Love will conquer all
di _sweet dream_

14/06/14, ore 18:34

Finalmente! Aspettavo il tuo aggiornamento con ansia, come è giusto che sia dopo essermi innamorata di una storia così bella; devo dire che il tuo stile è semplice e molto corretto compensa il capitolo chilometrico ( non è che sia un male, attenzione), rendendo la lettura interessante. La scolta della storia è molto carina, nonostante me l'aspettassi un po' questo rappacificamento, ma credo che i problemi sia terminati qua, giusto?
Per quanto riguarda i tuo ' dubbi' sui Larry, sono felice di smentirti, perchè sì, i momenti Larry bellissimi durante il tour ci sono, e sono anche molto dolci e divertenti; so, non preoccuparti. Spero aggiornerai presto, perchè sono curiosa di vedere lo svolgimento di questa fantastica storia, che, ormai, è diventata una delle mie preferite.
Brava e complimenti ancora.
-Asuka_Asami

14/06/14, ore 17:21

Onestamente è stata una sofferenza aspettare questo capitolo...che si è rivelato anche piuttosto interessante soprattutto la parte "smut" ;-) comunque a questo punto sono ansiosa di scoprire come zayn e liam riusciranno a risolvere il disastro che è diventato la loro relazione.
È stato, invece, molto divertante la parte in cui harry e louis erano a casa della madre...era davvero palese che lei sapesse più o meno tutto XD e a questo punto mi sto anche chiedendo che fine abbia fatto nick!?!
Per quanto riguarda i momenti larry, che sono stati praticamente inesistenti, durante il tour possiamo solo biasimare noi stesse, perché insistendo con questa bromance abbiamo rovinato la loro amicizia, che tra l'altro secondo me era stupenda, perché ora ogni qualvolta sono vicini non si fa altro che parlare di questa loro relazione inesistente che aio parere li mette parecchio a disagio...
Per quanto riguarda il video mi fa indignare parecchio... non per la canna in sè, perché a 20 anni è anche comprensibile e magari serve anche per farli un po' rilassare, ma perché è stato molto improfessionale da parte loro presentarsi al concerto, che la gente paga parecchi soldi per vedere, fumati persi :-( e perché dovrebbero rendersi conto che sono un grande esempio per le ragazzine di tutto il mondo, che come abbiamo potuto vedere hanno menti piuttosto vulnerabili...come abbiamo potuto constatare dalle continue minacce di autolesionismo ; tutto qui per il resto finché non lo fanno pubblicamente secondo me possono fare quello che vogliono...è la loro vita e non la nostra. Per quanto riguarda la relazione tra louis e eleanor...dovremmo lasciarli in pace e vedere come vanno le cose...se si lasciano ce lo faranno sapere e se non si lasciano pazienza...è unutile stressarsi su questa storia ;-)

14/06/14, ore 09:28

Complimenti, sei sempre magnifica e ad ogni capitolo la storia mi appassiona sempre di più :) :* un bacio! a presto, spero

14/06/14, ore 01:50

Amami ahaha non so quale forza superiore mi abbia dato la forza di aprire efp e cercare storie Larry. piuttosto inquitante come cosa o.O Ma comunque : Ehilà Noe come stai? Ti giuro mi ero presa un colpo,pensavo ti fossi ammalata o che so io.Ogni giorno era un mantra di :" Le scrivo per sapere come sta? No meglio di no,aggiorna quando aggiorna. Ma se poi sta male? Ommioddio no cribbio. Io le scrivo...no aspetta forse è meglio aspettare" TI GIURO CHE ERO INTENZIONATA A SCRIVERTI DOMANI MA COME SEMPRE MI HAI ANTICIPATA AHAHAH TI AMO ANCHE PER QUESTO SI :)
Passando al capitolo,beh non so che dire giuro.
Partiamo con Louis divorato dai sensi di colpa,non mi viene nemmeno da dire :" Povero cucc" cazzo,coglione ti sta bene santoddio,si che ti sta bene molto bene! Ahah dio mio se mi sento stronza,ma insomma io mi immedesimo troppo nei panni di zayn,scusa ahah è davvero più forte di me. Poi la storia del "NON INNAMORARSI DI HARRY STYLES" aspe ahahaha serio? ahahah cristo tu già lo ami da fare schifo,ormai sei irrecuperabile (scusa eventuali errori ) ma okkk
Poi passiamo a Liam che amo più del consueto. Si sente male interiormente,cristo se si sente male. Capisce che Zayn non lo vedrà mai come fidanzato ma solo come amico e per questo ci sta davvero male. Poi la sveltina nel bagno del locale e Zayn continua a chiamarlo.Ok nel prossimo capitolo esigo un POV zayn ahahaha.
O.MIO.DIO Niall e Gemma che risolvono e si baciano. L'amore...e ho detto tutto.
POV di Louis numero due : Pranzo a casa Tomlinson...Jay è troppo sveglia,davvero troppo lol
Ha già capito di sicuro la signora...beh e ovviamente lo SMUT larry ci sta da fare schifo.
Angolino NEWS che personalmente amo...è vero i momenti LARRY scarseggiano ma ehi gli sguardi mifaranno morire...in compenso abbiamo l'abbraccio Ziam aww il diabete lòl
Il video Zouis dice più cose di quanto uno possa credere,ma moltepiù cose :" Lo so che ti piace il cazzo" da parte di Zayn...la rivolta contro la modest. Zayn e Louis hanno smerdato i manager all'inverosimile in quel video davvero e poi è ovvio che il video DOVEVA essere visto,Louos l'ha fatto rendere pubblico solo lui avrebbe potuto e questo lo sanno tutti. Io non so più che pensare solo...qualcosa sta accadendo da sta volta davvero.
Io ora vado perchè ho dannatamente sonno,scusa la recensione di merda.
Aggiorna presto si? Grazie :)
Baci xx
©ARO ^^
Ah! Ah e mi sono dimenticata dei Elounor. Secondo me \"\"\"\"\"\"\"non si sono lasciati\"\"\"\"\"\"\"\" Certi confermano il contrario ma secondo me non è così. Anche se c\'è da dire che non sono mai stati assieme,ma davvero mai quindi posto. Comunque la Frappy si vede sempre più raramente e l\'ultima voltaè stataavvistata con Louis,Harry e la tiziadella Modest a pranzo insieme...io davvero sono più che confusa. Secondo me Eleanor sta scomparendo gradualmente,sempre più prove Larry sempre meno Elounor. A me questo fa pensare e sperare...a te l\'ultima parola :)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:58 am)

14/06/14, ore 01:35

​Ciao :) Oddio,non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento!Quando l'ho visto sono letteralmente saltata sulla sedia per la gioia *_* Ormai controllavo gli aggiornamenti solo per questa storia :3 E' la prima volta che recensisco questa fan fiction ma è talmente bella che mi sono sentita in dovere di farlo ^-^ Ho notato anche che rispondi alle recensioni,quindi un motivo in più per farlo.Di solito quando non vedo risposta da parte delle autrici non lo faccio ^_^ L'idea di Harry e Louis migliori amici mi piace molto e il modo in cui descrivi i loro baci e i loro sentimenti,mi lascia senza parole ogni volta *_* Complimenti :) Adoro il ritmo che stai dando alla storia perché non è né troppo lento né troppo veloce.Leggendo l'intestazione pensavo che questo bacio dato quasi per scherzo, ci sarebbe stato già dal primo capitolo,come succede spesso,invece è successo dopo aver spiegato i personaggi e questo rapporto che li lega.Passando al nuovo capitolo,ti posso dire che ho amato tutte le scene Larry,in particolare l'atteggiamento di Louis che, in un certo senso,ha un pò messo da parte il suo modo di fare per non complicare le cose con Harry :) Riguardo le news (perché mi sento in dovere di dire la mia u.u) la penso come te su tutto.Anche secondo me non è stata casuale la pubblicazione di quel video perché,dai,era un video fatto con il telefono di Louis (quindi una cosa privatissima) e guarda caso solo dopo quattro anni di fama riescono a rubare video dal suo cellulare? E guarda caso proprio quello! Secondo me ce ne stanno di peggiori su quel telefono u.u Tuttavia non ne capisco il motivo visto che ha causato solo danni alla band (vedi persone che hanno bruciato i biglietti del concerto,che hanno iniziato ad insultare gli Zouis  o che li hanno unfollowati su twitter). Loro di certo non sono stati furbi a riprendersi,questo glielo devo riconoscere. Mentre riguardo Eleonor non so che dire,onestamente mi sfugge la logica della sua presenza e comunque secondo me si sono lasciati,ammesso che siano mai stati insieme. Io invece tra i Larry ho notato un leggero miglioramento rispetto a prima,almeno nelle tappe dell'america latina,anche se secondo me continuano ad interagire in privato (oggi sono stati avvistati Louis,Zayn ed Harry insieme). Resto però dell'idea che si amano e che stanno insieme <3 Anche se riceveranno mille pressioni dalla mattina alla sera quindi penso che l' allontanamento sia dovuto a questo principalmente. Tralasciando il discorso di prima,volevo chiederti se hai qualche account twitter o tumblr oppure se ti si può contattare solo tramite messaggio privato :) Bene,detto questo evaporo.Grazie per aver aggiornato e per avermi fatto fingirlare come se non ci fosse un domani all'una di notte u.u Alla prossima :)

13/06/14, ore 22:11

okay mi sento quasi costretta a scrivere una recensione e mi chiedo perchè non l'abbia fatto prima.
comincio col dire che io non inizio MAI storie a capitoli incomplete, perchè mi scoccia poi leggere man mano e rimanere troppo sulle spine, ma questa storia l'ho iniziata quando era intorno al decimo (o nono) capitolo e me ne sono innamorata!
di solito sono una di quelle lettrici 'silenziose' che mettono tra i preferiti e raramente lasciano due parole ma con te e questa storia non posso non farlo, perchè mi ha preso davvero davvero tanto. Nonostante i personaggi siano molto OOC, ADORO i loro caratteri (forse prenderei un po' a pizze Zayn perchè, SVEGLIAAAA) e sopratutto A M O il rapporto che hanno Louis e Harry, quello che si è creato dai primi mesi di convivenza ad adesso. Mi piace tantissimo l'Harry possessivo e geloso e Louis che, sebbene dopo infinite negazioni, riesce (quasiiii) ad ammettere quello che prova per lui. Mi piace, mi piace, mi piace tutto di questa storia, è davvero fantastica e dal 9/05 conto LE ORE che mi separano dal capitolo 13, quindi ti prego aggiorna ç.ç
non penso di averlo mai fatto prima ma in questo mese (omg, un mese, è tantissimo!) ho ri-letto per intero questa storia almeno tre/quattro volte (forse cinque) e sono sempre più curiosa e impaziente.
Detto ciò, mi scuso per la recensione indecente e aspetto con ansia il capitolo 13.
Tantissimi complimenti a te e a questa storia :) Un bacione e alla prossima :3

02/06/14, ore 21:31

Amo la tua fanfiction! L'ho iniziata oggi e mi sono appena rimessa in paro! Scrivi benissimo e sinceramente è una delle più belle che abbia mai letto! Inutile dire che il mio preferito è Harry! Amo il modo in cui lo hai sviluppato! Spero davvero che tu aggiorni presto la storia perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! Un bacione xx

25/05/14, ore 13:10

Non so come iniziare. Bene, forse dicendoti che questa storia è davvero bellissima e che ho letto quattro capitoli in meno di una mattinata, e continuerò ancora così il prima possibile.
Non sono proprio il tipo che usa fare recensioni, infatti mi sono sentita in dovere di lasciarne una a questa storia (anche se è una recensione positiva) per consigliarti di rivedere le virgole nelle frasi. Solo questo.
La storia è bellissima e non ho niente da dire sulla trama che è alquanto fantastica, non banale, interessante, ma a volte bisogna rileggere due o tre volte le frasi per capirne il loro significato, perché le virgole ti portano a dare un'intonazione sbagliata. In delle frasi hai diviso il soggetto ed il verbo e questo è davvero un errore che non si dovrebbe commettere. Che non dovresti commettere perchè sono piccole regolucce facili quelle della virgola, e riesci a non sbagliare i verbi perciò per te sarà un gioco da ragazzi quello del posizionare la virgola al posto giusto.
Oltre questo, sono arrivata al quarto capitolo soltanto, però se devo essere sincera spero toglierai Zayn dalle palle nei prossimi.
Louis e Harry sono una OTP, quindi Zayn deve andar via.
Volevo anche complimentarmi perchè già dal primo capitolo mi è sembrato di conoscere i personaggi, o meglio di aver un legame di affetto con loro. E' strano che in questo periodo mi interessi in questo modo ad altre storie, oltre quelle che leggo già.
Perciò tanti complimenti per te, se solo riuscissi a correggere i piccoli errori con le virgole.

Se hai bisogno di aiuto o sei incerta su qualche frase fammi un fischio. Sembri una, davvero, bellissima persona e non mi farei mai indietro ad una eventuale possibilità di aiutarti.
Poi, wow, è la tua prima storia? Fantastica.

18/05/14, ore 22:01

Ohmiodio ho letto tutti i capitoli in un giorno! Questa ff è una delle migliori che abbia mai letto! Quando aggiornerai? Sono troppo curiosa!

13/05/14, ore 01:28

Omg!!! Sono sconvolta dal gran casino che è successo in questo capitolo :O gemma che molla niall, ancor prima dell'inizio della loro relazione; la ricomparsa del padre di louis dopo anni, harry e louis che finalmente hanno fatto pace con i loro cervelli....distruggendo più o meno la vita di ogni malcapitato intorno a loro e infine il povero zayn cornuto come un cervo in primavera, riesce a far allontanare l'unica persona che ancora riesce a sopportare le sue lagne e i suo piagnistei...sembra il riassunto di una puntata di gossip girl XD

12/05/14, ore 21:22

Adoro la tua fanfiction sei bravissima a scrivere spero continuerai presto :D

10/05/14, ore 13:10

lSalve salvino. Prima di iniziare con la recensione ti dico subito cheero fermamente convinta che questa volta non avrei lasciato un commento ma...ahimè è impossibile dire di no a questa storia. Iniziamo con la cena.Nick,Gemma ( :( ),Louis e Harry a cena insieme.Prima impressione : o.O,e invece mi sono dovuta ricredere di nuovo.Intanto durante la cena ho amato la discussione tra Gemma e Harry,ma non per il contenuto (?) ma perchè si capisce l'amore che provano l'uno per l'altra.Gemma che lascia Niall per Harry e Louis credo che sia una delle cose più dolci e mature (parere mio) che ci possano essere.Poi anche Nick non si è comportatomale...u.u #lecosechesegnano.I larry sul divano.Per giove posso morire in pace adesso.Seriamente una delle parti più calineeee del capitolo.Poi...beh poi succede quel che succede.Sboccia la passione (cosa assolutamente normale a parere mio) e finiscono,beh finiscono insomma per arrivare ai preliminari ecco.La confessione di Louis,ossia che vuole lasciare Zayn,Dio mio giuro stavo saltando sul divano #laconvinzionenonfottedipiù. Ma andiamo avanti...Louis e Harry si baciano in un giardinetto dell'Università (?) e cazzo però anche loro sono dei barbagianni.Ce sanno che Zayn potrebbe vederli mano...e caso vuole che Malik li becchi.Le parole che Zay ha detto a Lou ci stavano tutte secondo me.Certo sono per i Larry ma cavolo,mettiamoci nei panni di zayn.Io se fossi stata al suo posto,o sarei scoppiata a piangere stile film americani o gli avrei sputato addosso le peggio cose,quindi si,sto dalla parte di zayn *alza una palettina come quella dei giudici di :"Ballando con le stelle" e la gira dalla parte del ciuffo nero*.Il POV del pompiere (faccia sconvolta tra 3...2...1).Liam dopo aver ricevuto il messaggio di Zayn si precipita a casa sua facendosi tante di quelle seghe mentali che la metà basta.Malik gli chiede di baciarlo e lui chiaramente lo accontenta visto l'amore che prova nei suoi confronti.Zayn però si stacca e dice a Liam che in realtà non cercava le sue di labbra ma quelle di Louis.Io ti giuro che in quella parte mi sono messa a piangere...eh si ho la lacrima facile ma,somma ha spezzato il cuore a Liam.Giuro che se Payne lo perdona in fretta lo prendo a sprangate!!!ASPETTO E SPERO.Rispondendo alla tua domanda : Secondo me,o almeno per i miei gusti Louis è più bello di Harry.Haz è indubbiamente più sexy,per i comportamenti,per il modo di camminare e cose varie ma se dovessi mettere in confronto uno e l'altro metterei prima Louis,anche se in sto periodo è troppo magro (ma udite udite il suo sedere è sempre lo stesso *^*).Ma sono davvero tutti e due dei bellissi ragazzi...e poi i loro occhi.Oddio ok la smetto che sennò qua muoio * parlando con se stessa,Caro 1: Cosa devo fare adesso??? caro2: Devi respirare ricordi? Inspira espira,inspira espira...... caro1: Inspira espira...fiù se non ci fossi tu cosa farei???*Lascia stare i miei discorsini da sola.E stop amo Louis con i capelli alla Barbone e la fascia,proprio proprio proprio lo amo.Ehm sì,credo che Niall sia il cucciolo irlandese migliore al mondo...ma come si fa ad essere come lui??? :°) Bah lo amo.Bene vado eh che è meglio.Alla prossima bella,aggiorna presto. ©Aro Baci xx Sempre scusa gli errori ^^'

10/05/14, ore 11:01

I flashback li ho amati. Mi dispiace per Zayn da un lato che li ha scoperti così, è vero che così soffrirà di più perchè si sentirà tradito ma forse da un lato proverà a conoscere altre persone (almeno lo spero per Liam) anche se con quest'ultimo è stato davvero uno stronzo. Come fa a non capire che Liam lo vuole?
Mi dispiace per Louis perchè non si meritava tutte quelle brutte cose che zay gli ha detto, spero che Lou non si richiuda di nuovo in se stesso ma soprattutto mi dispiace per Gem perchè ha dovuto chiudere la relazione con Niall!
passando alla sezione news, Harry era ubriaco perchè quando lo è nn capisce più un cazzo e fa un pò di flirt con le persone (tipo Ben, che non era per niente a disagio anzi haha)
Anch'io amo Niall, ma di più io sicuramente morirò al concerto per gli acuti di Zay.
Louis è bellissimo non ho mai trovato una volta in cui ho detto che non mi piace. Harry per me è di un altro pianeta, troppo bello per esistere ed anche troppo bello per essere etero haha. Sai mia mamma cosa mi ha detto appena ha visto Haz "E' troppo bello per essere un uomo". E' sexy.
Amo i larry insieme, quando si guardano, quando haz canta il pezzo di louis e scoppia con la risata che fa solo con lui.
Adesso vado un bacione
Alli x

10/05/14, ore 10:59

Ecco e io che già speravo in un finale Ziam da favola,ma purtroppo ancora niente!!!Per fortuna però finalmente Zayn ha beccato Louis e Harry mentre si baciavano halleluja!!!!
A proposito ma quanto sono dolci i Larry???Io li adoro sempre di più!!
Per favore smettila di scusarti credendo che i capitoli siamo troppo lunghi perchè non lo sono affatto,sono semplicemente perfetti!!!!!Un bacione dolcezza

10/05/14, ore 10:01

Oddio e stupendo quando continui? Stavo per piangere anzi qualche lacrima e scesa :'(