Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

11/06/14, ore 02:30

Wow, episodio stupendo!! Ho letto adesso quest'ultimo capitolo e già non vedo l'ora che tu aggiorni :) se posso chiedertelo.. Quando caricherai il capitolo 16 :3 ?sono MOLTO ansiosa xD

29/05/14, ore 15:23

Eiexcomu qua finalmente!
Nn so perché ma queato capitolo mi stupisce (amcora una volta;))
Forae perche r bella la storia, forse perché sei brava a scrivere, forse per i fatti stessi
Cmq ho notato che adesso uai i " anziché i - e forse e amche meglio....bh per me e uguale
Cmq aggorna presto!!!*-*-*

27/05/14, ore 14:06

Carissima....
Come promesso anche noi abbiamo aggiornato!!!!!
il capitolo è stupendo!!! Niente svolte negative....prima un capitolo di dolcezza tra Peeta e Katniss???????????
Sei bravissima e il capitolo e stupendo....
Alla prossima
un abbraccio
VALE

27/05/14, ore 10:43

Oddioooooooo!!! Nono puoi lasciarmi con una frase così!!! Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!! Per favore!!! Bellissimo come sempre!! Ti adoro!!! Sei una scrittrice nata

26/05/14, ore 22:50

Ma quanto e' bello questo capitolo! Come sempre mi sembra di essere parte della storia....la rabbia tra Gale e Peeta, l'amore di Kat ....sono sempre di piu' una tua fan!!! Penso di non stancarmi mai di dirti quanto sei  brava....quindi! Brava!

26/05/14, ore 22:09

Lachiaretta,non ti offendere,ma lasciatelo dire,sei proprio sadica!
Cioè,in questo capirlo fanno la "pace"(se così la possiamo definire),e,in fondo,dopo che mi sono illusa che tutto fosse a posto,mi tiri addosso questa sechiata d'acqua?
Non si fa!
Dai,a parte questo sclero,il capitolo è molto bello e soprattutto,dolce e,diciamocelo,divertente(ma sei di fuori Jess?In questo capitolo Kat viene a sapere che Gale ha ucciso sua sorella,e te lo definisci "divertente"?Mah,sei proprio strana).
Con amore
Jess❤️

26/05/14, ore 18:39

Come al solito mi piace moltissimo (non c'era neanche bisogno di dirlo) e sono molto contenta che abbiano chiarito. Sono a dir poco felice che gale sembra aver accettato la cosa a differenza di delly (o nelly hHHahah) e comunque spero che con il passare del tempo lei riesca a perdonarlo e a tornare amici o quantomeno come persone civili. Invece delly la puoi anche far morire non mi peserebbe affatto (hahahah che cattiva che sono :)).
L anticipazione che hai dato per il prossimo capitolo mi spaventa e non poco, dopo tutti questi problemi mi ero anche dimenticata che snow e ancora vivo..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

26/05/14, ore 16:42

<3 <3 <3 che bel capitolo.. si merita una recensione tutta rosa!!! :)
ma come cavolo fai.. vorrei tanto poter scrivere come te!! sei bravissima. Belli tutti i vari punti di vista!! Sia Thom che Finnick! Bellissimo capitolo.. Aggiorna presto

26/05/14, ore 16:29

Ma come fai a scrivere così bene.. altro capitolo meraviglioso.Sei bravissima.. sono contentissima che Katniss e Peeta abbiano fatto pace e spero che adesso odierà Gale!!! Aggiorna presto

26/05/14, ore 15:52

Perché non c'è più l'accaninento nei confronti di Gale? Sembra quasi compatito in questo capitolo ): comunque bello come sempre ovviamente soprattutto il finale .
Attendo in prossimo capitolo ( mi sono già fatta un'idea )
Baci Mylark

26/05/14, ore 14:46

Come sempre bellissimo capitolo! Il pov di Tom mi è piaciuto ;) È bello sapere cosa pensano anche gli altri personaggi! Il pov di Finnick mi è piaciuto ancora di più ;) È stato bello leggere la scena dal suo punto di vista! Quando Peeta gongolava mi ha fatto morire! Mi spiace per Katniss e per come ha saputo della notizia delle bombe. Mi spiace anche un po' per Gale, non è colpa sua la morte di Prim! Sono contenta che Peeta abbia cercato di far capire a Katniss che non fosse colpa sua e che Katniss abbia perdonato Peeta per Delly!
Come sempre riesci ad incuriosirmi per l'evolversi della storia. Ritorna Snow?!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

26/05/14, ore 14:10

Doppietta oggi!!! Bello bello!! Mi è piaciuto il Pov Finnick!! Soprattutto quando vorrebbe offrire a peeta un sigaro!! Ero piegata!!
Povera kat!! Ora capisco perché non odiava più di tanto Gale!! Beh direi che adesso lui è del tutto fuori gioco!! Ma oggi ti diverti a darmi finali ansiaaaaa??? Cioè vogliamo parlare della tua iltima frase su snow??? Aaaaa😱😱😱😱 aggiorna prestissimo!!!

26/05/14, ore 13:42

Che capitolo meraviglioso!! Lo adoro ♥♥♥♥ è stato bellissimo leggere le versioni di peeta e gale e il punto di vista di finnick ( grazie per averlo tenuto in vita). Mi dispiace che katniss sia riuscita a ricordare delle bombe e di prim ma sono contenta che sia riuscita a perdonare peeta e che abbia visto nei suoi profondi occhi blu tutto l'amore che prova per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

26/05/14, ore 13:16

oh-ho....non sono ancora pronta per qualche cosa di negativo, ma penso che resisterò...il capitolo come al solito è bellissimo<3 aggiorna presto<3
-Sam

25/05/14, ore 22:29

Che dire! Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Giuro che se fosse stato un libro completo sarei di certo arrivata alla fine...
Di libri ne ho letti davvero molti e credimi quando ti dico che il tuo modo di scrivere e' davvero fantastico...sai cogliere tutti i particolari e trasformarli in emozioni per chi legge....ho letto libri di scrittori famosi che non sono riusciti a farmi entrare nella storia quanto lo sai fare tu.
Brava davvero....sempre di più! Baci