Love will conquer all
di _sweet dream_

28/03/14, ore 22:16

Ciao :) Sono Aby, una tua nuova ed appassionata lettrice :D
Perdonami, ma non so mai come iniziare una benedetta recensione, ma amo dire la mia su una storia soprattutto se è scritta bene, come questa.
Mi ha subito fatto un ottima impressione, anche se ho trovato qualche analogia con una storia già letta in precedenza, della quale non ricordo il titolo- non è un'accusa, assolutamente.
Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, abbastanza scorrevole, ma non troppo superficiale, con l'approfondimento dei sentimenti e delle emozioni, che mi hanno causato non pochi problemi con i crampi allo stomaco e ti spiego il perché. Leggendo sentivo la rabbia di Louis, la gelosia di Harry, la tristezza di Zayn! Ed è questo ciò che cerco in una storia, perchè amo sentire le emozioni di ogni singolo personaggio! La trama, in oltre, è di mio gradimento, dunque non mi resta che spronarti a continuare, perchè è davvero bella! Un bacionexx

25/03/14, ore 14:58

Non sai quanto sono felice che hai aggiornato ahh, sono molto felice che scrivi in fretta ahah e i capitoli sono bellissimi. Quindi non deludere me che attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando sia bello come tutti i precedenti. Per non parlare della dolcezza di questo, nell'ultimo pov specialmente.
Incrocio le dita nella speranza che Nick non si rubi Harry e che gli Ziam si innamorino lol.
Non shippo Ziam in realtà, ma nelle fan fiction sono terribilmente diabetici e li trovo adorabili.
Non ti annoieró ancora a lungo, ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

25/03/14, ore 11:25

Dolcezza fammi sapere quando pubblichi la tua nuova storia e la leggerò sicuramente!!!!
Passando al capitolo invece ho adorato gli Ziam,mi è piaciuta la totale sincerità di Zay!!!
I Larry invece mi sembrano sempre più confusi e vorrei solo che finalmente si liberassero di tutte le paranoie e si mettessero insieme!!!Vale sempre la pena aspettare un tuo capitolo perchè sono uno più bello dell'altro!!!!
Un bacione

25/03/14, ore 01:12

O SANTISSIMA GAGA ed eccoci quà ;3, inutile scriverti della curiosità che mi hai lasciato nello scorso capitolo x3, ok, bando alle ciance e si comincia ;3.
POV Louis ;3, bhe in un certo senso si può scrivere che abbiamo chiarito... credo... presumo... penso... spero..., ok, no, sinceramente non ho capito x3, perchè Louis, grazie al cielo, è di nuovo sincero con Harry e abbatte i suoi muri, dicendogli tutto quello che lo turba, si, la situazione sembra molto simile al primo litigio x3, comunque, Louis dice niente contatto fisico ed Harry accetta, perchè se Louis vuole questo, lui lo fará.
POV Harry ;3, Nick, Nick, Nick, dal tuffo nel passato che fa Harry, cioè quando ripensa al loro rapporto molto fisico, o meglio quello che ha sempre avuto Nick, abbracci ecc, al fatto che Nick gli ha detto di essere gay, alla partenza del suo migliore amico, ma prima ancora alla dichiarazione che fa a Harry, mmmh mettendo in considerazione la cattiva strada a cui l'aveva portato Nick, sono contenta che Harry abbia incontrato Louis ;"3, comunque, a distanza di anni ecco che rispunta, no, ok, credimi, hai presente la parte in cui Nick dice a Harry che ha visto Louis e fa dei complimenti su di lui ed Harry gli risponde di non pensarci nemmeno, ma comunque non è gay, ma Louis è SUO? Ecco lì ero tra il voler entrare nel capitolo per ringraziare con una stretta di male Nick girarmi verso Harry per abbracciarlo o tirargli una padellata, cioè è incredibile >.<, prima dice una cosa, poi stacca il cervello e subito dopo ne dice un'altra, per non "parlare" del flashback inerente alla riappacificazione con Louis, insomma..., bhe, e che riappacificazione! >.<, possiamo scrivere che se Harry aveva paura che non potendo più toccare Louis doveva recuperare, bhe "direi" che ha fatto scorta per un bel pò x3, ok, ho avuto bisogno del mio fidato estintore per calmare i bollenti spiriti x3 e meno male che non sono arrivati al dunque >.<, ma è stato comunque intenso, ma come sospettavo, anche se cercano ti non toccarsi più del dovuto, la mattina, appena si svegliano, si ritrovano abbracciati x3, credo sia una cosa più forte di loro ;3. Ahahah "Rapporto Complicato" ogni volta che Harry e/o Louis lo dicono scoppio a ridere x3, e si, sono d'accordo con Nick, il fatto che Hsrry abbia specificato che lui e Louis si baciano, non lo fa proprio la persona più etero dek pianeta x3, comunque, se la "scia" rimane questa, non mi dispiacerebbe leggere di Nick e Harry di nuovo amici ;3.
POV Zayn :3, WOW, non credo ci sia parola migliore di questa per esprimere ogni mia espressione alle domande/risposte tra Zayn e Liam, cioè WOW, si, Liam santo subito x3, sono d'accordo con Zayn x3, e ok, no, non me l'aspettavo per niente >.<, Liam brillo, almeno a me dava l'impressione che lo fosse o che prendesse coraggio dalla birra che si beveva per dire quei complimenti a Zayn, o meglio constatazioni come il fatto che fosse scopabile e bello, chiedendo a Zayn cosa pensasse di lui, che gli rispondesse in complimenti me l'aspettavo, ma che alla domanda di Liam, sul fatto che se non ci fosse Louis, Liam... Zayn non lo fa neppure finire e risponde "Si" sensa ripensamenti, sensa dubbi, sensa riserve, la totale verità, se fossi in Zayn questa risposta mi farebbe pensare parecchio :3.
POV Louis ;3, ed ecco il POV che aspettavo, sopratutto dalla comparsa di Nick, mmmh i dubbi e le paure di Louis sono più che normali, sarebbe brutto se la situazione ritornasse agli inizi, quando Harry aveva le avventure di una notte e Louis si trovasse d'avanti le ragazze che andavano con Harry, nop, nop, grazie >.<, e si capisce anche la paura di Louis su Harry prende le distanze da lui per avvicinarsi a Nick, forse non solo come amico, ma per fortuna Louis con un pò d'incertezza, ma con la voglia di essere sincero, dato la loro premessa, gli rivela i suoi dubbi e le sue paure, mamma mia che meraviglia la risposta di Harry, mi riferisco a quando dice a Louis, che si, in passato c'è rimasto male per la lontananza di Nick, ma con Louis sarebbe peggio :""3, è stato bellissimo leggere questo pezzo e anche la parte finale, quando Louis il bacio gli e lo dà ed Harry lo ringrazia *O* che meraviglia ♥. Poco al tour... A CHI LO DICI *O* non vedo l'ora d'immergermi nei video YouTube che, come sempre, prenderanno ogni singolo momento 1D, ma soprattuto aspetto con ansia "Better Than Words" specie per il duetto Larry ;3 e si il look di Louis di Harryace molto ;3 x3, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/03/14, ore 23:57

Sappi che potrei offendermi se non sono tra quelle quattro meraviglie :( Allora,ti dirò subito una cosa.Ecchecazzo,ma sempre a quest'ora mi tocca recensire le tue storie? La cosa brutta,è che non posso farne a meno.Che poi tralasciamo le mie occhiaie la mattina a scuola eh.Poi dopo questo piccolo sfogo devo dirti un'altra cosa: Grazie.Ma GRAZIE DAL CUORE! Oddio i miei cicci pucci dolci cosini chiamati Ziam.Ma non sono l'amore? * gira la testa a destra e sinistra aspettandosi un cenno d'assenso da parte dei suoi innumerevoli peluches* Bella la scena,ma bella bella.Due omoni secsi che si confidano u.u Gente tantaaaaaaa roba.E zay che confessa che se non sbavasse dietro Lou ci starebbe (con Liam era sottointeso).Basta li amo e non ci posso fare niente.C'è chi è ossessionato dalla cioccolata ( si rientro anche in questa ampia categoria) chi invece da Dragonball ( periodo scuro della mia infanzia) e poi ci sono io ossessionata dalla Ziam. Poi,passiamo alla scenetta hot.Tu volgare? Tu? Tesoro ho pensato di farti suora mentre leggevo la scena,stai tranquilla non sei volgare...sei essenziale ecco ( e qui arriviamo alla mia ossessione per Marco Mengoni :) ). La scena era semplice ma descritta BBBENE ed è risultata molto bella per chi la leggeva...o almeno per me.Poi,passiamo alla gelosia :3 Oddio la gelosia,io amo la gente gelosa ( sembra uno scioglilinguaaa) e quindi l'arrivo di Nick...per me è un si * alza il pollice in aria stile Morgan ad x factor* Poi la scenetta dell'abbraccio...aww quanto fluff nei paraggi *^* Poi boh,sto facendo una recensione del cazzo perchè ho letto male il capitolo avendo troppo sonno anche solo per pensare ad una ipotetica recensione e quindi..stop.Ora mi odio perchè 'sta recensione è corta ma davvero non ce la posso fare a ragionare come una persona normale...che dopotutto non sono nemmeno.Vabbè comunque...coincidenze? Visto abbiamo scoperto i Larry nello stesso modo,è destino si. Io come sempre faró una tacita ( che tanto tacita non è) richiesta di una scena Ziam anche nel prossimo capitolo,e visto che domani rileggerò questo di capitolo,elaborerò una recensione migliore che unirò alla prossima recensione che farò nel prossimo capitolo (?) Ok basta non ce la posso fare,il letto reclama e domani mattina devo svegliarmi verso le 5 per fare i compiti e quindi sto davvero. Scusa se fa cagare questa...sottospecie di cosa appena scritta,e scusa anche gli errori. Alla prossima love Baci xx ©ARO ^^

23/03/14, ore 16:26

Saalve bella! Complimenti per la storia, ahhh quanto mi piace. Aspetto il prossimo capitolo con ansia lol.
Riguardo alle teorie Larry, io ho iniziato a crederci da quest estate e non ero sicura fosse reale, guardavo solo le foto ed i video e pensavo a quanto fossero dolci e carini insieme. Pensavo al mondo in cui quei due si guardano, e io non guardo così le mie amiche, nessuno si guarda così. E poi quei tatuaggi che magari sono coincidenze, e tutte le frasi, i gesti, e quei piccoli coming out che per alcune sono lo stesso "coincidenze" secondo me significano qualcosa e allora LARRY IS LOVE, get over it! C:

alla prossima! Un bacio.

18/03/14, ore 10:59

Non importa il fatto che sia solo un capitolo di passaggio perchè ovviamente hai scritto benissimo anche questo!!Però i nostri Larry devono assolutamente chiarire!!!
Per quanto riguarda la questione dei tatuaggi ti dico (da tatuata) che secondo me alcuni collegamenti tra i loro tattoo mi sembrano un pochino forzati però ad altri invece non riesco proprio a non credere!!Poi ognuno ha la sua opinione però dai è carino pensare che alcuni dei loro disegni siamo fatti pensando ad un modo per mostrare il loro amore no?
Ti saluto dolcezza e sappi che adoro fare queste discussioni con te!!Un bacione

18/03/14, ore 00:38

O SANTISSIMA GAGA si, tesoro ti capisco perfettamente ;3, comunque, WOW questo capitolo inizia in modo interessante x3 e si comincia ;3.
POV Harry :3, bhe credo non ci sia molto da scrivere sul fatto che Louis cerchi di evitare Harry perché, andiamo, dopo la frase che è scappata nello scorso capitolo, credo sia il minimo, in un certo senso >.<, ma Harry tenta comunque di avvicinarsi, ma con scarsi risultati, mannaggia Louis è cocciuto, ma dopo la litigata degli scorsi capitoli, mi aspettavo un comportamento del genere x3. Mmmh è interessante il fatto che Liam sia andato da Harry, ma ovviamente dietro la preoccupazione per la Zouis, c'è quella per Zayn, e questo Harry lo nota al volo, come anche Liam nota la "relazione" particalare che hanno i Larry l'uno nei confronti dell'altro anche in presensa di altre persone e si, a me, sia nella ff che nella vita reale, danno anche l'impressione di essere magnetici, credo sia stato uno dei primi motivi che mi abbia fatto ADORARE ed AMARE la Larry ♥, scusa sono uscita un pò fuori tema x3, comunque AAWWW che dolce sia il pensiero di Harry, cioè che Louis è l'ultima persona al mondo che si meriterebbe di soffrire *^*, sia per il messaggio che gli invia :3, anche se la promessa... bhe spero solo in bene ;3.
POV Zayn. Ahahah Zayn mi dà l'impressione di essere uno degli uomini più feloci del mondo x3, no, ok, forse il giorno dopo tra la sbronza e il senso di colpa per aver colpito Louis, non si sveglia nei migliori dei modo, ma la situazione migliora, Louis gli dice che lo ha già perdonato e Zayn decide di essere sincero rivelando la sua gelosia per il rapporto che ha con Harry. Mmh dopo quello si riappacificano, ma, c'è sempre un MA, e questo ma, consiste nel comportamento che ha Louis a volte, cioè quando si perde a fissare nel vuoto. Zayn scopre, o meglio Louis gli dice il motivo... capisco, semsa bubbio alcuno la paura di Zayn, ma il "Torno sta tranquillo." di Louis mi fa venire quanche dubbio.
POV Louis :3. B-bhe s-s-se, ehm, dopo la "doccia" dello scorso capitolo, in cui unico pensiero di Louis era Harry e tutte le sensazione che aveva avuto facendosi toccare da lui, nella parte in cui Louis ricorda un momento in cui fa l'a ore con Zyan, bhe, la situazione precipita, nel momento in cui, solo dopo aver provato una delle emozioni più forti che gli sta capitata, si rende con che, come due capitoli fa, il suo corpo era lì, ma la sua mente immaginava che, al posto di Zayn ci fosse Harry... O SANTA GAGA *O* no, non me l'aspettavo >.<. *la indica* sei furba *annuisce e le sorride* mi piace ;3, perchè credevo che dopo il POV di Zayn dove li lasciamo d'avanti all'appartamento di Harry e Louis, mi sembrava che continuavi da li, e che in questo POV anche l'appuntamento tra Louis e Gemma fosse come un ricordo/frashback, insomma quella parte di testo che scrivi in corsivo :3. Invece no, ma non ne sono delusa sia chiaro, perchè la chiacchierata cuore a cuore Lemma o Geuis?, cioe tra Louis e Gemma mi è piaciuta molto e bhe, possiamo scrivere che ci voleva ;3. Gemma consiglia a Louis di sfogarsi, e lui lo fa, facendo uscire a voce tutti i suoi dubbi e le sue paure su quello che potrebbe succedere con Harry, di come potrebbe cambiare il loro rapporto, se oui decidesse di seguire il suo cuore, invece che la sua testa che gli dice di "rifugiarsi" in Zayn, cioè nella sicurezza, e di non lasciarsi andare a quello che prova per Harry, avendo paura che un giorno pptrebbe anche pentirsene e allontanarsi da Louis, lasciandolo solo, ma c'è da mettere in conto che Gemma, usando le stesse parole di Harry x3, ha ragione, specie quando gli consiglia di aiutare Harry e di non nascondersi, perchè lui è forte e si rialzera sempre e più forte di prima ;"""3. Si arriva alla parte finale, che... almeno secondo me, segnerà l'inizio di qualcosa ;3. Da chiarire che adoro il tuo angolo alla fine x3, perchè è un mix angolo note e Larry News, ahhah mi piace tantissimo ;3. Prendendo in prestito la tua riflessione, cioè che i tatuaggi sono cose molto personali e intime, ma non puoi negare che, sia Harry che Louis hanno, nei loro tatuaggi, proprio dei collegamenti, e non penso di doverti fare qualche esempio, credo basti solo Vascello/Bussola e mi pare di sver scritto tutto ;3, sono d'accordo con te, sia chiaro, non mi permetterei mai di andarti contro, ma se noti bene, sia nel tuo modo di "credere in Larry" ed mio vannp sulla stessa lunghezza :3, non importa quali "prove" senso largo del termine, tinfscciano credere in loro, perchè SÒ che sicuramente tra i motivi ci saranno quelli che fanno si che anche io ci creda in Larry con tutta me stessa ;3, spero sarai d'accordo :3, ok tornando al capitolo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/03/14, ore 23:39

Il capitolo è stupendo anche se è di passaggio, tranquilla! Ma poi, diciamocelo, quanto è perfetto Louis? E mi riferisco allo stile trasandato con la fascia nei capelli.......*cough* sexy *cough*

17/03/14, ore 23:26

nTADADAAAA * rullo di tamburi* ed eccomi qua,pronta per illuminarti con le mie super recensioni delle 23:00. Intanto mi scuso di non aver recensito l'altro capitolo,ti dico solo che l'ho amato,come dopotutto amo ogni fottutissima cosa di 'sta storia. Ma passiamo al capitoletto di passaggio :3 Bene,all'inizio possiamo vedere un Harry disperato...mh qualquadra non cosa...ma comunqueeee mi è molto piaciuta la scena dove Liam parla con la zucca e...quel grandissimo figo sexy ultra pervertito e per giunta riccio ( *|*) ha anche doti da detective...stile Conan.Ha capito che il Payno ha una zuper cota per il pelo e setucente pakistano ja (se la perspicacia avesse un nome di sicuro sarebbe Harry si).E tipo io mi ritrovo a chiedere mentre leggo il dialogo tra Liam e Harry :" Mah boh,mandiamoli a fare gli psicologi,echecazzo insomma certi discorsi" ( io e la mia "mente" parliamo spesso,e appunto ci siamo chieste se davvero possono essere così intelligenti due cazzoni del calibro Payno e Styloso).Ma andiamo avanti che,della mia situazione penosa,ossia parlare con la propria testa per un senso di solitudine,non frega a nessuno.Io penso che Louis sia affetto dalla tipica paura del Senza Palle.Ho capito che è fidanzato e che non vuole che la sua amicizia con il cuppy si rovini,ma pora stela,tira fuori le palle e lascia Zee invece di farlo soffrire come un cane,insomma che grandissima cassata (Riferimenti a "Il mio grasso grosso matrimonio greco" puramenti e casuali) eh Tommo,vai da Harry e digli che vorresti scopartelo violentemente e stop,invece di far soffrire due persone * finezza delle 23:10 mode on*. Poi,io devo dire che personalmente AMO il personaggio di Gemma,sempre pronta a darti una mano e supportarti.Aww * sospiro estasiato* improvvisa voglia di avere una sorella maggiore.Mi piace molto anche il rapporto che hanno appunto Gems e Lou,lo trovo dolce.Lui che si confida,lei che consiglia ed evita crisi a Lou da preciclo.Si insomma un amore. Ah una cosa bella e dolce é,che secondo me da questo capitolo,per essere precisi dal POV di Zayn si è capito quanto quest'ultimo possa tenere a Louis,e se da una parte mi dispiace perchè abbiamo capito che Louis non ricambia,dall'altra trovo questa cosa infinitamente dolce.Io * punta lo sguardo imbarazzato verso il pavimento* mi aspetto una particciula Ziam e,perchè no,magari uno Zayn geloso di un ipotetico amico di Liam quale Niall o nuova comparsa...ma chiaramente sono solo fantasie,non ti sto chiedendo niente tranquilla *sguardo allusivo* * non c'era il doppio senso* Perfettp,riguardo al capitolo,ora darei la mia opinione sui nuovi tatuaggi dei ragazzi.Devo dirti che non li ho ancora visti,causa che non salgo su un social da troppo tempo davvero ne facebook e twitter e devo rifarmi,ma da quello che ho sentito ( e dalle tue informazioni a fondo storia) mi par di capire che alcune ritengono che ci sia un collegamento anche tra questi ultimi.Come appunto ho già detto,non avendo quasi più una vita sociale,non so se si collegano o cazzi vari,quindi...però magari ti faccio sapere nel prossimo capitolo. Ora invece ti farò sapere come sono diventata Larry.In pratica io sono sempre stata Ziam,ma provavo un odio viscerale per le Larry,anche perchè adoravo e adoro El.Poi un giorno una mia amica su WA mi dice di andare a vedere un video sul tubo appunto sui Larry e dopo un pò di riluttanza ho deciso di buttarmi e ...cazzo ci sono cascata con tutte le scarpe.Ecco,da quel giorno sono fermamente convinta che quei due (HARRY E LOU) stiano insieme e che scopino come conigli * solita finezza serale*, e niente ora sono totalmente dipendente dai larry e li amo tipo...così * allarga le braccia all'inverosimile*. Benon,per il resto tutti gli altri tatuaggi di quei due coglioni seconsi me sono collegati...e bene non ho più niente da dire...ah tranne che devi scusarmi gli errori nello scritto è che come ho già detto recensisco dal cellulare vecchio come mio nonno defunto. Scrivi bene e lo sai quindi...davvero non ho più argomenti. Alla prossima ossia presto (ehehe) Baci xx ©ARO ^^

11/03/14, ore 14:13

Ehyy, adoro letteralmente questa storia. Ahhh, erano sul punto e poi...niente. Non puoi farmi questo! Mi dispiace per Zayn, ma sarebbe anche ora di mettersi da parte per i larry aw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero bene e la storia e' fantastica! Non ti preoccupare, a me piacciono i capitolo lunghi, così leggo di più lol.
Riguardo al tatuaggio, anche io dico la mia uu. Non l'ho ancora visto bene, ma aw, amo immaginare che lo abbia fatto in seguito al cuore di Haz.
E il look trasandato, beh, tommo e' sempre figo lol. Anche se i capelli li preferivo prima :c ma Louis e' una sassy e lo adoro.
Aggiorna al più presto, potrei sclerare nel frattempo! Continua così e Larry is the way.

11/03/14, ore 11:06

Mi dispiace ma devo darti una brutta notizia.......ti adoro!!!!Follemente!!!!La storia che stai scrivendo è esattamente il tipo di storia che amo leggere e tu migliori costantemente!!!Nessuna delle tue 7000 parole è stata pesante anzi mi ha fatto solo voglia di continuare a leggere!!Per quanto riguarda il nuovo look di Louis credo che Harry lo stia influenzando parecchio non trovi???Tra poco inizieranno a scambiarsi le fasce per i capelli!!!Dolcezza ti lascio un bacio e aspetto il prossimo capitolo!!

11/03/14, ore 00:56

O SANTISSIMA GAGA, scusa se non ti ho risposto alla risposta alla recensione, comunque avevo capito, anche se non mi era chiaro una cosa, ma grazie a te adesso è piu chiaro, grazie della spiegazione ;3, anyway si parte con il capitolo ;3.
POV Louis :3, ahahah credimi sono scoppiata a ridere subito dopo aver letto POV Louis, ok, mi calmo, ma ahahah x3 povero Louis gia da prima Harry ERA una continua tentazione, ma adesso che lo fa di proposito è terribile x3, povero Louis ne la sua mente ne la sua testa possono sopportare Harry che gira per casa in boxer e che dorme solo con quelli, e considerando il fatto che Harry tende ad essere sempre spontaneo anche quando dorme e abbraccia Louis *ghigno* bhe non vorrei essere per niente al posto di Louis x3, che poi sbottare è il minimo specie se un Harry rigorosamente in boxer si propone o meglio ordina a Louis di spogliarsi per un massaggio che poi O GAGA immaginare Louis solo in boxer a pancia sotto e Harry seduto sopra di lui...che caldo che c'è in questa stanza, uh ci sono solo 10°, mmh sarà un caso che io ne sento 40 >.<, comunque, poi che argomenti, Harry chiede se ha fatto qualcosa con Zayn dopo il loro bacio, come se chiedesse dell'acqua x3, va a capire poi perchè Louis gli risponde male >.<, e in effetti lo fa, rettificando anche.
POV Harry :3, AMO questo POV *O* O SANTA GAGA *punta il dito* ha ha lo sapevo che c'era sotto qualcosa nel comportamento di Harry, ma quando ho letto cosa ha cercato di fare, ma non ottenendo in Louis il risultato che voleva, ci sono rimasta un pò così o.O che bastardo, scusa il francesismo, ma ci voleva, cioè non mi aspettavo che arrivasse a questo punto, tutto poi, per far cadere in tentazione Louis, che poi *si copre la faccia rossa con le mani e inizia a scuoterla* aah che parte, che parte *O*, da una parte è molto bhe Larry x3, dall'altra, cosa più importante Harry ammette, a se stesso, di essere geloso di Louis, così inizia a tentarlo, e si, quì ci va giù pesante, a parer mio, ma *ghigno malizioso* Louis capovolge sia posizione che situazione ;3, che poi per come aveva iniziato a strusciarsi faceva credere una cosa che era tutto il controsenso con quello che stava dicendo e poi...lascia Harry eccitato e se ne va *batte le mani e fischia* grande Louis ^.^, che poi le parole che gli dice sono molto importanti e serie, ma, come al solito per Harry, al contrario di arrendersi sembra che accetta questa specie di "sfida", vabbè...si...me l'aspettavo che non si sarebbe fermato x3.
POV Zayn, già di per se avevo i miei grandissimi dubbi che Zayn e Harry sarebbero andati d'amore e d'accordo x3, ma O MIA GAGA che parte, che parte, se il POV di Louis e stato imbarazzante, quello di Harry accatrivante questo di Zayn è scioccante, si, credo sia il termine giusto O.O, mamma mia, ok, allora quando sono seduti tutti al tavolo e Louis salta sulla sedia e guarda Harry...bhe, non ci voleva granché a fare due piu due e per quando abbia amato anche la parte in cui Louis scappa in bagno imbarazzato e Harry lo segue subito, mi ha lasciato letteralmente scioccata, credimi ero così O.O, la parte in cui Zayn vede Harry uscire dal bagno con un sorrisino, e quì la spallata che gli dà me l'aspettavo, ma questa è stata l'inizio di una reazione a catena, Zayn da una spallata a Harry, Louis essendo vicino ad Harry va in dietro e neanche il tempo di capire che Zayn gli tira un pugno O.O...NO, cioè NO brutto...grrr meglio non scrivere gli insulti che mi girano per la testa >.<. Ok se prima ho applaudito Louis, ora tocca a Harry *applaude a volume altissimo* GRANDE ^.^ e semplicemente fantastico il modo in cui, tempo neanche un secondo, difende Louis minacciando Zayn di "non avvicinarsi più a lui" *O* bellissima questa frase *O*, che poi in tutto questo Zayn ha pure il coraggio di essere geloso se Louis si avvicina a Harry per rassicurarlo. Ok, si, la dichiarazione di Zayn a Louis non me l'aspettavo, ma credo che dirla dopo avergli tirato un pugno perda molto, tu che ne pensi? :3.
POV Louis :3, O SANTISSIMA GAGA e che parte, che parte ci stanno di nuovo x3, tesoro IO TI ADORO credimi, ma tutte queste emozioni in un solo capitolo mi portano a scioglieri come un gelato al cioccolato sotto il sole alla velocità della luce x3, quando all'inizio, prima di leggere il capitolo ho fatto il conteggio dei POV e avevo visto la parte scritta in corsivo credevo fosse un flashback e infatto avevo messo la mia playlist One Direction per far riprodurre "Story Of My Life" proprio in quel momento, ma ahimè avevo letto male x3, ma vabbè è sempre bellissima d'ascolare ^.^, come lo è questo POV ;3, che poi adoro il fatto che hai riportato quello che è successo in bagno tra Harry e Louis ;3, ok, anche se di parte, e mi riferisco a Harry e la sua gelosia, sono d'accordo con quello che ha detto sia sul fatto che Louis si poteva e doveva difendersi o almeno reagire, sia su quando Louis esterna il suo senso di colpa, le parole di Harry sono vere e giuste :3 e poi AAWWW la frase di tentazione di Harry me l'aspettavo, Louis che all'inizio rifiuta, o almeno cerca di farlo anche, il bacio ci speravo ma quello che succede dopo O GAGA ci speravo tantissimo *O*, ma ahimè mi tocca rettificare perchè, non è quello che succede dopo, quanto quello che in teoria doveva succedere, ma grazie a Harry e ad una frase che si, quì sono d'accordo con Louis, se la poteva proprio risparmiare, tutta la magia e la passione finisce...mannaggia >.<, ma poi la parte finale, mi riferisco a quando Louis fa la doccia per far andare via quello che gli ha scatenato Harry..., ok, non la commento, non riesco m'imbarazza troppo, scusami tantissimo >.<, ma per entrare nel dettaglio, bhe, non me l'aspettavo per niente. Passiamo alle note :3, Noemi_ ormai tra Harry punk che si tiene indietro i capelli con una fascia, Louis che ADESSO ha preso anche lui sia lo stile che la "nuova acconciatura e il "cuore" di Harry e la "freccia" di Louis bhe, direi, o meglio, scriverei che ormai sono un corpo e un'anima ^.^ e la cosa mi piace TANTISSIMO ;3. Nop, non era per niente noioso e poi i POV servono anche e sopratutto per far capire a chi legge la diversa opinione e reazione di una determinata cosa che succede ;3, e poi se rileggerai su, bhe, credo che capirai da sola quanto abbia ADORATO i POV di entrambi ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/03/14, ore 23:03

oddiooo evviva! Non vedevo l'ora che aggiornassi, non sai quanto!
La storia mi piace tantissimo ed è scritta magnificamente! <3 Ok basta mi butto a capofitto nella lettura!

Good, finito adesso di leggere il capitolooo!! Oddeo bello bello bello!
e bravo Louis che non riesce proprio a resistere..quasi ahah :\) sei bravissima e non è stato per niente noioso! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
PS: nelle foto di quando è arrivato a LA è bellissimo così "non curato"! Ahaha e vogliamo parlare della fascetta? �� ahaha mi sa che si sta facendo influenzare dal suo ragazzo ��! E per non parlare del tatuaggio, dai il collegamento tra il cuore e la freccia per me è super palese e poi sembra che siano fatti con la stessa "tecnica" di disegno, tipo la bussola e il veliero, ma questa è una mia impressione da malata psicopatica ahaha va be basta ti lascio! Buonanotte, Gaia ❤
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 12:03 am)

05/03/14, ore 22:25

O SANTISSIMA GAGA credo sia il minimo come inizio, e WOW che inizio, ma prima d'iniziare, come potrai notare ho diviso anche io la recensione per POV, in modo da essere più facile sia per me da scrivere, che per te da leggere, ma se ti da fastidio qualcosa, fammelo sspere, ok? Non voglio copiarti o altro, ma mi viene veramente meglio a scrivere così ;3, ok si comincia con POV Louis ;3, SAPEVO che sarebbe successo qualcosa, cioè è incredibile il fatto che in tutto questo, mi riferisco al bacio con, bhe, la lingua, la persona più sconvolta è proprio Louis x3, al contrario Harry si stringe ancora di più alla sua "piccola stufa umana" mamma mia, credimi, non mi vorrei mai trovare trovare al posto di Louis, specie per le parole che gli dice dopo Harry in quella specie di sfuriata, bhe non proprio, ma rimane il fatto che purtroppo dice la verità.

POV Harry e devo ammettere che continuo ad adorare Gemma ancora di più dopo questo pezzo ^.^, cioè ok, come ti ho scritto nella scorsa recensione, io mi rivedo molto in lei, e WOW quando Harry ha descritto il bacio, nel leggerlo, mi sono imbarazzata pure io *//*, ma apparte questo Gemma ha ragione su una cosa, "Le cose si fanno in due..." ed è vero, ansi più che vero dato il modo in cui Louis ha risposto al bacio ;3.

POV Zayn, allooora da fan Zouis mi è piaciuta la parte in cui sono insieme, e non ti devi scusare, infondo e sia Zouis che Larry questa ff per cui ci devono essere entrambe ;3, ma non sò tu, o meglio non sò l'imprassione che volevi dare a Louis, ma a me è sembrata una bambola, e un pò sono d'accordo con Zayn sul motivo oer cui è arrabbiato, il bello è che, come ciliegina sulla torta arriva il messaggio di Harry e Louis sorride salutando Zayn, e si il "crack" credo di averlo sentitto pure io e un pò mi dispiace per lui.

POV Louis, che in un certo senso si collega al POV precedente grazie al messaggio, e di chi mai poteva essere dato il sorriso di Louis? Harry ovviamente ;3, credimi da quando Harry apre la porta, prima ancora che Louis faccia qualcosa a "Io con un sorriso sulle labbra, alleggerito da tutti quei pensieri che ero riuscito a condividere finalmente con lui, mi ero addormentato." sono stata così *O* e ho battuto le mani tutto il tempo, specie per il bacio finale che Harry da a Louis :3, mamma mia che tenerezza che mi fa Harry quando Louis entra dentro casa, mi e sembrato un cucciolo, la testa bassa, la voce stanca e poi l'abbraccio che si danno AAWWW che dolce quella parte *^*, ma la parte più importante e profonda del capitolo, a parer mio, è quando Harry e Louis parlano, o meglio Louis sfoga tutto quello che "nascondeva" ad Harry, tutte le emozioni, ma sopratutto le sensazioni che sono nate dal bacio, che poi WOW gli dice completamente tutto nella sincerità più assoluta, mi ha sorpresa molto, ma ne sono contenta ;3, non mi piace di loro che litigano o che non si capiscono *^*, e poi la risposta di Harry eh eh eh è molto interessante, specie per il bacio che gli da e poi la frase che ho riportato prima è fantastica e perfetta per concludere ;3.

POV Zayn :3, " mmh, mmh, mmh che succede a Zayn? Che succede a Zayn?...", scusami e che leggendo questo POV mi e venuta in mente una canzone del film di Tim Burton "The Nightmare Before Christmas" x3, comunque, bhe si capiva che ci era rimasto male, molto male e bhe il fatto che trovi in Liam un "faro di luce" o un confidente è molto interessante :3, si il mio lato da fan Ziam stà uscendo fuori piano, piano ;3, e poi wow ha capito in tempo lampo le situazione, e comunque sono d'accordo con quello che ha detto a Zayn, ma è anche vero che "Sl cuor non si comanda..." ma suvvia una bella risata alla fine sia del POV che del capitolo ci voleva, specie se Ziam ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.