Love me;
di Symphoniies

14/08/15, ore 14:40

Il triangolo no, neanche io l'avevo considerato!
Che Aidan non si azzardi a fare il cascamorto con Dafne perchè è la vuola buona che entro nella storia e lo affetto in mille pezzettini! Troppo tardi, hai pero la tua occasione ciccio, ora c'è quel figo di Alexander che se la vuoel spupazzare ùù
A parte questo, le parti con Alexander e Dafne son state molto belle e scritte molto bene, bravissima!
Sono davvero curiosa di vedere cosa farà Dafne, perchè lei è ancora cotta di Aidan!

14/08/15, ore 10:02

No no no ...niente scherzi... Aidan fuori dalle scatole...hai sprecato mille occasioni, e ora non puoi arrivare così e destabilizzarla....spero che Dafne continui sulla rotta del matrimonio..

14/08/15, ore 09:57

Ho sempre seguito in silenzio la tua storia e devo dire che è davvero bella ,ti faccio i miei complimenti. L ' unico consiglio che mi sento di darti (ma credo sia solo egoismo)😝 è di postare prima perché sono molto curiosa . cmq a parte questo ancora complimenti e buona scrittura, un saluto a presto!🙌

14/08/15, ore 00:06

Davvero bello e adesso cosa succederà anche lui le chiederà di sposarlo? Sarei proprio curiosa di vedere la reazione di Alexander spero che li abbia sentiti.

07/08/15, ore 20:09

Oh, mio Dio cos'è questo capitolo. E' spaventoso, nel senso buono. Ora mi spiego meglio. Inizia piano piano, calmo calmo per poi culminare in un colpo di scena (un po' me lo aspettavo però). Cominciamo dall'inizio: Alexander che propone a Dafne di andare a lavorare con lui è stato strano e inaspettato. Però ho gradito il fatto che lei non abbia fatto una piega a quella proposta. Il fatto che hanno collaborato da veri professionisti mi è piaciuto. Ha mostrato come tra loro adesso c'è quello straordinario rapporto che porta anche alla professionalità. Tornando leggermente indietro, sono felice che Anastasia non ci sia per due settimana, porterà il loro rapporto a maturare sempre di più. Poi, la storia del frappè sui pantaloni frainteso per pompino mi ha fatto scappare qualche sorriso, per lo più perché Dafne non ha capito subito cosa Max intendesse e Alexander glielo ha dovuto spiegare. La mancanza di luce è stata azzeccata: ci voleva qualcosa per rendere l'atmosfera più intima. Ho adorato come lui l'abbia spinta a raccontare la sua vicenda, anche se forse solo perché voleva saziare la sua curiosità. La storia di Dafne è a dir poco terribile. Inizialmente, a dire la verità, avevo pensato a peggio, tipo schiava sessuale o qualcosa così, purtroppo anche il matrimonio combinato non è molto carino, anzi è orribile, specialmente di questi tempi. Alexander che le propone di sposarlo, come ho detto in principio, si capiva ma questo non vuol dire che non sia stato fantastico.
In generale il capitolo mi è piaciuto (penso si capisca).
Non ti preoccupare del ritardo per la pubblicazione, hai una scusa più che valida. Però adesso spero che possa aggiornare presto.
Un saluto e alla prossima
Bosch

03/08/15, ore 17:22

Allora. TU NON PUOI FARMI FINIRE COSÍ IL CAPITOLO QUANDO SAI CHE AGGIORNERAI TRA SECOLI. IO CI SOFFRO. COME FARÒ ORA?

01/08/15, ore 12:01

Grazie al cielo hai aggiornato! *--*
Come sai adoro questa storia, ormai è diventata una droga per me ùù
Riguardo al capitolo, posso dire che è bellissimo. Mi è piaciuto che Alexander l'abbia invitata al lavoro con lui, come se la volesse fare entrare nel proprio mondo, non so se mi spiego ahhah Ovvio che la parte più bella è quella finale ;) Dai Dafne, di SI'!

01/08/15, ore 07:27

Oh mio dio....sono sicura che Dafne non accetterà così facilmente. .ma spero che Alexander riesca a convincerla

01/08/15, ore 01:19

Ok, devo mantenere la calma. Anche se non so come, ma la devo mantenere...MA TU SEI PAZZA! CIOE', COME HAI POTUTO FAR FINIRE IL CAPITOLO COSì? *cerca di darsi un contegno*. Cribbio! Tnato lo so che gli dice di sì. NE SONO CONVINTA. Gli dice di sì. VERO CHE GLI DICE DI Sì?
Uno dei tuoi capitoli più belli. Quì è anche emerso un po di più l'attrazione sessuale che Alexander ha nei confronti di Dafne e quasta cosa mi piace, perchè all'inizo lui la schifava (brutto citrullo!)
Spero aggiornerai presto:)

Ps. sono contenta che la maturità sia andata bene. Per me è stata una grande fonta d'ansia quando l'ho fatta anni fa ahah

01/08/15, ore 01:11

ODDIO! Mi ero dimenticata di recensire! Ma si può?! Mamma, mia, un giorno perdò anche la testa! Per fortuna avevo deciso di rileggermi il capitolo ahahah
Comunque tesoro, bravissima! Il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte finale! Ma, ascolta, già che c'era, non poteva sbatterla direttamente al muro e fare un po di sesso selvaggio? A me mica sarebbe dispiacito, eh.
Ora corro a leggere l'altro perchè non sto più nella peeelle!

31/07/15, ore 22:41

Certo che dopo tanto tempo ci lasci cosi....bel capitolo spero che riesca a convincerla e che cominci un'altra parte della storia basata soprattutto sul loro rapporto.
spero aggiornerai presto

23/05/15, ore 21:38

Ma sei umana?! Scrivi benissimo e I tuoi capitoli sono sempre più belli. L'unica cosa è che sarebbe bello se tu aggiornassi più spesso

08/05/15, ore 22:34

Sì cara, ho adorato questo capitolo, tantissimo. E' pieno di colpi di scena. Ogni frase mi procurava un batticuore. Sono letteralmente impazzita. Se tu dici che il prossimo sarà peggio non so se il mio povero cuoricino reggerà. Sei fantastica quando scrivi. Sai sempre dove osare. Brava!
Non capisco Alexander. Nel senso che cambia così tante volte idea, ti confonde. Però una cosa è sicura: ama Dafne, ne è cotto. Dafne non è da meno. Li amo insieme: come si guardano, come interagiscono, come litigano e discutono per Anastasia, come si preoccupano per lei. Sono perfetti l'uno per l'altra. Vorrei anche sapere come è morta Zoe, mi hai incuriosita troppo. Sai scrivere dosando bene tutte le parole. Sai quali tasti premere per lasciare qualcosa nel lettore ma senza esagerare. Sei fantastica! Non sai quanto ti invidio. Sei anche migliorata dove avevi punti deboli rendendo la tua scrittura perfetta.
Aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo!
Un bacione e un caloroso saluto
Bosch

30/04/15, ore 21:37

Ok, con questo capitolo mi ha uccisa,
Ma come è possibile scrivere un capitolo tanto bello e non morire? Io mi chiedo come tu non muoia a scrivere certe cose!
E poi Dafne e Alexander sono così perfetti insieme che mi è partita una ship che neanche immagini!
Ti prego, aggiorna il prima possibile, sono curiosa di sapere cosa ci sarà di così importate nel prossimo capitolo!
COMPLIMENTI!

30/04/15, ore 21:00

Ma quanto possono essere meravigliosi questi due? Ma quanto può essere premusroso Alexander quando ci si mette di impegno? Li adoro, davvero tanto e non vedo l'ora che si confessino i propri sentimenti, ma ci vorrà tanto vero? Lo so che sei crudele çç
Ma da brava lettrice aspetterò, perchè so che quando quel momento arriverà sarà bellissimo e ne sarà davvero valsa la pena :')
Ora corro a leggere il nuovo capitolo.
Bravissima!