Love me;
di Symphoniies

26/09/14, ore 00:48

Ciao, Francesca!
Io sono nuovo sul sito e, soprattutto, cerco di evitare di commentare! Il mio occhio estremamente critico e la mia spontaneità mi creerebbero qualche problema!
Tuttavia, qui nulla mi tiene lontano dallo scriverti! La storia sembra niente male, i personaggi sono carino, anche se il gay un po' scontato. Se posso permettermi un consiglio, rileggi almeno il primo capitolo: qualche errore di battitura e un paio di errori grammaticali rovinano un po' una storia che pare niente male! Mi piace anche come ti dilunghi su certe descrizioni: ho ben chiara un'immagine dell' 'Happy Days' e di quelle due maiale di Dafne e Megan! Lol
Domani continuerò a leggere e ti dirò di più!
Un bacione.
A__25

24/08/14, ore 21:15

Hey! Salve! inanzitutto ho letto che sei al mare, quindi goditelo finchè puoi con questo tempo u.u Beh per quanto riguarda la ff, che dire... ah si! LA ADORO *-* di capitolo in capitolo mi trovo sempre di più ad amare Dafne e la sua personalità mmmm.... goffa ecco si; poi il rapporto che ha con Anya è qualcosa di bdhweujcik sembrano due sorelle! E infine Alexander... mi hai fatto sbellicare dalle risate quando è entrato in bagno e Anya ha detto la frase sul seno XD sono morta ahahahhaha sul serio, mi sta coinvolgendo parecchio questa storia e quindi non vedo l'ora che aggiornerai... bacioniiiii

16/08/14, ore 22:45

Quando ho letto il titolo e le prime righe ho pensato che il momento imbarazzante fosse quando Alexander l'ha scoperta che era lì mentre lui pomiciava con Melanie. Non pensavo fosse perché l'ha trovata nuda nella vasca. Mi hai proprio stupita, non me lo aspettavo.
Penso che Alexander abbia problemi di personalità multipla. Quando le cura la ferita o le parla in bagno è completamente diverso da quando discutono nel suo ufficio. Però mi piace così.
Ti ripeto ancora che amo come scrivi. Specialmente ora che non vai a capo troppo spesso come prima. Migliori capitolo per capitolo, complimenti!
Ti auguro buone vacanze al mare e ti ricordo di aggiornare il prima possibile. Al prossimo capitolo...

16/08/14, ore 00:39

Capitolo grandioso,non ho mai riso così tanto,be Alexander e Dafne gli adoro.Al prossimo capitolo<3<3<3

16/08/14, ore 00:19

Per commentare questo capitolo devo fare una scaletta perchè l'ho adorato e non voglio tralascire nulla **

1. Il titolo: Mi è piaciuto molto! E poi mi ha ricordato un nuovo film di Zac Efron dove c'è una scena di lui nudo che fa le flessioni sul gabinetto. Così ho iniziato a leggere il capitolo con gli ormini in subbuglio.

2. ADORO e ripeto ADORO il rapporto tra Dafne e Anastasia. Sì, ok, si conoscono da pochissimo ma insieme sono dolcissime. Dafne si comporta con lei come se fosse la sua mamma e le trovo jhdcvjh **

3. Dafne è...è...non ci sono parole per descriverla. Mi ritrovo tantissimo in lei, soprattuto nella sua goffaggine xD

4. Alexander e Dafne sono da carie da quanto sono bellissimi! La scena di lui che la medica e poi scherza è stata bellissima, ma il top è quella del bagno. Non solo quando lui si mette a ridere e fa vedere questo lato umano di lui, ma dopo quando le dice "Dovrei tornare a casa prima del lavoro più spesso" io sono morta!

E niente, bravissima e goditi il mare!

16/08/14, ore 00:07

Finalmente sono tornata dal mare! La prima cosa che ho fatto appena avuta la conessione ad internet è stata quella di entrare e cliccare sul tuo profilo. Ero in astinenza di questa ff, tanto che qualche giorno fa ho sognato di incontrare Dafne e Xander in viaggio di nozze xD Comunque, capitolo bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa s nasconda nella stanza segreta di Xander. Non è ce è tipo la stanza dei giochi di 50 sfumature? ahahhaha
Capitolo molto bello, come sempre!
Corro a leggere l'altro!

04/08/14, ore 20:51

Wow, era da un po che non entravo, e ho letto tutti i capitoli insieme.. bellissima storia, mi appassiona sempre di più! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo..
Brava a presto..

03/08/14, ore 23:18

Questo capitolo mi è piaciuto. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo specialmente per le scene Daxander (è diventata subito una mia ship). Complimenti per la descrizione degli ambienti della casa, erano molto dettagliati ed esaurienti. Anastasia sembra una bambina veramente dolce e il modo come Dafne ci sa fare è bellissimo. Anche quando Dafne si preoccupa per la bambina che è trascurata dal padre mi piace. Non penso che ci sia qualcosa che non adoro, infatti l'hai scritto benissimo come al solito. Aspetterò con impazienza il nuovo capitolo. Al più presto <3

02/08/14, ore 09:23

Il rapporto tra Anastasia e Dafne sembra quello di una mamma con il propria figlia sono un amore insieme.La scena che più mi ha divertito é stata quando Dafne dice ad Anastasia che non seguirà le regole che Alexander gli aveva imposto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Alexander e Dafne. Baci ♡♡♡

02/08/14, ore 02:02

Anastasia è davvero una bambina molto solo mi dispiace per lei ma per fortuna ora è arrivata Dafne e penso che le cose in quella casa cambieranno.Al prossimo capitolo<3<3<3

29/07/14, ore 00:07

Bello bello bello... non so perchè ma mi da l'atmosfera di 50 sfumature di grigio questa storia ahhahahah xD
però sinceramente è scritta molto meglio e non è noiosa come quella!
Coooomunque un bacione, aspetto il prossimo con ansia u.u :*

28/07/14, ore 23:03

Questo capitolo è scritto molto bene ma, come hai detto tu, non succede molto. Solo il battibecco tra Dafne e Alexander mi interessa. Ma se succederà qualcosa di bello e interessante nel prossimo capitolo (da quel che ho capito è così) questo è solo un capitolo di passaggio e quindi varrà la pena aspettare. Ti devo chiedere solo di aggiornare prima. Se non fossi così brava a scrivere e io non sarei diventata dipendente da questa ff non me ne importerebbe niente ma, visto che non è così, devi aggiornare prima. Please. I need it. Va bè io ti aspetterò qui. (Ovviamente non è un ordine o chissà che, è una supplica T.T)

28/07/14, ore 12:49

devono mettersi insieme questi dueeeee! ho anche trovato il nome per la ship Daxander ceh ! aspetto con ansia il prossimo capitoloo <3

28/07/14, ore 11:31

ciaooo!! mi sono letta tutta la storia d'un fiato..mi sta piacendo tantissimo e complimenti scrivi davvero bene *____* in questo capitolo Xander mi è sembrato più scontroso del solito..spero possa cambiare la situazione.. aspetto con impazienza il prossimo capitolo baci :)

28/07/14, ore 08:43

Troppo piccolo!!!! Speriamo succeda presto qualcosa, mi raccomando aggiorna presto