Love will conquer all
di _sweet dream_

18/10/14, ore 12:47

IL CAPITOLO è STUPENDO. DAVVERO. Ieri leggendolo mi hai fatto provare tantissime emozioni, grazie. Il capitolo è lungo ed io amo questa cosa.. I Larry si sono riavvicinati finalmente, certo non canto subito vittoria però sono felice..
News:
I larry sono a Londra finalmente (insieme ovviamente), mi è dispiaciuto tantissimo vedere le foto di Harry che vomitava!!!
Non so se sei andata a guardare il film ma per me è come se lo stessi rivivendo una seconda volta e penso per te essere li.. La storia è bellissima e devi assolutamente continuarla, ti prego..
Io sarò qui fino alla fine!! Un bacione
Alli x

17/10/14, ore 13:18

Mi piace un sacco bella la storia e bello il pov. Zayn ci stava........continua che mi piace un casino
Baciiiiiii

17/10/14, ore 08:31

Dolcezza la tua storia non smetterà mai di appassionarmi!
Sono triste per Liam, insomma quand'è che Zayn gli darà finalmente gli darà la possibilità che merita!?:))
I Larry ovviamente non riescono a stare lontani!:))
continua a scrivere e non lasciarmi mai!:)))
Un bacio

17/10/14, ore 02:46

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro :*, YEP questa volta sei stata di parola... o di scrittura x3, bhe comunque HAI PUBBLICATO che bello *W*, sono molto contenta e spero non te la prenderai se ho letto prima le "Note Finali e l'Angolo News" prima di cominciare a leggere il capitolo, vero? Sai alcune volte, per paura di, ehm, rimanerci male? Si credo si possa "dire" così, leggo prima il finale o anche le note, in modo da sapere prima cosa succede o se va tutto bene e poi leggere il capitolo, DA CHIARIRE che lo leggo comunque ;3, lo faccio più che altro per togliermi ansia, sai che effetto mi fa la tua storia ;3, ok, ok, adesso basta perdere tempo e passiamo ai POV...
NUN. CI. POZZO. BILIVE. *O* si comincia con quello di Liam *W* mi era mancato molto :"3...
Ok, adesso si comincia veramente ;3.
POV Liam :3. Mmh sembra che la situazione sia stabile, mi riferisco a tutto quello che riguarda Zayn e Liam, ahahah sai cosa?, immaginavo che prima o poi un'altra mamma, abbiamo letto di quella di Louis che capiva se stava male solo dal tono di voce, avrebbe fatto comparsa x3 e infatti ecco quella di Liam che non solo capisce che tra Liam e Zayn c'è più di un'amicizia, almeno per Liam sempre e comunque, e gli da il suo aiuto, si, sono d'accordo, anche una tazza di caffè può alleviare una brutta giornata ;3.
POV Louis ;3. Quì invece si va di male in peggio >.<, sarò sincera, poche sono le volte in cui mi piacciono i POV, ma in questo caso ci vogliono, specie questo, perché mi fa capire, fino in fondo, cosa pensa Louis, ovviamente c'è sempre il senso di colpa, a cui adesso si aggiuge il "freddo" da quando Harry ha deciso di dormire sul divano e l'indifferenza... APPARENTE, di Harry verso Louis, e da bravo LouLou che conosciamo ed amiamo noi, origlia la conversazione tra Harry e Gemma... l'ho avrei fatto che io al posto di Louis. Ed effettivamente quello che sente conferma quello che pensavo io, cioè che anche Harry soffre per questa sorta di lontananza che stanno avendo e che gli manca tanto, e si, ADORO Gemma tantissimo, specie quando gli fa notare gli occhi da innamorato di Louis ogni volta che lo guarda *W*. Per quanto mi dispiaccia, dobbiamo passare a qualcosa di assolutamente spiacevole... Troy, povero Louis non ha pace, meno male che Lottie l'ha avvisato, pensa se non lo avesse fatto e SI avvertire Harry é un'ottima idea.
POV Zayn :3. Ahahah immaginare Liam che butta Zayn giù dal letto per andare all'università è fantastico x3, no, ok, a parte gli scherzi, questo POV è importante, specie per il rapporto tra Zayn e Louis, sono contenta che Zayn sia stato sincero su tutto quello che pensava e che prova... per quanto riguarda l'argomento "Harry" per Zayn è ancora tabù, ma riconosce in Louis la tristezza che gli fa pensare e dire che lui e Harry sono solo amici, bhe dopo tutto quello che è successo, non è strano che Zayn abbia pensato che stavano insieme, comunque, si, è orgoglioso Louis, sono orgogliosa io e lo sarà anche Liam quando saprà del discorso e dell'immenso passo avanti che ha fatto Zayn *batte le mani contenta*.
POV Harry ;3. Inizia in maniera molto delicata, mamma mia immaginare Louis che piange è di per se bruttissimo, ma che lo fa perché sua madre che, senza il suo permesso, ha dato a Troy il suo indirizzo è terribile oltre ogni immaginazione, ma, come la prima volta, queste lacrime portano ad un'abbraccio e quest'abbraccio ad una riconciliazione e si le barriere di Louis si sono abbassate se non scomparse completamente *O* e SI, OK, è inutile che ci giro in torno, l'abbraccio mi ha fatto impazzire come e SOPRATUTTO quello che viene dopo, il bello è che non me l'aspettavo, ma ci speravo, specie quando Louis chiede a Harry di ritornare a dormire insieme e inizia a lasciare una scia di baci sul collo di Harry... O. SANTA. GAGA. quello che succede dopo è *WWWWW* oltre ogni immaginazione e limite *WWWWW* specie perché, proprio quando Harry stà per "ricambiare" Louis lo ferma è con dolcezza gli fa capire che lui non vuole in cambio niente e che l'ha fatto solo per renderlo felice :""""3. Secondo me questo sarà molto positivo per entrambi, per Harry bhe s'è letto, quindi evito di andare nel dettaglio ;3 e per Louis, bhe, si per lui, a parer mio è stato come cancellare "quella sera" e il senso di colpa, facendo diventare questa una specie di prima volta, anche se non completa, ma ugualmente importante e si, Harry ha ragione, da quella sera ci sarà un nuovo inizio ;"""3.
"Angolo delle News".
Bho, ma tanto tesoro chisse ne, io il CD pubblicità o no, lo compro comunque ;3 e suvvia si sa che, appunto che non c'è più il tuor e altro, i Larry staranno insieme uniti come dei teneri gattini *W* e arrapati come conigli ;3 *ghigno malizioso*, comunque, yep, lunghetto, ma molto bello, intenso e positivo ;3, ookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/10/14, ore 01:34

Sarai mica pazza?? Non pensare di interrompere la storia.. Calcola che è la prima recensione che lascio e questo perché quello che scrivi merita.. Ti prego non farli risprofondare nella depressione perché questa boccata d'aria mi ha tranquillizzata.. Il povero Harry si merita un'occasione e se Louis proverá minimamente a cambiare piega di nuovo il mio povero cuore potrebbe risentirne.. Comunque bel capitolo, mi piace come sviluppi i pensieri dei personaggi come trasmetti i loro stati d'animo, tanto che le turbe mentali di Tomlinson ormai sono anche le mie.. Per non parlate della mancanza di Harry.. Io amo quel ragazzo anche nella vita quindi sarò sempre e comunque dalla sua parte.. Per il resto.. Aspetto che aggiorni di nuovo.. E fallo ahahah
PS: Fai quagliare Zayn con Liam almeno non soffro inutilmente nel pensare che possano avere delle ricadute con Louis, perché lo hai creato imprevidibilissimo e spesso ho paura di quello che potrebbe fare ahahha
PPS: non ricordo nelle note di quale capitolo avevi detto di non essere andata al concerto perché eri da sola e non ti sembrava il caso di farti accompagnare dai tuoi.. Siamo in due.. A 24 anni suonati mi avrebbero preso per una reietta i miei se solo glielo avessi chiesto.
PPPS: le foto di Harry sul ciglio delle strada hanno scatenato la mia ira perché mi da sui nervi il fatto che lui tra tutti se fa un passo debba avere una foto in coordinato. E per il disco effettivamente la penso come te, questo dettato anche dal fatto che il tour concluso mi ha mandata in crisi e vorrei vederli ancora impegnati insieme il prima possibile.
HO FINITO DAVVERO.. Scusa pe sto romanzo che ti ho rifilato..
Un bacione e a presto spero
(Scusa gli eventuali errori ma scrivere col telefono in questo minuscolo spazio potrebbe influire ahahah)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:57 am)

03/10/14, ore 09:35

Sono un imbranata assurda.. Avevo scritto la recensione ma non l'avevo pubblicata.. quindi adesso la rifaccio.
Amo questo capitolo, mi hai ammazzata diverse volte, pensavo che il loro rapporto poteva tornare a quello di prima ma Louis mi ha rotto il cuore.. capisco il suo punto di vista.. Harry è innamorato.. amo questa fanfiction, davvero quando vedo che hai aggiornato sono subito felice..
Mi fai provare tantissime emozioni leggendola, quindi grazie xx
Alli

ps sia fireproof che steal my girl mi piacciono come canzoni, anche se preferisco la prima! :)

29/09/14, ore 15:32

Ciao, allora il capitolo è meraviglioso e direi che ti sei fatta perdonare abbastanza..Ci sono stati dei momenti in cui pensavo che Lou poteva diciamo "perdonare" se stesso, poi invece tutte le mie fantasie si distruggevano..mi dispoace un sacco per Harry e che dire complimenti ancora e spero tu aggiorni presto! Ciaoo😘

29/09/14, ore 02:08

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia forte* che bello ri-leggerti *W*mi sei mancata, tu e la storia, in modi incredibile ;"""3. Tempo fa, quando mi hai mandato quel messaggio, quello del ritardo e che avresti ripreso la pubblicazione a Settembre, mi sono tranquillizzata, ma poi, altro ritardo, ho avuto paura che riprendessi direttamente ad Ottobre o.O ed ero si e no per mandarti io un messaggio, ma sono contenta che tu abbia pubblicato ;3 e, tesoro, a me questo bastava, per cui le 1.100 e passa parole sono un "bosus" come un regalo che accetto volentieri ;3.
Ok, allora, prima d'iniziare con i POV "direi" che questo capitolo si dovrebbe intitolare "Pentimento" o "Senso di colpa" , per tantissime ragioni...
Il senso di colpa di Louis per quello che ha fatto ad Harry, cioè sfogare la sua rabbia.
Il senso di colpa di Harry, che capendo cosa prova Louis, si riprovera per quello che stava facendo e per fare con Nick.
Il senso di Louis per se stesso che gli fa trattare male Harry, mi riferisco alla discossione che hanno la mattina dopo.
Il senso di colpa Harry, perché si rende conto che ha peggiorato, non per volere, la situazione tra lui e Louis.
Il senso di colpa di Louis per aver giudicato i comportamenti di Nick in modo veloce, dato che , in un certo senso, Nick aveva capito cosa provavano i Larry l'uno per l'altro, e che lui non faceva parte di tutto ciò orai da, bhe, sempre.
Il senso di colpa di Louis per non riuscire ad esprimere a Harry i suoi veri pensieri.
Il senso di colpa di Harry nel non capire quanto la sera prima abbia fatto male a Louis.
Pressoché la situazione principale è questa... e devo ammettere che non è leggera per niente >.<, questo è uno dei motivi per cui mi ha fatto unire i POV di Louis e Harry.
POV Harry ;3, POV Louis ;3 e POV Harry ;3: il risveglio non è cosa buona per nessuno dei due, per Harry non solo la sbronza, ma anche bhe... il dolole al sedere non giova per niente e per Louis che si rimprovera per aver "fatto del male" a Harry.
Per fortuna Harry capisce le colpe che si da Louis, ma fa il bruttissimo errore di voler risolvere tutto e subito che, invece di migliorare, fa andare tutto ancora più a scatafascio, cioè male, perché Louis da una specie di ultimatum? Si credo sia il termine, terribile, ma giusto, facendo piompare tutto ad una tensione continua.
La conversazione tra Nick e Louis mi ha sia sorpresa che tranquillizzata, specie quando Nick dice che aveva capito da tempo sia che Harry non sarebbe stato suo, sia che tra Harry e Louis c'è qualcosa di troppo grande e forte per essere messo in discussione oppure ostacolato.
Il che mi ha fatto un pó ridere, ma ha la mia stima per la forza di aver acettato tutto.
Louis trova in lui una specie di valvola di sfogo, e un pó un controsenso, dato che, bhe, è colpa di Nick quello che è successo, ma stà di fatto che parlare o meglio sfogarsi tranquillizza Louis, anche se non riesce a credere a quello che dice Nick, cioè che Harry è innamoraro di Louis.
Louis non lo crede possibile, ma Nick assicura che è tutto vero.
Poi abbiamo un Harry con la consapevolezza che non vuole ritornare ad essere amico di Louis, non vuole tornare indietro e sopratutto non vuole che Louis si arrabbi con se stesso.
La parte finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, MA di positivo c'è che, finalmente, Harry e Louis hanno parlato sensa nascondersi dietro a parole inutili, e quindi la situazione è questa...
Louis implora e prega Harry di scordare la sera prima, ma non perché non volevam perché suvvia, la certezza più grande di Louis era quella di voler Harry in tutti i modi possibile, ma perché si sente in colpa per il modo in cui l'ha trattato.
Di non parlarne più e non convincere Louis in modo da non costringere lo stesso Louis ad andarsene.
Harry accetta a malin in cuore questa "situazione"...
Che poi, tesoro, gli stavi facendo di che era innamorato *O*, ma in un certo senso mi aspettavo che Louis lo bloccasse... UH a proposito, mi ha lasciato un bel pò perplessa il "non dirmelo se non ti senti pronto" di Louis.
Perplessa, ma soprattuto molto triste, perché, povero Louis non riesce, anche se Harry ha cercato in tutti i modi, di perdonarsi e da questo si capisce quanto veramente Louis tenga ad Harry ;"""3 ed è proprio la "dichiarazione" di Harry alla fine, che mi fa sperare ;""3.
Che capitolo! WOW, ma sopratutto intenso e un pó pensante, ma molto bello e significativo ;3.
"Angolo News" x3, non puoi capire quanto mi sia mancato ♥.
E si, non ho visto il video con il momento Larry, ODIO non avere Internet e quando c'è non mi fa vedere i video su YouTube, che tristezza >.<, anzi, "che amarezza" dato che stanno facendo "I Cesaroni" comunque, uuuuuuuh momento Larry *W* il mio cuore URLA di gioia *O* che poi sia loro che parlino o non parlino, tra loro, sopra il palco, non m'importa, perché tanto i loro occhi si cercano SEMPRE *W*, ma grazie di questo altro regalo ;3 ♥.
Ritornando al capitolo, un'ulteriore WOW è d'obbligo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

29/09/14, ore 00:32

No ok dovrei farti causa perché è mezzanotte e mezza e mi hai fatto piangere, con le tue parole mi hai trasmesso il dolore che provava harry e mi sono sentita malissimo, è impressionante come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi... spero che per la mia sanità mentale tu possa aggiornare al più presto...
Baci♥

28/09/14, ore 20:48

Mia cara *-*

Mentire se dicessi che non aspetavo questo aggiornamento *-* Sono felice che tu sia tornata, e che sia tornata portando con te questo meraviglioso capitolo *-* Sono rimasta sinceramente colpita dal personaggio di Nick. Solitamente questo personaggio viene descittto come colui che innamorato del nostro riccio, fa di tutto per averlo, mettendo i bastoni tra le ruote al povero Louis. Quin invece è tutto il contrario. Nick non solo interviene con lo scopo di aiutare Louis nella sua contorta relazione con l'amico, ma interviene in modo positivo pur essendo innamorato di Harry. Riesce a mettere il suo affetto per Harry persino di fronte ai suoi sentimenti, portando Louis a riflettere sui sentimenti che prova per il riccio e che a sua volta il riccio prova per lui.
L'ho ammirato tantissimo questo personaggio e per questo nuovo volto che gli hai attribuito ti faccio i miei più sentiti complimenti <3
Harry è un personaggio che a mio avviso merita moltissimo in questo capitolo. Credo che qui sia possibile vedere la sua maturazione. Lo stesso Harry così schivo nei confronti dell'amore si ritrova adesso ad essere innamorato del suo migliore amico. Ma la siua svolta positiva non si riscontra solo in questo. Harry dimostra la sua bellezza riuscendo a cogliere della disastrosa notte appena trascorsa solo il meglio. Tutti i piccoli gesti, le carezze, le parole che Louis gli ha regalato diventano per lui l'unico ricordo della loro prima volta. Ho sinceramente adorato questo suo aspetto. Le sue parole sul finale poi, il suo essere disposto ad aspettare Louis anche per mesi, non solo esplica a pieno la sua maturazione ma permettono di capire quanto sia innamorato. E non credo di avere parole per dirti quanto io abbia apprezzato Harry in questo capitolo, davvero.
Louis. Per quanto riguarda Louis non posso dirmi felice della sua scelta, ma in un certo senso riesco a capirlo. Louis avrebbe voluto regalare solo il bello ad Harry, ma ha finito per fare il contrario. Posso comprendere la sua paura di perdere completamente Harry. Spero solo che riesca a capire che standogli vicino la situazione potrebbe solo migliorare.
Mia cara come sempre non posso che farti i miei più sentiti complimenti per questa storia meravigliosa e per questo capitolo altrattanto stupendo.
Spero che ci risentiremo presto <3
Un bacio grande Kleis <3

05/09/14, ore 00:51

Mi son presa troppo bene con questa fan fiction, giuro è qualcosa di indescrivibile che mi ha coinvolta totalmente, aspetto con ansia il capitolo successivo, fallo uscire presto, ti prego :c
È diventata una dipendenza T.T

21/08/14, ore 08:45

Ciao *-* Allora non so proprio da dove partire, perchè le cose che vorrei dirti sono davvero tante. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi sentivo un po' una pazza a non essere in grado di staccarmi dallo schermo del tablet, ma la storia mi aveva talmente presa che non riuscivo davvero a smettere, quindi con due occhiaie e poche ore di sonno, sono qui a lasciarti una recensione che spero ti farà piacere :) Come ti ho già detto questa storia mi è piaciuta moltissimo, hai uno stile piacevole e scorrevole, leggero e descrivi i sentimenti dei tuo personaggi con grande maestria. Sei riuscita a farmi provare tutte le emozioni che hanno scosso harry e Louis, in modo sorprendente. Il personaggio di Harry, è un personaggio che diciamo ho imparato ad amare nel corso della storia. Se devo essere sincera all'inizio non l'adoravo, ma dopo quest'ultimo capitolo sono stata costretta a rivedere le mie idee u.u Quel disparato offrirsi a Louis è stato qualcos di avvolgente e coinvolgente, qualcosa che mi ha lasciato senza parole per via della sua forza. Credo che tu sia un'autrice davvero brava e seriamente non puoi lasciarmi così T.T Aspetto con ansia il tuo aggiornamento e nel frattempo inserisco questa tua splendida storia nei preferiti, perchè secondo me merita davvero tanto <3 Un bacio, Kleis <3

30/07/14, ore 18:40

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so L I A M E Z A Y N finalmente i miei A M O R I si sentono e stupido Zayn che avevi rovinato tutto ma il mio Liam ha un cuore d'oro e ti ha perdonato subito dove lo trovi un'altro bel figo fighetto così!? e poi i miei L A R R Y cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio HARRY da quando sei diventato il ragazzo tutto DOLCIUOSO(?) (esiste dolciuso? Bhó io credo fi no ma voi capite lo stesso)? stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3

28/07/14, ore 12:52

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro, non sai la paura >.<, può sembrare strano, ma non mi riferisco al capitolo, ormai sò che non puoi controllare il tuo ritardo, ma non mi dispiace, mi dai più tempo per apprezzare e piangere su un capitolo x3, invece mi riferisco alla risposta della scorsa recensione, ma per fortuna è arrivata, quindi tutto ok ;3, ok ok, adesso il capitolo.
POV Harry e aggiungerei anche il POV di Louis, sai perché? Perché per me non sono staccati, sembra un Primo ed un Secondo tempo, non sò se mi sono spiegata bene >.<, ma comunque...
POV Harry ;3 - POV Louis ;3, ok ammetto che sta volta ho avuto paura della reazione di Harry al "No." di Louis, tu sai che io sono Larry giusto? Ma detto con sincerità il bacio di addio tra Zayn e Louis mi è sembrato giusto, e la reazione di Harry è gonfiata, specie perchè Harry sa quello che prova Louis per lui, ma si lascia sopraffare dal "No." sensa capire le reali ragioni di Louis...
E devo ammettere, che quello che stava per fare con Nick era una delle cazzate, scusa il fracesismo, più grandi di sempre >.<, specie perché Louis capisce quanto è importante per Harry e si sente in colpa, uh la Lemma *O* mi era mancata ♥, e poi tornando a casa si trova d'avanti una "scena" del genere... bhe non credo che sia bello, nope, proprio per niente >.<, e comunque il minimo che Louis può fare è cacciare Nick, e dovrebbe ringraziare che non lo fa a suon di calci >.< ed Harry, bhe, il senso di colpa passa da Louis a Harry... ok ne-nella parte d-dopo c'è bhe... C'È LA PARTE che salto, e tu sai perché x3, ma mi vorrei sopperfare su una cosa... Louis e l'aggressività che dimostra con Harry, alla fine Louis si rende conto di aver sbagliato, si il senso di colpa ritorna a Louis, perché per Harry era la "Prima Volta" e non si è trattenuto, ma secondo me è stato anche per quello che ha scoperto, o meglio per quello che stava per fare Harry con quell'altro, ma, alla fine di tutto, sono abbracciati è credo che questo basti per un "Va tutto bene". ;3.
POV Zayn, ahahah in questo POV ho amato Liam x3, uno perché stuzzica quel ragazzo e due perché, dopo aver sentito le scuse vere di Zayn, lo perdona...
E comunque anche Zayn, mamma mia sembra un cucciolo *O* specie quando gli dice che lo vuole accanto, Liam gli risponde che sarà accanto a lui e che non lo lascerà andare *O*, yep, questa parte è molto toccante ;""""3.
"Angolo News" x3, ok, prima rispondo alle domande/risposta recenzione ;3...
Le "vacanze" vanno benissimo grazie, ho avuto due settimane di mal di gola sensa proprio voce, colpa del tempo, ma ora va moolto meglio ;3, a tu, spero ti stia divertendo ;3.
Ok, adesso "Matrimonio Jay" che a me, dalle foto, sembrava più "Harry conosce tutti i parenti di Louis... Chissà perché?!" x3, no, ok, sono sincera, è impressionante, in quasi ogni foto c'è Harry che saluta, in modo informale, uno ad uno i parenti di Louis *O*, il ché mi fa pensare ce li conosca bene... *ghigno* Chissà perché?! ;3, comunque, uh tesoro una chicca te la do io, come saprai l'uno Dicembre uscirà il DVD dei One Direction con le riprese fatte a San Siro, ma non saprai, o almeno credo, che ad Ottobre, mi pare verso il 25 o 27, controlla non si sa mai, uscirà nelle sale *saltella e batte le mani contenta* che bello, non vedo l'ora *O*, spero ti sia piaciuta la "sopresa" ;3, eeeh ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

26/07/14, ore 20:37

Prima recensione che lascii ma te la meriti. Ho iniziato a leggere la storia una decina di giorni fa ma l'ho finita praticamente in due giirni, e questo aggiornanento non arrivava più. Che dire del capitolo, uno dei migliori letti finora , credo che tu non debba scusarti della lunghezza, hai reso tutti perfettamente ed é stato un puacere leggerti. Aspetto con ansia il prossimo. Ps noto che il disagio per le foto del matrimonio é comune hahaha xd alla prossima :)))))))