Love will conquer all
di _sweet dream_

23/02/15, ore 13:56

Dovevi aggiornare ogni 2 settimane, ma sono passati quasi 3 mesi... Ti prego non lasciare così questa storia perché è semplicemente meravigliosa e poi era proprio sul più bello... Ti pregooooo

16/12/14, ore 19:05

Ehy ciao! Questa storia è bellissima, e te sei altrettanto brava a scrivere!
Mi ha preso un sacco fin dal primo momento, davvero
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero lo metterai presto
Baci, Giuly 💕

23/11/14, ore 01:35

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro, per prima cosa, mi scuso per il ritardo, ti ho già scritto dei miei problemi con Interned-che-non-c'è, quindi non mi dilungo ancora ;3...Coomunque, dato la paura dello scorso capitolo, specie per come è finito e con il TERRORE che le cose potessero andare molto peggio ho letto, anche questa volta xP, le Note Autrice, prima del capitolo, sorry >.<, ma avevo un brutto presentimento e mi sono tutelata, ansi ho protetto i fazzolettini, appena inizio un nuovo capitolo hanno sempre paura delle mie lacrime e provano a rintanarsi nei cassetti o nelle borse x3.Chiuso questo siparietto, si comincia con il capitolo ;3.POV Louis ;3. *sospira contenta* sono moolto contenta che le cose tra Harry e Louis si stiano mettendo bene, specie perché nello scorso, a causa o merito della minaccia indiretta del padre di Louis a casa loro, mi riferisco al fatto che doveva venire a trovare Louis, Harry e Louis hanno abbattuto il muro a suon di baci e bhe altro... ma non ancora pronti, o meglio Harry si, ma Louis non si sente ancora pronto e fuori dai sensi di colpa, per fare di nuovo l'amore o il grande passo, ma rimane il fatto che sono molto a loro agio in tutto e *ghigno malizioso* e per tutto ;3. La piccola gelosia di Harry verso Zayn è tenerissima, specie perché non si accorge proprio che, anche se non l'ha ancora detto, Louis lo ama, e quindi Harry si preoccupa che Zayn possa riaverlo o provare ancora a "entrargli nelle mutande" ahahah x3 nonostante Louis continui a tranquillizzarlo, per cui il bacio focoso che Harry da a Louis ci stà, specie per tranquillizzare Harry ;3.POV Zayn. Tu non puoi capire quanto ADORI Zayn, credo dipenda dal fatto che non stia più con Louis e quindi di ostacolo ai Larry, MA rimane il fatto che lo adoro, specie perché,  anche se non del tutto spensieraro, prende in giro Louis e la gelosia di Harry, ma vuole essergli amico e credo proprio che ci riuscirà... anche se c'è una piccola cosa che mi fa irritare.Hai prensente la parte in cui Zayn pensa che, dato il rapporto che hanno Harry e Louis, sarebbe bello anche per lui trovare qulcuno che lo ami e che sia importante? Ecco, proprio in quel momento sarei saltata nel capitolo, comprato una freccia gigante, quello tutte illuminate tipo Las Vegas, e puntata verso Liam, perché sarà il dimenticare Louis, saranno gli studi, ma è incredibile che Zayn non si accorga che Liam É già tutte queste cose.Andando avanti, hai presente il brutto presentimento, ecco, io pensavo di averlo per la venuta del padre di Louis, ma invece si scopre essere Ben...Ma guarda tu questo, e dò ragione a Zayn nell'irritarsi, nuovo professore che cerca aiuto per la classe in cui deve andare e fin quá mi sembra tutto normale, se non fosse che non calcola proprio Zayn per parlare e guardare solo Louis, che poi finché si tratta di chiedere aiuto ci- non del tutto, ma ci può stare, ma quando Zayn si accorge che Ben guarda Louis costantemente anche mentre erano a lezione bhe, credo proprio che si confermi la teoria che Ben sia interessato ad "entrare nelle mutande" di Louis, il che lo dice al diretto interessanto, ma Louis è troppo buono, anche se ha notato troppe tranezze su Ben.POV Harry ;3. Oookkay bello ammettere di essere geloso, lo sa, lo capisce e lo esprime, e Louis in tutto questo lo tranquillizza che poi se non le parole di Louis, gli basta dare un'occhiata a Zayn e Liam insieme per vedere con i suoi occhi che Zayn si stà affezionando molto a Liam, bhe buon per Harry, una preoccupazione in meno...Come lo detto, avevo dimenticato Ben ~.~, posso affermare son da subito che non mi piace, dallo sbuffo e dall'irritazione non piace neanche a Zayn, ma appena vede Ben guarda e toccare Louis, bhe primo posto sulla lista nera di Harry.Tutto prosegue tranquillo anche con l'aggiunta di Nick, se non fosse per Ben che ci prova, perché ormai è chiaro a tutti, con Louis ed Harry per "marcare il territorio" bacia spesso Louis sulla guancia o sulla tempia, che poi il "colpo da maestro" o "ciliegina sulla torta" lo fa proprio Louis quando si siede sulle gambe di Harry *O* ho urlato e battuto le mani facendo il tifo per il nostro LouLou quando l'ha fatto *W*, visto Ben? Eh eh ti stá bene.Quandi allora analizziamo una cosa, Harry seduto sulla sedia con Louis seduto sopra di lui, ok per ora è ok, se non fosse che, cercando una posizione comoda, Louis struscia, sensa volerlo, il suo sedere contro Harry, povero riccio, per fortuna quando decide di fare qualcosa sono coperti dal tavolo, ma prima...NO! Non puoi far dire una cosa del genere a Louis, sai quanto amo Harry/Top e Louis/Bottom *WWWWW*.Comunque, la parte finale in cui Louis si alza di botto, prendendo e baciando Harry per poi mano nella mano trascinarlo nella macchina per poi tonare a casa l'ho adorata ;3, specie perché, come se fosse fatto di proposito, sbettono in faccia a Ben quello che sono, cioè innamorati ;3."Angolo News" Uuuh quante cose, ok, comincio dal1, con il ritorno della cappuccina, strano che dopo l'intervista Larry, sia tornata tra noi *voce carica di sarcasmo e ironia*, MA mettendola da parte...2, il video *batte le mani contenta* non riesco a smettere di canticchiarla o cantarla e di guardare il video, che con la canzone, *O* STUPENDA *O*, non c'entra granché x3, ma mi fa morire dalle risate, li ADORO tutti PUNTO *W*.3, che è anche questo inerente al video, lo sapevi che ai EMA Music Awards, che si sono tenuti Domenica i One Direction hanno vinto per Best Fan, VIVA NOI ;3; Best Pop, per Steal My Girl *W* e Best Live *O* per il tour appena concluso?4, O SANTA GAGA lo sputtanamento di Harry è FANTASTICO, ha praticamente ammesso di essere bisessuale *W*.5, Ri- O SANTA GAGA, l'unica cosa che mancava è che Harry e Louis si saltassero addosso x3, no, ok, seriamente, è stato imbarazzante e affascinante al tempo stesso, imbarazzante tipo andare con un costume di Halloween ad un matrimonio o.O e affascinante perché dopo quattro anni sono ancora stupendi, interessanti, bellissimi e innamorati quando si guardano l'uno negli occhi dell'altro *O*, semplicemente Larry, semplicemente perfetti ;"""3.Ok, passando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/11/14, ore 11:09

Direi che questa sarebbe la prima volta che mi prendo la briga di seguire una long e di recensirla con l'intento di offrirmi come fata madrina. Sebbene questo soprannome non ti dica niente - oppure ti abbia lasciata un pò interdetta e con non poche domande - presto ne afferrerai il significato.
Prima cosa, l'educazione: piacere, io sono Slyness e sono piombata qui con uno scopo preciso e forse sfacciato, ma dalle tue note ho dato per scontato fossi una aperta ai pareri e agli aiuti, perciò ho colto l'occasione al volo. Chi mi conosce sa che provo un amore morboso per la scrittura e la lettura e, i poveri sventurati che capitano nel mio mirino, o ne escono distrutti o completamente soddisfatti e con un mondo davanti. Non voglio spaventarti, dicendo questo, solo voglio tu sappia che prendo tutta questa cosa del recensire molto sul serio e non mi faccio problemi a dire cosa va e cosa non va.
Adesso starai anche pensando qual'è il succo della questione, per cui mettiamolo in chiaro: sono stranamente rimasta incuriosita dall'introduzione della tua storia e questo mi è servito per aprirla e darle una veloce occhiata. Quest'ultima mi ha fatto capire che lo scritto ha molto potenziale, ma che ci sono comunque alcuni errori inutili che andrebbero sistemati per migliorare il tutto (visto anche sia un buon lavoro di base da cui partire).

Chiarito questo, andiamo con ordine ad analizzare Love Will Conquer All, partendo per l'appunto dalla breve Intro.
Allora, i periodi e ciò che traspare dal breve dialogo sono corretti e in grado di interessare un lettore qualunque. Peccato però - e penso possa notarlo tu stessa - c'è una bella confusione nel modo in cui sono sistemati. Non dovrebbe essere un errore di html, perché in questa determinata casella non c'è quel problema, quindi ti basta solo andare nelle impostazione della storia e darle una sistemata. Per farti capire che intendo: subito nella prima riga ci sono i caporali (<< >>) e poi la frase seguente va a capo, lasciando quei poveri segnetti da soli senza uno scopo. Nella settima riga, la domanda di Harry e la risposta di Louis sono una di seguito all'altra ed è solitamente preferibile andare a capo ad ogni battuta, anche per non fare confusione. E, cosa più importante, alla fine di ogni frase va il punto fermo - a meno che la seguente non sia una continuazione (esempio: 'Io sto bene, grazie' mi disse); in caso contrario, se il periodo cambia completamente e procede con altri verbi o soggetti, devi mettere il punto fermo.
Ecco comunque come dovrebbe essere sistemata l'introduzione.
<< Louis, ti sto per chiedere un favore >> Harry mi aveva detto, seduti al bancone del pub con troppi bicchieri di birra vuoti davanti. << Kristen, la bionda ossigenata, la vedi?>>
<< Sì, è impossibile non notarla H. Sta barcollando su dei trampoli verso di noi. >>
<< Ecco. Sta venendo qua per farmi una scenata perché non l’ho più chiamata. Quindi per evitare di dare spettacolo, baciami. >>
Avevo sbarrato gli occhi, iniziando a ridere per il troppo alcool in circolo. << Sei fuori? Ho un ragazzo e tu sei il mio migliore amico etero ricordi? Eppure dovrei essere io quello ubriaco tra noi due. >>
<< Un bacio, solo questo, poi non ti chiederò mai più un favore in vita mia. >>
Non pretendo niente, nemmeno che tu prenda questa e la incolli, però serve per farti capire come andrebbe risistemato il testo.

Sulle tue note iniziali non dico niente perché sceglie l'autore dove prendersi un piccolo spazio e, soprattutto, cosa dire. Quindi passiamo subito alla storia.
Qui potrebbe esserci eccome un problema di html e non saresti né la prima né l'ultima autrice. Puoi benissimo vedere che il tuo testo è articolato in blocchi narrativi senza pause di nessun genere. Mi è capitato molte volte di vederne - e ci sono autori che li usano di proposito - ma, come ho detto anche prima, quando ci sono i dialoghi non possono essere scritti uno di seguito all'altro senza andare a capo. E' proprio una cosa inconcepibile e un errore. Ad esempio, questi due ---> «Lo so che devi dare quel maledetto esame, stai giorno e notte sui libri, pensi che non l’abbia capito?» «E allora perché ti stupisci tanto se mi trovi costantemente immerso nei miei appunti?» <--- vanno staccati e inseriti nel testo con la battuta di Louis a capo. Se tutto ciò è un problema con l'html, puoi sistemarlo dando una bella lettura alla sua funzione, perché pure io all'inizio ero impedita come pochi.
Tralasciando questo problema di imparare ad andare a capo più spesso, sia con i dialoghi che con le diverse parti narrative, procediamo con il primo pezzo, dal punto di vista di Harry. Vanno sistemati molti punti fermi mancanti alla fine delle frasi («L’immagine di voi due che vi rotolate tra le lenzuola è raccapricciante.» Lui allora aveva alzato una mano...). Alcuni periodi sono lunghi e richiedono un controllo delle virgole, mancanti anch'esse (Erano giorni che, rientrando a casa nostra, trovavo sempre e solo Louis chinato sui libri, una tazza di thè fumante sul tavolo della cucina e lui perennemente assorto nei suoi appunti.) Poi c'è questa frase, in cui vanno sistemati dei segni di punteggiatura, eliminata una ripetizione fastidiosa e aggiungo un verbo alla fine ---> Lui si accorse solo in quel momento della mia presenza in cucina; alzò di poco la testa, tenuta china sui libri fino a un attimo prima, per poi «Mio piccolo e dolce Harry, quante volte ti ho già ripetuto che a fine mese devo dare l’esame?» domandarmi.

Delle altre due parti correggo solo questa frase nel dettaglio, perché mi piace molto ma è abbastanza incasinata.
E forse era proprio per questo che la sera ritornavo sempre a casa. Liquidavo la domanda di restare per la notte, delle ragazze con cui avevo passato poco più che un paio d’ore, con un “Mi dispiace, ma a casa mia dormo meglio”. E non era di certo per l’ambiente familiare della mia stanza: era perché sapevo che, rientrando, lo avrei trovato sul nostro letto mentre mi aspettava ancora sveglio.
Non ho segnato nient'altro non perché non ci siano altri errori, ma perché altrimenti questa recensione diventa qualcosa di inaccettabile. Il mio compito è farti capire le cose, non copia incollare ogni lettere errata. Perciò, parlando in generale, le imperfezione più frequenti sono le stesse: punti fermi mancanti, periodi molto lunghi in cui andrebbero risistemate le virgole e i dialoghi che, molto spesso, hanno una struttura sbagliata. In più c'è questa cosa dell'impostazione, ma diamo la colpa all'html - non basta niente, solo andare su 'modifica storia' e giocare un pò con lui finché il testo non si imposta correttamente, con i giusti spazi.
Ho dimenticato di dire qualcosa sulla tua scrittura in generale, perciò a noi. La trovo molto buona. Dimentichiamoci dei vari errorini, perché chiunque li fa, io per prima, e concentriamoci sullo stile. E' scorrevole, piacevole da leggere e abbastanza leggero, quindi si arriva a fine capitolo senza problemi di noia. Dovresti solo stare più attenta ai periodi lunghi, perché tendono a far perdere il filo e incasinare il tutto. Però tieni a mente che prevale più positività che altro. Mi dico molto soddisfatta e, andando avanti di capitolo, sono certa vedrò dei miglioramenti.

Ora, torniamo alla questione che avevo anticipato prima della 'fata madrina'. Questa storia mi ha incuriosito veramente e il primo capitolo mi piace molto e mi spinge a continuare la lettura. Quando mi "affeziono" ad una storia, tendo a pretendere perfezione, ma non perché sono un'egocentrica pomposa e piena di sé, ma più che altro perché mi riempie di orgoglio vedere che, il suddetto autore, può vantare una storia impeccabile. Perciò, considerando le mie precedenti esperienze positive, volevo propormi, implorare o chiedere se sei disposta ad arruolarmi come Beta. Non mi sono presa la briga di scoprire se già ne hai una, ma in ogni caso ci tengo a precisare che mi farebbe davvero molto piacere ricontrollare i capitoli e farti presente i vari errori. Quindi devi solo dirmi se accetti o se devo ritirarmi nel mio angolo remoto e limitarmi a recensire e individuare cosa va bene e cosa va male. Non mi offendo e sono pronta a tarpare le ali - detto proprio metaforicamente.

Ok, introduzione fatta, varie parti e intero capitolo fatti e offerta di lavoro fatta. Quindi ora arriva la mia parte preferita; parlare della storia.
Sebbene tu sia già al capitolo diciotto e io sia un pochino in ritardo, non preoccupiamocene e, anzi, festeggiamo perché sarebbe la prima volta che mi metto a leggere una long già così a buon punto. Ti dirò, sono sincera quando dico che a fare tutto è stata l'introduzione, perché quando l'ho letta mi ha subito incuriosito questa cosa di Harry e Louis migliori amici che si baciano quasi per gioco. Mi aspetto da qui poi parta il casino, ma è la prima trama che leggo portata avanti in maniera simile e quindi sono molto curiosa. Poi va beh, sto già fantasticando sulle cazzate che combinerà il riccio, perché in ogni fanfiction che leggo lui commette solo errori con Louis  - il quale ancora una volta mi sembra la perfezione, ma ok.
Dovrai subire i miei scleri su di lui e su Niall, perché io provo un amore morboso per loro due e mi dispiace, davvero tanto, per quello che dovrai leggere nei miei commenti. Ho già deciso che provo pena per Zayn, ancora una volta la ruota di scorta e che lo accoppierò con qualcuno tanto per non farlo giocare in solitario. Anche se, lui insieme a Louis, sono tipo il mio sogno segreto perché loro due in coppia sono qualcosa di troppo per questo mondo; quindi godiamoci la situazione finché dura.
Mi incuriosisce soprattutto quando e come succederà questa cosa del primo bacio, come si evolveranno le cose tra le varie coppie, che ruolo avrà Niall e tutto il resto in generale. Non lo nego, mi spetto molto da tutta la storia, ma non preoccuparti: non sono una che pretende poi tanto. Già, contraddizione ai massimi termini. Finché non fai morire nessuno, mi va bene tutto; diciamo che questo è il patto principale. No morti, no dolore e no psicologo.

Questa recensione sta battendo qualsiasi mio commento precedente, quindi direi che è meglio chiuderla qui prima di far esplodere il mio computer e la tua pazienza. Mi complimento tantissimo per la storia, mi raccomando per gli errori - e mi scuso se ne ho fatti a mia volta - e spero tu prenda in considerazione la mia piccola richiesta (immaginami in ginocchio che imploro con una scatola di cioccolatini).
Un 'in bocca al lupo' per tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo, dove ti prometto un commento più umano.

|Slyness|

05/11/14, ore 12:02

Ok non ho mai scritto una recensione alla tua storia, ma ho letto tutti i capitoli e devo dirti che mi piace davvero molto.
sai che è grazie a te se mi sono convertita alle AU sui 1D? XD
da questo capitolo le cose sembrerebbero andare bene ma tanto so già che non è così me lo sento. Ben mi sta sulle pelotas in maniera assurda e ho già capito che il suo arrivo non promette niente di buono.
al prossimo aggiornamento!
un bacione

04/11/14, ore 20:14

Heey, aspettavo un aggiornamento. Che dire? Sempre fantastica.
Riguardo le news, beh, steal my girl è la mia morte, il fatto che il video non centri nulla con il testo della canzone è positivo, dato che si sarebbe trattato di una ragazza e almeno che non sia Eleanor la ragazza che viene rubata sotto richiesta di Louis, non mi sarebbe piaciuto aha.
Riguardo all'intervista, non ho visto il video per interno, ma vari pezzi quali i riferimenti a Taylor Swift e il disappunto di Lou riguardo alla cantante, e la risposta di Louis alla domanda "chi porteresti con te in tour?" dove ha chiaramente detto che porterebbe sua sorella,a differenza di Liam.
Se hai il link mi piacerebbe vedere i Larry aw.
Riguardo ad Eleanor no comment, parlava l'espressione di Louis. Da domandarsi il perchè lei abbia abbracciato uno dei fondatori della Modest! eh.
E ci sarebbero altri mille nuovi larry's moments che per la mia felicità sono tornati.
Riguardo allo stalker, non era uno, bensì due ragazzi e due ragazze, le quali seguo su instagram. Non hanno parlato del fatto che i ragazzi fossero in dolce compagnia, ma nelle foto pubblicate sul sito lo stesso giorno sono effettivamente insieme ai Larry anche se in due immagini differenti.
Complimenti ancora, alla prossima. x

04/11/14, ore 14:49

Questo capitolo è il mio preferito!! Finalemente stanno insieme anche pubblicamente!!
Ben non lo sopporto, penso che riguarda la questione del padre di Lou.
Bravissima!! Purtroppo non ho tempo per rispondere alle news!! Un bacione
Alli x

03/11/14, ore 19:18

Ciao. Ti amo. sposami.
la tua storia è così bella che mi aumentano le palpitazioni quando vedo un nuovo aggiornamento.
passiamo al capitolo. grandioso. la gelosia di Harry, il rapporto che si sta instaurando tra Louis e Zayn, la loro complicità e poi...Ben.
ti espongo la mia teoria : hai presente il padre di Louis, quello che voleva fare chissà che casino e poi scompare tutto un tratto? ecco scompare lui e arriva Ben. sai cosa? sento puzza del suo zampino in tutto ciò..non sono ancora sicura di che cosa abbia in mente, ma sono certa che Ben centri qualcosa. per quanto riguarda la fine del capitolo, ti odio e ti amo al contempo. ti odio perchè volevo che non finisse e che potessi continuare a leggere all'infinito. ti amo perchè si! FINALMENTE! aggiorna il prima possibile ti prego, e sappi che io non prego mai! quindi dolcezza ti rifaccio i miei complimenti! a presto _pat xx

03/11/14, ore 12:31

questo è uno definitivamente uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!! non ci sono parole che io possa trovare per dirti tutte le emozioni che ha scaturito in me. grazie grazie di cuore per avermi travolta e stravolta..non vedo l'ora di leggere il seguito ti adoro

03/11/14, ore 12:01

Teorie della mia mente malata parte 1
allora penso che Ben sia una stalker di Louis e che abbia fatto di tutto per incontrarlo perché un giorno il povero e ingenuo Louis magari aveva aiutato Ben in qualcosa e lui dal quel giorno l'ha inseguito perennemente aspettando il suo momento.
Oppure, in verità Ben ha avuto un fidanzato prima di diventare insegnante che assomigliava un sacco a Louis e quindi di conseguenza ora Louis sarà la sua nuova "preda"
O ancora, in verità Ben è innamorato del papà di Louis, e visto che Louis ci assomiglia, cosa non vera , crede di essere innamorato anche di lui.
ora dopo queste propri ste nosense continuo con la recensione ahhaha
Harry e Louis così espliciti mi fanno morire , sono la tenerezza in persona giuro anche quando fanno cose poco caste tipo quella del tavolo ahahahah.
Comunque sono a scuola e ho letto questa storia durante l'ora buca ma ora devo proprio andare pensavo di avere più tempo ma non c'è lo, ci sentiamo al prossimo capitolo
ti adoro e adoro come scrivi a Presto
scusa l orribile recensione
wearewhoweare

03/11/14, ore 03:06

Seguo la tua storia da un po', è la trovo stupenda!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!! I Larry sono estremamente dolci, li adoro. Sono contenta anche che le cose tra Zayn e Louis si stanno effettivamente mettendo a posto!!!!!! Inutile dire che detesto il personaggio di Ben, perchè vuole dare fastidio ai piccioncini e questa cosa non mi piace. Non so se ho ragione, ma penso che in qualche modo centri il padre di Louis con l'arrivo di Ben, ma non so se ho ragione!!!!!! Comunque, ti do ragione nell'intervista erano bellissimi, Harry aveva gli occhi a forma di cuore. Mentre la storia di Eleanor sta diventando sempre più ridicola!!!!! per quanto riguarda lo stalker non ne so niente, ma mi piacerebbe saperne di più!!!!!! Comunque, amo la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!

21/10/14, ore 21:35

Heila, buonasera! Sono nuova qui, mi presento: sono Mea 👋 allora cosa dire? In realtà volevo spiegare bene tutto ciò che penso su questa ff ma riassumere le emozioni di 17 capitoli è davvero difficile, quindi sarò breve e man mano che andrò avanti a recensire aggiungerò qualche dettaglio. Ci tenevo però a specificare che questa storia è fantastica, la amo davvero, sei stata capace di farmi piangere, ridere, emozionare e hai fatto si che leggessi diciassette capitoli in due pomeriggi. Non so che altro dire se non farti i miei più grandi complimenti per la tua capacità di scrittura. Adoro tutti i personaggi, sono così affezionata ai miei piccoli larry ma devo dire che adoro gli ziam anche se non li shippo nella realtà alla fine nelle ff sono quelli che amo di più. Questa storia mi ha fatto sia patire che sognare ma ci rimarrei malissimo se non la continuassi, quindi ti prego almeno di terminare anche con pochi capitoli e magari in maniera banale ma almeno la mia esistenza avrà un suo perché ahahahahah detto ciò ora devo scappare, spero di aver detto tutto almeno per il momento,
per il resto alla prossima puntata! Aggiorna presto mi raccomando, un bacio. ❤️🍭
-Mea.
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:36 pm)

19/10/14, ore 17:28

Ho iniziato ora la storia e sto subito passando al terzo capitolo. Era un pò che non mi capitava una storia che mi interessasse e non pallosa come le altre. Tu scrivi bene, ed è sicuramente un tuo punto a favore che rende la lettura molto piacevole. Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Complimenti.

Prevedo momenti divertenti.

19/10/14, ore 16:28

Ehii, sono anche qui, lol. Seguo la fanfiction su Wattpad ma visto che aggiorni prima qui la leggerò qui e poi la voterò anche lì.

Che dire.. wow, Lou è la tenerezza. Harry poi, aw...
Non so che altro dire, solo PERFETTO, aggettivo per descrivere questo capitolo (ma anche l'intera storia).

Alla prossima. X

18/10/14, ore 14:12

Mi piace la piega che la storia sta prendendo, sia per gli zouis sia per il larry, quindi, ti prego, continuala! E sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa cosa tra i larry dopo ciò che è successo in questo capitolo. Spero louis si decida a dire a Harry una volta per tutte che vuole stare con lui hahhaha, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci xx.