Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

08/05/14, ore 18:14

Cacchio certo che delly e una grande rottura.....:) voglio dire e orba? Non vede che peeta non se la fila nemmeno di striscio? Nella parte finale credo che mi sono improvvisata una danza della vittoria da quanto ero contenta, ben le stava..... solo una cosa non ho capito l ultima parte e dal POV peeta ma quindi se pensa che delly si vendichra di questa cosa vuole dire che lui sa già che lei è innamorata (anzi preferisco ossesionata) di lui o no? Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

08/05/14, ore 17:53

Tesoro certo che mi sei mancata!!! Che bel capitolo!! Bellissimo! Katniss è adorabile!! Bello bello bello!! Mi è piaciuto molto! La storia diventa sempre più bella ❤️❤️ Aggiorna presto!!

08/05/14, ore 17:29

Finalmente Delly ha imparato a stare al suo posto!
Brava Kat!Così si fa!
Se prova a dividerli etra in azione Jess!
Ok,a parte questo mini-mini-sclero,sono davvero contenta che la tempesta Delly sia passata.Fiu,che solliveo.
Il capitolo è molto bello.È spiritoso(la battuta di Fin è troppo divertente).È pieno di amore(quanto mi piace la versione dolce di Kat).E sopratutto pieno di gelosia che non guasta mai.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Con amore
Jess❤️

08/05/14, ore 16:34

ARG Delly che serpe! hehe ho appena trovato questa ff e ne sono entusiasta non vedo l'ora che continui <3

08/05/14, ore 16:02

Hahhaha
Il capitolo è molto carino soprattutto per la fine...ma non riesco ad immaginarmi bene il vestito...per caso potresti descrovermelo megkio o mandarmi una foto?
Ps
Aggiorna oresto*-*

05/05/14, ore 16:38

Questa storia è molto carina. Non avevo mai immaginato nulla di simile ma soprattutto non avevo mai immaginato la madre di katniss con Haymitch!!!! Secondo me sono carini insieme♥♥ sono contenta che katniss sia riuscita ad aprire il suo cuore a peeta..sono così teneri insieme♥♥♥♥♥♥♥
ma ora mi fai diventare delly l'arpia del momento? Non bastava gale?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

04/05/14, ore 02:03

Una bella storia, che sa coinvolgere e appassionare. È bello conoscere lati nuovi dei personaggi principali, soprattutto di katniss che ritroviamo molto cambiata rispetto alle descrizioni dei libri. In un contesto più rilassato, lei può esprimere il suo lato più frivolo, adatto alla sua giovane età. Peeta invece resta sempre il solito, adorabile ragazzo del pane ed è giusto così, perché un personaggio così perfetto non può essere cambiato. Vorrei solo rivedere un po' più della vecchia cara rabbia tipica di katniss nei confronti della sua "falsa vita" e quindi di quelli che le hanno mentito, soprattutto nei confronti di gale che l'ha tradita per scopi egoistici. Le aveva dato una vita apparentemente perfetta che in realtà si è rivelata essere una menzogna bella e buona. Peeta l'ha salvata da quella menzogna e ora odia gale più di prima per ciò che ha fatto. Dovrebbe forse iniziare ad odiarlo anche katniss. Insomma, in questa storia si rivela un intreccio di luce ed ombra in personaggi molto particolarizzati e complessi.

03/05/14, ore 01:48

Hahah il tuo finale mi fa morire :'D sia chiaro non ti sto prendendo in giro sono la prima che fa errori stupidi ! Come stai perdendo peso, Cosa fai ?

Storia bellissima come sempre per tutto il capitolo ero tipo aaaawwwwwwww il Finale invece ti fa cadere dalle nuvole ... Spero che Delly non combini guai , se mette in mezzo Gale poi mi riterrò morta .. Ok forse sto immaginando un po' troppo ... La pazzia sta iniziando a dare segni più evidenti ti saluto prima di esplodere ...
Perché un corvo assomiglia ad una scrivania ? Cit cappellaio matto alias ciò che sto per diventare hahaha

Mylark :)

02/05/14, ore 22:27

A finalmente sei riuscita a mettere le foto!!! Hahaha brava!!!*applaude*
Il capitolo è bello soprattutto per la novità su Katniss...la ragazza scontrosa è cambiata!!
Hahaha spero che aggiornerai presto!
Bacioni**

02/05/14, ore 22:19

Adoro questa tua versione di Katniss, è dolcissima quando decide di cucinare per Peeta e si fa aiutare dalla madre!! Peeta è sempre bellissimo, lo adoro!! Sono contenta che tu abbia dato un ruolo un po' più significativo alla madre di Katniss, mi è sempre dispiaciuto che le dessero poca importanza nel libro! Quello che mi spaventa è ciò che potrebbe fare Della per separare i nostri due innamorati! Spero non combini niente alla festa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

02/05/14, ore 21:33

Bhe ti pareva che haymitch faceva il quarto grado anche a peeta altrimenti non e lui.... mi piace molto come stanno andando le cose e sono contenta che la mamma di kat stia ricominciando a vivere. L'ultimo pezzo ovvero il pov delly mi sa che portera molti guai ma speriamo non troppo gravi.... al prossimo capitolo ciao

02/05/14, ore 21:06

Ah,cosa può fare l'amore!
Grazie ad esso Kat ha cucinato,e non ha mandato a fuoco la casa!Miracolo!
Qui l'unica cosa che non mi piace è l'ultima parte.Di della non mi sono mai fidata,e ora che fa quella specie di minaccia,la odio ancora di più.
Incrocio le dita che non metta il bastone fra le ruote alla relazione fra Kat e Pee.Se no il bastone se lo becca in faccia!
Con amore
Jess❤️

02/05/14, ore 19:42

tesoro caro:D bella, bella, bella come sempre! anche se la vera Katniss avrebbe bruciato l'intera cucina:D ahahahahah;) aspetto il continuo <3

02/05/14, ore 18:59

Bello bello bello! Mi ë piaciuto tantissimo.. Che bella kat! Mi piace tanto e sono bellissimi insieme e finalmente ha un rapporto con sua madre!! Nel capitolo! La tua ff é sempre più bella!!! Delly puoi pure darti per vinta perché non hai chance!! Vero?. Bravissima!!! Ti adoro
La tua fan n1

02/05/14, ore 18:56

Odio Delly dal profondo del cuore!! Cosa caspita vuole!! Ahah fortuna che finnici l'ha fermata!!! Per fortuna o sarei andata a prenderla a sberle! La odio!!!
Peeta e katniss dolcissimi!! Che carini
E haymitch?? Delirevole!!
Adoro anche la madre di katniss
Capitolo carinissimo!!! Dolce e divertente! L'ho adorato!!! Baci