Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

28/04/14, ore 17:39

Mi piace sempre di più sono contenta che nella tua storia dopo la loro notte d amore anche se sono in imbarazzo si comportano come sempre se non meglio perche fidati in alcune storie ti ritrovi che dopo la loro prima volta lei si pente e scappa a gambe levate....davvero mi dava sui nervi....sono anche felice che con gale non aveva mai fatto nulla perche io quel ragazzo non lo sopporto proprio, magari saro solo io cosi mah.....bhe le battutine di haymitch non potevano non esserci ed e bello che kat non sia piu arrabbiata con loro..... ok dopo il mio lunghissimo monologo me ne vado, ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

28/04/14, ore 17:32

per l'aiuto non chiedere a me dato che non so neanche come si mette l'avatar ... :)
bellissimo capitolo come sempre anche se io li allungherei un po' . Per fortuna non hai messo la sua prima volt con gale ti avrei ucciso altrimenti u.u
riguardo il tuo commento sul film concordo pienamente , dato che hanno tagliato molte scene everlark potevano togliere qualche bacio everthorne ...
a presto Mylark.

28/04/14, ore 17:32

Complimenti, un altro capitolo ben scritto e travolgente. Continua così

28/04/14, ore 16:24

Eccoci di nuovo qua con un'altra recensione😊.
Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile.Cioè,contiene tutto.Amore(molto amore),sarcasmo,malizia e anche un pizzico di malinconia(se si può definire così l'ultimo "versetto").Non riesco a trovare altre parole per descrivere questa storia se non FANTASCTICO.Ti giuro,non riesco a trovare altre parole.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Con amore
Jess❤️

28/04/14, ore 15:22

Hahahah
Certo....che teneri!!!!*-*
E Haymitch sempre il solito...anche se mi devo ancora abituare alla nuova coppia con ka madre
Riguardo al capitolo non ci trovo niente di male e sono d'accordissimo col promemoria di Katniss!! ;)
Spero aggiornerai presto!
Ps...anchio sono in crisi d'astinenza ma ho una mini liata di film che ancora non ho visto e devo rispettarla!
Ciao*-***

28/04/14, ore 14:33

Sono felicissima !! Finalmente il capitolo 11. Per me questo è stato ancora più bello di quello prima, mi ha fatta sorridere la parte in cui incontra Haymitch ;)
Il capitolo è scorrevole da leggere.
Sono contenta che hai cambiato idea sul fatto di non far soffrire Peeta per colpa di Gale.
Questa è la prima FF che seguo con passione, come quando leggo un libro, che entro nel personaggio.
Altre che ho letto (sui 1D, che non centrano un bel niente) erano belle ma non mi davano le stesse emozioni come un libro.
Questa invece si, non si possono quasi mettere a confronto questa ff e quelle che ho letto.
Sarei onorata di sapere il tuo parere su una mia FF, su Fairy Oak. Se hai tempo mi puoi dire cosa ne pensi ?

PS: l'ho già detto ma la tua FF è magnifica non smettere per nessun motivo o vado in astinenza.

Un bacione, Bea.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:05 pm)

28/04/14, ore 14:32

Non ti smentici mai, anche questo capitolo è bellissimo! Che teneri e dolcissimi Katniss e Peeta!! Li adoro! Finalmente Peeta è felice! Non sai quanto sono contenta che Katniss non si sia spinta oltre con Gale! L'unica mia preoccupazione ora è che invece Peeta si sia concesso a Delly!! Spero di no! Haymitch è stupendo e divertentissimo! Sono ripetitiva lo so, ma anche oggi devo ripeterti quanto amo la tua FF! Continua così!

28/04/14, ore 13:52

ED ECCOMI ARRIVATA ALLA FINE ANCHE DELL'ULTIMO CAPITOLO AGGIORNATO.. BENE BENE,, CHE DIRE ANCHE QUESTA TUA FF MERITA IL POSTO NELLA MIA CLASSIFICA DEI PREFERITI.. BELLA BELLA.. MI PIACE MOLTO.. IO ADORO IL TUO HAYMITCH CHE POI LO ADORO INSIEME ALLA SIGNORA EVERDEEN ANCHE SE ME LO IMMAGINAVO CON EFFIE.. BELLO BELLO E PER FORTUNA CHE HAI CHIARITO CHE CON GALE NON C'è STATO NULLA..
PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO SI APRE SLO UNA ED è FANTASTICA.. DOVE L'HAI TROVATA?? MA NON SAPREI COME AIUTARTI PER RENDERLA DIRETTAMENTE VISIBILE.. VEDRAI CHE RAGGIUNGERAI SICURAMENTE I 1000 VISITATORI.. NE SONO SICURA..

28/04/14, ore 13:44

DELIREVOLE.. NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO.. è FANTASTICHISSIMISSIMO. DECISAMENTE HA GUADAGNATO IL PRIMO POSTO NEL MIO CUORE <3 IL MIGLIORE DELLA FAN FICTION.. NON CREDO CHE ABBIA SUPERATO IL TUO RATING, NON CHE ABBIA LETTO MOLTE FF PERCHè SONO NUOVA MA NON ERA PER NIENTE ECCESSIVO. ANZI.. BELLISSIMO.. FINALMENTE!! E IL SOGNO CON DELLY? COME HAI FATTO AD AVERE UN'IDEA DEL GENERE?? FANTASTICO E DESCRITTO BENISSIMO.. SEI UN'AUTRICE COI FIOCCHI..

28/04/14, ore 13:39

aaaaaa.. fantastico.. bellissimo.. esilarante..
ovviamente ho odiato Gale e vorrei diventare un nuovo personaggio della tua ff per farlo fuori.. lo detesto..
il resto era comunque fantastico e viva Peeta e EVERLARK!!! ahahah iil finale è favoloso!!

28/04/14, ore 13:33

che cariniiii.. li adorooo.. devo smettere di leggere le tue ff perchè devo fare i compiti devo smettere di leggere le tue ff perchè devo fare i compiti ma tu sei una droga però.. li adoroooo..

28/04/14, ore 13:29

ooooo.. ma che bello.. ancora più bello questo capitolo.. anch'io ho fatto qualche lezione di tiro con l'arco e l'hai veramente descritto molto bene.. e il cinghiale.. bello bello.. ma come fai a scrivere così bene.. ti adoroooo..

28/04/14, ore 12:49

ahahahah esilarante.. ho riso tantissimo.. da quando sono stati beccati fino alla fine della cena.. mi è dispiaciuto un po' per Hazelle. non è colpa sua.. e che bello che lei abbia chiesto a Peeta di andare a caccia.. Per un attimo ho avito paura che avesse dei dubbi e volesse correre da Gale

28/04/14, ore 12:45

occhi a cuore occhi a cuore occhi a cuore..
che bello questo capitolo.. decisamente il mio preferito. che cariniiiii.. li adorooo. quanto sono carini.. Per fortuna che lei è tornata tra le sue braccia.. e che toccante che abbia sentito la voce di Prim.. bello bello.. amo questa fanfiction se non l'hai capito..

28/04/14, ore 12:37

ahahahah che bello.. sono troppo carini.. che bello Peeta appena sveglio che ricorda.. Dolcettini..
ed Haymitch.. io lo adoro..
ahahaha ho riso troppo..e per fortuna che hai chiarito che tra Gale e Kat non c'è stato niente.. avevo troppa paura.. per fortuna.. Povero frustrato.. riderò quando Gale scoprirà che ha concesso la sua verginità a Peeta!! ahahaha che resti in cella fino alla fine della ff..
aggiorna presto