Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

22/06/14, ore 11:32

CArissima,
Ne ero certa che la nostro Jo fosse innocente!!!! La stimo troppo!!!!!!!
Detto ciò, complimenti per la scena di caccia che ho trovato davvero molto avvincente e ben scritta (capisco che sia risultata molto complessa da scrivere ma tu sei riuscita alla grande)...
Ora vogliamo il finale del matrimonio e tanto tanto tanto love!!!

Bravissima, continua cosi
un abbraccio
VALe

19/06/14, ore 23:00

Non puoi.. Tu non puoi uccidere uno di loro due. è..è..è troppo, troppo da sopportare. Uno legge sperando fino alla fine e poi tu che fai? Lo fai finire così? Senza nemmeno fare un accenno al prossimo capitolo?.. Spero solo che continui come penso..
Però devo dire che fra tutti i capitoli delle FF che ho letto questo è l'unico che mi ha trasmesso delle emozioni forti al tal punto da piangere!
Che dire; se continui a scrivere in questo modo ed a riuscire a trasmettere tali emozioni alla gente farai strada nel mondo della scrittura.

19/06/14, ore 22:46

Oh my God!! Ma la Manson nn poteva che so....pulire la sua accetta e lasciare che i nostri due piccioncini si sposassero....ma non sarebbero gli hunger games....vero?
Comunque ik capitolo l ho ....divorato!! E ho seguito il tuo consiglio di tenere come sottofondo la musica...beh il connubio e' stato da brividi....
Te lo dico sempre e continuero' a farlo ....bravissima...sei davvero un'ottima scrittrice! A presto!

18/06/14, ore 08:53

Carissima.....tra la canzone e il matrimonio sono in brodo di giuggiole!!!! troppo romanticismo in una botta sola!!!
Ho trovato la scena davvero bellissima (che telefilm??), sono felicemente commossa.
Scommetto, così a naso, e spero che Johanna sia lì per altri motivi (Please, io amo Johanna....)!!!
Aspetto il prossimo

complimenti ancora
con affetto
Vale

18/06/14, ore 00:22

Questo capitolo è bellissimo!!! Ti giuro che mi hai fatto commuovere!..sto ancora piangendo ;, (
Il presidente snow è proprio uno st....o!!! Come si può chiedere a due innamorati di decidere chi tra i due deve morire! È spregevole!!!!
Il quasi matrimonio è stato moldo dolce e toccante ma anche disperato :(
E ora che farà johanna???
Ti prego non tenermi sulle spine.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

17/06/14, ore 22:08

Bellissimo.. Tutto il capitolo è fantastico!! Cosa devondire??! Fantastico... Sono in ansia per Johanna.. Poteva lasciarlo finire!! Ma sai vero che non deve morire o io ti cercherò ovunque tu sia e ti conficcherò un'accetta in quella fantastica testolina!!! :€ ti adoro ma deve finire bene

17/06/14, ore 19:39

Ma cosa ti prende oggi!! Non osare far morire nessuno!! Si stavano sposando.. Lei era... Lui era ... Uau!!! Aggiorna subito.. Mi farai morire così!!!! Bellissima la canzone!!

17/06/14, ore 19:38

Non ho più parole per spiegare la bellezza della tua storia! La amo sempre più, riesci sempre ad emozionarmi ad ogni capitolo! La scena del matrimonio è bellissima, meravigliosa! Peccato che katniss non sia riuscita a finire la sua promessa! Confido in una Johanna ravveduta che salva i nostri innamorati! Aggiorna presto, please! Non posso restare così sulla corda!

17/06/14, ore 19:38

Non è giusto stavano coronando il loro sogno d'amore lei aveva ricordato tutto e lui era ritornato il ragazzo felice e spensierato di sempre...perché il presidente snow deve rovinare sempre tutto quanto caspita.
Poi rinchiuderli in cella in quel modo che persona meschina, ariiva persino a chiedere ai due ragazzi di scegliere chi tra loro deve morire e chi tra i due deve stare a guardare. Come se non bastasse proprio nel momento in cui katniss stava per terminare il suo giuramento di matrimonio entra johanna con un'accetta e la punta contro katniss.
Spero solo che sia li per salvarli. Caspita adesso mi hai messo ancora più curiosità e suspance mannaggia :)
Comunque bel capitolo mi puace davvero :)
Non vedo l'ora del prossimo
Ciaoo BaronessOfTheNight

17/06/14, ore 18:24

Questo capitolo è troppo azhhdsyjbfsfknxdjnfds.. Meraviglioso!! La canzone ci sta benissimo.. Ti giuro che ho pianto un po'.. Già ero triste per me&josh, poiegho questo ma ti prego NON FAR MORIRE NESSUNO!!!

17/06/14, ore 17:34

Hahah che carina Johanna eh?!! Comunque può darsi che sia venita ad aiutarli chissà. ..ad ogni modo il capitolo non lho letto, bensì mangiato!
Era davvero molto interessante soprattutto il "matrimonio" anche se lo avrei preferito in una situazione migliore ma sono sixura che i nostri sfortunati amanti del distretto 12 supereranno anche questa!!
Ora scusami ma devo tornare a studiare (questi esami mi stanno stressando particolarmente!)
Ciao!!
MoiV
Ps
Che cattivo quel bast**** di Snow!

17/06/14, ore 17:10

Mio dioooooo!!! Bellissimo!!! Adoro questo capitolo.. Si stavamo sposando.. E poi.. Dimmi che non muore nessuno.. Dimmelo... Per favore... Oh my God

17/06/14, ore 17:09

Ti prego di aggiornare prestissimo perché voglio assolutamente sapere come va a finire. Il matrimonio Everlark oh mio Dio :3 ♥
A presto, spero! :))

17/06/14, ore 17:06

Sto piangendo come una matta , sto piangendo !!! Sei felice ? 😱 non puoi farmi questo non puoi!
È già una brutta giornata ( rimandata a scuola 😔) non puoi finire il capitolo così e NON uccidere nessuno .. Gale e Delly si se vuoi ma gli altri no !
Se riuscissi a tranquillizzarmi forse potrei dirti che è scritto bene ma sono troppo sconvolta.
A che canzone ti riferivi ? Non l'hai scritta ...
Esigo conforto quindi rispondi subito alla recensione , con affetto e un cuore infranto
Mylark ( la ragazza che non è sopravvissuta )

17/06/14, ore 16:45

IO TI ODIO.....come fai a far finire il capitolo in questo modo, ti rendi conto che io adesso nell attesa moriro 100 volte dai filmini mentali che mi farò? ???
Dio santo fa che delly venga impiccata ti pregooo!!
Vabbe al prossimo capitolo e nell attesa inizio a sperare che qualcuno li salvi ciao