09:39

Ciaooo, mi somo accorta ieri della tua storia, bhe che dire è BELLISSIMAAA! Amo il rapporto tra Louis e Harry, non li definisco scopamici, perchè sono sentimenti piu forti che ancora neanche loro hanno capito provare! Non mi dispiace affatto per Zayn, perché la loro coppua non mi piaceva. Finalmemte Niall e Gemma si dichiarani....awww sono troppo dolciosi!! Cmq ora vadoo, un bacio alla prossima!😘

15/06/14, ore 20:23

Quanto mi è mancata questa storia *------*
Scusami se sono in ritardo con la recensione, tanto per cambiare xD
La situazione tra liam e zayn è un vero casino.
Nonostante con loro non sia stato amore a prima vista, mi piacerebbe vederli insieme.
Zayn si merita un pò di felicità, dopo tutto. Per questo sono troppo curiosa di scoprire come si chiariranno...perché sarà cosi, giusto!?
Grande niall che si fa valere.
Adoro lui e Gemma insieme *----*
I Larry come sempre sono la parte più bella.
Ho avuto davvero paura di un allontanamento da parte di Louis.
Menomale che ha deciso di viversela.
Nick è disperso??? Non che si senta la sua mancanza eh..
Finalmente trovo una che la pensa come me. Anch'io trovo quei due strani ultimamente.
Hanno paura anche di guardarsi. Solo che li vedo più sorridenti quando sono insieme, e questo mi da speranza. Troppa.
Per quanto riguarda il video, anche qui mi trovo d'accordo con te xD
Insomma, non penso che qualcuno abbia preso il video DAL CELLULARE DI LOUIS senza il suo permesso. E poi per quale motivo ha girato un video del genere se non voleva mostrarlo a qualcuno? Da quello che dice, e da come apre il video, sembra fatto apposta per i fans, o comunque per qualcuno esterno a loro.
La frase di zayn vince su tutto!!!
E lou manco replica...come si dice? Chi tace, acconsente?
Non tiriamocela da sole per quanto riguarda Eleanor, ma questa sua assenza è fantastica, si respira proprio aria più pulita.
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

15/06/14, ore 00:21

O SANTISSIMA GAGA... FINALMENTE *O* quanto mi era mancata questa storia, ovviamente la mia curiosità si è ingigantita ad ogni giorno che passava e, finalmente, ecco quá il capitolo *^*.
Ok, partiamo dal fatto che ero molto preoccupata in primo luogo per Louis e poi per il "tutto", ma, suvvia, bando alle ciacie, si comincia ;3.
POV Louis ;3, come avevo immaginato, una volta che Zayn ha "vomitato" tutto quello che aveva da dire e allontanato Harry che, per me, era l'unica cosa, nope, persona che lo teneva a galla, Louis è ripiompato nei sensi di colpa, comunque per cose che già sapeva sarebbero successe. A parer mio, Louis già immaginava che tra lui e Zayn le cose sarebbero cambiate, Louis non è e probabilmente non sarà mai innamorato di Zayn, l'aveva già messo in conto la separazione, ma ovviamente in tutto questo non c'era Harry e non c'era neppure e SOPRATUTTO il fatto che sia è preso un'immensa cotta per lui, ma credo che sin dall'inizio, dopo che Louis abbia aiutato Harry e Harry si sia scusato per il comportamento... praticamente da quando, all'inizio di tutto, Harry è iniziato a cambiare grazie a Louis, ecco, dopo questo e prima di Zayn, secondo me Louis aveva già preso una bellissima cotta per Harry, ma poi tra il fatto che era etero e Zayn che era un pò il "porto sicuro" tutto è stato accantonato, ma ora tutto è rimesso in discussione, anche se, questa volta, Louis è consapevole di non potersi separare di nuovo da Harry, ma solo una regola si prefissa il nostro LouLou, non innamorarsi di Harry o almeno, è quello che continua a ripetersi ;3.
POV Liam, povero Liam, lui che ha avuto, sin dall'inizio a pensarci bene, occhi solo per Zayn, gli viene fatta una cosa del genere proprio dal ragazzo a cui aveva dato il suo cuore, ovviamente non saputo da Zayn che si é comportato come Louis ha fatto con lui, baciando Liam credendo di dimenticare Louis o travare in lui un pò del suo amore non corrisposto, ma purtroppo non è successo e Zayn chiede scusa per il bacio-errore dato a Liam che, seppur sfogandosi, non riesce a dimenticare Zayn, quello che ha fatto, i sentimenti che prova per lui... e sicuramente il fatto che lo chiami mentre, bhe "quello" sicuramente non aiuta >.<.
POV Harry ;3, Louis ritorna a casa, ma non parla, e pregato da Harry, racconta tutti i suoi dubbi, che comunque, non per essere di parle Larry, la penso come Harry, sul fatto che Zayn abbia detto quelle cose perchè era ferito e ha scoperto di loro nel modo più brutto possibile, ma per il resto sono super contenta del fatto che Louis non si sia isolato e abbia detto tutto quello che sentiva a Harry e si, dopo, oltre a quello che sentiva, c'è stato anche quello che desiderava ;3 e per quanto ho AMATO la parte finale del POV Harry, non mi aspettavo che Louis dicesse in modo moolto esplicito cosa voleva e poi bhe, è successo... quello che è successo >.<, ma arrivando ad un certo punto scrivo un bel "chi se ne fraga" alle domande su chi sono loro ADESSO di Harry e mi godo i loro baci, proprio come fanno loro ;3.
POV Niall, ed ecco che si arriva ad un punto di fine, o dovrei scrivere d'inizio?, per la nostra Nemma, ti piace la ship? E finalmente si scoprono le carte e tutto viene fuori, ed ha ragione Niall quando dice a Gemma che i ragazzi hanno i loro problemi e le loro storie, ma questi sono loro, Niall e Gemma, e devono pensare solo alla loro storia e via il primo bacio Nemma *O*.
POV Louis ;3, viaggio verso casa con Harry, ahahah sembra un bambino quando si lamenta dell'orario in cui si è dovuto alzare x3, ma è adorabile, proprio quanto lo sono entrambi quando si baciano prima di entrare in casa *O*. Ok, allora, fermo restando che adoro Jay, in lei c'è qualcosa di semplicemente fantastico, ed è la capacità di sapere esattamente cosa abbia Louis, sarà lui che non nasconde bene o lei con i "sensi da madre" fatto stá che, secondo me ha capito che tra Harry e Louis è cambiato qualcosa, mi ha fatto venire il dubbio dalle domande iniziali e poi la sicurezza, quando Louis pensa che osserva lui e Harry, e secondo me, non è una sensazione, ma Jay ha capito ;3, ma, la cosa più importante, è il fatto che Louis, grazie a Harry, è sereno e di questo sono contenta anche io ;''''3.
"Angolo NEWS" si mi piace come titolo ;3, ciao a te tesoro, credimi, mi sei mancata TANTISSIMO e questo angolo anche :''''3, ok partiamo con la copertura, a paper mio, alla frappuccina, è scaduto il contratto, bene, meglio così, sono contenta per Louis, finalmente è libero ;3, poi, ok, allora tesoro, non ho il link sotto mano, ma dovresti cercare su YouTube momenti Larry di queste date che ci sono state e fidati che il video lo trovi ;3 c'è nè uno FANTASTICO che urla Larry, Larry, LARRY da tutti gli angoli ;3, ookaayy, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.