Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

02/07/14, ore 23:23

Ahahahi mi è piaciuto molto questo
Capitolo!! Soprattutto
La parte di Johanna
Chiodo scaccia chiodo!! Che ridere!! Sei fantastica!!!

02/07/14, ore 22:40

o_O non so cosa mi sia piaciuto di più!! La prima parte bellissima con la nascita del bambino.. Poi haymitch solito insolente.. Johanna che ci prova con Gale e che super finale!! Mi sa che il prossimo capitolo sarà decisivo!!!

25/06/14, ore 01:14

Che dire! Ogni capitolo mi sorprende sempre di piu'...non cade mai nella banalita', e' un continuo susseguirsi di emozioni....insomma niente da invidiare alla saga originale....hai un talento naturale e lo sai sfruttare davvero bene....:-)
Mi e' piaciuto un sacco il fatto che nonostante  katniss e gale abbiano rivangato il loro passato da compagni-cacciatori lei non abbia neppure per un attimo avuto alcun ripensamento sui sentimenti che prova per peeta....e peeta che fa capire in ogni modo a gale che ha vinto....beh e' esilarante....insomma il ragazzo col pane ha davvero gli attributi....
Bravissima come sempre....non te lo diro' mai abbastanza!

23/06/14, ore 22:42

A,grazie a Dio non è successo nulla di pericoloso!
Io ero già pronta con il coltello!
Questo capitolo è divertentissimo!(lo so,non sono a posto)
Cioè,è anche molto movimentato,ma come fai a resistere al Peeta geloso?
Insomma,è ADORABILE!
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 12:32

Ma io ti adork questa storia è talmente perfetta♥♥♥♥è bellissima e Katniss e Peeta sono adorabili! Aggiorna presto
-Sam

23/06/14, ore 11:03

Bello bello bello bello.. Ad ogni capitolo mi sorprendi di più *-*

23/06/14, ore 09:30

Ma come diavolo fai a scrivere capitoli sempre così belli!! Fantastico.. Vorrei poter scrivere bene come te.. Aggiorna presto!!

22/06/14, ore 21:14

Lo sapevo lo sapevo!!! Johanna non poteva essere così pessima! Anziiiii!! E come descrive Annie!! Mi son piegata!! Bellissimo!' E la lotta!! Povero peeta rannicchiato su un albero a non far nulla e prende pure paura!!! Taci che poi fa l'uomo per segnare la sua vittoria su Gale!! Ahahah bellissimo come sempre

22/06/14, ore 21:10

Bellissimo come sempre ma devi riprendere il matrimonio adesso... E portarlo a termine!!! Figa la scena della caccia! Mi è piaciuta tantissimo!!! Sei troppo brava!!

22/06/14, ore 17:20

Hey stai tranquilla ti sei fatta perdonare..... meno male sono tutti salvi ;)
Gale mi scoccia da morire ma alla fine fa anche pena, dovrebbe trovarsi qualcun'altra. ?..
Più che altro sono curiosa di sapere qualcosa di delly, voglio dire è pentita di questa cosa o se ne sbatte altamente??
Vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

22/06/14, ore 15:47

SIII LO SAPEVO CHE JOHANNA ERA BUONA MUHAHAH
Ok, parlando seriamente.
Sono troppo felice che tutti sono salvi. Tranne Gale. Lui poteva anche rimanere "accidentalmente" ferito.
*Peeta big brother is watching you*
Cara, per essere la tua prima ff sei bravissima! Hai veramente talento
La saga di Divergent, te la consiglio vivamente, a me è piaciuta molto, anche se la fine ti spezza.
Anyway, complimenti complimenti complimenti e al prossimo capitolo!:*
Baci

22/06/14, ore 13:25

Come sempre il capitolo è bellissimo! Sono contenta che johanna li abbia liberati e spero che la madre di katniss arrivi presto da annie.
Ora katniss e peeta potranno stare insieme!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

22/06/14, ore 13:14

Eiiiii
Eccomi....si lo ammetto temevo che qualcuno morisse...invece noeno male!!!
Hahah comunque non vedo l'ora che aggiornerai perché sono sempre più curiosa
Hahah*-*-*-*-*

22/06/14, ore 11:47

Sono tutti salvi .. Per ora ?!!!? Non puoi ucciderli !
Bellissimo capitolo ! L'ultima parte con Peeta la adoro , mi piace questo suo lato .. Possessivo?
E Gale .. Muahhahaah se lo merita !
Ora che sono sani e salvi però devi farli andare a caccia di streghe e mandarle al rogo ! ( una certa Delly è ancora in libertà ) ti voglio più cattiva , spietata ! Con Gale ti stai ammorbidendo e la cosa non mi piace , con Delly sii spietata !
Con tanto amore ,
Mylark

22/06/14, ore 11:44

Ciao cara! Mi avevi fatto preoccupare!! E invece un altro capitolo meraviglioso.. Non so se sia meglio la scena di caccia che è troppo bella e avvincente, o il pov peeta che poverino sembrava un po' privato della propria virilità, ma dopo orgoglioso fa vedere a Gale chi è che ha il cuore di katniss!! Fantastico