Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

28/04/14, ore 12:14

Oh adoro questa fic, la amo proprio e questo capitolo è adorabile :D peeta maniaco è adorabile xD continua così, un bacio

28/04/14, ore 12:08

Oh mio Dio.. Ti giuro che ho pianto davanti alla tomba di Prim.. Che carino Peeta che ha piantato le primule per lei.. che dolce..
e che dolce la mamma di Katniss, finalmente ha acquistato un po' di carattere.. sembrava sempre una decelebrata..
Bellissimo qesto capitolo.. L'ho adorato..

28/04/14, ore 12:04

Allora uqesto capitolo merita una recensione più approfondita..
1. Finnick deve morire?? so che dovrei aspettare il film ma tanto mi sa che dovrò aspettare fino a novembre 2015 quindi so che posso saperlo già adesso.. Io adoro Finnick e le sue zollette.. poverino.. Andrò subito su google a scoprire perchè e come muore.. che cattiveria.. per fortuna tu lo tieni in vita!!! :)
2. Quanto finto, cattivo e spregievole è quello zoticone di Gale (all'inizio hai scritto male il suo nome). Prima cerca di impietosire la madre e poi fa lo str...o con Peeta..
3. Povero povero povero Peeta.. Perchè deve sempre stare male.. Mi fa ridere che nonostante tutto sarà sempre un cucciolo indifeso.
4. Per favore fai riavvicinare Katniss e Peeta.

28/04/14, ore 11:58

nuooooooo.. povero Peetino mio.. poverino poverino.. cioè ma perchè lei lo odia adesso.. in fondo lui l'ha salvata.. mi piace molto Haymitch.. Sembra quasi un papà..

28/04/14, ore 11:53

Ciao.. Ho appena visto che hai aggiornato questa storia e ho deciso di leggerla, più perchè adoro te che per Hunger Games.. ho visto solo i film e so che hai scritto che ci sono degli spoiler ma ho voluto leggerla comunque.. detto questo che capitolo strano.. Dove sono? Perchè la Coin è sua madre? e Johanna è sua sorella? e lei è fidanzata con Gale? e Peeta arriva dal nulla?? Mi sono molto incuriosita.. sembra molto carino.. Voglio sapere come procede..
E voglio precisare che come sempre tu scrivi molto molto molto bene!!

24/04/14, ore 15:42

Fin'ora ho recensito un solo capitolo, ma non perchè non mi piaccia la tua storia... MA PERCHE' NON TROVO MAI LE PAROLE DA USARE PER DESCRIVERI...
Adoro come scrivi, adoro ciò che scrivi. Io ho scritto ff basate su altri libri, e alcune mie amiche le hanno lette dicendomi che scrivo benissimo ecc...
Ma se leggessero quello che scrivi tu, se sapessero come scrivi e le sensazioni che fai provare si rimangerebbero tutto ciò che hanno detto a me.
Bhe, ora sono riuscita a trovare le parole :)
Non penso che abbia esagerato sulla parte della vita ''intima'', comunque hai il reating arancione e per superare i limiti devi proprio descrivere tanto, ma a quel punto non trovo che sarebbe ancora un bel capitolo. Va bene come hai scritto tu, ma senza esagerare perchè poi diventa volgare.
Sono felicissima che Katniss abbia detto TI AMO a Peeta, li adoro come coppia, e già dall'inizio Gale non mi ha convinta come personaggio, come suo amico si, ma non come amante.
Spero aggiornerai presto, non sto nella pelle per i prossimi caitoli.

23/04/14, ore 22:24

Leggendo mi sono scese un paio di lacrime. Sei bravissima !!

23/04/14, ore 21:25

Wow!! La tua storia mi piace sempre più!!! Bellissimo questo capitolo! Delly inizia a starmi un po' antipatica, dimmi che fra lei e Peeta non c'è stato niente, please!? Il sogno di Katniss è geniale, lo hai descritto davvero bene! E poi che dire di Katniss che dice "Ti amo" a Peeta?! Davvero meraviglioso e dolcissimo! Finalmente si è resa conto di amarlo!! Complimenti anche per la chiusura del capitolo, mi piace molto! Sono sempre piú curiosa di continuare a leggere la tua FF!

23/04/14, ore 17:55

Woooooow ahah da come introducevi il capitolo mi aspettavo di peggio meno male !
Io mi sarei spinta oltre cambia Ratings hehehehe continua ( lo so sono strana se non pazza )
Detto questo un successo come sempre a presto
Mylark

23/04/14, ore 17:02

Dio è bellissimo *--* ahahah... Quando katniss aveva detto a peeta che sarebbe rimasta in ospedale l'avrei ammazzata con le mie mani.. Ma quando è tornata da peeta e gli ha detto "ti amo" ho iniziato a sclerare per la gioia!
Ps. La ff è stupenda.. Davvero.

23/04/14, ore 16:55

O-O Ma che bello questo capitolo.. mi è piaciuto tantissimo.. Perchè avrebbe dovuto deludermi? è veramente veramente straordinario.
Esaminiamolo un attimo. Delly??? In effetti avevi già lasciato intendere qualcosa quando avevi scritto che non sembrava contenta del suo ritorno (avevo questo ricordo e sono tornata al capitolo 9 per verificare). Ma a quanto pare presta un po' troppe attenzioni al ragazzo del pane.. un po' troppe per i gusti della nostra amata Katniss.. ah ah ah.. Chissà poi se è vero o se è solo la sua immaginazione. Lei non chiede nulla. Erano molto amici e magari sono rimasti tali.. era lei che lo aiutava dopo il depistaggio.. però era carina con katniss, provava ammirazione per lei.. boh? fatto sta che Kat non la sopporta :) e l'ha fatta andare del tutto fuori di testa...
La descrizione del sogno bellissima. Era veramente bella.. non parliamo dei contenuti.. non dovresti aver superato i "limiti" di efp, almeno non credo.. non sei arrivata a descrivere un vero e proprio rapporto sessuale, dovrebbe essere quello a caratterizzare una storia dal ratings rosso. Però sorvolando i contenuti, comunque bellissimi, la storia era figa. Era lei, non aveva le cicatrici, i capelli, si guarda allo specchio ed è Delly, che la guarda maligna mentre fa quello che fa con Peeta. e Katniss che prima si guarda nello specchio e vede di essere Delly e poi è Katniss dentro lo specchio e deve guardare inerme quello che loro fanno.. Oddio!! Parliamone.. è una figata. Solo tu potevi partorire una cosa del genere. COMPLIMENTI..
E il finale?? Lei che va da Peeta, lui che non capisce cosa succede e lei crede che la rifiuti per Delly e fanno l'amore...
e lei gli dice Ti Amo!!!
Troppo troppo troppo bello..
Ci tengo a dirti una cosa in particolare. CONTINUO A LEGGERE FAN FICTION PIù O MENO BELLE E LE ADORO MA LA TUA, A DIFFERENZA DI MOLTE ALTRE, NON è SCONTATA, RIPETITIVA. SPESSO LEGGO LE STESSE COSE. VARI FINALI ALTERNATIVI CHE SONO TUTTI UGUALI, COPIATI QUASI FIN NEI DETTAGLI. PER QUESTO MI PIACE LA TUA STORIA. è COMPLETAMENTE NUOVA. è DIVERSA E FANTASTICA. PER QUESTO LO SCRIVO IN MAIUSCOLO, PER URLARLO!!!
Detto anche questo.. aggiorna presto e grazie di tutto..

23/04/14, ore 16:44

Wow Katniss,che ti è successo?
Di punto in bianco è diventata una super gelosona?Comunque non sopportavo,sopporto e sopporterò mai Delly.È una grandissima.....lasciamo stare le parolacce.Mi piace come Katniss si sia dimostrata molto possessiva e questo dimostra quanto ci tiene a Peeta(il mio love😍).Ma poi come non si fa ad amare Peeta!!Cioè lui è la perfezione fatta personaggio(purtroppo😕).Ma ora basta allo sclero-time,torniamo alla recensione.Ancora non mi capacito,cioè.......oddio,davvero gliel'ha detto?!?!Davvero gli ha detto TI AMO,io non me ne capacito!Concludo dicendoti(scongiurandoti)di aggiornare il più presto possibile!
Con amore
Jess❤️

23/04/14, ore 15:27

Non preoccuparti assolutamente di nulla! Il capitolo è molto bello, ho amato il fatto che tu abbia inserito la gelosia di Katniss in modo diverso da come si vede di solito, perché viene spesso sorvolata. Katniss è giovane e, come molti sanno, la gelosia e la confusione ci sono spesso nella vita... quindi, il capitolo è molto bello e spero che pubblicherai presto!

23/04/14, ore 15:12

Haahah il capitolo è carino ed ora ho capito anche il motivo del comportamento di Katniss: gelosia. Ne ho avuto la conferma attraverso l'incubo.
Il capitolo come ti ho già detto va bene e non mi pare abbia niente di male. Tranquilla non hai rovinato niente, ma devi scusare la mia memoria perché. ..questa è la loro prima volta?
Scusa ma sono nata smemorata.
Spero che aggiornerai presto
♥ciao

19/04/14, ore 12:31

Hahahahah
Tanti auguri amche a te!
Comunque questa ff mi piace sempre più soprattutto dopo quest'ultima novità!
Ahahahqh...ma una cosa, dato che non mi ricordo molto bene, Finnick era sopravvissuto? Come?