Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

22/05/14, ore 19:17

Carissima...
scusa per il ritardo nel commento!!! Che capitolo...oddio che colpo di scena!!! CErto è che ora sono decisamente in ansia!!! Spero che quello che abbia detto delly sia solo una parte di verità...lo spero vivamente!!!! Quindi aggiorna presto che c'è troppa ansia in questo capitolo!!!

COmplimentissimi per la storia,
un abbraccio
VALE

19/05/14, ore 14:27

Dopo una giornataccia ci voleva un tuo capitolo. Mi hai risollevato il morale :)
Bel capitolo, come sempre dopo tutto.
Odio sempre di più Delly, mi da sui nervi e mi fa venire istinti omicidi anche se è solo un personaggio.
Aggiorna presto, sono ansiosa di sapere come reagirà Katniss con Peeta.

19/05/14, ore 08:17

No no no! Niente scherzi!! Peeta e Delly insieme no!! Ti giuro che quella xxxx la vado ad uccidere con le mie mani!! Ma perché???? Non la posso sopportare proprio!! Cioè è peeta!! Ok che era depistato ma poteva dirlo a katniss!! Non lasciarla nelle mani di quella!!! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!! Ti lovvo

18/05/14, ore 22:36

ho letto il 14 capitolo tutto d un fiato e non vedo l ora di leggere i prossimi! Ti prego aggiorna in fretta!! Continua cosi e w Everlack!!!

18/05/14, ore 21:48

Oddio noooooooo!! No no no! Perché??? Delly noooo!! Sapevo io! Ero in ansia infatti è tu non mi puoi lasciare così!! Aggiornaaaaaa!!! Che capitolo meraviglioso!! Fantastico.. È scritto benissimo e mi ha lasciata così.. Con quella sensazione amara di chi si sente tradita e vorrebbe essere sicura che vada tutto apposto!!! Non vedo l'ora di leggere il suo capitolo!!

18/05/14, ore 21:43

Lachiaretta.. Mi stavo preoccupando.. Aspettavo l'aggiornamento qualche giorno fa.. Bellissimo capitolo comunque.. Ti giuro che strozzerei Delly con le mie mani!!! Spero che riescano a far pace al più presto...

18/05/14, ore 21:36

Quesro capitolo è tra i miei preferiti! !!
È come al solito scritto molto bene e poi....beh...molte novità! !!!
Spero proprio che aggiornerai presro...sono davvero curiosa e mi piace senroe di più la storia. ..bacissimi e mi raccomando muoviti col prossimo capitolo! !!
*-*-*-**-*-*

18/05/14, ore 20:03

sono sotto shock ma penso di poter sopravvivere... Si dai, posso farcela! Sono curiosa di sapere come si sistemerà la situazione^_^ un beso!

18/05/14, ore 20:03

Wow certo sono rimasta non poco sconvolta ma in effetti un po di logica può anche esserci: lui è stato depistato, katniss non c'era e delly lo ama.... quale occasione migliore? Anche se secondo me può anche aver esagerato con la storiella.
Ohi ohi cissa ora cosa accadra, come fara a farsi perdonare? Al prossimo capitolo ciao

18/05/14, ore 18:33

Odio profondamente Delly, alla fine cosa ha ottenuto dicecendolo a Katniss? Peeta la odierà dopo questo! Peeta non potrei mai odiarlo, lui rimane sempre adorabile! Alla fine non ha fatto niente di male, era depistato e poi anche Katniss è stata con Gale, quando era depistata! Sono curiosa però di sapere cosa sia successo fra Peeta e Delly dal punto di vista di Peeta e di sapere quando si è reso conto di amare Katniss! Ora ho davvero paura di Gale però! Ho paura che Katniss si riavvicini a lui!
Non vedo l'ora di leggere il seguito riesci sempre ad incuriosirmi, brava davvero!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 06:34 pm)

18/05/14, ore 17:27

Capitolo bellissimo, ma che st....a che è stata delly!!!!!! Ti prego dimmi che quello che ha detto non è vero!! Per favore!!!!!!!!!!!
Da come perde la calma si vede che peeta è completamente innamorato di katniss ma mi dispiace che deve accettare l'aiuto di gale -.-
Che fine ha fatto katniss?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

18/05/14, ore 17:07

:( non puoi lasciarmi così con l'amaro in bocca ...
attenta a come farai andare a finire il prossimo capitolo potresti non trovarmi più calma come le altre volte...muhahahaha
non me la prenderei mai con Peeta, e più che prendermela con la streghetta( per non usare termini offensivi) ho paura di Gale , tanta paura di lui non fare cavolate con Katniss!
complimenti è uscito bene come capitolo , non posso dire che mi piaccia perché la piega degli eventi non mi piace ma di certo quello che volevi far arrivare , mi è arrivato benissimo. Aggiorna presto e se hai qualche anteprima, sempre se vorrai farmela leggere per non farmi impazzire , sarò lieta di leggerla e prometto che non darò di matto.
baci Mylark
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 05:10 pm)

18/05/14, ore 16:27

Io giuro che l'ammazzo!
Quella p*****a del cavolo!
Non l'ho mai sopportata e non la sopporterò mai!
Ok,grazie per lo sfogo.
Ora pensiamo alla recensione.
Il banner è bellissimo*___*
Il capitolo idem.
Te poi sei qualcosa di fuori dal mondo.
Quindi penso che questa storia avrà successo(come te,d'altronde).
Con amore
Jess❤️

18/05/14, ore 15:47

NOn odierei mai Peeta. MA IO ODIO DELLY!!!! DIO come la odio ! le strapperei il cuore!!!! ti prego dimmi che si sistemerà tutto ...mhhh...aggiorna presto non riseco a resistere a lungo:((((((

18/05/14, ore 15:32

No no no!! Io la ammazzo!! E peeta??? Perché si è fatto Delly??? Ma fino a che punto poi??? Non si capisce!!! Per piacere fammi sapere!!! Sto sclerando!!!
Mi sono letta tutti e 14 i capitoli d'un fiato.. Favoloso!!! Devi assolutamente aggiornare prestissimo o credo che morirò dall'ansia!!!