Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

27/07/14, ore 23:15

Ohohohoh quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! Bellissimo!! Ti prego aggiorna la settimana prossima!! 3 sett senza di te e sclero!!! Sei bravissima!! Voglio sapere come va avanti!! Si salvano vero?? VEROOOOO!!!!

27/07/14, ore 23:13

Attendevo con ansia quest'aggiornamento!!! Kat incinta??? Speriamo sia vero e non solo un falso allarme!!! Povero Gale!! Non molla eh??? Però mi piace come nonostante tutto resti al fianco di katniss.. E peeta??? Questa volta uccide haymitch con le sue mani!!!

27/07/14, ore 20:53

Eiii
Eccomi tornata dalla vacanza!!
Ho lettp gli ultimi du capitoli e ne sono piacevolmente soddisfatta!
Continua così e goditi la vacanza!

27/07/14, ore 20:46

Haymitchhh NOooooo!!! Katnisss Noooo!!!! Peeta NOOOOO!!!!!!!!!!Galeee ...hahahhahah....pappapero e incinta!!!!Bellissimo capitolo, non vedo l ora di continuarlo!!!

27/07/14, ore 20:32

Oddio che shock.....credo che peeta appena si svegliera uccidera haymitch hahhahah, pero lui lo ha fatto in buona fede...certo pero che delly e una stronza assurda, come fai a fare una cosa del genere? Spero che muoia o che la torturino nei peggiori modi possibili....
Non vedo l'ora più che altro di vedere la morte di snow, ho una sete di vendetta atroce..... :)
Hahahha cavolo questa recensione sembra una minaccia, mi devo calmare....;)
Sono sicura che se kat e incinta peeta sara cantentissmo ♥♥♥
Al prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggiornare prima di partire , confido in te;). Ciaoo

27/07/14, ore 20:17

questo capitolo è molto bello. anche se non sono per niente una fan di gale mi è dispiaciuto un po per lui quando ha detto a katniss di non voler più essere solo un suo amico. mi dispiace che peeta sia tenuto all'oscuro dei piani di katniss ma sono felice che haymich per una volta lo stia proteggendo. usare i condotti dell'aria non è stata una grande idea. odio delly con tutto il cuore, è una st****a .
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo
ciao dandelion10

27/07/14, ore 18:42

Adoro questo capitolo!
Un Mini-Peeta!! Che bello! ^_^ Odio con tutta me stessa Delly,non posso proprio vederla. Adesso morirò aspettando di sapere se Katniss e Gale riescono a scappare! (Mi auguro che Gale voglia davvero aiutare Katniss,perché se no faccio una strage,e lo faccio fuori insieme a Delly) Ti prego aggiorna prima di partire,non posso aspettare il 20 agosto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo,quindi,alla prossima ;)
P.S. Sono la ragazza che ti aveva scritto su Facebook ,e finalmente ho fatto l'account :D

20/07/14, ore 00:22

Belloooo bimboooo nooo nn dirmi ke la finisci xke io muoio ok? E tu nn vuoi essere un assassina vero?

19/07/14, ore 16:38

Oh mio dio! La confessione finale di katniss mi ha lasciato senza parole! Un piccolo peeta o una piccola katniss...e' fantastico! Immagino quando lo saprà il futuro papà...
Il capitolo e' davvero bellissimo...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo... dovrò lottare contro la mia curiosità! Baci

19/07/14, ore 06:17

Mi sa che dovrò leggere questo atlante delle nuvole.. Deve essere bellissimo!!!
Mi fido del tuo buon gusto...
Passando al tuo capitolo fantastico.. Come katniss è incinta??? E Gale?! Ahahahah chissà cosa le risponde!! Che ridere!!! Sono piegata!!!
Cnq bellissimo! Il discorso pre battaglia mi ha lasciata a bocca aperta.. Era bellissimo!!

19/07/14, ore 00:32

Ho letto questo capitolo con gli occhi gonfi per il poanto.. ascoltando la canzone.. geniale.. devastante.. strepitoso.. romantico .. sentimentale.. non ho parole per descrivere quante emozioni hk provzto leggendo questo capitolo a dir poco stupendo!!

18/07/14, ore 16:25

Dio miooooo quant è belloooo questo capitolooooooo!!!!! Storia sempre più interessante, grandiosa, intriganteeee la adoroo! Adoro questa fanfiction!

18/07/14, ore 15:44

Storia decisamente originale!! Gia il primo capitolo mi ha fatto impazzire!! Non vedo l ora di leggere i prossimi!

18/07/14, ore 15:23

O mio cielo!!!! Che cosa terribile e meravigliosa insieme questa novella♥♥♥aggiorna presto!!
-Sam

18/07/14, ore 15:06

bello bello bello.. un altro capitolo meravigliosamente scritto.. sei bravissima... ma Katniss è incinta?? Oh my God... Oh mio Dio.. Non vedo l'ora che aggiorni..
Ti prego fallo presto..