Love me;
di Symphoniies

14/11/15, ore 11:54

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.ciaoo ❤

11/11/15, ore 21:39

Devo dire la verità. Questo capitolo mi è piaciuto, non posso certo dire il contrario, ma non ha mosso dentro di me quel desiderio di leggere altro come le altre volte. Mi spiego meglio: gli altri capitoli mi mettevano una brama di curiosità dentro, volevo sapere di più, questo invece è stato troppo passivo per i miei interessi. Mi è quasi sembrato che non sia successo nulla. In realtà, qualcosa che interessata molto e convinta c'è stata: la commissione di Alexander. Purtroppo quella parte è stata trattata molto poco. Il resto non è stato travolgente come negli altri capitoli. Voglio però ovviamente sapere il continuo. Questa storia mi ha preso tantissimo e non voglio trascurarla per un solo capitolo che non ho gradito visto che so che l'autrice sa scrivere molto meglio.
Consiglio numero uno. Tratta meglio e in modo più amplio il matrimonio in genere. Hai scritto solo qualche dettaglio (che mi è piaciuto).
Consiglio numero due. Dai più dettagli sul rapporto che si è instaurato tra Dafne e Alexander. Hai già spostato l'attenzione sulle altre due coppie non fondamentali per questa storia.
Quest'ultimo consiglio è abbastanza azzardato in quanto non conosco il seguito, ma l'ho voluto fare lo stesso, anche per avvertirti del mio non troppo interesse per gli altri. Voglio DAFNE E ALEXANDER.
In generale, come ho già detto, mi è piaciuto ma vorrei leggere meglio nel prossimo capitolo poiché so che puoi farlo, ne hai le capacità.
Spero in un tuo apprezzamento della recensione in quanto critica con finalità migliorative.

08/11/15, ore 19:19

Oh my gosh. Questo capitolo è pazzesco. Lo ho adorato in tutto e per tutto. Anche se inizialmente l'idea di questo matrimonio per "affari" (non trovo un termine migliore) non mi entusiasmava così tanto ora lo voglio con ogni cellula del mio corpo. Sono la perfezione insieme. Io ritengo che il matrimonio vero sia solo quello per amore e ho principi casti come quelli Dafne per questo mi identifico un po' in lei, ma in queste condizioni vado contro ogni mia idea e principio. Alexander è così affascinante, sia fuori che dentro. In sua presenza ti dimentichi chi sei realmente e perché esisti. Adoro anche quando origlia le conversazioni. Dafne anche se non sempre lo sa è fortunatissima. Ha due amici come Meg e Mike che la supportano sempre, una famiglia che fa lo stesso e un uomo che la ama (nonostante nessuno lo sa) che sta per sposare. Cosa vuole di più dalla vita? Un Lucano? Scherzi a parte la invidio un pochino. Mi stavo quasi dimenticando del bacio. E' stato bellissimo. Aspetto il continuo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Uno è migliore dell'altro e questo è grazie alla scrittrice a cui faccio i complimenti e ringrazio per aver aggiornato così spesso, prometto di recuperare subito.
Alla prossima
Bosch
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 07:25 pm)

07/11/15, ore 22:07

Innanzitutto mi scuso per la poca coerenza: ho infatti chiesto di aggiornare più spesso ma poi sono stata io quella ad essere assente. Sono già stati pubblicati due capitoli... Chiedo venia.
Tornando alla recensione, mi piace la piega che sta prendendo la storia. Specialmente il conflitto interno sia di Alexander che di Dafne. Entrambi mentono a sé stessi e all'altro dicendo di non provare nulla di importante. Penso però che si stanno accorgendo che questo sentimento non può più essere nascosto, sotterrato nel loro cuore. Dafne comunque ne è più consapevole, mentre Alexander lo rifiuta non vuole proprio crederci. Aidan comunque è uscito di scena senza che nessuno ne sentisse la mancanza. Per me è Alexander. Aidan non serve.
Oggi purtroppo non ho l'ispirazione giusta per recensire (perché sì, ho bisogno dell'ispirazione per recensire). Non sono riuscita a ampliare e spiegare bene i concetti della mia testa. Voglio comunque ringraziarti perchè aggiorni visto che nessuno ti obbliga a farlo e farti i complimenti per la stupenda storia.
Al prossimo capitolo (che leggerò in un altro momento) e buona fortuna!

04/11/15, ore 13:07

Buongiorno!
Ho trovato questo capitolo agrodolce, perchè sì, da un lato abbiamo avuto il matrimonio, ma dall'altro abbiamo scoperto che Megan si è sbombazzata Aidan. Cioè, come ha potuto?! Questo davvero non me lo sarei mai aspetto e per questo ti devo fare i complimenti. Sei riuscita davvero a soprendermi.
Ora ho molto paura della reazione di Dafne e voglio proprio vedere come Meg e Aidan spiegheranno la cosa.
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.

Byeee

30/10/15, ore 21:25

Due giorni che non esco di casa se non per andare a scuola pur di leggere questa storia,la amo 🌺

29/10/15, ore 21:23

Tradimento!!! Meg e Aidan? Non l'avevo minimamente pensato! Il capitolo mi è piaciuto, così come la capacità di Alexander di calmare Daphne.. I sentimenti che li legano sono ancora fragili... Chissà come riusciranno a farli crescere... Grazie alla prossima

29/10/15, ore 15:48

See, va bè, ciao! Mi hai persa completamente!
Bellisimo capitolo e Alexander, mamma mia! Ma solo io l'ho trovato sì dolce, ma anche estremamente sexy? Cioè quel "Devi dirmi tu di farlo. Non ti bacerò mai, se tu non lo vorrai. Vuoi che ti baci, Dafne?" mi ha uccisa!
E la fine?

«Per quanto possa valere adesso, io ti avrei portata al ballo, se mi avessi baciato così.»
Sorrise, le veniva persino da ridere, «E per quanto possa valere io ti avrei dato un dieci.»
«La lode?»
«Quella te la devi ancora guadagnare.»

LI AMOOO!
Ma un telefilm su di loro no, eh?

29/10/15, ore 14:11

Invece a me è piaciuto tantissimo! Alexander ha fatto proprio bene a picchiare Marcus anche se secondo me non si arrenderà facilmente! Comunque per quanto riguarda Cassy e Max un pò di pensierini li avevo fatti :D Meg incinta di Aidan oddio questa non me l'aspettavo proprio XD Son proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo *_*

28/10/15, ore 23:09

Adesso che sono sposati mi sa che faticheranno a resistersi. ...

28/10/15, ore 21:17

Il giorno del suo matrimonio 💑 scopre che la sua migliore amica è incinta e il ragazzo per cui ha avuto una cotta é il padre wow bel matrimonio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei bravissima a scrive hai delle idee magnifiche e sai come sorprendere tutti mi piace.
Ciaooo😊

28/10/15, ore 20:38

Tu non puoi capire quanto mi hai resa felice con questo capitolo! Davvero, non puoi immaginartelo! Sono qui che tremo, perchè finalmente si sono baciati.
Mi sento come se mio figlio si fosse appena laureato ahahha
Bravo Alexander, fatti un po aventi tu che se aspettiamo Dafne qui! Come dicono Meg e Mike "Arriverai a novant'anni vergine" (o una cosa simile, ora non ricordo xD)
Ad ogni modo bravissima *clap clap*

26/10/15, ore 14:31

Ho finito oggi di leggere questa storia è bellissimaa *_* Alexander sembra freddo ma in realtà ha un cuore tenero :) che bello si son baciati! Chossà se succederà altro ;)

15/10/15, ore 08:24

Mi hai piacevolmente sorpreso , i tuoi capitoli sono sempre ben scritti e coinvolgenti. E il fatto che ti stia impegnando ad aggiornare più spesso non ti farà perdere lettori e anzi anche chi ( come me ) non legge storie che potrebbero rimanere bloccate, farà un salto a leggere. Adesso un saluto e alla prossima🙋

14/10/15, ore 00:20

Certo che ogni capitolo è sempre più bello. ...adoro questa coppia. ...