Love will conquer all
di _sweet dream_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/03/14, ore 18:16

Continua ti prego, sono troppo curiosa! Mi piace un sacco come scrivi e anche la storia non è manale come tante altre, davvero complimenti :)

05/03/14, ore 18:12

Ho adorato tutte e 7000 le parole,per quanto mi riguarda dovresti scrivere capitoli infiniti perchè amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia!!!Davvero sei bravissima!!!Ah volevo fare una domanda probabilmente scema ma la faccio comunque:è possibile che in futuro comparirà anche la Ziam?Un bacione

04/03/14, ore 21:02

Ciao c:
Ho trovato un po' di tempo per leggere questa fanfic.
Aw aw c: E' troppo dolciosa questa storia, soprattutto all'inizio. c:
E' molto bella, sono una larry shipper e vedo i sentimenti in questa storia.
Davvero brava! c: Continua subito c:
ti aspetto nelle mie storie c:
liams_batgirl c:

03/03/14, ore 22:40

* Ahahah ciao, come vedi recensisco anche dopo questa schifezzuola! Ahahahah (era pessima),scherzo,non fa affatto schifo come capitolo,tutt'altro!Allora iniziamo a parlare del capitolo: Mi vuoi far morire! Si di sicuro,solo così mi spiego la scena iniziale.Solo una parola...STUPENDA.Ma che carino Lou eccitato (o.O) e poi Haz che gli lascia dei "teneri baci sul collo".Aww l'amore *fa la faccia innamorata con la bava alla bocca* .Poi,si arriva alla sfuriata pazzesca dei nostri due coglioni preferiti.Harry schietto,moltooooo schietto che urla le peggio cose in faccia alla nostra carotina scondita (?).E chiaramente Louis che reagisce (eh insomma Lou,tira fuori le palle! Non in senso letterale...anche se però *faccia pervertita*).Poi,The Tommo che se ne và scazzato come un cazzo arrotolato ( la devo smettere che non faccio ridere nemmeno i cani :( ),e che trova "rifugio" nel nostro piccolo zainetto :3 (ma cucciolooooo).Però,Louis è come assente,pensa sempre alla Zucca,e anche quando Zee gli fa un pompino...lui pensa al bacio di Harry :( Povero Zayn che ci sta cascando con tutte le scarpe D: Poi passiamo a Harry e Gemma..TADAAAAAAAAAAAAAA *con la vocina di un minion* Io adoro seriamente Gemma,troppo,davvero.Sempre pronta per confortare un coglione come suo fratello...eh *fa il suo solito sospiro* povera crista (?) Poi,la descrizione del bacio da parte di Harry...? Ahahah meravigliosa,davvero stupenda.Certo poteva risparmiarsi certi particolari eh...ma a noi non dispiace vero? * si gira speranzosa aspettandosi un coro di "GIUSTOOOO" e quello che vede è solo una palla di fieno che rotola* Che tristezza :( Anyway (Quanto è bello dire anyway?Tipo Abudabiiii) mi è piaciuta molto anche la scenetta Ziam...che poi tanto Ziam non era ;) Ma sappi che non ti sto rimproverando eh,anzi ti ringrazio di cuore.Qui *indica la scena* possiamo vedere uno Zayn non distrutto...di più e un Liam che lo ascolta e consiglia.Che tenerelliiiii.Zayn gli parla della sua storia d'amore con Lou,si sfoga e cazzi vari e Liam gli fa notare che deve lasciar perdere Lou...ma Zaino proprio non ce la fa.Lo ama e che ci possiamo fare noi?!/! Riassunto finale: Capitolo ben scritto e strutturato,fluido e divertente,coinvolgente e appassionante.Niente da dire su come si svolgono i fatti...anzi tanto di cappello *parla la coscienza* "Da quando hai un cappello?" " È un modo di dire .-." "Quindi niente cappello? :(" " No,mi spiace niente cappello" "Neanche un cappello da montagna? Quello col pelo?!?!" "No,nemmeno quello!" "Bah,se sei noiosa $°$" *parlo io ora* Ok,scusa per lo sfogo,ma ci stava (no?*si innalza uncoro di "noooo"*ok,ci rinuncio) Scusa se ci sono errori,ma recensisco dal cellulare che va di merda seriamente. Scusa anche per la recensione merda. :) Alla prossima ©aro Baci xx

28/02/14, ore 15:18

ODDIO MIO I MIEI FEELS!
Ti prego ti prego ti prego, aggiorna il prima possibile, adoro il tuo modo di scrivere.

28/02/14, ore 11:19

Oh mai Goddo! °O° Ebbene sì,sono tornata per recensire (in ritardo u.u) questo capitolo.Io ti amo,seriamente,credo davvero che sia amore :3 Ma è stupendo santo cristoforo colombo.Bene,ora farò una cosa strana per recensire,tipo quiz ok? Bene inziamo..."Buon Giorno popolo di EFP,abbiamo qui,oggi con noi Ziam4evah .Bene Ziam4evah ora dovrai rispondere a semplicissime domande riguardanti suddetto capitolo.Ok? " "Certo,pronta" "Iniziamo: Come ti è parso il capitolo (?) ?" " Beh,allora,ho trovato questo capitolo davvero meraviglioso,mplto molto bello e piacevole da leggere" "Benissimo.Dimmi,qual'è la parte che ti è piaciuta di più?" " Mh...domanda difficile darling,comunque,credo la scena del bacio.È stata davvero bellissima,ti appassiona che è una cosa...spettacolare *con la s alla ferrarese*,ma anche l'entrata in scena del Pane mi è molto piaciuta (/°~°)/" "Benissimo.Ora da un voto al capitolo da 1 a 10" "Credo darò...mh si 20" " Nono,mi sembra di aver detto da 1 a 10...20 non va bene" "Ma io ho detto 20!" "Ho detto no" "Io...ho...detto...20.Prendere o lasciare" *parte la musichetta di "Affari tuoi",quella dove il dottore fa l'offerta* "Mh...okok e vada per 20 allora" "Ecco bravo mhuaaaaaaaa sorridi e annuisci" "Mh...ok...tu mi spaventi" * fa una faccia della serie "Non aprire quella porta* "Me lo dicono in molti è.è" " Vabbeneeeeeee,passiamo alla prossima domanda.Ti saresti mai aspettata Nello il Bidello etero?" "Beh,sai,io Nellus me lo immagino in tanti modi,col vestito da cameriera,versione teletubbis,versione Coda Fratello Orso...quindi,sì,Nello etero me lo immagino,e poi con Gems...tutto quadra" "Bene,prossima domanduola (?).Ti dispiace un pò per lo Zaino?" "Beh,si,somma un poco si,lui è così innamorato della carota...quindi,leggermente.Ma spero si rifaccia con Liamuccio *fa la faccia perversa*.Quindi,in pratica mi dispiace,ma spero solo che lui si metta con Liam e che vivano felici e contanti" "Ehm...Ziam4evah,hai risposto alla domanda che ti avrei dovuto fare ora...ma okkey *espressione da Zalando* .Siamo arrivati all'ultimissima domanda di questi quiz,NON A PREMI,SENZA UNO SCOPO PRECISO.Vorresti dire qualcosa all'autrice di questa storia?" "Sì,allora.Scrivi bene,molto bene,e lo so che te l'ho già detto e che mi sto ripetendo,ma davvero sei molto brava.Le tue storie appassionano molto,ti immedesimi nel personaggio e questa cosa...da un pizzico di...polvere si fata( non sto bene spero si sia capito u.u).Aggiorna presto,e grazie perchè forse ci sarà il mio Ziam tanto agognato e quindi...GRAZIE MILLE PER TUTTO SEI BRAVA,BELLA,SIMPATICA,SNELLA E MANGI PATASNELLA (devo farmi ricoverare)" "Ok,dopo questa...ehm cos'era?" *si rivolge alla regia* * la regia scuote la testa e fa una faccia rassegnata* * parla ancora il conduttore* " Ok,dopo questa cosa indefinita,noi vi salutiamo.Ci vediamo domani sempre alla stessa ora a "Recensisci in compagnia".Alla prossima" "Ciao a tutti,e volevo salutare,la mamma,il papà,il criceto morto quando avevo 3 anni,Babbo Natale,La fatina dei denti,Il mio bambolotto Dennis e l'autrice di sta meravigliosa storia" Ecco bene,il quiz è finito *alleluia*,di conseguenza anche io me ne vado *scatush*. Alla prossima. ©aro...Baci ^^

27/02/14, ore 15:20

Che carini questi due!!Voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli perchè questa storia mi piace già un sacco!!!Corro ad aggiungerla alle seguite!!Un bacio al prossimo capitolo

27/02/14, ore 01:21

O SANTISSIMA GAGA sono contenta che ti piaccia il mio modo di recensire ;3, mi fa veramente piacere e si diventa veramente lunghetta perchè "metto la mia" se possiamo scrivere cosí x3, peró non ci posso fare niente, mi piace farlo, recensisco POV per POV, per questo metto molti dettagli che m'interessano ;3, e sono contenta che a te piacciano le mie recensioni (^.^), ok, bando alle ciacie e iniziamo ;3, si comincia con Louis, mmmh anche io la penso come lui, Zayn mi sembra troppo tranquillo, calmo e sopratutto non ha detto niente quando Louis ha detto che la sera avrebbe festeggiato, o meglio fatto compagnia al locale dove lavora Harry, troppa calma piatta, ma spero che "la scelta" che sicuramente comprenderà l'amicizia di Harry e la relazione con Zayn, Louis non la debba fare (>.<), ma aawww gli scambi di messaggi Larry, mamma mia mi esaltano anche questi x3. Flashback, ok, non mi stancherò mai di scriverlo, adoro questi flashback, specie perchè mi aiuta ancora di più a capire cosa lega Harry a Louis, e Louis a Harry, e poi aawww specie questo, cioè all'inizio non va bene per niente x3, ma poi Harry capisce il suo sbaglio, Louis lo perdona e bhe poi c'è l'evoluzione della loro amicizia, anche se da messaggi dolci, e abbracci, baci sulla guancia, anche dopo che Louis ha detto ad Harry di essere gay, e notti passate a dormire abbracciati, sono molto tentata di scrivere relazione, piuttosto che amicizia, ma vabbè, tempo al tempo ;3. Adesso Zayn, *ghigno* eh eh eh interessante, per due motivi, il primo *batte le mani contenta* ecco Liam yyaayy lo adoro, uh volevo specificare una cosa tesoro, io adoro la Ziall come bromance, ma la Ziam aawww la venero quasi quanto la Larry ^.^, comunque, il secondo motivo è che mi aspettavo che il comportamento di Zayn fosse dovuto all'autocontrollo, ahahah altro che accettare il rapporto che Louis ha con Harry x3, ansi Zayn si fa pressione anche solo per non scattare al solo nome di Harry, specie se pronunciato da Louis x3 e riecco la scelta, spero vivamente che Zayn sia abbastanza lucido e intelligente da non far fare una scelta del genere a Louis, specie perchè anche io credo che Louis non scerierebbe Zayn :3, Niall lo adoro è dolce e mi fa tenerezza, specie quando ho letto che ha incontrato una certa Gemma ;3, ma molto probabilmente se solo Niall provasse a tirare un pugno ad Harry, Louis gli spacherebbe la faccia ;3, tu che ne pensi? x3. POV Louis ;3, aawww che meraviglia, adoro questo pezzo, che dolce Harry che prende in braccio Louis mentre dorme per metterlo nel letto in modo da riposare meglio *O*, uh e la parte dopo? Il broncio di Louis colpisce :3, ma sopratutto convince ;3, ok, da quanto go capito, correggimi se sbaglio, Harry è un tipo espansivo, invece Louis non molto, quindi il bacio che da a Harry sulla guancia è veramente una cosa importante, oltre che *^* tenerissima *^* e poi è anche molto dolce il fatto che Louis, una volta al locale, stia vicino ad Harry osservandolo lavorare ^.^. Flashback n° 2 ;3, molto dolce e intenso anche questo, ansi forse un pò di più, non solo perchè racconta la prima volta che Harry ha invitato Louis, anche e sopratutto per le frasi che si dicono una volta che sono a letto abbracciati, sono bellissime e, almeno per me, molto importanti e significative, oltre che splendide ;3. E continuiamo con il pov di Louis, mmh non so perché, ma credo che sarebbe meglio finirla una volta che Harry ha terminato il turno, ma Louis deve festeggiare...speriamo il bene x3. POV Harry, devo ammettere che mi diverto molto a leggere il suo punto di vista x3, non solo per i suoi pensieri poco gentili su Zayn x3, ma anche e sopratutto per i suoi pensieri verso Louis, della gelosia e dell'egoismo che prova verso il SUO Louis, aawww quanto ho AMATO questa precisazione *o*, ma la cosa più bella sono state le parole di Louis :3 e *ghigno* la risposta di Harry, quella, che comunque non VUOLE che nessuno lo conosca bene quanto lui ^.^. Pov Louis ;3, cioè O SANTISSIMA GAGA, un'applauso all'oca bionda, che, per farla andare via, ha fatto limonare la Larry *batte le mano* nop, ok, ritorno seria x3, ma WOW, quando ho letto la trama, che contiene il pezzo, mi sono incuriosita, quando è arrivato il momento di leggerlo ero curiosa molto, ma poi l'ho letto e...*sospira*...O SANTA GAGA che parte SENSAZIONALE *O*, cioè già il fatto che Harry dice a Louis che VUOLE il bacio con la lingua, mi ha lasciato pensierosa, ma le mani di Louis tra i capelli di Harry e le mani di Harry al sedere di Louis, bhe, "direi" che è stato un bacio che è piaciuto..., ma...bhe...sopratutto a loro x3, cioè WOW ed Harry rimproverato, si fa per scrivere, da Louis perché tiene ancora, anche dopo che il bacio sia finito, le mani a stringere il suo sedere x3, ma per fortuna la situazione "elettrica" dura poco, anche se prima o poi dovranno parlare di quello che e successo e no, sono d'accordo con Harry, se già a sapere che dormono insieme, Zayn ha reagito male, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe succedere se per caso Louis accidentalmente si lasciasse scappare qualcosa di questo bacio, mamma mia non ci voglio pensare (>.<), ma comunque a ciliegina sulla torta, in modo da fermare dubbi o paure di Harry, Louis dice una frase molto bella "Harry, voglio andare a casa nostra, nel nostro letto e voglio addormentarmi con te accanto come sempre..." yep mi piace tantissimo ^.^, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

26/02/14, ore 22:27

FINALMENTEEEE!!! Aspettavo questo capitolo da sempre e devo dire che e' valso ogni istante di attesa! Ma quanto sono carini Harry e Louis? Mi rispondo da sola: troppo. Sono dolcissimi. E per fortuna che e' arrivato Liam cosi' mi sento meno in colpa ad aspettare con ansia il momento in cui Zayn verra' bellamente scaricato ;)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

26/02/14, ore 22:23

Finalmente!!! Il famosissimo primo bacio tra i Larry!! Yeaaaa, ballo la congaaaa!! (?)
Svusa ma sono un pó pazza questa sera :3
Anyway, il capitolo era assolutamente meraviglioso e dannatamente dolce, il tuo modo di scrivere fa sognare ed è come se vivessi la storia in prima persona, tutte le emozioni e le insicurezze riesco a percepirle, quindi brava bravissimaaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto, un bacioneeee cucciola!!!

20/02/14, ore 22:16

osCiaoooo :3 Scriverò davvero pochissimo perchè scusa tanto ma devo davvero fare la nanna u.u Sono moltooooooo incavolta con te si,il mio cucciolo Liam dov'è? Ti prego non dirmi che lo escluderai da questa ff sennò mi strappo i capelli owo....Poi *fischietta* questa storia *fischietta sta volta con le mani in tasca* sarebbe perfetta con del sano e bello ziam *cof cof* (Ewe lo ziam ci sta sempre)...quindi *occhi da cucciolo di panda* Ok dopo questa tacita richiesta dello Ziam nella storia eheheheh passiamo al capitolo che è...sublime (?) Jaja scrivi da dio per essere la tua prima storia,davvero bene bene bene bene bene ...inzomma bene periodico è.è Awwww Harry geloso * gli pizzica una guancia* "Gelosoneeeee" e lo Zayn ancora più geloso * sospira* eh Lou ti fai desiderare.Poi la solida "amicizia" tra il curly e il tommo è qualcosa di spettacolare,davvero.Harry etero??? WTF?!? o.O * entra in scena il Vas Happenin man e...."Vas Happenin bob??* Chi è questo Bob? Dalla regia mi informano che è un intruso....ok devo fumare di meno :( Poi...la fantasia di Lou....eheh maialone (ahahahah che bello dire maialone ahahah) ma si dai...è un pò improbabile che non si facciano fantasie su Haz...soprattuto se sei gay è.è. Io non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo perchè sta storia appassiona 'a bestia * Paolo Ruffini mode on* Bien,credo di avere detto tutto...ora vado Complimenti ancora per la storia alla prossima _©aro_ baci ^^

20/02/14, ore 20:45

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo (^.^), mmh Zayn e Nial amici, non sò perchè, ma c'è qualcosa che non mi convince, ma per ora questo discorso lo mettiamo da parte ;3. Ok, allora, di per se, l'idea di Niall non è male, mi sa di attacco a sorpresa, ma ok x3, mmh mi pare che ad Harry, non per l'attacco in se, ma per il fatto di doversi dividere da Louis e alzarsi, piaccia molto x3, mamma mia quanta tenerezza che mi fanno, va a capire perchè amo la Larry *^*. Mmh il carattere di Zayn , mi riferisco al geloso e possessivo si scontra, nel vero senso della parola con quello di Harry, Zayn verso il suo ragazzo e Harry verso il suo migliore amico, che comunque O GAGA le risate, cacchio lo faceva proprio di proposito x3, ahahah bellissimo ;3, ma povero Louis, è dolce, è calmo, ma quando Zayn va via scoppia, bhe il minimo (>.<), ma uff, sono d'accordo con Louis, è impossibile avercela con Harry se se ne esce con quella frase, aawww l'abbraccio, ok piccola { ricordo il primo capitolo, e ricordo benissimo il pensiero di Louis sul fatto che per lui, sarebbe semplice innamorarsi di Harry, ma non deve}, ora tra il ricambio abbraccio e il bacio sul collo da parte di Harry, che sente il brividi di Louis, bhe non credo che sarà difficile che accada, andiamo, la percepisco anche io leggendo la strana tensione che c'è tra loro, figurarsi Zayn. Gemma, ok, ADORO Gemma (^.^), ha praticamente il mio carattere in questa ff, e quindi è impossibile per me non amarla ;3, *ghigno malizioso* è interessante quello che esprime Louis, non lo credevo neppure io, come Harry del resto, ma se da una parte hanno un'altra cosa in comune, dall'altra non va bene, specie per i pensieri di Louis, aaah quanto mi sarebbe piaciuto leggere il POV di Harry in quel momento (^.^), più per curiosità, perchè, quando Louis si riprende da pensieri non molto puri su momenti tutt'altro che puri con Harry x3, nota appunto Harry pensieroso, mmmh me curiosa x3. Ritorniamo a Zayn e Nial, no Zayn prima, specie per lo slancio di ubriachezza, per fortuna non é successo niente, ma mmh le parole parole di Nial, per quanto dolci, mi fanno pensare ad una Zyal, potrei anche sbagliarmi, ma ho questa sensazione, anche perchè Liam non e ancora spuntato :3, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/02/14, ore 15:22

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello, non l'avrei mai creduto che è la tua prima storia, se non l'avessi specificato all'inizio, cioè WOW scrivi benissimo e adoro i POV. dei vari personaggi, in questo caso Harry e Louis (^.^), ok, passiamo alla storia, è molto interessante, Harry e Louis sono praticamente gli opposti, che però sono diventati migliori amici ed abitano insieme, Harry è etero *schiocca le dita sfrustrata* mannaggia x3 *si ricompone* e preferisce le storie di una notte, per scriverla in maniera elegante ;3, con un carattere solare e bhe, un pò menefreghista, e poi vabbè di aspetto finico è come tutti noi lo conosciamo, alto, riccioli indomabili, ma morbidi, occhi verdi e fisico molto atletico, Louis invece mi sembra più romantico, nel senso più da storia seria, spero di essermi spiegata (>.<), gay, studioso e riflessivo, un pò bassino, capelli castani, occhi color del ghiaccio, ma dolci e rassicuranti, fisico proporzionato, ma anche se possono sembrare completamente estranei, e questa è una cosa che ADORO, sono gli opposti che si attraggono, mi piace io loro legame, ma, come è successo a Louis, questo comporta dei fraintendimenti con le altre persone che li pensano una coppia, come per esempio Zayn *batte le mani per la Zouis che adora* geloso del loro rapporto speciale, e poi bhe, Louis non ha propriamente aiutato definendolo "rapporto esclusivo", ansi ha toppato proprio x3, povero era sotto pressione, ma anche Zayn ha un pò ragione, specie per il comportamento di Harry nei suoi confronti, cioè andiamo, anche da come e quando ne parla con Louis, ad Harry sembra che Zayn gli stia sulle pa.....scatole x3, ansi no, togliamo il sembra, ci stà proprio x3, comunque e poi fiuu ha ragione Harry alla fine, pensa se Zayn sapesse che dormono insieme ahahah non voglio immaginare cosa possa succedere x3, che altro? Uh si, i flashback, bellissimi e molto "chiari", nel senso che metti il più piccolo dettaglio, e la cosa mi piace tantissimo, specie il flashback Larry, scusa abitudine ;3, tra Harry e Louis di quando hanno deciso di dormire insieme (^.^), è molto dolce la frase e il comportamento di entrambi, perchè Louis aspetta Harry per andare a dormire, ed Harry non solo non invita a dormire le ragazze con cui passa le notti, ma adora il fatto che, nel momento in cui aprirà la porta della camera da letto e la mattina quando si sveglierà, sarà sicuro di poter contare sulla presensa di Louis :""""3, ecco questa parte è molto dolce, credo la mia preferita (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/02/14, ore 09:58

Se questa e' la prima storia che pubblichi allora sono molto contenta che tu abbia cominciato a pubblicare! Questa storia e' proprio carina e promette di migliorare ancora (e mi riferisco al momento in cui Zayn la smettera' di fare il terzo incomodo XD ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/02/14, ore 09:27

aww ma questa storia è veramente bella *^*
sono così teneri,e non vedo l'ora che arrivi la parte al pub quando Harry chiederà il bacio a Louis....
e voglio assolutamente la reazione incazzata di Zayn quando Louis gli dirà di essere confuso...perché Louis gli dirà di essere confuso,veero? hahahaha sorry ma a me sta sulle palle zayn uwu ceh dai,non può nemmeno pensare di riuscire a separarli,perché loro sono l'amore in persona aww djdh
ti prego aggiorna presto, mi piace veramente tanto questa storia,e tu sei molto brava a scrivere e a entrare nelle parti dei personaggi.
quindi veramente complimenti :)
a presto ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]