Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

17/05/14, ore 10:01

Oh my God!!! Finalmente!!! Che belli!! Mi piace sempre di più la tua storia!!! Sei bravissima!!

15/05/14, ore 09:45

Oddio ti giuro che ho pianto!!! Favoloso!! Che bella la mamma di kat!! E saggia soprattutto!! Va da peeta!!!

14/05/14, ore 10:18

ODDIO!! sguardo truce, sguardo truce.. vorrei poter entrare nella tua storia e picchiare quello scimmione tontolone di gale. lo detesto.. povero Peetuccio

14/05/14, ore 10:12

oh ma poverino Peeta.. :( che tristezza. guarda che io detesto Gale e Kat può scegliere solo solo solo Peeta
Comunque bellissima storia. io adoro come scrivi

14/05/14, ore 09:31

A_A
come potevo non passare a vedere anche questa tua storia??? io adoro Hunger Games e ho letto tutta la serie d'un fiato.. tipo in un mese.. e sono proprio curiosa di sapere cosa succede.. però però però Katniss e Gale no!!!! Potrei infuriarmi!!!

13/05/14, ore 21:31

Bello, capitolo transitorio e anche scritto bene e assolutamente non noioso. Brava? Di più! Davvero, ti faccio i miei complimenti e confermo tutto quello che ho detto nella recensione precedente. Baci xx

13/05/14, ore 21:18

Buonasera! Ho letto con piacere questo primo capitolo e sono contenta di vedere che hai letto i libri, grazie al cielo! Anche io li ho letti e per questo non ho avuto nessuna difficoltà a situare i personaggi, ma qualcuno che legge questa storia senza conoscere bene ogni personaggio e le vicende che li circondano potrebbe fare confusione, quindi ti consiglio di inserire almeno un piccolo accenno all'aspetto fisico dei personaggi!
A parte questo mi complimento davvero, perchè questa è una delle rare storie che mi capita di leggere con una sequenza di avvenimenti sensati. Hai talento ad immaginare le scene e anche a descriverle. Se c'è solo un piccolo appunto che posso fare è quello di rallentare leggermente il ritmo della narrazione in alcuni punti: sofffermati di più sui dettagli, descrivi un po' l'ambiente e magari anche l'aspetto dei personaggi dal punto di vista di Kat, esempio: "mi giro verso Johanna e vedo una smorfia di compiacimento sul suo volto quando abbatte uno dei soldati che hanno fatto incursione" in modo da rendere tutto più reale e far immaginare a chi legge tutto nei minimi dettagli!
Spero che non mi prendi per antipatica ma questi appunti sono per aiutarti a migliorare ancora più di adesso!
Ti faccio di nuovo i complimenti per la bravura a scrivere e passo al prossimo capitolo! Baci xx

13/05/14, ore 20:16

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Che dire, io amo Hunger Games e quindi tutte le fanfiction che lo riguardano. La tua mi piace tantissimo, hai avuto un'idea davvero originale per la trama e la stai sviluppando benissimo, secondo me. Anche il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho trovato errori di nessun tipo. L'unica cosa che ti consiglio è di usare l'editor di EFP.
Per il resto niente da dire, aggiungo la storia alle seguite perché sono curiosa di sapere come continua:)
Complimenti e alla prossima,
Mizkitty31
xxx

12/05/14, ore 19:53

Ciao, sono _Findiel di Twitter:)
Allora, ammetto di non essere una grande fan di Hunger Games, ma la tua storia mi ha incuriosita :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole, la trama è bellissima, e non ho trovato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è positiva, complimenti:)

Ti prego aggiorna il più presto possibile...attendo con ansia il prossimo capitolo e il segreto di Katniss :D
ciaooo

10/05/14, ore 10:45

CIaoooo!!!
ho letto la tua FF tutta d'un fiato senza mai fermarmi!!! Complimentissimi!!!! mi piace molto l'idea di un secondo rapimento!!!!!
E questa Delly è davvero davvero odiosa!!!! Spero che questo segreto che turberà Katniss, non turberà troppo anche noi, pleaseee.....sii clemente!!!
Per il resto davvero ancora complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un abbraccio

08/05/14, ore 23:42

Meraviglioso!! Meraviglioso.. Mi preoccupa un po' il tuo finale e la scritta in rosso soprattutto 😱 ma questo capitolo è meraviglioso!! Che altro dire se non che sei fantastica!! I ❤️ Tu!!!!

08/05/14, ore 22:49

Questo capitolo è bellissimo, stupendo, favoloso, lo adoro!!!! Mi piace da morire la scena di katniss e peeta che giocano in cucina e quella dove peeta vede l'arrivo di katniss alla festa abbandonando dally. Ahahahahahahah ben le sta! Deve lasciare in pace il ragazzo del pane ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

08/05/14, ore 21:02

Oggi mi ha accolta una bella sorpresa, dato che quasi ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato.
Vedevo sempre Capitolo 12 e oggi finalmente ho potuto soddisfare la mia fame di leggere.
Come sempre capitolo bellissimo, ho paura di immaginarmi cosa può aver turbato Katniss...forse qualcosa che centra con Delly ?
La mia opinione non può essere altro che sempre positiva, perché non ci trovo niente da criticare !
Aggiorna presto.
Bacioni!!

08/05/14, ore 20:50

Bellissimo capitolo, questa fanfiction mi ha proprio appassionato. Scrivi davvero molto bene. Penso che Peeta e Katniss siano una bellissima coppia e sono certa che la gelosia non ostacolerà il loro amore, devo ammettere che mi sta cominciando a stare antipatica,insomma é sempre in mezzo e sta sempre attaccata a Peeta, non so come Peeta riesca a sopportarla, io non ce la farei proprio! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, perciò ti chiedo di aggiornare presto. Ciao e alla prossima!

08/05/14, ore 18:48

Taaaaaaaanta gelosia nell'aria ...hehehe! Avanti avanti ! Non dirmi che Peeta l'ha fatto con Delly 😱?!? Dimmi che non è così !

Capitoli sempre fantastici continua così !
Mylark